guarda come dandolo

GUARDA COME DANDOLO! - PREPARATEVI ALLA NUOVA 'ISOLA DEI FAMOSI': TRA I PRIMI NOMI CERTI LA SHOWGIRL NATHALIE CALDONAZZO, IL CHIRURGO DELLE STAR GIACOMO URTIS, L’INVIATO MEDIASET ROBERTO POLETTI, LA TELEVENDITRICE PALESTRATA JILL COOPER, E L’EX TRONISTA LUCAS PERACCHI - LE SCORRIBANDE ROMANE DI TEO MAMMUCCARI E SIMONE RUGIATI - PIERINO CHIAMBRETTI HA UN FAN SFEGATATO - MARIANA RODRIGUEZ ANNUNCIA LE NOZZE CON IL FIDANZATO STORICO - VALERIO SCANU ENTRA NEL CAST FISSO DI ''BALLANDO CON LE STELLE'', MA NON DA GIURATO

  1. AH, SAPERLO…

Alberto Dandolo per OGGI

 

LE SCORRIBANDE DI TEO MAMMUCCARI E SIMONE RUGIATI

tu si que vales giuriatu si que vales giuria

Negli studi di Tú sí que vales è nata una grande amicizia tra Teo Mammucari, 52, e lo chef Simone Rugiati, 35, entrambi nuovi “acquisti” di Maria De Filippi. Sembra che i due si divertano a fare scorribande notturne per le vie di Roma.

 

 

UNA COLF PER PIERO

L’opinionista tv Alessandro Di Sarno, 39, ha una grande passione per Pierino Chiambretti, 60. Si prende cura di lui in tutti i modi: “venerazione” disinteressata? Ah, saperlo…

 

simone rugiati belen rodriguezsimone rugiati belen rodriguez

 

Enrico Lucci in crisi, il suo Nemo chiude

In Rai gira voce che Enrico Lucci, 52, sia assai nervoso. Il suo nuovo programma Nemo, in onda su Rai 2, sarebbe prossimo alla chiusura, a causa degli alti costi e del poco pubblico. Si mormora che verranno  trasmesse solo altre due puntate…

 

 

Al via i provini per la nuova Isola. ma i famosi scarseggiano

Al via i provini per la nuova Isola dei Famosi : il reality di Canale 5 tornerà a febbraio e sarà condotto da Alessia Marcuzzi. Ma i famosi scarseggiano. Tra i primi nomi certi figurano: la showgirl Nathalie Caldonazzo, 47, il chirurgo delle star Giacomo Urtis, l’inviato Mediaset Roberto Poletti, la televenditrice palestrata Jill Cooper, e l’ex tronista Lucas Peracchi.

enrico lucci nemoenrico lucci nemo

 

 

MARIANA RODRIGUEZ VA A NOZZE NOZZE CON IL SUO AMORE FILIPPO

La showgirl venezuelana Mariana Rodriguez, 25, ha deciso di sposare il suo storico fidanzato Filippo Di Renzo, 29. «Nella casa del GF Vip ho capito che Fily è l’uomo della mia vita e voglio presto formare una famiglia con lui», ha detto Mariana ai suoi amici. Che sia solo una strategia mediatica per garantirsi qualche articolo di giornale in più? Ah, saperlo...

jill cooper jill cooper

 

 

Il famoso conduttore rallegra le sue serate con una vispa signorina

Il famosissimo conduttore si proclama da sempre fedele e monogamo. Ma a est di Milano, nei pressi di piazza Udine, c’è una vispa signorina che da anni rallegra le sue tristi serate. Di chi stiamo parlando?

 

 

MEDIASET CENSURA ANTONELLA MOSETTI

Sembra che Antonella Mosetti, 41, sia stata “censurata” da alcuni show di punta del Biscione. Una nota e potente conduttrice non avrebbe gradito alcune intemperanze di Antonella e avrebbe messo al bando dai suoi studi sia la showgirl, sia la figlia Asia.

 

 

La giornalista dal look choc

mariana rodriguezmariana rodriguez

La giornalista del Tg1 Francesca Grimaldi, 55, spesso va in onda con look eccentrici. Sembra sia stata redarguita dal suo direttore Mario Orfeo per la sua ultima mise: un giubbotto impermeabile con cappuccio. Chiederà aiuto a un costumista Rai?

 

 

È nato un altro piccolo Maddaloni

Napoli. È nato Giovanni figlio di Marco Maddaloni e della moglie Romina, e gli zii Laura e Clemente Russo sono già pazzi di lui. Il papà l’ha portato in visita nella palestra con cui i Maddaloni cercano di recuperare il quartiere disagiato di Scampia .

 

 

 

nathalie caldonazzo christian de sicanathalie caldonazzo christian de sica

 

  1. VARIE E AVARIATE NEWS

 

Valerio Scanu entra nel cast fisso della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Inizialmente la mitologica Milly lo avrebbe voluto in giuria ma ha poi optato per dargli un altro ruolo, tutt’ora segreto. Intanto resta invariata la variopinta giuria: confermatissimo anche Fabio Canino che alcune potenti voci Rai davano per escluso.

francesca    grimaldifrancesca grimaldi

 

Questa sera Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump, registrerà una puntata del Maurizio Costanzo Show. Donald inizia a dispensare lavoro....

 

 

 

  1. DUOMO POLITIK

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

Sapete che… Filippo Penati is back? Pare che voglia giocare un ruolo di primo piano nella città che gli ha dato i natali politici prima e i procedimenti giudiziari poi: sarà a capo di una lista civica che sfiderà il Partito Democratico.

francesca   grimaldifrancesca grimaldi

 

Ma lo sapete che nell'ambiente dei militari dell'Arma si mormora che recentemente, dietro un arresto che ha fatto scalpore, sia emersa una storia molto... friccicarella? Protagonisti due carabinieri graduati. Scandalo!

 

Levare il "Nord" dal nome della Lega? Ma siamo pazzi? Pare che una serie di fedelissimi di Maroni, indispettiti, sia pronta all'assalto della segreteria di Salvini che già in molti odiano per il "gay circle" di cui si è circondato. Celodurismo padano…

 

Quale segreto nasconde il nuovo presidente di Sogemi, la società che gestisce l'Ortomercato? Forse un passato finito burrascosamente in una certa banca? Ah, non saperlo…

 

salvini al maresalvini al mare

Ormai è tutto pronto per lo sbarco dell'avvocato-tesoriere renziano Bonifazi a Milano. Il legale avrebbe già trovato l'accordo con l'ex presidente dell’Unità nonché con lo studio Pallini. La zona scelta? Nel cuore di Milano, in via Fratelli Gabba.

 

Pare che Roberto Formigoni sia un po' nervoso ultimamente. Forse perché si sta andando verso la fine di tutti i suoi processi (e quindi arriveranno le sentenze, ovviamente...)

valerio scanuvalerio scanunathalie caldonazzonathalie caldonazzojill cooper al marejill cooper al mareformigoniformigonifrancesca  grimaldifrancesca grimaldifrancesca grimaldifrancesca grimaldijill cooperjill coopergiacomo urtis dopo le sue plastichegiacomo urtis dopo le sue plastiche

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO