diego fusaro aurora pepa

DIEGO FUSARO È L' INTELLETTUALE SIMBOLO DELLA NOSTRA EPOCA, È RIUSCITO A DARE DEFINITIVA NOBILITAZIONE CULTURALE AL FENOMENO CHIAVE DEI NOSTRI GIORNI: LA MORTE DEL PRINCIPIO DI COMPETENZA. HA SCRITTO UN LIBRO SU COME IL ''TURBOCAPITALISMO'' FEMMINILIZZA IL MASCHIO, AMMAZZA LA LIBIDO. UN BEL TOMO DI FILOSOFIA SESSUALE. E POI LA FIDANZATA DICE CHE (LEI, ALMENO) ARRIVA VERGINE AL MATRIMONIO - OGGI DICONO DI AVER ''GABBATO'' QUELLA MASSA DI CREDULONI CHE LEGGONO I GIORNALI

1. DIEGO FUSARO, L'INTELLETTUALE EROTICO PER MANCANZA DI EROS

Giovanni Sallusti per ''Libero Quotidiano''

 

diego fusaro il nuovo ordine erotico

Diego Fusaro è l' intellettuale simbolo della nostra epoca, e davvero in questa presa d' atto non c' è un grammo d' ironia. Fusaro e solo Fusaro, infatti, è riuscito a dare definitiva nobilitazione culturale al fenomeno chiave dei nostri giorni: la morte del principio di competenza.

 

È qualcosa che scorgete ogni giorno nelle pieghe della cronaca, Libero l' ha chiamata più volte "scemocrazia", la intuite nel volto sardonico di Giggino Di Maio che festeggia dal balcone di Palazzo Chigi la genialata di indebitare le prossime generazioni per pagare il reddito di fancazzismo, la ritrovate in quel nulla attorno a due peli di barba che si chiama Maurizio Martina, in teoria leader dell' opposizione, torna nelle parole di starlette e attorucoli che suonano "l' allarme fascismo" se gli italiani non votano come piace a loro.

 

diego fusaro aurora pepa

Ma Fusaro fa di più, Fusaro sdogana e rivendica esplicitamente il principio dell' incompetenza. La tendenza era già emersa ogniqualvolta il nostro si era avventurato nel terreno accidentato della scienza economica, con cui mostra la stessa confidenza che Juncker ha con la sobrietà. Per rendere l' idea, a suo meditato giudizio l' Europa, quest' Europa ingabbiata dal Soviet iperdirigista di Bruxelles e appesantita da un Welfare State storicamente pachidermico, sta morendo di "turbocapitalismo" selvaggio, una delle sue supercazzole preferite.

 

diego fusaro aurora pepa

Ma è niente, rispetto a quanto viene a galla in questi giorni. L' ultima fatica letteraria dell'«allievo indipendente di Hegel e di Marx», come si definisce sul suo profilo Twitter (peraltro, una megamultinazionale al servizio dello sporco capitale yankee, ma transeat), s' intitola "Il nuovo ordine erotico", ed è nelle librerie da poche settimane per l' editore Rizzoli. Più di quattrocento pagine per dire che il "turbocapitalismo" di cui sopra ha generato una visione distorta e patologica della sessualità, tra le altre cose all' insegna della «precarizzazione erotica e sentimentale», della «femminilizzazione del maschio» e del deflagrare del «sesso virtualizzato» mortificante dei rapporti online.

 

Un bel tomo di filosofia sessuale, dove l' atto viene sviscerato in tutte le sue implicazioni antropologiche e non, evidentemente vergato da un esperto in materia e nostalgico della sana, antica, sfrenata trombata tra il maschio e la femmina. Macché.

Molto peggio di una recensione negativa, interviene ai microfoni della "Zanzara" Aurora Pepe, la fidanzata di cotanto teorico del sesso. Il quale, si scopre, non padroneggia affatto l' argomento.

 

aurora pepa diego fusaro 5

Non è che non sia uno uno particolarmente prestante o allupato, è che proprio non ne ha idea, è come se l' ayatollah Khamenei avesse scritto un trattato sulla tolleranza religiosa. «Non abbiamo mai fatto l' amore, davvero. Sono vergine anche nel segno zodiacale», confessa la discreta Aurora. E a quel punto immagini a quante e quali sedute di autosoddisfazione si sottoponga il filosofo, in effetti uso a sfoggiare nelle frequenti comparsate televisive un paio di scavatissime occhiaie... Nossignore.

 

«Lui non si masturba, e non guarda film porno». Né in compagnia né in solitudine: non frequenta l' istinto sessuale, Fusaro, e se lo ha lo confina perbene nelle segrete dell' Io. La giornata tipo sua e di Aurora, con le parole di quest' ultima, è: «Lui si sveglia, si mette a studiare, io cucino per lui, pulisco per lui, stiro le sue camicie. Lui legge sempre Hegel e basta».

aurora pepa diego fusaro 8

 

Il problema è che poi non ti piomba quotidiniamente in tivù, sui giornali, sui social, nelle librerie, per spiegarti la "Fenomenologia dello Spirito", ma per insegnarti come scopare degnamente. Che, dopo le rivelazioni di Aurora, è come se chi scrive tenesse un corso avanzato di astrofisica quantistica.

 

 

2. FUSARO E LA FIDANZATA VERGINE: È TUTTO UNO SCHERZO. "VI HO BALOCCATI"

www.Blogo.it 

 

 

aurora pepa diego fusaro 7

Diego Fusaro oggi è stato tra i trend topic di Twitter per molte ore perché la gran parte dei siti web ha riportato le parole della sua fidanzata Aurora Pepa, che ha raccontato, nel corso della puntata del 9 ottobre de "La Zanzara", che è ancora vergine e che il filosofo non fa che leggere Hegel. Ha detto che nel 2019 si sposeranno in chiesa, ma la data è top secret, che lei arriverà illibata all'altare, che lui non si masturba nemmeno e anche molte altri dettagli della loro vita privata. È tutto falso.

 

aurora pepa diego fusaro 4

A partire da Dagospia tutti si sono (anzi, ci siamo) buttati su questa storia, ma basta recuperare il video che potete ascoltare qui in alto per capire che Aurora scherzava. Sia chiaro, lei ha letteralmente detto quelle frasi, ma il tono della ragazza e dei due conduttori, Davide Parenzo e Giuseppe Cruciani, fa intuire che si tratti di una presa in giro. Il problema è stato il passaparola: fonti considerate affidabili hanno riportato le parole della ragazza, senza accennare al tono scherzoso, e dunque tutti gli altri le hanno riportate allo stesso modo.

 

Il diretto interessato ha commentato con due tweet al suo solito modo, con ragionamenti che sfiorano la supercazzola:

 

"Baloccarsi della civiltà dello spettacolo e della sua alienazione generalizzata, fingendo di assecondare esse e i loro risibili officianti prezzolati, è una delle molteplici vie per rendere palese la falsità del tutto in cui oggi siamo.

Una massa di creduloni che se le bevono tutte. Oggi vi abbiamo dato prova di chi sono i giornalisti e di come funziona la società dello spettacolo. La fantasia al potere"

 

aurora pepa diego fusaro 3

Tra l'altro sempre Fusaro in una puntata dello scorso aprile, citando il suo amato Hegel, diceva "Tutto ciò che c'è di personale nei miei scritti è falso", oggi non ha fatto altro che applicare la filosofia alla vita reale. E se da una parte è vero che Fusaro e la sua Aurora sono riusciti a prendersi gioco dei giornalisti, dall'altra anche lui due domande se le deve fare, visto che in tanti hanno creduto che lui abbia una vita di coppia così piatta.

 

C'è anche da dire che non era una notizia di vitale importanza per nessuno e, ci scommettiamo, in molti crederanno alla prima notizia, ossia che Fusaro e la fidanzata non hanno una vera vita sessuale, e ricorderanno solo quella (visto che, a quanto pare, è sembrata verosimile considerato il personaggio...). Probabilmente sarà preso in giro a vita per questo.

aurora pepa diego fusaro 2

 

aurora pepa diego fusaro 1

 

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?