gfvip clemente russo bosco

VIDEO: AL 'GRANDE FRATELLO VIP' IL PUGILE CLEMENTE RUSSO DA DEL 'RICCHIUNCELLO' ALLO STILISTA GAY (DICHIARATO) BOSCO: 'POSSO CHIAMARTI FRIARIELLO?' PARTE LA POLEMICA - DANDOLO: ''È STATO SOLO UN PO' SUPERFICIALE. LUI E LA MOGLIE FREQUENTANO CON RISPETTO IL MONDO GAIO, DA LELE MORA IN GIÙ. E POI, BASTA VEDERE LE FOTO DEL SUO MATRIMONIO E DELL'ABITO DA SPOSO, PER CAPIRE CHE PURE LUI È UN PO' 'FRIARIELLO' DENTRO!'' - BETTARINI FA SOGNI EROTICI SU UNA CONCORRENTE, LA MARINI CHIEDE CANNUCCE E UNA RADIO PER COPRIRE I SUONI CHE EMETTE IN BAGNO

VIDEO - CLEMENTE RUSSO A BOSCO: ''VOGLIO CHIAMARTI FRIARIELLO''. POI SPIEGA AGLI ALTRI: ''VOGLIO DIRE RICCHIUNCELLO''

 

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

clemente russo gfvipclemente russo gfvip

Alt! In queste ore il mondo gayo ( e non solo) e' agitato da una polemica che in rete sta diventando virale. Il virilissimo pugile Clemente Russo nella casa del GF VIP avrebbe appellato in maniera decisamente omofoba il gayssimo (dichiarato) spagnolo Bosco Cobos. Russo ha infatti iniziato ad appellare il collega "friariello", salvo poi dire agli altri concorrenti di non comunicargli che a Napoli "friariello" significa ricchiunciello!

 

Apriti cielo! La rete e' impazzita e tutti a gridare all' omofobia. Giustamente da sora Mara Venier ad Alfonsina la Pazza in molti  hanno condannato lo sgradevole atteggiamento di Clemente. Chi vi scrive pensa che sia solo un cazzaro un po' superficiale, sapendo con certezza che frequenta da sempre e con rispetto il mondo gay e drag ( Russo e famiglia per anni hanno frequentato Lela Mora e dintorni).

clemente russo gfvip  clemente russo gfvip

 

In molti, come chi vi scrive, credono che questa non sia una polemica che giovi al mondo omosex. Basti ricordare le parole del mitologico Paolo Isotta:" Gay e' una parola pezzente. E' una caricatura. Peggio, e' un eufemismo. Un eufemismo piccolo-borghese da mezzacalzetta. Il termine piu' consono alla natura curiosa di altre navigazioni, siano esse a vela o a vapore, e' RICCHIONE. Io non sono gay. Sono RICCHIONE". 

bosco cobos gfvipbosco cobos gfvip

 

Ricchioni a parte,  vogliamo sperare che Clemente Russo abbia dato del "friariello - ricchiunciello" a Bosco in buona fede.  Ma se non dovesse essere cosi', guardando l' abito da sposo di Clemy non sapremmo dire chi dei 2 e' piu' "friariello"  inside !

 

 

2. GRANDE FRATELLO VIP. LE RICHIESTE DI VALERIA MARINI: CANNUCCE, CEROTTI E MUSICA DA BAGNO

http://www.novella2000.it/

 

clemente russo al matrimonio clemente russo al matrimonio

È incominciata l’avventura al Grande Fratello Vip di Valeria Marini. La showgirl, che ha sempre vestito i panni della diva cercando di non svelarsi mai completamente e puntando sul mistero, ha scelto di mostrarsi in tutto per tutto (guarda le sue foto). Anche a costo di far vedere il lato peggiore di sè, come accade spesso ai concorrenti dei reality show che vengono ripresi dalle telecamere 24 ore su 24 (guardala nelle foto struccata).

 

La Marini avrebbe fatto numerose richieste alla produzione del programma, come quella di avere centinaia di cannucce. Valeria ci tiene molto alle sue labbra carnose e non sopporta di bere direttamente dal bicchiere.

bosco cobosbosco cobos

 

E visto che la bionda showgirl deve condividere la Casa con gli altri inquilini Vip, avrebbe richiesto anche i cerottini da mettere sul naso per evitare di russare durante la notte.

Ma quello che più la terrorizza è la condivisione del bagno. Valeria avrebbe richiesto una radio per ascoltare della musica ad alto volume mentre si prende cura di sè, in modo da creare una barriera acustica con chi è fuori dalla porta ad aspettare il suo turno, magari origliando.

 

 

3. GRANDE FRATELLO VIP, STEFANO BETTARINI: "HO SOGNATO DI FARE L'AMORE CON UNA DONNA DELLA CASA"

Diego T per www.gossipblog.it

 

 

valeria marini grande fratellovaleria marini grande fratello

L'ex calciatore Stefano Bettarini è senza dubbio alcuno quello che sta raccontando il maggior numero di aneddoti. Certo, il pubblico social su Twitter (molto attento a seguire tutti gli avvenimenti in casa attraverso la diretta Mediaset Extra) è molto scettico sulle avventure raccontate dal "Betta", ma il toscano continua a raccontare storie. Qualche giorno fa aveva raccontato che gli era stata proposta la partecipazione a Uomini e donne:

 

Questa mattina, appena sveglio l'ex marito di Simona Ventura si è subito lanciato in una rivelazione bollente destinata ad alimentare il gossip all'interno del reality:

 

stefano bettarini gf stefano bettarini gf

Stanotte ragazzi ho sognato. Ho sognato il pornazzo, con una delle donne qui. Non lo dirò mai, è qui dentro, non lo saprai mai. Ma non avendolo mai fatto e quindi non sapendo com'è realmente, mi sono svegliato sul più bello.

 

Naturalmente tra i coinquilini vip si è scatenato il chiacchiericcio e tutti hanno iniziato a chiedersi chi sia la donna del mistero. Pamela Prati ha proposto un nome: "Valeryyy.. Tanta roba". Elenoire Casalegno ha scherzato: "Menomale che c'è comodino tra noi" e Bettarini, che non fatica a definirsi bomber e sciupafemmine, : "Non c'è comodino che tenga". "E io ti faccio volare dalla finestra" la chiosa della Casalegno.

 

clemente russo matrimonioclemente russo matrimonioclemente russoclemente russo

 

Ultimi Dagoreport

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...

antonio tajani edmondo cirielli

ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO CIRIELLI A CANDIDATO DEL CENTRODESTRA IN CAMPANIA È ANTONIO TAJANI. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CONSERVA UN’ANTICA ANTIPATIA (RICAMBIATA) CON IL SUO VICEMINISTRO – E IL SEGRETARIO REGIONALE AZZURRO, FULVIO MARTUSCIELLO, MINACCIA GLI ALLEATI: “PRIMA ANCORA DI SEDERCI AL TAVOLO CON EDMONDO CIRIELLI, DEVE CHIEDERE SCUSA PER GLI INSULTI RIVOLTI A SILVIO BERLUSCONI E RIPORTATI NEL LIBRO ‘FRATELLI DI CHAT’” – TAJANI TEME CHE, CON CIRIELLI CANDIDATO, FDI SCAVALCHI, E DI PARECCHIO, FORZA ITALIA IN CAMPANIA, STORICO FEUDO AZZURRO...

tridico giuseppe conte matteo salvini occhiuto giorgia meloni calabria fico antonio tajani

DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO FORTISSIMAMENTE LA CANDIDATURA DI PASQUALINO TRIDICO CHE NON HA PORTATO CONSENSI NÉ AL CAMPOLARGO, NÉ TANTOMENO AL M5S CHE HA PRESO GLI STESSI VOTI DEL 2021 - LA DUCETTA ROSICA PERCHÉ FRATELLI D’ITALIA HA UN TERZO DEI VOTI DI FORZA ITALIA, CHE CON LA LISTA OCCHIUTO ARRIVA FINO AL 30% - LA SORPRESA È LA CRESCITA DELLA LEGA, CHE PASSA DALL’8,3 AL 9,4%: MOLTI CALABRESI HANNO VOLUTO DARE UN PREMIO A SALVINI CHE SI È BATTUTO PER IL PONTE SULLO STRETTO - ORA LA BASE DEI 5STELLE E' IN SUBBUGLIO, NON AVENDO MAI DIGERITO L'ALLEANZA COL PD - LA PROVA DEL FUOCO E' ATTESA IN CAMPANIA DOVE IL CANDIDATO CHE CONTE HA IMPOSTO A ELLY E DE LUCA, ROBERTO FICO, NON PARE COSI' GRADITO AGLI ELETTORI DEL CENTROSINISTRA...