ego maschile contro orgasmo femminile

1. QUELLO CHE GLI UOMINI NON DICONO: I SEGRETI MASCHILI DAL SESSO ANALE ALLE TENEREZZE 2. IL PENE HA FINALMENTE CONQUISTATO IL SUO MAGIC MOMENT NELLA CULTURA NAZIONAL-POPOLARE, MA LA SESSUALITÀ MASCHILE RESTA ANCORA OSCURA

EJ Dickson per “Daily Dot”

 

ben affleck semi nudo in gone girl  2ben affleck semi nudo in gone girl 2

Il pene ha finalmente il suo momento nella cultura popolare, dopo quello di Ben Affleck in

Gone Girl”, quello disegnato da Tom Ford per la collanina di Natale, e quello finito nelle sfilate parigine di Rick Owens. Ma la sessualità maschile resta ancora oscura. Parliamo e dibattiamo ampiamente della sessualità femminile, ma siamo riluttanti a rivolgerci agli uomini senza ricorrere a luoghi comuni e stereotipi. E’ ingiusto per loro e per le donne che interiorizzano questi miti e poi ci si confrontano durante un appuntamento. Ecco svelate cinque verità, ma si tratta solo della punta dell’iceberg.

ben affleck semi nudo in gone girl  3ben affleck semi nudo in gone girl 3

 

Collana fallica di Tom FordCollana fallica di Tom Ford

  • Secondo il sondaggio pubblicato da “New Look” nel 2014, gli uomini sono insicuri del proprio corpo quasi quanto le donne (30% contro 35%). Anche i motivi sono più o meno gli stessi: peso, altezza, mancanza di muscolatura. Entrambi sentono la pressione di non sfoggiare tartarughe addominali. Il “Telegraph” riporta che un quarto dei ventenni ha così imbarazzo del proprio corpo che preferisce fare sesso a luci spente. E qui emerge l’altro tema sensibile per gli uomini: la misura del pene. Secondo le statistiche, il 23% dei maschi è insoddisfatto della propria taglia, il 62% lo vorrebbe più grande. E’ un problema, perché con molta probabilità chi ha questo tipo di ansia, si rifiuterà di comprare preservativi adatti alla sua misura. Eppure un pene grande ha poco a che fare con la mascolinità e con la capacità di dare piacere all’altro. Ci sono stati periodi, nella cultura occidentale, in cui l’ideale di bellezza era un fallo piccolo e non circonciso. Dopotutto, Willem Dafoe sembra avere il più grande “pacco” di Hollywood (quando lo mostrò sul set di “Antichrist”, Lars Von Trier e il cast rimasero sconvolti) eppure non è il bravo ragazzo che porteresti a casa da mamma e papà.

la moda secondo rick owensla moda secondo rick owenstom ford 2tom ford 2

 

- Giocare coi capezzoli di un uomo conduce a varie reazioni. C’è chi ama farseli toccare e chi lo detesta. E’ un tipo di piacere tutt’altro che scontato. Secondo uno studio del 2006, solo il 52% degli uomini considera eccitante la stimolazione dei capezzoli, mentre le donne la gradiscono all’82%.

 

la moda secondo rick owensla moda secondo rick owens

  • Non è vero che gli uomini, dopo il coito, non amino abbracciare la partner. Molti non vogliono mostrare il lato vulnerabile, ma ciò non significa che detestino la tenerezza fisica. Su Reddit e “AskMen” moltissimi uomini si sono espressi sull’argomento “coccole” e le risposte sono tutte positive, vanno dal “sentirsi desiderati e apprezzati” a “un abbraccio è meglio sesso”. Secondo le ricerche del “Kinsey Institute” le interazioni non coitali, tipo il bacio e l’abbraccio, sono più importanti per gli uomini che per le donne. Il contrario di ciò che gli studiosi si aspettavano. Però gli uomini hanno difficoltà a chiedere per timore di essere percepiti come deboli.

 

BEN AFFLECK IN GONE GIRL CON RAGAZZA MORTABEN AFFLECK IN GONE GIRL CON RAGAZZA MORTA

- Non tutti gli uomini sono interessati al sesso anale. Lo stereotipo vuole che, dopo il tradizionale incontro pene-vagina, l’uomo cerchi il Santo Graal delle esperienze sessuali sotto forma di orifizio, che sia bocca, ascella o sedere. Se non conquista subito l’accesso al buco, ricorrerà a stupidi sotterfugi, tipo «Scusa, mi è sfuggito lì per caso». Data la mole di sesso anale sui siti porno, si deduce che sia una fissa degli uomini. Non è così. E’ una pratica in aumento fra i più giovani (il 19% di giovani fra 18 e 24 l’ha provata), ma non tutti gli uomini cercano un’alternativa alla vagina. Per molti la vagina è irrinunciabile e volgere altrove è un’occasione persa.

 

Gli uomini non detestano le tenerezzeGli uomini non detestano le tenerezze

- Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere, non si incontreranno mai se non nella camera da letto, ma con aspettative diverse. Le differenze fra i sessi sono biologiche ed evidenti, ma la sessualità e le emozioni hanno meno a che fare con la biologia e più con i condizionamenti sociali. Non è vero che gli uomini siano meno emotivi, semplicemente elaborano le loro emozioni in una società che tiene poco conto dei loro sentimenti trattandoli come robot. Il sesso e l’amore sono argomenti complessi e imprevedibili. Volete sapere cosa ne pensano gli uomini? Chiedete e la risposta vi sorprenderà. 

tom ford 10tom ford 10Nel sesso gli uomini sono insicuri quanto le donneNel sesso gli uomini sono insicuri quanto le donne

warhol, pene 6755439 1 lwarhol, pene 6755439 1 l

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)