fumo di londra 25 settembre 2015

1. A LONDRA NON SI FA CHE PARLARE DELL'INCIDENTE DI VICTORIA PIPI' BECKHAM, COMPLICE QUALCHE BICCHIERE DI TROPPO E LA DIETA IPER-DRENANTE CHE L'HA RESA INCONTINENTE 2. URCA, QUANTO SI E’ INCAZZATA KATE “COKE” MOSS QUANDO HA CAPITO CHE MILANO NON E' LONDRA E CERTE POLVERINE MAGICHE AVREBBE FATTO FATICA A TROVARLE DI BUONA QUALITÀ 3. CHARLOTTE CASIRAGHI FUGGE DA GUCCI, INDIGNATA DA HOTEL, VESTITO E MIRIAM LEONE STAR

Albertina Grey per Dagospia - Italian Showbiz visto da Londra

 

david e victoria beckham    david e victoria beckham david e victoria beckham  5david e victoria beckham 5

1 - Mentre qui da a Londra non si fa altro che parlare dell’incidente alcolico capitato a Victoria Beckam, che ha pensato bene di farsi letteralmente la pipì addosso durante un party nella sua boutique di moda, complice qualche bicchiere di troppo e la dieta iper drenante che l’ha resa incontinente, a Milano sta andando in scena il circo della moda.

 

Se l’ex Spice Girl ci ha messo una vita per ripulirsi e darsi uno stile, che si è bruciata completamente in una sera uscendo di scena sorretta dal magnifico marito David, signorine come Gigi Hadid e Miranda Kerr, non ce la fanno a sfondare nella capitale del fashion all’italiana.

 

miranda kerr 3miranda kerr 3

Il mio amico fotografo, nome in codice Rudolf, perché a Milano lo conoscono tutti e lui non vuole perdere clienti, è stato i miei occhi e mi ha tenuta aggiornata sull’andamento della settimana fashion.

 

Ha iniziato col dirmi che la bella Gigi, che in Inghilterra venerano per un presunto flirt con il pilota di F1, Louis Hamilton, ha dovuto prendersi un taxi da sola per andare a nanna. I rampolli meneghini l’hanno catalogata come “pro”, ovvero professionista dell’acchiappo di portafogli e relative credit cards.

gigi hadid 4 gigi hadid 4

 

A Miranda Kerr è andata un po’ meglio, ma mica tanto. Nessuno la riconosceva. E quando una giornalista incauta le ha chiesto dei rapporti con l’ex marito Orlando Bloom, la bella australiana è andata su tutte le furie.

 

2 - Mai quando Kate Moss quando ha capito che certe polverine magiche a Milano avrebbe fatto fatica a trovarle di buona qualità. La top model era furente perché da Mango, la furbissima Cara Delevingne, che aveva giurato che l'avrebbe fatta finita con la moda, le ha fatto fare la figura della vecchia rugosa un po' sbandata.

 

3 - Una invece che ha fatto il compitino di starsene seduta da Gucci e poi è scappata via dalla pazza folla piuttosto disgustata è Charlotte Casiraghi. Mi raccontano che le giravano le scatole perché l’avevano messa a dormire al Four Season, che come hotel glamour è sul viale del tramonto da quando Bulgari e Armani Hotel sono arrivati in città.

miriam leonemiriam leone

 

In più non le piaceva per niente l’abito che la maison le aveva destinato come obbligatorio per la sua presenza. E sul finale si è informata, presso l’amica Bianca Brandolini d’Adda, su chi fosse fosse quella ragazza che tutti ammiccavano al party post sfilata: «Si chiama Miriam Leone, si da da fare in tv. La conoscono tutti per certe scenette erotiche». A questo punto Mademoiselle Charlotte ha girato i tacchi verso Monaco.

charlotte casiraghi gucci 2015charlotte casiraghi gucci 2015

 

4 - Lo avrebbe voluto fare anche Franca Sozzani quando ha visto tra gli ospiti dell’evento che il suo Vougue ha organizzato con il gruppo Kering di François-Henry Pinualt, Federica Panicucci, Paola Barale e Cristina Buccino. La reverenda madre del fashion system tricolore ha avuto un mancamento. L’ha sorretta il prode Lapo Elkann: «Credimi c’è di peggio».

 

enrica ponzellinienrica ponzellini

5 - E infatti c’è. Come la notizia che tutti sussurrano, ovvero che Massimo Ponzellini, ex presidente della Banca Popolare di Milano, accusato di associazione per delinquere, appropriazione indebita e infedeltà patrimoniale e per questo rinviato a processo (iniziato lo scorso giugno), è riuscito a piazzare la figlia Enrica alla direzione di "Vogue Bambini", dopo aver fatto silurare la direttora Giuliana Parabiago.

franca sozzani massimo ponzellinifranca sozzani massimo ponzellini

 

Ponzellini deve rispondere alla giustizia per aver prestato 230 milioni di euro della banca, ricevendone solo 2 in pagamento. Infatti avrebbe foraggiato mezza Milano con denaro non suo. E tutti gli erano amici, compresa Madame Sozzani. Ma beviamoci su un bel caffè, in fondo Ponzellini le figlie le ha fatte con Maria Segafredo.

 

fiammetta cicognafiammetta cicogna

6 - Oppure una bella magnum di champagne come fa Clotilde Courau, ogni volta che viene a sapere delle scappatelle del marito. Infatti, Emanuele Filiberto, il principe cornificatore, invece ha fatto le sue avances, nel parterre di Philippe Plein alla sempre graziosa Fiammetta Cicogna. Una tipetta svelta di lingua e non solo. Pare che i due abbiano già fissato un rendez-vous in Svizzera sulla strada che lei fa spesso per andare a trovare il fidanzato milionario Carl Hirschmann che, poveraccio, ha un problemino con la giustizia elvetica che lo tiene dietro le sbarre.

 

emanuele filiberto  clotilde courauemanuele filiberto clotilde courau

7 - Lontano dagli sguardi indiscreti del tourbillon modaiolo si è mosso invece Nicolò Cardi. La sua mostra dedicata a Enrico Castellani è andata deserta di vip, che una volta affollavano i suoi eventi, ma zeppa di collezionisti con il portafoglio gonfio. Il ragazzo a notte fonda si vantava di aver venduto una ventina di tele, di cui la più sfigata aveva un cartellino da 500mila euro. E infatti il ragazzo prodigio, una volta nelle grazie della famiglia Berlusconi, si può permettere delle stangone brasiliane come accompagnatrici.

 

cara delevingne michelle rodriguezcara delevingne michelle rodriguezKATE MOSS CARA DELEVINGNE 6KATE MOSS CARA DELEVINGNE 6

8 - A proposito di Berlusconi, prima di salutarvi una spifferata da Roma dove Emilio Fede ha presentato “Se tornassi ad Arcore” in una sala deserta. Si stagliava come una palma con oasi per assetati, Massimo Giletti. Infatti il conduttore vorrebbe che Fede si piazzasse nella sua Arena a sputtanare Silvio Berlusconi consumando così la vendetta gilettiana nei confronti dell’ex premier, che lo aveva duramente rintuzzato in tv, durante l’intervista del Natale 2012. È in arrivo un piattino servito glacé.

bianca brandolini d addabianca brandolini d addamiriam leone miriam leone enrica  ponzellini enrica ponzellini charlotte casiraghi con gad elmaleh charlotte casiraghi con gad elmaleh lorenza luti sofia villa ludovico bonaccorsi neige de benedetti enrica ponzellinilorenza luti sofia villa ludovico bonaccorsi neige de benedetti enrica ponzellini

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni sigfrido ranucci giampaolo rossi giovambattista fazzolari patrizia scurti antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI È IN MODALITÀ “CATTIVISSIMA ME”: DOPO QUATTRO ANNI DI LUNA DI MIELE, PER LA DUCETTA È ARRIVATA LA TEMPESTA PERFETTA: LO STOP AL PREMIERATO, LA BATOSTA AL REFERENDUM, LE RAFFICHE DI “VAFFA” DI TRUMP, L'ESPLOSIONE DEL FENOMENO VANNACCI, IL CROLLO DELLA LEGA, FORZA ITALIA ALLA BERLUSCONINA, IL CAOS INTORNO ALLA NUOVA LEGGE ELETTORALE, L'AUTOGOL SULLA SOSTITUZIONE DI RANUCCI - PIU' IRRIDUCIBILE DELLA MALASORTE, ANZICHE' ASCOLTARE I CO-FONDATORI DI FDI, LA RUSSA E CROSETTO, L'UNDERDOG PREFERISCE CIRCONDARSI DALL'AFFETTO DEL SUO CIRCOLETTO DELLA GARBATELLA - DOMANI DA BARI, DOVE FESTEGGIA IL RECORD DI DURATA DEL SUO GOVERNO, L'UNDERDOG LANCERÀ IL SUO GRIDO DI RISCOSSA ELETTORALE - SA CHE L'ARMATA BRANCA-MELONI NON PUO' REGGERE FINO A OTTOBRE 2027, OCCORRE ANTICIPARE IL VOTO AD APRILE, LASCIANDO LE COMUNALI A GIUGNO - MA MATTARELLA VUOLE L’ELECTION-DAY A CUI SI OPPONE LA MELONI, TERRORIZZATA DALL’EFFETTO TRAINO DI UN FILOTTO DEL CENTROSINISTRA: CHE DECIDERA' IL COLLE? AH, SAPERLO...

crosetto calenda vannacci monti de bortoli forum ambrosetti cernobbio

DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA MILITARE DI ROMA AVVIA UN’INDAGINE SUGLI UFFICIALI CHE HANNO ADERITO ALLA "SPORCA DOZZINA" DI ROBERTO VANNACCI, IL RE-DUX DI FUTURO NAZIONALE MARCIA SU CERNOBBIO: SABATO È ATTESO IN POMPA MAGNA AL FORUM AMBROSETTI PER DIBATTERE CON L’EX PREMIER MARIO MONTI - DALL'IDEOLOGO DEL POPULISMO GRILLINO, GIAN ROBERTO CASALEGGIO AL LEADER SOVRANISTA OLANDESE, IL RAZZISTA GEERT WILDERS, LE PRESENZE PROVOCATORIE E ACCHIAPPA-TITOLI NON SONO UNA NOVITA' A VILLA D'ESTE - SDEGNATI PER LA PRESENZA E "TRATTAMENTO PREFERENZIALE" DEDICATO ALL’EX PARÀ(CULO) DELLA FOLGORE, CARLO CALENDA E GUIDO CROSETTO NON METTERANNO PIEDE A CERNOBBIO – ANCHE FERRUCCIO DE BORTOLI RIFIUTA DI DUETTARE CON L’EX GENERALE NOSTALGICO DEL MANGANELLO E DELL’OLIO DI RICINO - NON SOLO: E' L’EX DIRETTORE DEL “CORRIERE” IL PRIMO CHE SPARA LA NOTIZIA: “PURTROPPO A CERNOBBIO CI SARÀ VANNACCI'' (IL CAUTO DIRETTORE FONTANA È STATO BEN ATTENTO A NON PUBBLICARLA SUBITO SUL CARTACEO)...

rai via teulada paolo corsini giulia innocenzi presutti daniele piervincenzi danilo procaccianti report sigfrido ranucci

DAGOREPORT – RIUNIONE INTERLOCUTORIA MA CON QUALCHE PICCOLA APERTURA TRA IL DIRETTORE DELL'APPROFONDIMENTO RAI, PAOLO CORSINI, E I MEMBRI DELLA SQUADRA DI “REPORT”: I GIORNALISTI HANNO RIBADITO IL “NO” ALLA CONDUZIONE DI GIULIA PRESUTTI E DANIELE PIERVINCENZI, MA SU QUEST’ULTIMO LA POSIZIONE SAREBBE PIÙ MORBIDA: POTREBBE AVERE UN VIA LIBERA MAGARI COME CONDUTTORE DEL “REPORT LAB”, CON LA CONDUZIONE VERA E PROPRIA DA AFFIDARE A DUE “STORICI” (CHE DIVENTEREBBERO TRE NEL CASO DI UN REINTEGRO DI RANUCCI DA PARTE DEL TRIBUNALE).  SULLA PRESUTTI IL MURO RESTA GRANITICO – PALAZZO CHIGI, INVECE, SAREBBE IRREMOVIBILE SUI DUE NOMI – EPISODIO PITTORESCO NEL MEZZO DELLA RIUNIONE: UN GIORNALISTA DI UNA PRESTIGIOSA TESTATA DELLA RAI SAREBBE STATO BECCATO A ORIGLIARE DA UN BAGNO VICINO ALLA SALA…

trump modi xi jinping putin

DAGOREPORT – GRAZIE A TRUMP, IL DOLLARO RISCHIA DI DIVENTARE CARTA STRACCIA – IL PIATTO FORTE AL SUMMIT IN KIRGHIZISTAN DI XI JINPING, VLADIMIR PUTIN E NARENDRA MODI, HA FATTO STRA-INCAZZARE IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA: SUL TAVOLO, IL PROGETTO DEI ''BRICS'' (BRASILE, RUSSIA, INDIA, CINA, SUDAFRICA) DI DAR VITA A UNA “MONETA UNICA'', PER FAR FUORI IL DOLLARO NEGLI SCAMBI INTERNAZIONALI - CON UN DEBITO PUBBLICO MONSTRE DI 40MILA MILIARDI, LA DE-DOLLARIZZAZIONE SAREBBE LA FINE DELL'IMPERO AMERICANO: IL VERDONE" VIENE UTILIZZATO IN OLTRE L'80% DELLE TRANSAZIONI COMMERCIALI E IN PIÙ DELLA METÀ DEI PAGAMENTI INTERNAZIONALI DELLE MATERIE PRIME, COME IL PETROLIO - LA DECISIONE E' NELLE MANI DELLA CINA: RINUNCERA' ALLO MONETA NAZIONALE, LO YUAN, PER DIVENTARE LA LOCOMOTIVA DEI ''BRICS''? - SUL MAGGIORE IMPEGNO A FAVORE DELL’IRAN, PESANO I DUBBI DI MODI (GLI USA SONO IL PRIMO PARTNER COMMERCIALE DELL’INDIA) - PROSSIMO ROUND: IL VERTICE DI XI JIN PING DEL 24 SETTEMBRE CON IL "DERAGLIATO MENTALE" DELLA CASA BIANCA...

giuseppe conte elly schlein franceschini bonaccini nardella

DAGOREPORT - ELLY, ASCOLTA GLI AMICI! I CAPOCCIONI E LE MEZZECALZE DEL PD, CHE SONO SCESI COSÌ PESANTEMENTE IN CAMPO PER SCONGIURARE LA JATTURA DELLE PRIMARIE, NON CE L'HANNO CON TE, LO FANNO SOLO PER IL TUO BENE - CERTO, TEMONO (A RAGIONE) ANCHE PER LA LORO SOPRAVVIVENZA PARLAMENTARE: SE ELLY, COME PROBABILE, PERDESSE AI GAZEBO IL DUELLO CON CONTE, TRASCINEREBBE IL PARTITO NEL BARATRO - È PER QUESTO CHE DA QUALCHE SETTIMANA SONO PARTITI GLI AVVERTIMENTI VIA STAMPA, ANCHE DI ESPONENTI PD NON OSTILI ALLA SCHLEIN COME DARIO NARDELLA, DI FARE UN PASSO INDIETRO – LA TRAGEDIA È CHE L’AMBIZIOSA DUCETTA DEL NAZARENO, NONOSTANTE I SONDAGGI HORROR, SI VEDE GIÀ A PALAZZO CHIGI, VALUTANDOLI COME ATTACCHI ALLA SUA LEADERSHIP: “LE INTERVISTE SULLE PRIMARIE? SONO SOLO ESERCIZI INTELLETTUALI, ALLA FESTA DELL’UNITA’ PARLO IO” - SE ELLY CONTINUA COSÌ, RISCHIA CHE LA SUA PROSSIMA OCCUPAZIONE SARA' DI BALLARE SUI CARRI DEL GAY PRIDE...