guarda come dandolo

GUARDA COME DANDOLO! - PREPARATEVI ALLA NUOVA 'ISOLA DEI FAMOSI': TRA I PRIMI NOMI CERTI LA SHOWGIRL NATHALIE CALDONAZZO, IL CHIRURGO DELLE STAR GIACOMO URTIS, L’INVIATO MEDIASET ROBERTO POLETTI, LA TELEVENDITRICE PALESTRATA JILL COOPER, E L’EX TRONISTA LUCAS PERACCHI - LE SCORRIBANDE ROMANE DI TEO MAMMUCCARI E SIMONE RUGIATI - PIERINO CHIAMBRETTI HA UN FAN SFEGATATO - MARIANA RODRIGUEZ ANNUNCIA LE NOZZE CON IL FIDANZATO STORICO - VALERIO SCANU ENTRA NEL CAST FISSO DI ''BALLANDO CON LE STELLE'', MA NON DA GIURATO

  1. AH, SAPERLO…

Alberto Dandolo per OGGI

 

LE SCORRIBANDE DI TEO MAMMUCCARI E SIMONE RUGIATI

tu si que vales giuriatu si que vales giuria

Negli studi di Tú sí que vales è nata una grande amicizia tra Teo Mammucari, 52, e lo chef Simone Rugiati, 35, entrambi nuovi “acquisti” di Maria De Filippi. Sembra che i due si divertano a fare scorribande notturne per le vie di Roma.

 

 

UNA COLF PER PIERO

L’opinionista tv Alessandro Di Sarno, 39, ha una grande passione per Pierino Chiambretti, 60. Si prende cura di lui in tutti i modi: “venerazione” disinteressata? Ah, saperlo…

 

simone rugiati belen rodriguezsimone rugiati belen rodriguez

 

Enrico Lucci in crisi, il suo Nemo chiude

In Rai gira voce che Enrico Lucci, 52, sia assai nervoso. Il suo nuovo programma Nemo, in onda su Rai 2, sarebbe prossimo alla chiusura, a causa degli alti costi e del poco pubblico. Si mormora che verranno  trasmesse solo altre due puntate…

 

 

Al via i provini per la nuova Isola. ma i famosi scarseggiano

Al via i provini per la nuova Isola dei Famosi : il reality di Canale 5 tornerà a febbraio e sarà condotto da Alessia Marcuzzi. Ma i famosi scarseggiano. Tra i primi nomi certi figurano: la showgirl Nathalie Caldonazzo, 47, il chirurgo delle star Giacomo Urtis, l’inviato Mediaset Roberto Poletti, la televenditrice palestrata Jill Cooper, e l’ex tronista Lucas Peracchi.

enrico lucci nemoenrico lucci nemo

 

 

MARIANA RODRIGUEZ VA A NOZZE NOZZE CON IL SUO AMORE FILIPPO

La showgirl venezuelana Mariana Rodriguez, 25, ha deciso di sposare il suo storico fidanzato Filippo Di Renzo, 29. «Nella casa del GF Vip ho capito che Fily è l’uomo della mia vita e voglio presto formare una famiglia con lui», ha detto Mariana ai suoi amici. Che sia solo una strategia mediatica per garantirsi qualche articolo di giornale in più? Ah, saperlo...

jill cooper jill cooper

 

 

Il famoso conduttore rallegra le sue serate con una vispa signorina

Il famosissimo conduttore si proclama da sempre fedele e monogamo. Ma a est di Milano, nei pressi di piazza Udine, c’è una vispa signorina che da anni rallegra le sue tristi serate. Di chi stiamo parlando?

 

 

MEDIASET CENSURA ANTONELLA MOSETTI

Sembra che Antonella Mosetti, 41, sia stata “censurata” da alcuni show di punta del Biscione. Una nota e potente conduttrice non avrebbe gradito alcune intemperanze di Antonella e avrebbe messo al bando dai suoi studi sia la showgirl, sia la figlia Asia.

 

 

La giornalista dal look choc

mariana rodriguezmariana rodriguez

La giornalista del Tg1 Francesca Grimaldi, 55, spesso va in onda con look eccentrici. Sembra sia stata redarguita dal suo direttore Mario Orfeo per la sua ultima mise: un giubbotto impermeabile con cappuccio. Chiederà aiuto a un costumista Rai?

 

 

È nato un altro piccolo Maddaloni

Napoli. È nato Giovanni figlio di Marco Maddaloni e della moglie Romina, e gli zii Laura e Clemente Russo sono già pazzi di lui. Il papà l’ha portato in visita nella palestra con cui i Maddaloni cercano di recuperare il quartiere disagiato di Scampia .

 

 

 

nathalie caldonazzo christian de sicanathalie caldonazzo christian de sica

 

  1. VARIE E AVARIATE NEWS

 

Valerio Scanu entra nel cast fisso della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Inizialmente la mitologica Milly lo avrebbe voluto in giuria ma ha poi optato per dargli un altro ruolo, tutt’ora segreto. Intanto resta invariata la variopinta giuria: confermatissimo anche Fabio Canino che alcune potenti voci Rai davano per escluso.

francesca    grimaldifrancesca grimaldi

 

Questa sera Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump, registrerà una puntata del Maurizio Costanzo Show. Donald inizia a dispensare lavoro....

 

 

 

  1. DUOMO POLITIK

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

Sapete che… Filippo Penati is back? Pare che voglia giocare un ruolo di primo piano nella città che gli ha dato i natali politici prima e i procedimenti giudiziari poi: sarà a capo di una lista civica che sfiderà il Partito Democratico.

francesca   grimaldifrancesca grimaldi

 

Ma lo sapete che nell'ambiente dei militari dell'Arma si mormora che recentemente, dietro un arresto che ha fatto scalpore, sia emersa una storia molto... friccicarella? Protagonisti due carabinieri graduati. Scandalo!

 

Levare il "Nord" dal nome della Lega? Ma siamo pazzi? Pare che una serie di fedelissimi di Maroni, indispettiti, sia pronta all'assalto della segreteria di Salvini che già in molti odiano per il "gay circle" di cui si è circondato. Celodurismo padano…

 

Quale segreto nasconde il nuovo presidente di Sogemi, la società che gestisce l'Ortomercato? Forse un passato finito burrascosamente in una certa banca? Ah, non saperlo…

 

salvini al maresalvini al mare

Ormai è tutto pronto per lo sbarco dell'avvocato-tesoriere renziano Bonifazi a Milano. Il legale avrebbe già trovato l'accordo con l'ex presidente dell’Unità nonché con lo studio Pallini. La zona scelta? Nel cuore di Milano, in via Fratelli Gabba.

 

Pare che Roberto Formigoni sia un po' nervoso ultimamente. Forse perché si sta andando verso la fine di tutti i suoi processi (e quindi arriveranno le sentenze, ovviamente...)

valerio scanuvalerio scanunathalie caldonazzonathalie caldonazzojill cooper al marejill cooper al mareformigoniformigonifrancesca  grimaldifrancesca grimaldifrancesca grimaldifrancesca grimaldijill cooperjill coopergiacomo urtis dopo le sue plastichegiacomo urtis dopo le sue plastiche

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”