ATTENZIONE: DA FRANCOFORTE STA ARRIVANDO IN AEREO A ROMA DRAGHI - COSA CI FACEVANO ATTOVAGLIATI ALL'ARMANI CAFÈ IL BANCHIERE COSTAMAGNA CON VISTOSA BARBA INCOLTA E IL "GESSATISSIMO" ROVATI? - SECESSIONE EDITORIALE IN CASA BOSSI. È ONLINE UN GIORNALE AUTONOMISTA ‘’L’INDIPENDENZA’’ - MARIA (A VOLTE) VITTORIA BRAMBILLA, ALIAS CRUDELIA SALMON, LA REGINETTA DEL COMMERCIO ITTICO, AL RISTORANTE DI PESCE - I BOMBOLONI NASCOSTI DENTRO PALAZZO CHIGI - SU RAI 3 SPECIALE SUL BONDAGE, CON SOTER MULÈ…

1- Attenzione: da Francoforte sta arrivando in aereo a Roma Mario Draghi...

2- Cosa ci facevano attovagliati il banchiere Claudio Costamagna con vistosa barba incolta e quel "gessatissimo" prezzemolone di Angelone Rovati fitti fitti in un "angolato" tavolino dell'Armani Cafè? In sala si notava anche la "nipotona" di Re Giorgio in compagnia di un'altra donzella. Alla sua uscita, in sala, gran "lancio" di baci e sorrisi per tutti.

3- Secessione editoriale in casa Bossi. Da qualche giorno è online un giornale autonomista L'Indipendenza (www.lindipendenza.com) con dentro tanti nomi ex Lega. A partire dal direttore, Gianluca Marchi, ex direttore della prima La Padania, e poi il caporedattore, anche lui una volta della Padania, Leonardo Facco, che ha scritto una biografia di fuoco di uno-due-ictus Bossi (Umberto Magno). E chi paga il giornale degli ex leghisti incazzati con la Lega. Ma degli ex parlamentari della Lega nord, anche loro scappati dal Carroccio.

A cominciare dall'ex deputato leghista Roberto Bernardelli, padrone dell'Hotel Cavalieri a Milano, e una cordata di altri tre imprenditori usciti dalla Lega, gli ex parlamentari Giulio Arrighini, Francesco Formenti e Giovanni Ongaro. "L'Associazione - si legge nel loro sito alla voce Chi siamo - si prefigge di promuovere e diffondere i concetti e i principi dell'indipendenza dei popoli e delle comunità che oggi sono riuniti sotto il giogo dello stato centralista italiano". E della malconcia Lega di un due ictus Bossi.

4- Comunque: Maria (a volte) Vittoria Brambilla, alias Crudelia Salmon, la reginetta del commercio ittico, è giunta al noto ristorante di pesce "San Lorenzo" di via dei Chiavari all'ora di pranzo di ieri (mercoledì 11 gennaio). Consumato un pasto mezzo vegetariano - "gli animali non li magniamo tanto famo un mazzo tanto ai pesci" - risaliva su una Mercedes molto blu la cui portiera posteriore le veniva aperta da un corpulento uomo vestito assai di scuro che poi s'assestava di fronte a lei accanto ad un puntuale autista. Di lampeggianti, in effetti, manco l'ombra. Le luci, insieme alla ribalta, sono ormai alle spalle.

5- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Chi è l'iracondo sottosegretario (oggi al governo Monti) che qualche tempo fa aggredì al telefono una bionda giornalista colpevole di aver scritto che durante alcune riunioni a palazzo Chigi si erano mangiate bombe ripiene di crema? La notizia era vera e, riflettendoci, non si capisce che male ci sia a fare uno spuntino con una bomba fritta Ma il sottosegretario se la prese a male.

6- Carlo Rossella per "Il Foglio" - Taccuino da Gstaad. Deliziose penne alla vodka al Gildo's Restaurant del Palace. Elegante e rilassato, Vittorio Emanuele di Savoia chiede a tutti: "Ma che succederà in Italia?". "E chi lo sa!", rispondono veloci i commensali preoccupati solo che la pasta si raffreddi.

7- Maurizio Crippa per "Il Foglio" - La distribuzione della benzina sarà libera. Per un paese di aspiranti bonzi.

8- Mariano Sabatini per "Metro" - Se non conoscessimo la cura maniacale con la quale Franca Leosini, a distanze abissali dai vari rimestatori di nera in tv, si applica alla realizzazione delle sue "Storie maledette" dovremmo prendercela con chi la fa lavorare poco. Intanto, il prossimo 21 gennaio alle 23.30 su Rai 3 è previsto uno speciale sul bondage, con un'esclusiva intervista a Soter Mulè, protagonista della vicenda dell'11 settembre scorso nel garage romano della Bufalotta, in cui una ragazza ha perso la vita e un'altra ci ha quasi rimesso la pelle. Tragedia di domestici erotismi.

 

 

DRAGHI AL VOLANTEgerobo12 carol bouquet claudio costamagnaPIERO FASSINO ANGELO ROVATI michela brambillaVITTORIO EMANUELE SAVOIA GetContent asp jpegSOTER MULE'

Ultimi Dagoreport

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT