guarda come dandolo

QUALE SHOWGIRL LATINA, FAMOSA PER ESSERE UNA “MANGIAUOMINI”, HA IN REALTÀ ANCHE UN DEBOLE PER LE DONNE? SI MORMORA DI UN SUO LUNGO AMORE CON UNA FAMOSA 'FIGLIA DI' - SCOPPIA L'AMORE TRA DUE PARLAMENTARI GRILLINI MOLTO ATTIVI IN LOMBARDIA. CHI SONO? - SALTANO LE NOZZE NINA MORIC-FAVOLOSO? - LA RAI CORTEGGIA ALE CATTELAN - MARETTA TRA LINO BANFI E CHIAMBRETTI - LORELLA LANDI CERCA LAVORO - DALLA CHIESA A RETE4?

1. AH, SAPERLO...

Alberto Dandolo per OGGI

 

LORELLA LANDI CERCA LAVORO

lorella landilorella landi

Ricordate Lorella Landi, 47? Un tempo occupava il sabato pomeriggio di Rai 1. Pare che sogni un rientro in Rai, anche se starebbe tentando un approdo in Mediaset. Ce la farà? Ah, saperlo...

 

 

C'È MARETTA TRA BANFI E CHIAMBRETTI

Lino Banfi, 80, si sarebbe risentito con Piero Chiambretti, 60, durante la registrazione di Matrix.  Non avrebbe gradito le interruzioni del conduttore e di Patrizia De Blanck.

 

 

alessandro cattelan ienealessandro cattelan iene

LA RAI CORTEGGIA ALE CATTELAN

Nonostante il flop di ascolti di Le Dieci Cose, condotto da Flavio Insinna e Federico Russo su Rai 1, a stregare il direttore generale Antonio Campo Dall’Orto è stato l’ospite Alessandro Cattelan, 36. Ha il contratto con  Sky in scadenza. Lo vedremo in Rai? Ah, saperlo...

 

 

PACE (QUASI) FATTA TRA I CARRISI E I RIVELLI

Pace fatta tra i clan Carrisi e Rivelli dopo la separazione di Yari e Naike, 43 e 42. Il riavvicinamento tra le due famiglie è avvenuto durante una serata in discoteca che ha visto come protagonisti Andrea (figlio di Ornella Muti, ndr) e la neosposa Cristel Carrisi, sorella di Yari. Gelo, invece, tra i due ex fidanzati.

pamela prati francescopamela prati francesco

 

 

DALLA CHIESA A RETE 4?

A Rete 4 è studiano un nuovo programma nel preserale, un talk al femminile con un pizzico di cronaca. Dopo il «no» di una nota conduttrice si sta ragionando su altri nomi. A Cologno Monzese in molti vorrebbero il rientro di Rita Dalla Chiesa, 69. Ci riusciranno? Ah, saperlo…

 

 

PER NINA MORIC NESSUN MATRIMONIO FAVOLOSO

Nozze saltate per Nina Moric, 40, e il fidanzato Mario Luigi Favoloso, 29. La ragione ufficiale? Gli impegni della modella croata: dopo essere diventata imprenditrice (ha aperto un locale giapponese) ora cura la comunicazione di un chirurgo estetico. Sarà vero? Ah, saperlo…

 

nina  moric  luigi mario favolosonina moric luigi mario favoloso

 

L'ALLEGRO FRANCESCO

Mentre Pamela Prati, 57, era nella casa del GF Vip il suo baby fidanzato Francesco, 31, sembrava rinato: dicono uscisse ogni sera in dolce compagnia.

 

 

CHI È LA MANGIAUOMINI CHE MANGIA ANCHE LE DONNE

La showgirl latina, famosa per essere una “mangiauomini”, ha in realtà anche un debole per le donne. A Milano si mormora di una sua lunga liaison con una famosa “figlia di”. Sarà vero?

 

 

2. DUOMO POLITIK

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

emma marrone stefano de martinoemma marrone stefano de martino

Durante il forum della moda in Regione Lombardia, l'altro giorno, il patron di Tod's Della Valle, con tanto di camicia viola d'ordinanza, chi altro ha incontrato oltre ai relatori?

 

Anche a Palazzo Marino l’altro giorno si parlava dell’incontro tra Emma Marrone e il suo ex suocero, il papa’ di Stefano De Martino, avvenuto nel ristorante meneghino in cui presta servizio. Cari impiegati comunali …lavorare no?

GORNO TEMPINI GORNO TEMPINI

 

 

Dicono che il nuovo capo di Fondazione Fiera Milano, Giovanni Gorno Tempini, sia irritato. Sul tavolo si trova i dossier scottanti ereditati dalla gestione di Benito Benedini, che non ha mai lasciato eredità facili...

 

Sapete che nel Movimento 5 Stelle è sbocciato un nuovo amore? Lei è una deputata molto attiva in Lombardia, l'altro è un senatore che pure bazzica molto da queste parti. Pare che la passione stia per venire allo scoperto...

 

Altre news da San Vittore VIP: chissà se Fabrizio Corona e Giovanni Cottone, ex marito di Valeriona Marini, rimarranno in cella insieme, contrariamente alle iniziali intenzioni. Che cosa potrebbe aver fatto cambiare idea alle autorità? Ah, saperlo....

pamela prati  francescopamela prati francescogiovanni cottonegiovanni cottonerita dalla chiesarita dalla chiesafabrizio coronafabrizio corona

 

Ultimi Dagoreport

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…