pillole di gossip

GRANDE BORDELLO! GINEVRA, TU QUOQUE: E’ STATA CACCIATA DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO LA LAMBORGHINI. CON UNA STORIA DI BULLISMO ALLE SPALLE AVEVA DETTO CHE ERA GIUSTO CHE MARCO BELLAVIA VENISSE BULLIZZATO! ANCHE CIACCI ELIMINATO A FUROR DI POPOLO – IL PRIMO BACIO AL “GF VIP” E’ TRA DUE UOMINI (MA UNO DEI DUE E’ PAZZO DI ANTONELLA FIORDELISI) – ERA DAMIANO DEI MANESKIN L’UOMO ATTOVAGLIATO CON BARBARA POLITI A MILANO? IL COACH CUBANO AMAURYS PEREZ: “OGNUNO CON IL SUO SEDERE CI FA QUELLO CHE VUOLE” (NON SOLO CON QUELLO!)

Ivan Rota e il gassoso Sor Rotella per Dagospia

 

ciacci bellavia 2

Il conduttore si è cosparso il capo con le ceneri : “è stata una pessima pagina di televisione”, ha detto  riguardo la story del menefreghismo dei concorrenti verso i problemi di Marco Bellavia al Grande Fratello Vip: c’è chi entra esibendo le proprie cartelle cliniche come Giovanni Ciacci (eliminato a furor di popolo!) è chi come Marco Bellavia ha taciuto anche a Alfonso Signorini le proprie debolezze che lo hanno costretto a abbandonare la casa. Nemmeno il suo ultimo confessionale tra pianti e frasi sconnesse ha commosso i colleghi.

ginevra lamborghini 2

 

La puntata si è aperta con l’eliminazione di Ginevra Lamborghini: aveva detto che era giusto Marco Bellavia venisse bullizzato. Pianti a dirotto. E per gli altri che lo avevano offeso, televoto flash che ha salvato Patrizia Rossetti (che vuole abbandonare il gioco ), Elenoire Ferruzzi e la “psicologa della mutua” Gegia e mandato via Ciacci.

 

Quest’ultimo per difendersi dalle accuse si è arrampicato sui vetri facendo innervosire il conduttore e il pubblico. É arrivato a dire che aveva pensato che Marco Bellavia fosse stato messo nella casa come elemento disturbatore. Ma Giovanni Ciacci pensava di essere a Scherzi a Parte?

ginevra lamborghini

 

E ora un po’ di leggerezza. Ecco Elenoire Ferruzzi su Edoardo Donnamaria (che ha baciato in bocca Daniele Del Moro): “Io ho notato fin dall’inizio che un po’ un’attrazione per Alberto (De Piais) lui ce l’ha avuta. Non è uno che si fa troppi problemi secondo me fidati. E comunque a me piace tanto ed è molto simpatico. Come orientamento non ha una definizione, è molto libero”. E di Edoardo si è invaghita Antonella Fiordelisi che è gelosissima.

 

La presenza di Orietta Berti al GF Vip continua a non essere incisiva: parla più dei suoi fatti privati che ripete da anni, che delle dinamiche del gioco. Forse non ha mai visto il programma al di fuori della diretta. C’è di bello che la Berti assomiglia sempre di più a Divine, la star dei film “camp” del regista americano John Waters. E ieri sera ha cantato “Tu vo fà l’americano”. Ridateci i balletti trashissimi di Carmen Russo oltre a Adriana Volpe.

 

Le battute cult della serata. Amaurys Peréz con il suo detto cubano: “Ognuno con il suo sedere può fare ciò che vuole”. E Signorini: “Magari non solo con quello”. E Antonino Spinalbese addolorato per l’uscita di Ginevra Lamborghini (saranno una coppia? li chiamano già i Gintonic): “ Non sbaglio mai con le mie sensazioni”: forse con Belen, dalla cui casa scappava dopo ogni litigata, aveva sbagliato…

 

edoardo donnamaria daniele del moro

Lamborghini e Spinalbese in effetti hanno condiviso il letto e una notte hanno passato tre ore a parlare sino a quando lui si è spaventato per la “voce” del Grande Fratello che lo richiamava perché stava coprendo il microfono. Cosa non voleva far sentire o cosa stava facendo?

 

Ma era davvero Damiano David dei Maneskin il ragazzo a cena al Calipso a Milano (dopo essere stato al fluido bar Memà)? Se non era lui, si trattava di un perfetto sosia, ma non pare. Era in compagnia di Barbara Politi, la più sexy delle giornaliste enogatronomiche,

damiano maneskin

 

“Viva la fluidità. Vedendo quanto soffrono gli adolescenti, quando hanno paura di dire la verità in famiglia, mi viene da dire che ognuno deve poter essere fluido come vuole. Vuoi vedere che divento fluida anche io?”. Alessandra Mussolini che diventa sostenitrice della fluidità e dei matrimoni gay era davvero impensabile. Ma chi la ricorda mentre cantava anche in giapponese con Cristiano Malgioglio e chi la ricorda sexy su Plyboy non si stupisce. La “confessione” da Francesca Fialdini in A Ruota libera.

 

Ospite a Domenica In, Loredana Lecciso si stava lasciando scappare il nome di Romina Power, ex moglie del suo Al Bano. Pronto intervento di Mara Venier: “non dobbiamo nominare. Non si nomina proprio, sennò ci querelano. Preferisco non nominare Romina perché siamo state diffidate dal fare il suo nome. Tranquilla Romina e tanti auguri che è il tuo compleanno, cara.”

 

Sul profilo di Aurora Ramazzotti sono apparse le foto scattate durante il gender reveal party organizzato per lei e il compagno Goffredo Cerza  dall’amica d’infanzia Sara Daniele. Davanti agli amici più stretti e ai nonni Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, Aurora ha annunciato di essere in attesa di un maschietto. “Grazie a tutti, vi amiamo“: queste le pochissime parole dette dalla showgirl. Sintetica.

barbara politi 3antonella fiordelisiamaurys perezginevra lamborghiniginevra lamborghinila trans elenoire ferruzzi salatinomarco bellaviaginevra lamborghinibarbara politielenoire ferruzzi quando era massimoelettra lamborghinielenoire ferruzziciacci bellavia

Ultimi Dagoreport

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…