a lume di candela nunzia de girolamo francesco totti pino insegno paolo bonolis mara venier francesca fialdini

A LUME DI CANDELA - FRANCESCO TOTTI DICE SÌ A "SOGNANDO BALLANDO CON LE STELLE", LO SPIN OFF DELLO SHOW DI MILLY CARLUCCI - NELLA DOMENICA POMERIGGIO DI RAI1 NUNZIA DE GIROLAMO POTREBBE CONDURRE LA FASCIA OCCUPATA DA FRANCESCA FIALDINI CON "DA NOI A RUOTA LIBERA" – DOPO IL FLOP PINO INSEGNO TORNERÀ CON “REAZIONE A CATENA” E IN PRIMA SERATA CON UN SUO SHOW IN ESTATE -  PAOLO BONOLIS FIRMA IL RINNOVO CON MEDIASET E VIENE PIZZICATO A CENA CON L'AD DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI – CANCELLATO DAL SABATO POMERIGGIO DI RAI1 "LE STAGIONI DEL CUORE" CON MARA VENIER – “ORE 14” CON MILO INFANTE SBARCA IN PRIME TIME - DRAMMA NEL SOTTOBOSCO ROMANO. LA SHOWGIRL FINITA NEL DIMENTICATOIO AVREBBE RUBATO IL MARITO A UNA CONCORRENTE DI UN PROGRAMMA TRASH IN ONDA SU DISCOVERY. DI CHI STIAMO PARLANDO?  - È CONSIGLIERE DEL CDA RAI E HA UNA SOLA PREOCCUPAZIONE: LA CARRIERA DELLA NOTA GIORNALISTA. PER LEI SPINGE PER UN PROGRAMMINO. CHI SONO?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

francesco totti

"SOGNANDO BALLANDO CON LE STELLE", ARRIVA FRANCESCO TOTTI?

Venerdì 9 maggio debutterà in prima serata su Rai1 "Sognando Ballando con le Stelle", lo spin off dello show condotto da Milly Carlucci. La padrona di casa ha deciso di fare le cose in grande e festeggiare il ventennale del programma ballerino invitando Francesco Totti. La conduttrice avrebbe strappato il sì all'ex campione giallorosso, per lui una partecipazione da superospite (con una piccola intervista in studio?) in cambio di un cachet importante. 

 

PAOLO BONOLIS RINNOVA CON MEDIASET E VA A CENA CON L'AD RAI GIAMPAOLO ROSSI?

pio e amedeo

Il futuro di Paolo Bonolis è a Mediaset. Come Dagoanticipato sarà in giuria a "Tu si que vales" e come ha già accennato in un podcast tornerà alla conduzione di "Avanti un altro" e de "Il Senso della Vita". Il conduttore è legato da un rapporto di stima a Giampaolo Rossi, proprio con l'amministratore delegato della Rai sarebbe stato avvisato qualche giorno fa a cena nel ristorante romano Johnny Micalusi. Di cosa hanno parlato nel corso della serata il dirigente e Paolino Bonolis?

 

PIO E AMEDEO AVVISTATI A COLOGNO MONZESE: COSA BOLLE IN PENTOLA?

Che ci facevano martedì mattina a Cologno Monzese i comici Pio e Amedeo scortati dalla manager Barbara Zaggia (moglie di Ferdinando Salzano "capo" di Friends&Partners)? Lo show del duo comico era stato annunciato su Canale 5 poi se ne sono perse le tracce ma dovrebbe vedere la luce nei prossimi mesi, c'è anche chi vorrebbe testarli in un game show. Cosa bolle nel pentolone?

 

AL SABATO POMERIGGIO SI CAMBIA: VERSO LA CANCELLAZIONE "LE STAGIONI DEL CUORE" CON MARA VENIER 

mara venier

Avatar e amori in terza età: game over. Al sabato pomeriggio si cambia e la prima novità quasi certamente riguarderà la cancellazione di "Le stagioni del cuore" dal palinsesto di Rai1. Il programma condotto da Mara Venier e prodotto da Blu Yazmine si avvia verso la conclusione e non dovrebbe essere riproposto nella prossima stagione.

 

LO SHOW DEI RECORD, A COLOGNO MONSEZE REGISTRATA PURE LA VERSIONE SPAGNOLA

La versione italiana condotta da Gerry Scotti è crollata all'11% di share (con uno stop previsto per la domenica di Pasqua) ma "Lo Show dei Record" continua ad essere un titolo molto utilizzato in diversi paesi. La versione spagnola dal titolo "La noche de los Récords" sarà trasmessa da Telecinco con la conduzione Jesús Vázquez. Quello che pochi sanno è che l'edizione iberica della trasmissione è stata registrata nello Studio 11 di Cologno Monzese.

francesca fialdini1

 

NUNZIA DE GIROLAMO AL POSTO DI FRANCESCA FIALDINI ALLA DOMENICA POMERIGGIO?

Nunzia De Girolamo, ora impegnata alla conduzione di "Ciao Maschio", non sarà alla guida di "Estate in Diretta". Per l'ex ministra, sposata con il piddino Francesco Boccia, sarebbe in arrivo uno spazio più importante nel palinsesto autunnale. De Girolamo potrebbe conquistare la seconda parte della domenica pomeriggio, fascia attualmente occupata da Francesca Fialdini con l'irrilevante "Da noi a ruota libera", produzione inspiegabilmente appaltata a una società esterna. Fialdini, già volto di Rai3, potrebbe essere ricompensata e ottenere più spazio sulla terza rete. Il nome di De Girolamo è stato accostato anche al sabato pomeriggio dove è in uscita Emma D'Aquino dopo i bassi ascolti di "Sabato in Diretta".

 

PINO INSEGNO RADDOPPIA NELL'ESTATE DI RAI1?

nunzia de girolamo

Come svelato dal settimanale Oggi, Pino Insegno tornerà alla conduzione di Reazione a Catena. Il programma aveva segnato un calo di ascolti che aveva favorito rumors e provini vari ma, soprattutto per ragioni contrattuali, a Viale Mazzini hanno deciso di proseguire con Insegno. Non solo, c'è chi accenna a un possibile raddoppio con la messa in onda di un suo programma in prime time nei mesi più caldi. Il suo show "Il buono il brutto e il cattivo" era stato annunciato e poi era sparito dal palinsesto.

 

ORE 14 CON MILO INFANTE SBARCA IN PRIME TIME: ECCO QUANDO ANDRA' IN ONDA

Come anticipato dal sito di Davide Maggio, Milo Infante si prepara a sbarcare in prima serata con il suo "Ore 14". Un test, un raddoppio, dopo gli ascolti vicini al 10% di share. Dagospia può aggiungere che il debutto è previsto il prossimo 12 giugno, con la messa in onda per quattro giovedì. Non solo, la versione quotidiana di "Ore 14", dopo la pausa per il ciclismo, dovrebbe far compagnia al pubblico di Rai2 fino alla prima settimana di luglio.

paolo bonolis

 

INDOVINELLI

1) Dramma nel sottobosco romano. La showgirl finita nel dimenticatoio avrebbe rubato il marito a una concorrente di un programma trash in onda su Discovery. Di chi stiamo parlando?

 

2) È consigliere del cda Rai e ha una sola preoccupazione: la carriera della nota giornalista. Per lei chiama, chiede informazioni, spinge per trovarle un programmino nella prossima stagione. Chi sono?

pino insegno

 

3) Tra i volti di punta del Tg1 c'è qualche preoccupazione. Tutta colpa della grande ascesa di una giornalista che avrebbe messo nel mirino la fascia più importante. Di chi si tratta?

milo infantelo show dei recordfrancesca fialdini

Ultimi Dagoreport

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO