1. SULLA FUGA DI “FURBIZIO” ARRIVA UN INSTANT-SONG, “IL RAP DEL LATITANTE” (VIDEO) 2. SU YOUTUBE: “NON SI TROVA CORONA, QUALCUNO SA DOV’È? EPPURE DEVE RITORNARE LUI LO SA PERCHÉ / SI PARLAVA DI CALCIO, DI TREZEGUET, MA 5 ANNI SONO TANTI ECCO CHE C’È. STA LATITANDO È UN ESSERE UMANO / E SE STA GRAVITANDO INTORNO A MILANO?” 3. ARRIVA IL MANDATO DI CATTURA EUROPEO, SECONDO ALCUNI è IN PORTOGALLO CON 8 MLN € NASCOSTI IN SACCHI DELLA MONDEZZA, PRIMA TAPPA VERSO L’AGOGNATO BRASILE 4. MA GLI AMICI DICONO CHE SI COSTITUIRÀ NELLE PROSSIME ORE, DOPO AVER VENDUTO LO SCOOP FOTOGRAFICO DELLA SUA VITA: LA SUA RESA ALLA POLIZIA E L’ARRESTO 5. VIDEO-COMPILATION DELLE “IENE”: CORONA IERI, OGGI E DOMANI, FUORI E DENTRO LA GALERA 6. TWEETS: OGNI POPOLO HA IL LATITANTE CHE SI MERITA. C'È CHI HA ASSANGE, NOI CORONA

1- CORONA NON SI TROVA - IL RAP DEL LATITANTE
VIDEO: http://bit.ly/XRfX9g


2- IL LATITANTE CORONA: FABRIZIO ALLE "IENE" DAL 2007 A OGGI, PRIMA E DOPO LA PRIGIONE
http://bit.ly/XRhs7t


3- CORONA, LO SCARFACE DE' NOANTRI
Gabriella Sassone per Dagospia


E poi non dite che Fabrizio Corona, il gangster de' noantri, lo Scarface di casa nostra, non stuzzica la fantasia popolare come pochi. La sua rocambolesca fuga che sta tenendo col fiato sospeso l'Italia e gli italioti impiccioni e curiosoni che tifano per lui (la gente, chissà perché, nonostante ne abbia combinata una più del diavolo non lo vuole vedere dietro le sbarre), ecco che a celebrarlo arriva una nuova canzoncina rap ispirata dalla sua latitanza.

Si intitola "Corona non si trova - Il rap del latitante ", la canta colui che l'ha anche scritta, Alessandro Milani, uno che ha inciso 200 brani, pubblicato 3 singoli con note etichette e prodotto 14 album, ed è già stato autore di Fiorello, conduttore radiofonico e scrittore.

Il rap del latitante, la canzone del fuggitivo, è stato caricato stamattina su Youtube dall'utente Raytrouble. Il brano arriva dopo gli ormai stranoti rap che gli dedicò anni fa Kalief con la partecipazione voce e video dello stesso Fabrizio, "Corona non perdona - Ostaggio dello Stato" seguito poco dopo da "Pazzesco".

Il nuovo motivetto, cotto e mangiato, recita così: "Non si trova Corona, qualcuno sa dov'è? Eppure deve ritornare lui lo sa perché.. Si parlava di calcio, di Trezeguet, ma 5 anni sono tanti ecco che c'è. Sta latitando è un essere umano... e se sta gravitando intorno a Milano? Torna Fabrizio, noi ti aspettiamo, stai simpatico a tutti te lo assicuriamo... Corona non perdona se la prende male... ".

Insomma, imperdibile! Intanto le ultime indiscrezioni giornalistiche (ma tutti brancolano nel buio, Digos, Polizia e Interpool comprese), lo vogliono in Portogallo (con un amico che lo aiuta) con addirittura 8 milioni di euro liquidi nascosti in sacchi della mondezza, prima tappa verso l'agognato Brasile, l'unico posto dove non si sentirebbe più braccato.

Ma alcuni amici intimi sono pronti a giurare che Corona si cosituirà nelle prossime ore, non prima di aver organizzato lo scoop fotografico della sua vita da vendere a peso d'oro: la sua stessa resa alla polizia e l'arresto. Questo è quello che vorrebbero i suoi familiari e anche Lele Mora, che ieri dalla D'Urso su Canale 5 ha chiesto a Fabrizio di tornare indietro e costituirsi.


4- PER CORONA MANDATO DI CATTURA EUROPEO - È SCOMPARSO ORE PRIMA DELLA SENTENZA
Da www.ilmessaggero.it

Un mandato di cattura europeo (MAE) è stato diramato dalla procura generale di Torino per Fabrizio Corona, il fotografo dei vip che ha fatto perdere le sue traccedopo la sentenza della Cassazione che ha reso definitiva una condanna a 5 anni di carcere. Delle ricerche si occupano la squadra mobile di Milano e l'Interpol.

Corona scomparso prima della sentenza. Corona risulta scomparso già dalle 11.30 di venerdì, e quindi alcune ore prima della pronuncia della Cassazione. Gli agenti del commissariato di Milano che lo stavano sorvegliando lo hanno perso di vista dopo che è entrato in una palestra. E' probabile che si sia allontanato da un ingresso secondario.

Tribunale Milano sospende l'affidamento in prova. Per Corona il Tribunale di sorveglianza di Milano ha sospeso il regime di affidamento in prova a cui il fotografo era sottoposto in relazione a una precedente condanna. La sospensione è stata disposta in conseguenza alla sua fuga e ora potrebbe trasformarsi, dopo un apposito procedimento giudiziario, in un nuovo periodo di detenzione da cumulare con quello di 5 anni deciso dalla Cassazione.


TWEET SU CORONA
@siamolagenteoff: «Ogni popolo ha il latitante che si merita. C'è chi ha Julian Assange, noi abbiamo Fabrizio Corona»


@fulvioabbate:
«Occorre un paese povero e analfabeta per trasformare la storia di Fabrizio Corona nel remake vivente di "Fino all'ultimo respiro" di Godard»

«Soltanto un paese di analfabeti può fare di #FabrizioCorona il Che Guevara dell'happy hour»

«Speriamo che in fondo al tunnel di #FabrizioCorona ci sia la candidatura con il Pdl. #Berlusconi, salvacelo!»

«Ho cambiato idea, non voglio più candidarmi al Campidoglio. Impossibile essere artisti in Italia. Il massimo dadaismo consentito è Corona»

@gianluiginuzzi:
«#fabriziocorona quando ci parlerai delle tue amicizie calabresi? Grazie #gdfmilano»

 

 

FABRIZIO CORONA FABRIZIO CORONA TATUAGGIO FREE FABRIZIO CORONA IN BARCA FABRIZIO CORONA FACEBOOK FABRIZIO CORONA DA FACEBOOK FABRIZIO CORONA CANOTTA corona CORONA TATTOO CORONA VIDEO RAP

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?