2020temptation island

“GENNARO FOTTE E DORME”, “SPERANZA È L'ANTIDONNA”, “IO NON FACCIO GIURISPRUDENZA, MA SONO UNA MACCHINA DA SOLDI” – LA BOMBASTICA PUNTATA DI “TEMPTATION ISLAND” - GENNARO E ANNA SI SMERDANO E SI FANNO I CONTI IN TASCA: LUI CHIEDE IL FALÒ E POI SE NE VA (MA TORNA IN TEMPO PER CREARE LA SUSPENSE PER LA PROSSIMA PUNTATA) – LE RIVELAZIONI HOT DI SERENA E DAVIDE SEMPRE PIÙ INQUIETANTE: “LE HO DATO LIBERTÀ, MA NON L’HA SAPUTA GESTIRE. LEI È MIA…” - VIDEO

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SBEM

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

 

 

Valeria Morini per "www.fanpage.it"

 

temptation island 8

Mercoledì 23 settembre è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island 2020 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Al centro, in particolare, il falò di confronto tra Anna e Gennaro, ricchissimo di colpi di scena. Ecco i cinque momenti più importanti della serata.

 

Speranza è l'antidonna per Alberto

temptation island 28

La seconda puntata è iniziata con la coppia formata da Speranza e Alberto. Lui ha manifestato un certo feeling con la single Nunzia: "Secondo me ci dobbiamo allontanare, perché poi quando usciamo che facciamo?", ha dichiarato Alberto, aggiungendo parole decisamente umilianti su Speranza, nonostante sia legato a lei da ben 16 anni: "Io, attualmente, ho preso una ragazza che è il carattere di donna che non è per me, proprio l'antidonna". Nell'assistere al video, Speranza è ovviamente scoppiata in lacrime e si è sfogata con le compagne, che l'hanno spinta a interrogarsi su un punto fondamentale: Alberto è davvero innamorato di lei?

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

"Ma si stanno baciando?" ? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

temptation island 26

Nello: "Io non faccio giurisprudenza ma sono una macchina da soldi"

Nello è apparso molto vicino alla single Benedetta Armellin, il che ha scatenato la gelosia di Carlotta: "Ci starà tutta la vita con Benedetta. Io non sono una bambola, la bambola la va a prendere dal giocattolaio. Io so di essere innamorata di lui, sono qui per capire se lo è lui. Non ho mezze misure: bianco o nero, il grigio mi fa schifo. So di essere più fi*a di tutte quelle lì, a me l'autostima non la toglie nessuno".

temptation island 23

 

Benché Nello non si sia fatto problemi a divertirsi con la tentatrice, quando è arrivato il momento del suo falò si è arrabbiato non poco di fronte ai momenti confidenziali tra Carlotta e il single Antonio Smorto. La sua reazione stizzita è una delle frasi topiche della puntata: "Perché lui fa giurisprudenza. Io non ce l’ho giurisprudenza, ma sono una macchina da soldi".

 

Gennaro lascia Anna al falò, poi cambia idea

temptation island 29

Grandi protagonisti della serata sono stati Gennaro e Anna, una coppia che ha regalato un'incredibile serie di svolte inattese. Insieme da 6 anni, sembra che i due si detestino e che i soldi siano al centro del loro rapporto turbolento. Quando lei ha chiamato in causa la famiglia di lui ("I suoi non gli hanno insegnato nulla, c'è una crisi di valori"), Gennaro si è infuriato e ha chiesto il falò di confronto.

 

temptation island 27

Da allora è accaduto di tutto: Anna lo ha rifiutato, lui ha minacciato di andarsene, lei ha accettato, lui ha deciso di andare via comunque, poi ci ha ripensato e l'ha incontrata. Durante il falò si sono pesantemente scontrati e Gennaro ha deciso di lasciare lo show senza di lei, con quella che sembrava essere una rottura senza possibilità di ritorno. E invece non è finita qui: Gennaro ci ha ripensato ancora una volta, si è detto innamorato di Anna e le ha chiesto un nuovo falò. Per sapere se lei ha accettato non resta che attendere la terza puntata.

 

Nadia piange, vorrebbe più abbracci da Antonio

temptation island 30

Nadia si è abbandonata a un momento di lacrime, aprendosi su argomenti molto intimi e parlando anche del fidanzato Antonio: "Quando è morto mio fratello, mia mamma mi ha detto che sono insensibile. Io tengo tutto dentro, piango quando sono sola a casa. Vorrei che lui (Antonio) mi abbracciasse di più.

 

Lui è distante, a volte la sera, mi mette su un film e poi si mette a dormire". Tra di loro la crisi è evidente e Nadia lamenta di non essere più a suo agio con il compagno: "Non sto bene con lui, mi mette l'ansia e non mi lascia vivere. Mi sta dando fastidio, è fastidioso ed è stressante questo suo modo di essere. Io sarò così con tutti, anche con i miei prossimi fidanzati".

temptation island 20

 

Davide e la libertà di Serena: "Non l'ha saputa gestire"

Davide, il fidanzato che nella prima puntata ha fatto molto discutere per le parole molto sessiste verso Serena, ha assistito a un video che la mostra molto in confidenza con il single Ettore Radaelli, il quale sembra nutrire un reale interesse per lei. Il momento più significativo, però, è stato il video con protagonista Davide, che ha riservato nuove affermazioni discutibili sulla fidanzata.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Serena racconta di aver ceduto al suo ex mentre stava con Davide! #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

temptation island 9

All'inizio ho lasciato libera Serena, ma la libertà non l’ha saputa gestire bene. Quando parliamo, spesso la lascio là e me ne vado, non la ritengo all'altezza di parlare. La mia ex era una santa, non c'era bisogno di comportarsi così. Serena è una persona solare e viva. Attira attenzione. Ma si può essere aperti mantenendo una compostezza da donna.

temptation island 5temptation island 25temptation island 22carlotta temptation islandtemptation island 12temptation island 14temptation island 15temptation island 16temptation island 19temptation island 2temptation island 17temptation island 6temptation island 34temptation island 33temptation island 32

 

temptation islandtemptation island 1temptation island 10temptation island 11temptation island 18temptation island 7temptation island 21temptation island 24temptation island 3temptation island 31temptation island 4

 

temptation island 13

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO