baz luhrmann anna falchi chiara ferragni ornella muti giulia salemi dandolo indovinelli

DANDOLO: IL POLITICO DI SINISTRA AMA FARE SESSO CON LA MOGLIE E UN TERZO INCOMODO AMICO DI UN EX PENTASTELLATO. CHI SONO? – IL CONDUTTORE DICE IN GIRO CHE HA BISOGNO DI UNO SBIANCAMENTO ANALE - DITE ALLA SPOSATISSIMA SONIA BRUGANELLI CHE LA SUA POLTRONA AL "GF VIP" ATTENDE IL LATO B DI GIULIA SALEMI – GUARDATE LA FACCIA DEL MITICO REGISTA AUSTRALIANO BAZ LUHRMANN IN QUESTE FOTO: SORRIDE CON ORNELLA MUTI. CON CHIARA FERRAGNI HA UN'ESPRESSIONE DEL TIPO: "MA CHI CAZZO È QUESTA?". E POI ANNA FALCHI…

Alberto Dandolo per Dagospia

 

ANNA FALCHI 19

È un autorevole esponente politico di sinistra. Ha una moglie, una famiglia da manuale e una vita impeccabile ma non è esente dai peccati carnali. Lui e la sua defilata signora nella massima discrezione e in location segretissime in quel della Brianza amano fare sesso in numero dispari. Il loro ultimo terzo "incomodo" è un prestante ragazzo di origini straniere amico di un ex potente pentastellato. Chi sono i protagonisti di questo nostro Indovinello? Ah, saperlo...

 

Lei è stata la rovina (economica e non solo) di un signore della politica. La controversa fanciulla è stata recentemente ospitata in una nota trasmissione tv a suon di euro pur dovendo promuovere un suo prodotto. Chi e perché ha mediato la trattativa economica della suddetta ospitata? Ah, non saperlo

 

giulia salemi

Dite alla sposatissima Sonia Bruganelli che il prossimo anno al suo posto come opinionista del Grande "Flagello" Vip potrebbe palesarsi la influencer de’ noantri Giulia Salemi, amatissima da Signorini, dai social e dall'azienda. Come la prenderà la signora Bonolis? Chi vivrà vedrà.

 

È stato un noto cantante appartenente a un duo musicale che ha spopolato negli anni 90. Dopo aver lasciato la musica è volato a Parigi e ha cambiato vita. Ora pare che saltuariamente faccia come lavoro il taxista a Milano. Chi è?

 

Anna Falchi dopo essersi separata da Andrea Ruggieri si dichiara single e felice. Ma i solti ben informati sono certi che già abbia trovato un degno sostituito. Sarà vero? E se si, di chi si tratta?

 

Milo Infante sta volando con gli ascolti con la sua Ore 14 su Rai 2. Il prossimo anno il fortunato programma potrebbe essere allungato nella sua durata quotidiana. Qualcuno porti i sali a Pigi Diaco!

Baz Luhrmann ornella muti

 

Guardate la faccia del mitico regista australiano Baz Luhrmann in queste foto scattate al mega evento Hollywood Reporter tenutosi qualche giorno fa a Roma. Nella istantanea con la grande Ornella Muti sorride compiaciuto mentre invece in quella con Chiara Ferragni in Fedez ha l'espressione di chi sta pensando : "ma chi cazzo è questa?". Guardare per credere.

 

 

"Ho bisogno urgentemente di uno sbiancamento anale". Sono le testuali parole nel noto conduttore che sta vivendo un momento di grande difficoltà. Di chi stiamo parlando?

anna falchianna falchiANNA FALCHI 19giulia salemi 3giulia salemiANNA FALCHIgiulia salemi 2 giulia salemiGIULIA SALEMI 2ANNA FALCHI 19Baz Luhrmann chiara ferragni

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…