icone gay

1. L’ULTIMA ICONA CHE HA FULMINATO IL POPOLO GAY SI CHIAMA VITTORIANA ABATE. PRIMA DELLA VAPOROSA INVIATA DI BRUNEO A ‘’PORTA A PORTA’’, HANNO FRACASSATO I CUORI DELL’ITALIA OMO RAFFAELLA CARRÀ, FRANCA LEOSINI, SIMONA VENTURA, FEDERICA SCIARELLI 2. ORMAI IL FROCIO MEDIO ITALICO MITIZZA SOLO COFANE STAGIONATE, CARAMPANE FATALI, MILF DALLO SGUARDO SPERMATOZOICO. E SOPRATTUTTO IN DONNE CHE FANNO DEI LORO ANZIANI ORGASMI E DELLE LORO SCONFITTE AMOROSE MOTIVI DI ESTERNAZIONI MEDIATICHE

Alberto Dandolo per Dagospia

vittoriana abbatevittoriana abbate

 

“Gallina vecchia fa buon gay!”, vien voglia di motteggiare. Le icone omo sono in una ineluttabile fase d'estinzione e i gay de' noantri si stanno attaccando a figure femminili dai 60 anni in su. Soprattutto se legate alla cronaca nera.

Ormai il frocio medio italico mitizza solo cofane stagionate, e soprattutto in donne che fanno dei loro anziani orgasmi e delle loro sconfitte amorose motivi di esternazioni mediatiche.

 

vittoriana abate con il photoshopvittoriana abate con il photoshop

VITTORIANA ABATE

Ultima icona frociona in termini temporali è la mitologica Vittoriana Abate. Lei è la storica inviata d'assalto di “Porta a porta”. La signora in queste ore sta postando sulla sua pagina Facebook la fine della sua storia con il capitano Francesco Schettino. Vittoriana non ha freni inibitori e non ha remore. Leggete bene i suoi post: parla di “cervello e pelle”, di “amore passionale”, di “amore totale” e posta tutta una serie di mail che le ha mandato Capitan Codardo. Roba che manco Rocco Siffredi dopo due mesi d'astinenza...

vittoriana abate 6vittoriana abate 6

 

La verità è che la bombastica Vittoriana (ha quasi 60 anni e svariate sedute da un noto chirurgo estetico del Vomero) si è sentita dire dal suo "marinaio" le parole che nessun gay avrebbe mai voluto nemmeno lontanamente origliare: ‘’Io preferisco restare con mia moglie...ti amo ma non ti posso avere.. meglio rimanere amici che amanti!”. Parole dure, anzi durissime che hanno mandato in tilt Vittoriana. Lei che con Schettino aveva vissuto la gioia della passione...memorabili i loro incontri in quel di Ischia, a Sant'Angelo...dove i vicini di stanza dovevano allontanare i pupi.

vittoriana abate 40 anni favittoriana abate 40 anni fa

 

 

FRANCA LEOSINI

Franca Leosini è l'unica, vera, indissolubile icona gay contemporanea. Dice di avere 65 anni ma in realtà ne avrebbe qualcuno in più, la sua cotonatura è oggetto di studio delle trans di Viale Monza a Milano ed è la donna che tutte le checche vorrebbero essere.

Quando, recentemente, ha intervistato in carcere quel bonazzo di Rudy Ghede (il ragazzo senegalese accusato del delitto di Meredith) tutti l'hanno adorata. Sui social si leggevano commenti volgarotti del tipo: “Franca ...brava...ma sei riuscita a “confrontarti” con la sua più grande virtù?...Franca ma quanto ce lo ha lungo Rudy?’’...e poi: ‘’Leosini...dimmi la verità ma due botte al nero gliele hai date?...Franca sei tutte noi!”. Lunga vita alla Leosini!

franca leosinifranca leosini

 

FEDERICA SCIARELLI

Il vero mistero è perchè tutti i froci della Penisola, isole comprese, ogni mercoledì non si perdano una sola puntata di “Chi l'ha Visto?” condotto dalla brava Federica Sciarelli. Ci sono migliaia di gruppi su Facebook che la osannano, orde di froci della Garbatella e dintorni che la considerano un punto di riferimento.

Le ragioni sono ancora misteriose. Pare che attragga il suo stile secco, perentorio e professionale e che ai gay piaccia il suo abbigliamento casual: giacche di jeans, pantaloni dell'Esselunga “a palazzo”, magliettine bianche ...di quelle che si trovano al mercatino. Insomma... si identificano con la sua semplicità.

 

LE ICONE EVER-GREEN

franca leosini rudy ghedefranca leosini rudy ghede

Ma ai frocioni de' noantri non si può toccare la quasi ottuagenaria Raffella Carrà che in sti giorni sta imperversando nella trasmissione di Rai 2 “The Voice!”. La Raffa è una “ever-green” e sta lasciando il trono a un'altra donna della tv: la Mona Ventura! I froci si riconoscono nella S-ventura  per più ragioni: 1) è una donna sconfitta; 2) ha tentato la risalita! 3) è pazza col botto e non disdegna...le “botte” di vita...”.

vittoriana abate su facebook 5vittoriana abate su facebook 5ventura nuda 3ventura nuda 3vittoriana abate su facebook vittoriana abate su facebook vittoriana abate e le lettere d amorevittoriana abate e le lettere d amoreabateabatecarra 3carra 3carra 2carra 2post abate 2post abate 2post abate 3post abate 3simona venturasimona venturapost abate 4post abate 4rudyrudypost abatepost abateventura 2ventura 2ventura 3ventura 3ventura nudaventura nudafranca leosini 8franca leosini 8vittoriana abate e capitan schettinovittoriana abate e capitan schettinovittoriana abate e le lettere d amore 6vittoriana abate e le lettere d amore 6vittoriana abate e le lettere d amore 5vittoriana abate e le lettere d amore 5vittoriana abate su facebook 2vittoriana abate su facebook 2vittoriana abate e le lettere d amore 7vittoriana abate e le lettere d amore 7vittoriana abate su facebook 3vittoriana abate su facebook 3vittoriana abate su facebook 4vittoriana abate su facebook 4carra 6carra 6carra 3carra 3abateabatecarra 4carra 4carracarraleosini abbateleosini abbate

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…