a lume di candela nunzia de girolamo francesco totti pino insegno paolo bonolis mara venier francesca fialdini

A LUME DI CANDELA - FRANCESCO TOTTI DICE SÌ A "SOGNANDO BALLANDO CON LE STELLE", LO SPIN OFF DELLO SHOW DI MILLY CARLUCCI - NELLA DOMENICA POMERIGGIO DI RAI1 NUNZIA DE GIROLAMO POTREBBE CONDURRE LA FASCIA OCCUPATA DA FRANCESCA FIALDINI CON "DA NOI A RUOTA LIBERA" – DOPO IL FLOP PINO INSEGNO TORNERÀ CON “REAZIONE A CATENA” E IN PRIMA SERATA CON UN SUO SHOW IN ESTATE -  PAOLO BONOLIS FIRMA IL RINNOVO CON MEDIASET E VIENE PIZZICATO A CENA CON L'AD DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI – CANCELLATO DAL SABATO POMERIGGIO DI RAI1 "LE STAGIONI DEL CUORE" CON MARA VENIER – “ORE 14” CON MILO INFANTE SBARCA IN PRIME TIME - DRAMMA NEL SOTTOBOSCO ROMANO. LA SHOWGIRL FINITA NEL DIMENTICATOIO AVREBBE RUBATO IL MARITO A UNA CONCORRENTE DI UN PROGRAMMA TRASH IN ONDA SU DISCOVERY. DI CHI STIAMO PARLANDO?  - È CONSIGLIERE DEL CDA RAI E HA UNA SOLA PREOCCUPAZIONE: LA CARRIERA DELLA NOTA GIORNALISTA. PER LEI SPINGE PER UN PROGRAMMINO. CHI SONO?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

francesco totti

"SOGNANDO BALLANDO CON LE STELLE", ARRIVA FRANCESCO TOTTI?

Venerdì 9 maggio debutterà in prima serata su Rai1 "Sognando Ballando con le Stelle", lo spin off dello show condotto da Milly Carlucci. La padrona di casa ha deciso di fare le cose in grande e festeggiare il ventennale del programma ballerino invitando Francesco Totti. La conduttrice avrebbe strappato il sì all'ex campione giallorosso, per lui una partecipazione da superospite (con una piccola intervista in studio?) in cambio di un cachet importante. 

 

PAOLO BONOLIS RINNOVA CON MEDIASET E VA A CENA CON L'AD RAI GIAMPAOLO ROSSI?

pio e amedeo

Il futuro di Paolo Bonolis è a Mediaset. Come Dagoanticipato sarà in giuria a "Tu si que vales" e come ha già accennato in un podcast tornerà alla conduzione di "Avanti un altro" e de "Il Senso della Vita". Il conduttore è legato da un rapporto di stima a Giampaolo Rossi, proprio con l'amministratore delegato della Rai sarebbe stato avvisato qualche giorno fa a cena nel ristorante romano Johnny Micalusi. Di cosa hanno parlato nel corso della serata il dirigente e Paolino Bonolis?

 

PIO E AMEDEO AVVISTATI A COLOGNO MONZESE: COSA BOLLE IN PENTOLA?

Che ci facevano martedì mattina a Cologno Monzese i comici Pio e Amedeo scortati dalla manager Barbara Zaggia (moglie di Ferdinando Salzano "capo" di Friends&Partners)? Lo show del duo comico era stato annunciato su Canale 5 poi se ne sono perse le tracce ma dovrebbe vedere la luce nei prossimi mesi, c'è anche chi vorrebbe testarli in un game show. Cosa bolle nel pentolone?

 

AL SABATO POMERIGGIO SI CAMBIA: VERSO LA CANCELLAZIONE "LE STAGIONI DEL CUORE" CON MARA VENIER 

mara venier

Avatar e amori in terza età: game over. Al sabato pomeriggio si cambia e la prima novità quasi certamente riguarderà la cancellazione di "Le stagioni del cuore" dal palinsesto di Rai1. Il programma condotto da Mara Venier e prodotto da Blu Yazmine si avvia verso la conclusione e non dovrebbe essere riproposto nella prossima stagione.

 

LO SHOW DEI RECORD, A COLOGNO MONSEZE REGISTRATA PURE LA VERSIONE SPAGNOLA

La versione italiana condotta da Gerry Scotti è crollata all'11% di share (con uno stop previsto per la domenica di Pasqua) ma "Lo Show dei Record" continua ad essere un titolo molto utilizzato in diversi paesi. La versione spagnola dal titolo "La noche de los Récords" sarà trasmessa da Telecinco con la conduzione Jesús Vázquez. Quello che pochi sanno è che l'edizione iberica della trasmissione è stata registrata nello Studio 11 di Cologno Monzese.

francesca fialdini1

 

NUNZIA DE GIROLAMO AL POSTO DI FRANCESCA FIALDINI ALLA DOMENICA POMERIGGIO?

Nunzia De Girolamo, ora impegnata alla conduzione di "Ciao Maschio", non sarà alla guida di "Estate in Diretta". Per l'ex ministra, sposata con il piddino Francesco Boccia, sarebbe in arrivo uno spazio più importante nel palinsesto autunnale. De Girolamo potrebbe conquistare la seconda parte della domenica pomeriggio, fascia attualmente occupata da Francesca Fialdini con l'irrilevante "Da noi a ruota libera", produzione inspiegabilmente appaltata a una società esterna. Fialdini, già volto di Rai3, potrebbe essere ricompensata e ottenere più spazio sulla terza rete. Il nome di De Girolamo è stato accostato anche al sabato pomeriggio dove è in uscita Emma D'Aquino dopo i bassi ascolti di "Sabato in Diretta".

 

PINO INSEGNO RADDOPPIA NELL'ESTATE DI RAI1?

nunzia de girolamo

Come svelato dal settimanale Oggi, Pino Insegno tornerà alla conduzione di Reazione a Catena. Il programma aveva segnato un calo di ascolti che aveva favorito rumors e provini vari ma, soprattutto per ragioni contrattuali, a Viale Mazzini hanno deciso di proseguire con Insegno. Non solo, c'è chi accenna a un possibile raddoppio con la messa in onda di un suo programma in prime time nei mesi più caldi. Il suo show "Il buono il brutto e il cattivo" era stato annunciato e poi era sparito dal palinsesto.

 

ORE 14 CON MILO INFANTE SBARCA IN PRIME TIME: ECCO QUANDO ANDRA' IN ONDA

Come anticipato dal sito di Davide Maggio, Milo Infante si prepara a sbarcare in prima serata con il suo "Ore 14". Un test, un raddoppio, dopo gli ascolti vicini al 10% di share. Dagospia può aggiungere che il debutto è previsto il prossimo 12 giugno, con la messa in onda per quattro giovedì. Non solo, la versione quotidiana di "Ore 14", dopo la pausa per il ciclismo, dovrebbe far compagnia al pubblico di Rai2 fino alla prima settimana di luglio.

paolo bonolis

 

INDOVINELLI

1) Dramma nel sottobosco romano. La showgirl finita nel dimenticatoio avrebbe rubato il marito a una concorrente di un programma trash in onda su Discovery. Di chi stiamo parlando?

 

2) È consigliere del cda Rai e ha una sola preoccupazione: la carriera della nota giornalista. Per lei chiama, chiede informazioni, spinge per trovarle un programmino nella prossima stagione. Chi sono?

pino insegno

 

3) Tra i volti di punta del Tg1 c'è qualche preoccupazione. Tutta colpa della grande ascesa di una giornalista che avrebbe messo nel mirino la fascia più importante. Di chi si tratta?

milo infantelo show dei recordfrancesca fialdini

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, IL PREMIER CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)