IL GALATEO DELLO STRIP CLUB - DATE SEMPRE LA MANCIA IN UN BICCHIERE E NON ATTACCATEVI ALLE MUTANDE DELLE BALLERINE, NON CERCATE DI SALVARLE PRESI DALLA SINDROME DEL CAVALIERE, E VOI, SPETTATRICI DONNE, PIU’ MOLESTE DEGLI UOMINI, SMETTETELA DI SCULACCIARLE

da www.thedebrief.co.uk

strip show a huang huangstrip show a huang huang

 

Mi piacciono gli strip club. Alcune delle serate più sexy della mia vita le ho passate con amici in qualche angolo buio, guardando donne che si spogliavano e facevano spettacolari acrobazie attorno a un palo. Le prime due volte sono stato guidato da chi aveva più esperienza di me, poi sono stato io a tramandare le regole di comportamento ai nuovi arrivati. Non è, come si pensa, uno spazio riservato agli uomini, perciò facciamo spiegare a Sassy Lapdancer, spogliarellista londinese, come funziona davvero.

 

spogliarelli per donne e uominispogliarelli per donne e uomini

Gli strip club tradizionali fanno pagare un biglietto alto all’ingresso. Quelli più alla buona, simili a pub, costano meno all’ingresso ma chiedono di mettere una o due sterline in un bicchiere di vetro ogni volta che qualcuno sale sul palco. Serve a far sì che le ballerine non vengano travolte da uomini che tentano di infilare dollari nelle loro mutande, come si vede nei film americani. Tutti contribuiscono allo spettacolo, lasciando piccole mance. Per i balli privati, si paga un extra. Avvengono in stanze con poltrone e specchi, o in angoli del locale con séparé.

 

pole dancepole dancecalendario stripperscalendario strippers

La regola di base è il rispetto e vale anche per le spettatrici donne. Il fatto di essere una donna non dà privilegi speciali. Spesso le clienti donne sono più moleste e ubriache degli uomini, vogliono toccare e schiaffeggiare i culi delle spogliarelliste. Il consiglio è di stare calmi e non aver essere nervosi. Il nervosismo non aiuta. Conta l’eccitazione, l’atmosfera bollente. Le spogliarelliste non si possono toccare e sculacciare a piacimento, ma sono persone disponibili. Se vuoi fare una domanda “onesta”, loro rispondono. Non sono creature sessuali mitologiche che scompaiono in una nuvola di fumo.

 

portland pullula di spogliarellisteportland pullula di spogliarelliste

Sono tantissime le donne che portano i fidanzati negli strip club. Si tratta di coppie in cerca di un’esperienza piccante, diversa. Molte donne pagano per la danza privata. Vanno in stanza da sole per godersi lo spogliarello, pagano di più se accompagnate dal fidanzato, e ancora di più se la cosa si fa in più di tre persone. Un consiglio per le clienti: non cercate di emulare le spogliarelliste! Sembra facile girare su quel palo e non è raro vedere qualche spettatrice che non resiste alla tentazione di esibirsi, con esiti patetici. Fate i complimenti alle ballerine, non cercate di commentare negativamente e dare pessimi giudizi dalla prima fila. Non siete mica giudici di “X Factor”.

club di stripteaseclub di striptease

 

Non cercate di riscattare le “stripper”, presi dalla sindrome del cavaliere. Non c’è nessuno da salvare. Le spogliarelliste scelgono il loro lavoro, ci campano, pagano le bollette e amano ballare. Altra cosa: non siete costretti a farvi toccare o a pagare per uno strip privato, ma siate gentili con le ragazze, perché un rifiuto rude ferisce sempre. Se le rifiutate in modo cortese, non si sentiranno un pezzo di carne.

allo stripcluballo stripclubacrobazie da pole danceacrobazie da pole danceportland strip clubsportland strip clubs

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…