fumo di londra 26 novembre 2015

A CASA DI PIER SILVIO A PORTOFINO VOLAVANO PAROLE GROSSE. SILVIA TOFFANIN ERA FURIOSA PER LA FOTO IN CUI “DUDI” TENEVA PER MANO MARIA ROSARIA ROSSI. E ORA, COME ‘RISARCIMENTO’, LEI VUOLE ESSERE SPOSATA - E’ VERO CHE EMMA WINTER CHIEDERÀ UN MANTENIMENTO DA 800 MILA EURO AL MESE?

george e amal ad augustageorge e amal ad augusta

Albertina Grey per Dagospia

 

Salma Hayek, Lily Cole, anche quel bellimbusto di Luke Evans e quella chiacchierona di Dasha Zhukova. Alla festa di Natale di Stella McCartney c’erano proprio tutti. E si sparlava di Christmas Lights e di pance ben arrotondate dalla gravidanza. Naturalmente, oggetto delle scudisciate della bocca biforcuta di molte era Amal Alamuddin.

 

Se a Londra non hai un bookmaker di fiducia, nel mio caso il perfido Ridley che una volta teneva banco per la William Hill, non sei nessuno. Ronnie Wood diceva che nel caso della signora Clooney non si scommette tanto sul sesso del nascituro (ve lo dico con parecchio anticipo, è un maschietto), ma su quando e se la bella avvocatessa potrà confessare di che natura sia la sua gravidanza.

 

lindsay lohanlindsay lohan

Quelli del London Fertility Center raccontano che Amal ci ha provato e riprovato. La cosa le è costata parecchio cara, sia dal punto di vista fisico che sul fronte della spesa, ma alla fine George potrà sfoggiare l’erede. Questo è quel che conta. Naturalmente mamma Nina Warren è in preda al delirio nonnesco. È convinta che questa cicogna trasformerà suo figlio e lo riporterà sul piedistallo dei sex symbol di ogni età. Ridevamo a crepapelle nell’immaginare il pargolo che chiama di notte il paparino, dopo che lui si è scolato una mezza bottiglia della sua tequila preferita.

 

Piersilvio Berlusconi e Silvia ToffaninPiersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin

Ma niente è stato più esilarante della mitica Lindsey Lohan che in preda ai soliti vizi se ne esce con l’idea regalo per i senza tetto: una calda coperta firmata Hermès da 1500 dollari. La ragazza, ripiena come un tacchino di polverine magiche, se ne è uscita con questa corbelleria via social network. Naturalmente si è offesa a morte quando le abbiamo fatto notare la sua verve grottesca. La supera in presunzione solo Tomaso Trussardi.

 

Avvertite il manager che in piazza Beccaria, al comando dei vigili, c’è chi si sganascia per la sua idea di essere un personaggio: «Non del tutto sconosciuto». Capirai la fama mondiale del giovanotto? I ghisa, come chiamano gli agenti quelli che vivono sotto la Madunina, ancora si domandano cosa ci facesse uno con uffici in piazza della Scala con il navigatore acceso sul telefonino per trovare la strada di casa? Ma soprattutto sono fieri di non avergli detto: «Ah ma lei è il marito di Michelle Hunziker…»; unico motivo della sua presunta celebrità. Cosa che lo avrebbe mandato su tutte le furie.

piersilvio berlusconi mariarosaria rossi mano piersilvio berlusconi mariarosaria rossi mano

 

Sempre da Milano mi arriva questo gossip: chi è la giornalista incauta che in questi giorni ha festeggiato a champagne i dieci anni di tradimenti e corna a profusione con il suo amante direttore, sempre più lanciato? Ora le sue trasferte romane si moltiplicheranno, mi racconta una talpa gelosa nella sua redazione. Chissà come la prenderà la moglie tradita.

 

eleonora berlusconi e veronica larioeleonora berlusconi e veronica lario

Tornando alle liti. La mia amica Lina, gola profonda del Golfo del Tigullio, mi ha raccontato che volavano piatti, bicchieri e parole grosse a casa di Pier Silvio Berlusconi a Portofino. Il palestrato del Biscione prima si è preso il cazziatone dalla compagna Silvia Toffanin per aver tenuto la mano di Maria Rosaria Rossi con troppa foga e confidenza. Poi si è preso lo sberleffo di un manager a lui molto, ma molto caro, della sua tv, che lo aveva messo in guardia.

 

Infine ha dovuto sguinzagliare tutti i livelli degli uffici stampa Mediaset affinché sottolineassero ai giornalisti di gossip che esisteva in Ansa una smentita ufficiale sull’accaduto. Può bastare? No. Infatti la sua Silvietta, che naturalmente a tutti dice di non essersi neanche accorta dell’accaduto, ora preme alla grande per essere portata all’altare. Una cosa che vede di buon occhio anche papy Silvio Berlusconi.

Barbara Berlusconi Barbara Berlusconi

 

Sapete invece chi si sposa a primavera? Uno degli scapoli più desiderati d’Italia: Giovannino Tronchetti Provera. Nicole Moellhausen le ha battute tutte. Al dito ha un bel solitario. Il suo spirito tedesco l’ha resa la valchiria del cuore del giovanotto. Pare che le nozze si celebreranno al caldo e Oltreoceano.

 

Un ragazzetto vispo che frequenta Eleonora Berlusconi qui a Londra, dove lei è stata confinata a fare la mammina amorevole da Veronica Lario, mi ha raccontato, nel dietro le quinte del London Coliseum, durante gli ultimi British Fashion Awards 2015, che Barbara Berlusconi non sa più che pesci prendere. Non in senso metaforico. Sembra che l’ultimo che le sia sfuggito sia stato Pippo Inzaghi. Ma è roba vecchia. Lei si prodiga fidanzatina del suo Lorenzo, ma neanche la benedizione di Papa Francesco la può salvare dal casino societario che la vede protagonista al Milan.

AGNELLI EMMA WINTER 9AGNELLI EMMA WINTER 9

 

Tutti gli occhi dei paparazzi sono puntati sul rientro di Emma Winter a Torino, come vi avevo anticipato alcune settimane fa (pare che la ragazza chiederà un assegno di mantenimento da 800 mila euro al mese). Non si fa che parlare del maschietto in arrivo nella squadra di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Ma in tutto questo frastuono, in pochi si sono accorti della margherita di brillanti al dito di Alena Seredova. Regalo costoso di Alessandro Nasi. Pare che l’ex moglie del portiere juventino stia per fare una sorpresina a tutti. I suoi 37 anni le consentono alla grande un’altra gravidanza.

 

ANDREA AGNELLI E EMMA WINTER DISCUTONO IN STRADAANDREA AGNELLI E EMMA WINTER DISCUTONO IN STRADA

Tanto per rimanere sulle pance sospette, non c’era certo bisogno del cannocchiale del Royal Museums Greenwich, per avvistare le forme di Bianca Vitali, neo sposa di Stefano Accorsi. Mai sentito di un matrimonio a novembre inoltrato che non fosse riparatorio. In ogni caso vi anticipo che una sarta di una nota casa d’abiti di Roma ha raccontato a un mio amico spionissimo, che la coppia aspetterebbe una bimba.

 

Provate a indovinare invece chi è quel belloccio italiano che Rita Ora si è messa in testa di sedurre? Lo chiama spesso. A qualunque ora della notte. Lui però non ci sente. Chi è invece quel provolone, sempre italico, che si è accasato con una star americana?

alena seredova maxalena seredova max

 

Sembra che se terrà duro ancora un annetto il suo sogno di trasferirsi definitivamente a Hollywood come principe consorte, diventerà realtà.

 

Sapete invece chi è quel direttore molto patinato che in Brasile si informava sulle ultime tendenze dei trans locali? Una mia amica strapettegola, che lì ha fatto fortuna, mi ha detto che raramente ha visto un provinciale così infoiato.Chi è invece quell'esperta in pubblici casini invece che in pubbliche relazioni che non ha capito di che entità è l'incavatura di un'intera redazione per la sua arroganza nel difendere l'indifendibile?

 

Aria calda, anzi rovente anche a casa Casiraghi. Se Beatrice Borromeo gioca a fare la dama consorte di Pierre al balcone di Palazzo Grimaldi a Montecarlo - dove un’amica presente mi ha detto che la ragazza barricadiera si era appesa ai lobi dei diamanti lunghi più del pene di molti giovanotti che ha conosciuto - si mette male per Charlotte. Questa storia con il nobilastro Lamberto Sanfelice, piace a lei ma non a mamma Carolina. Che minaccia ritorsioni patrimoniali.

rita ora hot 6rita ora hot 6beatrice borromeo e pierre casiraghi  beatrice borromeo e pierre casiraghi charlotte casiraghi con la sorella alexandra de hanovrecharlotte casiraghi con la sorella alexandra de hanovreGIGI BUFFON E ILARIA D'AMICO IN VACANZAGIGI BUFFON E ILARIA D'AMICO IN VACANZAGIGI BUFFON E ILARIA D'AMICO IN VACANZAGIGI BUFFON E ILARIA D'AMICO IN VACANZANOZZE STEFANO ACCORSI BIANCA VITALI FOTO SAVERIO FERRAGINA NOZZE STEFANO ACCORSI BIANCA VITALI FOTO SAVERIO FERRAGINA

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDOZA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...