SESSO SCIPPATO (MALEDETTI TELEFONINI!) - DOPO BELÈN, SCARLETT E POLITICI AMERICANI, STAVOLTA SONO LE GRAZIE DI UNA TOP MODEL DI VICTORIA’S SECRET A FINIRE NELLA RETE DELLA RETE - UNA VAGONATA DI FOTO RUBATE CHE LA RITRAGGONO IN ATTEGGIAMENTI LESBO E MASTURBATORI, A USO E CONSUMO DEL SOLITO FIDANZATO ARRAPATO MA POCO DISCRETO - MAY ANDERSEN È LA TESTIMONIAL DANESE CHE FU CACCIATA DAGLI USA PER AVER AGGREDITO UNA HOSTESS…
1 - LE FOTO SCANDALOSE E NUDE DI MAY ANDERSEN, MODELLA DI VICTORIA'S SECRET...
Vittoria Cecchi Gori da Egotastic! - Dopo attori e politici, anche le modelle vedono apparire sul web le loro foto intime rubate. L'ultima vittima è la modella danese May Andersen: le foto ritraggono la modella di Victoria's Secret e Sports Illustrated insieme ad un'altra bionda, anche lei nuda, e sul letto con indosso lingerie sexy mentre usa diversi sex toys. Un vero scandalo!
Per le foto troppo esplicite: http://bit.ly/nMfthR
2 - MAY, BELLISSIMA E... DANNATA - LA MODELLA SARÃ SPONSOR DEL SUO PAESE
Sport Mediaset del 12 luglio 2010
Altro che Sirenetta di Copenhagen... In comune, May Andersen ha solo la provenienza. Per il resto, il nuovo testimonial della Danimarca ha un curriculum di tutto rispetto, nel bene e nel male: modella patinata dall'età di 16 anni, ha posato per Victoria's Secret e Sport Illustrated, ma è riuscita anche a farsi incriminare nel 2006 per aver picchiato un assistente di volo sull'aereo che, da Amsterdam, la portava negli Stati Uniti. Per l'ultima volta.
3 - LA TOP MODEL VIOLENTA Ã STATA ESPULSA DAGLI USA...
Da "Repubblica" del 25 aprile 2006
Espulsa dagli Stati Uniti: se intende rientrare negli Usa dovrà chiedere il visto. La modella danese May Andersen, arrestata a Miami per aver picchiato una hostess, sarà processata nei prossimi mesi. Nel frattempo le autorità statunitensi hanno deciso di espellere la top model dal suolo americano.
E' rimasta in prigione tre giorni May Andersen. Sul volo da Amsterdam a Miami la danese 23enne avrebbe aggredito un'assistente al volo senza un apparente motivo. Come disse in seguito il portavoce della Polizia di Miami, "la passeggera aveva mostrato fin dall'inizio del volo un atteggiamento irriquieto e aggressivo".
Accompagnata dapprima al Jackson Memorial Hospital per verificare se avesse agito sotto l'effetto di un eccesso di alcol o di oppiacei, è stata trattenuta nella prigione della contesa con l'accusa di lesioni personali per tre giorni. Nei prossimi mesi sarà processata, ma fin d'ora le autorità statunitense hanno deciso di espellere dagli Usa la modella danese. Secondo i servizi di immigrazione, se intenderà ritornare a lavorare in America, May Andersen dovrà chiedere il visto.
La modella è tornata ad Amsterdam, la città da cui era partita diretta verso gli Usa. Ventitré anni, nota per avere posato per Victoria's Secret e per la rivista Sports Illustrated, May Andersen non ha risposto ai giornalisti che le chiedevano la sua versione sull'incidente in aereo: "No comment". La verità tra qualche mese, in tribunale.







