fumo di londra 26 novembre 2015

A CASA DI PIER SILVIO A PORTOFINO VOLAVANO PAROLE GROSSE. SILVIA TOFFANIN ERA FURIOSA PER LA FOTO IN CUI “DUDI” TENEVA PER MANO MARIA ROSARIA ROSSI. E ORA, COME ‘RISARCIMENTO’, LEI VUOLE ESSERE SPOSATA - E’ VERO CHE EMMA WINTER CHIEDERÀ UN MANTENIMENTO DA 800 MILA EURO AL MESE?

george e amal ad augustageorge e amal ad augusta

Albertina Grey per Dagospia

 

Salma Hayek, Lily Cole, anche quel bellimbusto di Luke Evans e quella chiacchierona di Dasha Zhukova. Alla festa di Natale di Stella McCartney c’erano proprio tutti. E si sparlava di Christmas Lights e di pance ben arrotondate dalla gravidanza. Naturalmente, oggetto delle scudisciate della bocca biforcuta di molte era Amal Alamuddin.

 

Se a Londra non hai un bookmaker di fiducia, nel mio caso il perfido Ridley che una volta teneva banco per la William Hill, non sei nessuno. Ronnie Wood diceva che nel caso della signora Clooney non si scommette tanto sul sesso del nascituro (ve lo dico con parecchio anticipo, è un maschietto), ma su quando e se la bella avvocatessa potrà confessare di che natura sia la sua gravidanza.

 

lindsay lohanlindsay lohan

Quelli del London Fertility Center raccontano che Amal ci ha provato e riprovato. La cosa le è costata parecchio cara, sia dal punto di vista fisico che sul fronte della spesa, ma alla fine George potrà sfoggiare l’erede. Questo è quel che conta. Naturalmente mamma Nina Warren è in preda al delirio nonnesco. È convinta che questa cicogna trasformerà suo figlio e lo riporterà sul piedistallo dei sex symbol di ogni età. Ridevamo a crepapelle nell’immaginare il pargolo che chiama di notte il paparino, dopo che lui si è scolato una mezza bottiglia della sua tequila preferita.

 

Piersilvio Berlusconi e Silvia ToffaninPiersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin

Ma niente è stato più esilarante della mitica Lindsey Lohan che in preda ai soliti vizi se ne esce con l’idea regalo per i senza tetto: una calda coperta firmata Hermès da 1500 dollari. La ragazza, ripiena come un tacchino di polverine magiche, se ne è uscita con questa corbelleria via social network. Naturalmente si è offesa a morte quando le abbiamo fatto notare la sua verve grottesca. La supera in presunzione solo Tomaso Trussardi.

 

Avvertite il manager che in piazza Beccaria, al comando dei vigili, c’è chi si sganascia per la sua idea di essere un personaggio: «Non del tutto sconosciuto». Capirai la fama mondiale del giovanotto? I ghisa, come chiamano gli agenti quelli che vivono sotto la Madunina, ancora si domandano cosa ci facesse uno con uffici in piazza della Scala con il navigatore acceso sul telefonino per trovare la strada di casa? Ma soprattutto sono fieri di non avergli detto: «Ah ma lei è il marito di Michelle Hunziker…»; unico motivo della sua presunta celebrità. Cosa che lo avrebbe mandato su tutte le furie.

piersilvio berlusconi mariarosaria rossi mano piersilvio berlusconi mariarosaria rossi mano

 

Sempre da Milano mi arriva questo gossip: chi è la giornalista incauta che in questi giorni ha festeggiato a champagne i dieci anni di tradimenti e corna a profusione con il suo amante direttore, sempre più lanciato? Ora le sue trasferte romane si moltiplicheranno, mi racconta una talpa gelosa nella sua redazione. Chissà come la prenderà la moglie tradita.

 

eleonora berlusconi e veronica larioeleonora berlusconi e veronica lario

Tornando alle liti. La mia amica Lina, gola profonda del Golfo del Tigullio, mi ha raccontato che volavano piatti, bicchieri e parole grosse a casa di Pier Silvio Berlusconi a Portofino. Il palestrato del Biscione prima si è preso il cazziatone dalla compagna Silvia Toffanin per aver tenuto la mano di Maria Rosaria Rossi con troppa foga e confidenza. Poi si è preso lo sberleffo di un manager a lui molto, ma molto caro, della sua tv, che lo aveva messo in guardia.

 

Infine ha dovuto sguinzagliare tutti i livelli degli uffici stampa Mediaset affinché sottolineassero ai giornalisti di gossip che esisteva in Ansa una smentita ufficiale sull’accaduto. Può bastare? No. Infatti la sua Silvietta, che naturalmente a tutti dice di non essersi neanche accorta dell’accaduto, ora preme alla grande per essere portata all’altare. Una cosa che vede di buon occhio anche papy Silvio Berlusconi.

Barbara Berlusconi Barbara Berlusconi

 

Sapete invece chi si sposa a primavera? Uno degli scapoli più desiderati d’Italia: Giovannino Tronchetti Provera. Nicole Moellhausen le ha battute tutte. Al dito ha un bel solitario. Il suo spirito tedesco l’ha resa la valchiria del cuore del giovanotto. Pare che le nozze si celebreranno al caldo e Oltreoceano.

 

Un ragazzetto vispo che frequenta Eleonora Berlusconi qui a Londra, dove lei è stata confinata a fare la mammina amorevole da Veronica Lario, mi ha raccontato, nel dietro le quinte del London Coliseum, durante gli ultimi British Fashion Awards 2015, che Barbara Berlusconi non sa più che pesci prendere. Non in senso metaforico. Sembra che l’ultimo che le sia sfuggito sia stato Pippo Inzaghi. Ma è roba vecchia. Lei si prodiga fidanzatina del suo Lorenzo, ma neanche la benedizione di Papa Francesco la può salvare dal casino societario che la vede protagonista al Milan.

AGNELLI EMMA WINTER 9AGNELLI EMMA WINTER 9

 

Tutti gli occhi dei paparazzi sono puntati sul rientro di Emma Winter a Torino, come vi avevo anticipato alcune settimane fa (pare che la ragazza chiederà un assegno di mantenimento da 800 mila euro al mese). Non si fa che parlare del maschietto in arrivo nella squadra di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Ma in tutto questo frastuono, in pochi si sono accorti della margherita di brillanti al dito di Alena Seredova. Regalo costoso di Alessandro Nasi. Pare che l’ex moglie del portiere juventino stia per fare una sorpresina a tutti. I suoi 37 anni le consentono alla grande un’altra gravidanza.

 

ANDREA AGNELLI E EMMA WINTER DISCUTONO IN STRADAANDREA AGNELLI E EMMA WINTER DISCUTONO IN STRADA

Tanto per rimanere sulle pance sospette, non c’era certo bisogno del cannocchiale del Royal Museums Greenwich, per avvistare le forme di Bianca Vitali, neo sposa di Stefano Accorsi. Mai sentito di un matrimonio a novembre inoltrato che non fosse riparatorio. In ogni caso vi anticipo che una sarta di una nota casa d’abiti di Roma ha raccontato a un mio amico spionissimo, che la coppia aspetterebbe una bimba.

 

Provate a indovinare invece chi è quel belloccio italiano che Rita Ora si è messa in testa di sedurre? Lo chiama spesso. A qualunque ora della notte. Lui però non ci sente. Chi è invece quel provolone, sempre italico, che si è accasato con una star americana?

alena seredova maxalena seredova max

 

Sembra che se terrà duro ancora un annetto il suo sogno di trasferirsi definitivamente a Hollywood come principe consorte, diventerà realtà.

 

Sapete invece chi è quel direttore molto patinato che in Brasile si informava sulle ultime tendenze dei trans locali? Una mia amica strapettegola, che lì ha fatto fortuna, mi ha detto che raramente ha visto un provinciale così infoiato.Chi è invece quell'esperta in pubblici casini invece che in pubbliche relazioni che non ha capito di che entità è l'incavatura di un'intera redazione per la sua arroganza nel difendere l'indifendibile?

 

Aria calda, anzi rovente anche a casa Casiraghi. Se Beatrice Borromeo gioca a fare la dama consorte di Pierre al balcone di Palazzo Grimaldi a Montecarlo - dove un’amica presente mi ha detto che la ragazza barricadiera si era appesa ai lobi dei diamanti lunghi più del pene di molti giovanotti che ha conosciuto - si mette male per Charlotte. Questa storia con il nobilastro Lamberto Sanfelice, piace a lei ma non a mamma Carolina. Che minaccia ritorsioni patrimoniali.

rita ora hot 6rita ora hot 6beatrice borromeo e pierre casiraghi  beatrice borromeo e pierre casiraghi charlotte casiraghi con la sorella alexandra de hanovrecharlotte casiraghi con la sorella alexandra de hanovreGIGI BUFFON E ILARIA D'AMICO IN VACANZAGIGI BUFFON E ILARIA D'AMICO IN VACANZAGIGI BUFFON E ILARIA D'AMICO IN VACANZAGIGI BUFFON E ILARIA D'AMICO IN VACANZANOZZE STEFANO ACCORSI BIANCA VITALI FOTO SAVERIO FERRAGINA NOZZE STEFANO ACCORSI BIANCA VITALI FOTO SAVERIO FERRAGINA

Ultimi Dagoreport

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!

olocausto antonino salerno

IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN MISTERO: CONTATTATA DA DAGOSPIA, LA CASA EDITRICE "MIMESIS" PRECISA CHE "L’AGILE PAMPHLET" DA 1400 PAGINE NON È MAI STATO PUBBLICATO, NÉ LO SARÀ PIÙ, DOPO LA MAIL DI UN LETTORE A QUESTO DISGRAZIATO SITO – SE IL LIBRO, COME DICE “MIMESIS” ERA ANCORA IN FASE DI REVISIONE, E NON SAREBBE STATO PUBBLICATO PRIMA DI ALCUNI MESI, COME MAI IL 30 GENNAIO L’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA AVEVA PROGRAMMATO UNA PRESENTAZIONE? SI PRESENTA UN LIBRO CHE NON E' STATO NEANCHE STAMPATO? – CHI È DAVVERO ANTONINO SALERNO? IN RETE SI TROVA SOLO UN "ANTONIO SALERNO", MA TRATTASI DI UN DIPENDENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, DIRETTORE DI VARI MUSEI ARCHEOLOGICI IN CAMPANIA - E' LUI O NON E' LUI? L'AUTORE E' IGNOTO PERSINO ALLA STESSA CASA EDITRICE E A FRANCO CARDINI CHE, DEL LIBRO, HA SCRITTO LA PREFAZIONE (UN DELIRANTE TESTO IN CUI ARRIVA A DIRE: "SULLA SHOAH ESISTE UNA 'VERITA'' UFFICIALE INCERTA E LACUNOSA...")

RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!

donald trump peter thiel mark zuckerberg elon musk jordan bardella giorgia meloni nigel farage

DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI VICINI ALL’ESTINZIONE. È LA MORTE DI QUELLA BANALE DIALETTICA CHE CI TRANQUILLIZZAVA (TIPO MELONI CONTRO SCHLEIN) A FAVORE DELLA POLITICA DEL CAOS: TU PRENDI L’UCRAINA, IO TOLGO MADURO DAL VENEZUELA, PRENDO LA GROENLANDIA E UN TERZO CONTINENTE A SCELTA – CON IL PRESIDENTE AMERICANO INTERESSATO SOLO AL BUSINESS E AGLI AFFARI (CHI INCASSERÀ I 20 MILIARDI “DONATI” DAGLI STATI PER L’ONU PRIVATA CHIAMATA “BOARD OF PEACE”?), E IN PROCINTO DI ANNETTERE LA GROENLANDIA, CON O SENZA ARMI, PURE CHI VEDEVA IN LUI UN CONDOTTIERO SI È DOVUTO RICREDERE. E COSÌ, DA BARDELLA A FARAGE, FINO ALLA MELONI CON I SUOI SUSSURRI IMBARAZZATI, I MAL-DESTRI EUROPEI HANNO CAPITO DI ESSERE SOLO PREDE PRONTE PER ESSERE DIVORATE DALLE FAUCI DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO

giampaolo rossi fiorello cucina

FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA ALLE NORME DI SICUREZZA SUL LAVORO, E CHE I DIRIGENTI RAI NON PROFERISCANO PAROLA AL RIGUARDO? LA RAI È UNA TV PUBBLICA, E NESSUNO, NEMMENO FIORELLO, PUÒ FARE COME GLI PARE SENZA DARE LE DOVUTE SPIEGAZIONI - LA DOMANDA VERA, IN FONDO, È: CHI È IL VERO CIALTRONE? CHI CUCINA IN UFFICIO SENZA AUTORIZZAZIONE? I DIRIGENTI CHE SENZA AVERLO AUTORIZZATO TACCIONO? OPPURE, C’È QUALCHE CAPOCCIONE DELLA RAI CHE HA PERMESSO A FIORELLO DI SPADELLARE A VIA ASIAGO, ALLA FACCIA DELLE REGOLE DELLA TV PUBBLICA? DAGOSPIA ASPETTA RISPOSTE...

fiorello cucina

FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA STANZETTA DI VIA ASIAGO, ANCHE SE È VIETATO DALLE REGOLE AZIENDALI (SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO, CON ATTENZIONE ALLE STELLE ALLE MISURE DI SICUREZZA ANTI INCENDIO DOPO LA STRAGE DI CRANS MONTANA) – FIORELLO AVEVA ANCHE PUBBLICATO UNA STORIA SU INSTAGRAM MA POI L’HA RIMOSSA - FORSE QUALCUNO GLI HA FATTO NOTARE CHE NON PUO’ SPADRONEGGIARE COME GLI PARE, NONOSTANTE LA RAI CON LUI SIA SEMPRE APPECORONATA...