ATTENZIONE: DA FRANCOFORTE STA ARRIVANDO IN AEREO A ROMA DRAGHI - COSA CI FACEVANO ATTOVAGLIATI ALL'ARMANI CAFÈ IL BANCHIERE COSTAMAGNA CON VISTOSA BARBA INCOLTA E IL "GESSATISSIMO" ROVATI? - SECESSIONE EDITORIALE IN CASA BOSSI. È ONLINE UN GIORNALE AUTONOMISTA ‘’L’INDIPENDENZA’’ - MARIA (A VOLTE) VITTORIA BRAMBILLA, ALIAS CRUDELIA SALMON, LA REGINETTA DEL COMMERCIO ITTICO, AL RISTORANTE DI PESCE - I BOMBOLONI NASCOSTI DENTRO PALAZZO CHIGI - SU RAI 3 SPECIALE SUL BONDAGE, CON SOTER MULÈ…

1- Attenzione: da Francoforte sta arrivando in aereo a Roma Mario Draghi...

2- Cosa ci facevano attovagliati il banchiere Claudio Costamagna con vistosa barba incolta e quel "gessatissimo" prezzemolone di Angelone Rovati fitti fitti in un "angolato" tavolino dell'Armani Cafè? In sala si notava anche la "nipotona" di Re Giorgio in compagnia di un'altra donzella. Alla sua uscita, in sala, gran "lancio" di baci e sorrisi per tutti.

3- Secessione editoriale in casa Bossi. Da qualche giorno è online un giornale autonomista L'Indipendenza (www.lindipendenza.com) con dentro tanti nomi ex Lega. A partire dal direttore, Gianluca Marchi, ex direttore della prima La Padania, e poi il caporedattore, anche lui una volta della Padania, Leonardo Facco, che ha scritto una biografia di fuoco di uno-due-ictus Bossi (Umberto Magno). E chi paga il giornale degli ex leghisti incazzati con la Lega. Ma degli ex parlamentari della Lega nord, anche loro scappati dal Carroccio.

A cominciare dall'ex deputato leghista Roberto Bernardelli, padrone dell'Hotel Cavalieri a Milano, e una cordata di altri tre imprenditori usciti dalla Lega, gli ex parlamentari Giulio Arrighini, Francesco Formenti e Giovanni Ongaro. "L'Associazione - si legge nel loro sito alla voce Chi siamo - si prefigge di promuovere e diffondere i concetti e i principi dell'indipendenza dei popoli e delle comunità che oggi sono riuniti sotto il giogo dello stato centralista italiano". E della malconcia Lega di un due ictus Bossi.

4- Comunque: Maria (a volte) Vittoria Brambilla, alias Crudelia Salmon, la reginetta del commercio ittico, è giunta al noto ristorante di pesce "San Lorenzo" di via dei Chiavari all'ora di pranzo di ieri (mercoledì 11 gennaio). Consumato un pasto mezzo vegetariano - "gli animali non li magniamo tanto famo un mazzo tanto ai pesci" - risaliva su una Mercedes molto blu la cui portiera posteriore le veniva aperta da un corpulento uomo vestito assai di scuro che poi s'assestava di fronte a lei accanto ad un puntuale autista. Di lampeggianti, in effetti, manco l'ombra. Le luci, insieme alla ribalta, sono ormai alle spalle.

5- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Chi è l'iracondo sottosegretario (oggi al governo Monti) che qualche tempo fa aggredì al telefono una bionda giornalista colpevole di aver scritto che durante alcune riunioni a palazzo Chigi si erano mangiate bombe ripiene di crema? La notizia era vera e, riflettendoci, non si capisce che male ci sia a fare uno spuntino con una bomba fritta Ma il sottosegretario se la prese a male.

6- Carlo Rossella per "Il Foglio" - Taccuino da Gstaad. Deliziose penne alla vodka al Gildo's Restaurant del Palace. Elegante e rilassato, Vittorio Emanuele di Savoia chiede a tutti: "Ma che succederà in Italia?". "E chi lo sa!", rispondono veloci i commensali preoccupati solo che la pasta si raffreddi.

7- Maurizio Crippa per "Il Foglio" - La distribuzione della benzina sarà libera. Per un paese di aspiranti bonzi.

8- Mariano Sabatini per "Metro" - Se non conoscessimo la cura maniacale con la quale Franca Leosini, a distanze abissali dai vari rimestatori di nera in tv, si applica alla realizzazione delle sue "Storie maledette" dovremmo prendercela con chi la fa lavorare poco. Intanto, il prossimo 21 gennaio alle 23.30 su Rai 3 è previsto uno speciale sul bondage, con un'esclusiva intervista a Soter Mulè, protagonista della vicenda dell'11 settembre scorso nel garage romano della Bufalotta, in cui una ragazza ha perso la vita e un'altra ci ha quasi rimesso la pelle. Tragedia di domestici erotismi.

 

 

DRAGHI AL VOLANTEgerobo12 carol bouquet claudio costamagnaPIERO FASSINO ANGELO ROVATI michela brambillaVITTORIO EMANUELE SAVOIA GetContent asp jpegSOTER MULE'

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?