baz luhrmann anna falchi chiara ferragni ornella muti giulia salemi dandolo indovinelli

DANDOLO: IL POLITICO DI SINISTRA AMA FARE SESSO CON LA MOGLIE E UN TERZO INCOMODO AMICO DI UN EX PENTASTELLATO. CHI SONO? – IL CONDUTTORE DICE IN GIRO CHE HA BISOGNO DI UNO SBIANCAMENTO ANALE - DITE ALLA SPOSATISSIMA SONIA BRUGANELLI CHE LA SUA POLTRONA AL "GF VIP" ATTENDE IL LATO B DI GIULIA SALEMI – GUARDATE LA FACCIA DEL MITICO REGISTA AUSTRALIANO BAZ LUHRMANN IN QUESTE FOTO: SORRIDE CON ORNELLA MUTI. CON CHIARA FERRAGNI HA UN'ESPRESSIONE DEL TIPO: "MA CHI CAZZO È QUESTA?". E POI ANNA FALCHI…

Alberto Dandolo per Dagospia

 

ANNA FALCHI 19

È un autorevole esponente politico di sinistra. Ha una moglie, una famiglia da manuale e una vita impeccabile ma non è esente dai peccati carnali. Lui e la sua defilata signora nella massima discrezione e in location segretissime in quel della Brianza amano fare sesso in numero dispari. Il loro ultimo terzo "incomodo" è un prestante ragazzo di origini straniere amico di un ex potente pentastellato. Chi sono i protagonisti di questo nostro Indovinello? Ah, saperlo...

 

Lei è stata la rovina (economica e non solo) di un signore della politica. La controversa fanciulla è stata recentemente ospitata in una nota trasmissione tv a suon di euro pur dovendo promuovere un suo prodotto. Chi e perché ha mediato la trattativa economica della suddetta ospitata? Ah, non saperlo

 

giulia salemi

Dite alla sposatissima Sonia Bruganelli che il prossimo anno al suo posto come opinionista del Grande "Flagello" Vip potrebbe palesarsi la influencer de’ noantri Giulia Salemi, amatissima da Signorini, dai social e dall'azienda. Come la prenderà la signora Bonolis? Chi vivrà vedrà.

 

È stato un noto cantante appartenente a un duo musicale che ha spopolato negli anni 90. Dopo aver lasciato la musica è volato a Parigi e ha cambiato vita. Ora pare che saltuariamente faccia come lavoro il taxista a Milano. Chi è?

 

Anna Falchi dopo essersi separata da Andrea Ruggieri si dichiara single e felice. Ma i solti ben informati sono certi che già abbia trovato un degno sostituito. Sarà vero? E se si, di chi si tratta?

 

Milo Infante sta volando con gli ascolti con la sua Ore 14 su Rai 2. Il prossimo anno il fortunato programma potrebbe essere allungato nella sua durata quotidiana. Qualcuno porti i sali a Pigi Diaco!

Baz Luhrmann ornella muti

 

Guardate la faccia del mitico regista australiano Baz Luhrmann in queste foto scattate al mega evento Hollywood Reporter tenutosi qualche giorno fa a Roma. Nella istantanea con la grande Ornella Muti sorride compiaciuto mentre invece in quella con Chiara Ferragni in Fedez ha l'espressione di chi sta pensando : "ma chi cazzo è questa?". Guardare per credere.

 

 

"Ho bisogno urgentemente di uno sbiancamento anale". Sono le testuali parole nel noto conduttore che sta vivendo un momento di grande difficoltà. Di chi stiamo parlando?

anna falchianna falchiANNA FALCHI 19giulia salemi 3giulia salemiANNA FALCHIgiulia salemi 2 giulia salemiGIULIA SALEMI 2ANNA FALCHI 19Baz Luhrmann chiara ferragni

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…