chiara nasti

CHICCHE DI GOSSIP - BELEN, LEI SÌ CHE “VALES”! - LA GIOVANE BLOGGER CHIARA NASTI SORPRESA A IBIZA CON IL DIFENSORE EMERGENTE KEVIN BONIFAZI - CLAUDIO SANTAMARIA E FRANCESCA BARRA A LAVORO PER AMAZON TV -  PAOLO RUFFINI CONDURRÀ “LA PUPA E IL SECCHIONE” - A CHI SI DEVE LA CHIOMA BLONDIE DI FACCHINETTI? - VACCHI E TOTTI PAZZI PER IL PADDLE AL PUNTO CHE...

chiara nasti

Da “Chi”

 

I SEGRETI DELLA IBIZA BY NIGHT

Grande tormento e fermento a Ibiza nelle feste by night. La giovane blogger Chiara Nasti sorpresa con il difensore emergente Kevin Bonifazi. Single e felice il sempre affascinante Marco Borriello, ma le feste in casa sua sono diventate un momento cult inaccessibile per i fortunati della Isla by night.

 

SANTAMARIA - BARRA: SI PARTE!

Primo lavoro di coppia per l’attore Claudio Santamaria e la moglie e sua agente Francesca Barra che hanno accettato di condurre per Amazon Tv un nuovo progetto che li vedrà protagonisti insieme. Contattati dalla rete emergente anche il duo Pio e Amedeo per testare un reality sui comici.

chiara nasti

 

TOTTI SI FA IL PADDLE A CASA

Nuovo acquisto nella splendida villa di Francesco Totti che, per alimentare la sua passione per il paddle, sport molto in voga in questo periodo, si è fatto costruire in casa un campo regolamentare per giocare. In Italia la stessa idea è venuta anche a Gianluca Vacchi, patito di partite in notturna di questo sport.

 

LA CHIOMA DI FACCHINETTI

Francesco Facchinetti nell’ultimo periodo ha sfoggiato sui social una nuova e bionda chioma inaspettatamente molto aggressiva (evidentemente di gran moda, vedi alla voce Fedez). Chi sarà il mago che si cela dietro questa operazione d’immagine che a Francesco piace tanto?

 

francesca barra claudio santamaria

RUFFINI FA IL SECCHIONE

Il conduttore e attore Paolo Ruffini nella prossima stagione tv è stato scelto per prendere in mano “La pupa e il secchione”, format storico di Italia 1 che tornerà in onda. Ancora da decidere il nome della partner che lo affiancherà.

 

BELEN, LEI SÌ CHE “VALES”!

C’è stato un momento di stop per Belen Rodriguez e per la sua presenza a “Tú sí que vales” dettato dall’amore ritrovato con Stefano De Martino e dalla voglia di concentrarsi sulla famiglia, mettendo da parte il lavoro. Poi la Rodriguez si è “risvegliata” ed ecco che sarà nuovamente nello show di Canale 5.

 

paolo ruffini a verissimo 5

CIAO ZIA IVA

Assente, invece, sempre a “Tú sí que vales”, la cantante e opinionista Iva Zanicchi. Al suo posto in pole position la giovane attrice Diana Del Bufalo, esplosa ad “Amici” e oggi volto di fiction e film di successo.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

L’utopia di Andrea e la realtà di Virginia

In casa del sindaco di Roma esistono due posizioni contrapposte: l’utopia ambientalista, terzomondista, di fratellanza e progresso universale di Andrea Severini (espressa nel suo blog) e la realtà di degrado, sporcizia e difficoltà a 360° - purtroppo ancora senza speranza di riscatto - per la Capitale governata da sua moglie, Virginia Raggi.

iva zanicchi 2

 

Il solstizio di Monica sull’appia

Elfi, unicorni, fate, draghi e amazzoni che danzavano tra la folla alla festa del solstizio d’estate organizzata dalla pr Monica Macchioni sull’Appia Antica.Tra loro, si aggiravano nella notte Fabrizio Cicchitto, Ferdinando Mach di Palmestein e  Lando Buzzanca.

 

Santanchè e Alfonsi inaugurano Dicò

Inaugurazione bipartisan per la casa-galleria Dicò, in via Monserrato, dove sono intervenuti da Daniela Santanchè a Sabrina Alfonsi, “minisindaco” del Primo municipio di Roma. Tra i presenti, anche Clemente Mimun e Francesca Lo Schiavo.

VIRGINIA RAGGI E IL MARITO ANDREA SEVERINI

 

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"