chiara nasti

CHICCHE DI GOSSIP - BELEN, LEI SÌ CHE “VALES”! - LA GIOVANE BLOGGER CHIARA NASTI SORPRESA A IBIZA CON IL DIFENSORE EMERGENTE KEVIN BONIFAZI - CLAUDIO SANTAMARIA E FRANCESCA BARRA A LAVORO PER AMAZON TV -  PAOLO RUFFINI CONDURRÀ “LA PUPA E IL SECCHIONE” - A CHI SI DEVE LA CHIOMA BLONDIE DI FACCHINETTI? - VACCHI E TOTTI PAZZI PER IL PADDLE AL PUNTO CHE...

chiara nasti

Da “Chi”

 

I SEGRETI DELLA IBIZA BY NIGHT

Grande tormento e fermento a Ibiza nelle feste by night. La giovane blogger Chiara Nasti sorpresa con il difensore emergente Kevin Bonifazi. Single e felice il sempre affascinante Marco Borriello, ma le feste in casa sua sono diventate un momento cult inaccessibile per i fortunati della Isla by night.

 

SANTAMARIA - BARRA: SI PARTE!

Primo lavoro di coppia per l’attore Claudio Santamaria e la moglie e sua agente Francesca Barra che hanno accettato di condurre per Amazon Tv un nuovo progetto che li vedrà protagonisti insieme. Contattati dalla rete emergente anche il duo Pio e Amedeo per testare un reality sui comici.

chiara nasti

 

TOTTI SI FA IL PADDLE A CASA

Nuovo acquisto nella splendida villa di Francesco Totti che, per alimentare la sua passione per il paddle, sport molto in voga in questo periodo, si è fatto costruire in casa un campo regolamentare per giocare. In Italia la stessa idea è venuta anche a Gianluca Vacchi, patito di partite in notturna di questo sport.

 

LA CHIOMA DI FACCHINETTI

Francesco Facchinetti nell’ultimo periodo ha sfoggiato sui social una nuova e bionda chioma inaspettatamente molto aggressiva (evidentemente di gran moda, vedi alla voce Fedez). Chi sarà il mago che si cela dietro questa operazione d’immagine che a Francesco piace tanto?

 

francesca barra claudio santamaria

RUFFINI FA IL SECCHIONE

Il conduttore e attore Paolo Ruffini nella prossima stagione tv è stato scelto per prendere in mano “La pupa e il secchione”, format storico di Italia 1 che tornerà in onda. Ancora da decidere il nome della partner che lo affiancherà.

 

BELEN, LEI SÌ CHE “VALES”!

C’è stato un momento di stop per Belen Rodriguez e per la sua presenza a “Tú sí que vales” dettato dall’amore ritrovato con Stefano De Martino e dalla voglia di concentrarsi sulla famiglia, mettendo da parte il lavoro. Poi la Rodriguez si è “risvegliata” ed ecco che sarà nuovamente nello show di Canale 5.

 

paolo ruffini a verissimo 5

CIAO ZIA IVA

Assente, invece, sempre a “Tú sí que vales”, la cantante e opinionista Iva Zanicchi. Al suo posto in pole position la giovane attrice Diana Del Bufalo, esplosa ad “Amici” e oggi volto di fiction e film di successo.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

L’utopia di Andrea e la realtà di Virginia

In casa del sindaco di Roma esistono due posizioni contrapposte: l’utopia ambientalista, terzomondista, di fratellanza e progresso universale di Andrea Severini (espressa nel suo blog) e la realtà di degrado, sporcizia e difficoltà a 360° - purtroppo ancora senza speranza di riscatto - per la Capitale governata da sua moglie, Virginia Raggi.

iva zanicchi 2

 

Il solstizio di Monica sull’appia

Elfi, unicorni, fate, draghi e amazzoni che danzavano tra la folla alla festa del solstizio d’estate organizzata dalla pr Monica Macchioni sull’Appia Antica.Tra loro, si aggiravano nella notte Fabrizio Cicchitto, Ferdinando Mach di Palmestein e  Lando Buzzanca.

 

Santanchè e Alfonsi inaugurano Dicò

Inaugurazione bipartisan per la casa-galleria Dicò, in via Monserrato, dove sono intervenuti da Daniela Santanchè a Sabrina Alfonsi, “minisindaco” del Primo municipio di Roma. Tra i presenti, anche Clemente Mimun e Francesca Lo Schiavo.

VIRGINIA RAGGI E IL MARITO ANDREA SEVERINI

 

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…