mancini selvaggia

1. SELVAGGIA LUCARELLI LEGGE LA MOTIVAZIONE CON CUI IL GIUDICE SPORTIVO TOSEL HA DATO SOLO DUE GIORNATE DI SOSPENSIONE A SARRI, "DIRE FROCIO A MANCINI NON È DISCRIMINAZIONE OMOFOBA PERCHÉ MANCINI NON È GAY, MA SOLO OFFESA GENERICA", E S’INCAZZA DI BRUTTO 2. ‘’QUINDI, ORA SE UNO DICE ZOCCOLA A UNA DONNA, COME SI FA A STABILIRE SE SIA UN'OFFESA GENERICA O ATTINENTE ALLA REALTÀ?

lucarelli 1lucarelli 1

Selvaggia Lucarelli per il “Fatto Quotidiano”

 

Ora che Mancini ha accettato le scuse di Sarri e la saga volge al termine, mi soffermerei sull' interessante motivazione con cui il giudice sportivo Tosel ha dato solo due giornate di sospensione a Sarri, ovvero "dire frocio a Mancini non è discriminazione omofoba perché Mancini non è gay, ma solo offesa generica".

fotomontaggi e parodie sarri mancini  12fotomontaggi e parodie sarri mancini 12


Quindi, se ho capito bene, in base a questa sentenza, se dici frocio a uno che non è gay è meno grave che se lo dici a uno che è gay. Quindi, sempre se ho capito bene, in Veneto il giudice Tosel lo si può chiamare per strada "Ehi bella Tosa!" che tanto non è gay.

fotomontaggi e parodie sarri mancini  10fotomontaggi e parodie sarri mancini 10


Non so voi, ma io a questo punto vorrei comprendere bene cosa potrebbe accadere in ambito giuridico da ora in avanti, perché va bene che è giustizia sportiva, ma qui si crea un precedente. Tanto per cominciare sarebbe interessante capire come faccia 'sto giudice Tosel a stabilire con assoluta certezza che Mancini non sia gay.

fotomontaggi e parodie sarri mancini  7fotomontaggi e parodie sarri mancini 7

 

Io, per dire, sono uscita con etero che si fingevano etero e l' ho capito dopo un mese solo perché ho notato che avevano la discografia completa di Nilla Pizzi nascosta dietro lo stereo, per cui qui le cose sono due: o il giudice sportivo è più sveglio di me o è un mese che va alle terme di Milano con Mancini e noi non ne sappiamo niente.

 

Se poi, come ho letto, l' appiglio sta nell' assenza di coming out di Mancini o di chiunque venga etichettato come "frocio" senza aver mai ammesso la sua omosessualità, si legittima il volgo a insultare Garko fino a Pasquetta con garanzia di semi-impunità e ciò non è bello.

fotomontaggi e parodie sarri mancini  5fotomontaggi e parodie sarri mancini 5SELVAGGIA LUCARELLI A PONZASELVAGGIA LUCARELLI A PONZA


La sentenza inoltre apre tutta una serie di altre questioni di non minore importanza.
Da ora in avanti infatti, un giudice serio sarà tenuto a stabilire se ci sia l' aggravante della verità in qualsiasi insulto discriminatorio, che sia di natura sessuale o razziale o di altro genere.

 

Per dire. Ora se uno dice zoccola a una donna, come si fa a stabilire se sia un'offesa generica o attinente alla realtà? Io per esempio vengo spesso apostrofata così sul web, per cui mi chiedo se per sperare che chi mi appella in questo modo abbia una giusta punizione, mi toccherà dimostrare, ahimè, al giudice di essere zoccola sul serio.
Insomma, qui si apre un capitolo interessante. Soprattutto per il giudice. Per non parlare poi della difficoltà che si prospetta per un giudice nel valutare l' offesa amatissima in curva, campo e bordo campo "figlio di puttana".


Da ora in avanti, per capire se ci sia stata discriminazione sessuale nei confronti della madre di un calciatore apostrofato come "figlio di troia" bisognerà accertarsi del fatto che la madre, in effetti, non veda più uomini in doccia del figlio o chiedere un test del dna per capire se il calciatore sia figlio dell' uomo che lui chiama padre o dell' uomo che la madre chiama "commercialista".

selvaggia lucarelli e ivanaselvaggia lucarelli e ivana


Per "pezzo di merda" si potrebbe procedere con un test olfattivo per valutare se nell' offesa ci sia un criterio di oggettività. Per "testa di cazzo" l' accertamento di un' attinenza con la realtà si fa più complesso, per cui il giudice probabilmente sarà tenuto a valutare l' aerodinamicità della testa (eventualmente di cazzo) della parte offesa e dell' eventuale rigidità del collo in presenza di selfie di Kim Kardashian nella vasca da bagno.
Più semplice invece la valutazione dell' offesa "negro!".


In tal caso basterà decidere il numero dei pantoni Leroy Merlin classificabili come "neri" o "marroni" per declassare a "mulatto" o "Carlo Conti" tutti gli altri.

fotomontaggi e parodie sarri mancini  4fotomontaggi e parodie sarri mancini 4


Nel frattempo, Sarri è stato denunciato dal segretario della Democrazia Cristiana Nuova Alberto Alessi per aver dichiarato: "Ho detto la prima offesa che mi è venuta in mente, avrei potuto dire democristiano!", per cui Sarri ora deve sperare che l' offesa sia generica e che Alessi non abbia mai votato Renzi, altrimenti, in quanto inconfutabilmente democristiano, la sanzione sarà durissima.

fotomontaggi e parodie sarri mancini  13fotomontaggi e parodie sarri mancini 13


Per quel che riguarda Mancini, invece, nelle stesse ore in cui si discuteva del caso Sarri, un altro giudice lo condannava a pagare 40.000 euro al mese di alimenti all' ex moglie.
Roba che per non farsi rifregare un' altra volta, se non è gay, finché non passa la legge sui matrimoni gay, gli conviene diventarlo.

fotomontaggi e parodie sarri mancini  1fotomontaggi e parodie sarri mancini 1roberto manciniroberto mancinimancini sarri  mancini sarri sarri mancini  sarri mancini sarri  mancini  sarri mancini sarri mancini copiasarri mancini copia

 

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...