chiara nasti

CHICCHE DI GOSSIP - BELEN, LEI SÌ CHE “VALES”! - LA GIOVANE BLOGGER CHIARA NASTI SORPRESA A IBIZA CON IL DIFENSORE EMERGENTE KEVIN BONIFAZI - CLAUDIO SANTAMARIA E FRANCESCA BARRA A LAVORO PER AMAZON TV -  PAOLO RUFFINI CONDURRÀ “LA PUPA E IL SECCHIONE” - A CHI SI DEVE LA CHIOMA BLONDIE DI FACCHINETTI? - VACCHI E TOTTI PAZZI PER IL PADDLE AL PUNTO CHE...

chiara nasti

Da “Chi”

 

I SEGRETI DELLA IBIZA BY NIGHT

Grande tormento e fermento a Ibiza nelle feste by night. La giovane blogger Chiara Nasti sorpresa con il difensore emergente Kevin Bonifazi. Single e felice il sempre affascinante Marco Borriello, ma le feste in casa sua sono diventate un momento cult inaccessibile per i fortunati della Isla by night.

 

SANTAMARIA - BARRA: SI PARTE!

Primo lavoro di coppia per l’attore Claudio Santamaria e la moglie e sua agente Francesca Barra che hanno accettato di condurre per Amazon Tv un nuovo progetto che li vedrà protagonisti insieme. Contattati dalla rete emergente anche il duo Pio e Amedeo per testare un reality sui comici.

chiara nasti

 

TOTTI SI FA IL PADDLE A CASA

Nuovo acquisto nella splendida villa di Francesco Totti che, per alimentare la sua passione per il paddle, sport molto in voga in questo periodo, si è fatto costruire in casa un campo regolamentare per giocare. In Italia la stessa idea è venuta anche a Gianluca Vacchi, patito di partite in notturna di questo sport.

 

LA CHIOMA DI FACCHINETTI

Francesco Facchinetti nell’ultimo periodo ha sfoggiato sui social una nuova e bionda chioma inaspettatamente molto aggressiva (evidentemente di gran moda, vedi alla voce Fedez). Chi sarà il mago che si cela dietro questa operazione d’immagine che a Francesco piace tanto?

 

francesca barra claudio santamaria

RUFFINI FA IL SECCHIONE

Il conduttore e attore Paolo Ruffini nella prossima stagione tv è stato scelto per prendere in mano “La pupa e il secchione”, format storico di Italia 1 che tornerà in onda. Ancora da decidere il nome della partner che lo affiancherà.

 

BELEN, LEI SÌ CHE “VALES”!

C’è stato un momento di stop per Belen Rodriguez e per la sua presenza a “Tú sí que vales” dettato dall’amore ritrovato con Stefano De Martino e dalla voglia di concentrarsi sulla famiglia, mettendo da parte il lavoro. Poi la Rodriguez si è “risvegliata” ed ecco che sarà nuovamente nello show di Canale 5.

 

paolo ruffini a verissimo 5

CIAO ZIA IVA

Assente, invece, sempre a “Tú sí que vales”, la cantante e opinionista Iva Zanicchi. Al suo posto in pole position la giovane attrice Diana Del Bufalo, esplosa ad “Amici” e oggi volto di fiction e film di successo.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

L’utopia di Andrea e la realtà di Virginia

In casa del sindaco di Roma esistono due posizioni contrapposte: l’utopia ambientalista, terzomondista, di fratellanza e progresso universale di Andrea Severini (espressa nel suo blog) e la realtà di degrado, sporcizia e difficoltà a 360° - purtroppo ancora senza speranza di riscatto - per la Capitale governata da sua moglie, Virginia Raggi.

iva zanicchi 2

 

Il solstizio di Monica sull’appia

Elfi, unicorni, fate, draghi e amazzoni che danzavano tra la folla alla festa del solstizio d’estate organizzata dalla pr Monica Macchioni sull’Appia Antica.Tra loro, si aggiravano nella notte Fabrizio Cicchitto, Ferdinando Mach di Palmestein e  Lando Buzzanca.

 

Santanchè e Alfonsi inaugurano Dicò

Inaugurazione bipartisan per la casa-galleria Dicò, in via Monserrato, dove sono intervenuti da Daniela Santanchè a Sabrina Alfonsi, “minisindaco” del Primo municipio di Roma. Tra i presenti, anche Clemente Mimun e Francesca Lo Schiavo.

VIRGINIA RAGGI E IL MARITO ANDREA SEVERINI

 

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…