guarda come dandolo

QUALE SHOWGIRL LATINA, FAMOSA PER ESSERE UNA “MANGIAUOMINI”, HA IN REALTÀ ANCHE UN DEBOLE PER LE DONNE? SI MORMORA DI UN SUO LUNGO AMORE CON UNA FAMOSA 'FIGLIA DI' - SCOPPIA L'AMORE TRA DUE PARLAMENTARI GRILLINI MOLTO ATTIVI IN LOMBARDIA. CHI SONO? - SALTANO LE NOZZE NINA MORIC-FAVOLOSO? - LA RAI CORTEGGIA ALE CATTELAN - MARETTA TRA LINO BANFI E CHIAMBRETTI - LORELLA LANDI CERCA LAVORO - DALLA CHIESA A RETE4?

1. AH, SAPERLO...

Alberto Dandolo per OGGI

 

LORELLA LANDI CERCA LAVORO

lorella landilorella landi

Ricordate Lorella Landi, 47? Un tempo occupava il sabato pomeriggio di Rai 1. Pare che sogni un rientro in Rai, anche se starebbe tentando un approdo in Mediaset. Ce la farà? Ah, saperlo...

 

 

C'È MARETTA TRA BANFI E CHIAMBRETTI

Lino Banfi, 80, si sarebbe risentito con Piero Chiambretti, 60, durante la registrazione di Matrix.  Non avrebbe gradito le interruzioni del conduttore e di Patrizia De Blanck.

 

 

alessandro cattelan ienealessandro cattelan iene

LA RAI CORTEGGIA ALE CATTELAN

Nonostante il flop di ascolti di Le Dieci Cose, condotto da Flavio Insinna e Federico Russo su Rai 1, a stregare il direttore generale Antonio Campo Dall’Orto è stato l’ospite Alessandro Cattelan, 36. Ha il contratto con  Sky in scadenza. Lo vedremo in Rai? Ah, saperlo...

 

 

PACE (QUASI) FATTA TRA I CARRISI E I RIVELLI

Pace fatta tra i clan Carrisi e Rivelli dopo la separazione di Yari e Naike, 43 e 42. Il riavvicinamento tra le due famiglie è avvenuto durante una serata in discoteca che ha visto come protagonisti Andrea (figlio di Ornella Muti, ndr) e la neosposa Cristel Carrisi, sorella di Yari. Gelo, invece, tra i due ex fidanzati.

pamela prati francescopamela prati francesco

 

 

DALLA CHIESA A RETE 4?

A Rete 4 è studiano un nuovo programma nel preserale, un talk al femminile con un pizzico di cronaca. Dopo il «no» di una nota conduttrice si sta ragionando su altri nomi. A Cologno Monzese in molti vorrebbero il rientro di Rita Dalla Chiesa, 69. Ci riusciranno? Ah, saperlo…

 

 

PER NINA MORIC NESSUN MATRIMONIO FAVOLOSO

Nozze saltate per Nina Moric, 40, e il fidanzato Mario Luigi Favoloso, 29. La ragione ufficiale? Gli impegni della modella croata: dopo essere diventata imprenditrice (ha aperto un locale giapponese) ora cura la comunicazione di un chirurgo estetico. Sarà vero? Ah, saperlo…

 

nina  moric  luigi mario favolosonina moric luigi mario favoloso

 

L'ALLEGRO FRANCESCO

Mentre Pamela Prati, 57, era nella casa del GF Vip il suo baby fidanzato Francesco, 31, sembrava rinato: dicono uscisse ogni sera in dolce compagnia.

 

 

CHI È LA MANGIAUOMINI CHE MANGIA ANCHE LE DONNE

La showgirl latina, famosa per essere una “mangiauomini”, ha in realtà anche un debole per le donne. A Milano si mormora di una sua lunga liaison con una famosa “figlia di”. Sarà vero?

 

 

2. DUOMO POLITIK

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

emma marrone stefano de martinoemma marrone stefano de martino

Durante il forum della moda in Regione Lombardia, l'altro giorno, il patron di Tod's Della Valle, con tanto di camicia viola d'ordinanza, chi altro ha incontrato oltre ai relatori?

 

Anche a Palazzo Marino l’altro giorno si parlava dell’incontro tra Emma Marrone e il suo ex suocero, il papa’ di Stefano De Martino, avvenuto nel ristorante meneghino in cui presta servizio. Cari impiegati comunali …lavorare no?

GORNO TEMPINI GORNO TEMPINI

 

 

Dicono che il nuovo capo di Fondazione Fiera Milano, Giovanni Gorno Tempini, sia irritato. Sul tavolo si trova i dossier scottanti ereditati dalla gestione di Benito Benedini, che non ha mai lasciato eredità facili...

 

Sapete che nel Movimento 5 Stelle è sbocciato un nuovo amore? Lei è una deputata molto attiva in Lombardia, l'altro è un senatore che pure bazzica molto da queste parti. Pare che la passione stia per venire allo scoperto...

 

Altre news da San Vittore VIP: chissà se Fabrizio Corona e Giovanni Cottone, ex marito di Valeriona Marini, rimarranno in cella insieme, contrariamente alle iniziali intenzioni. Che cosa potrebbe aver fatto cambiare idea alle autorità? Ah, saperlo....

pamela prati  francescopamela prati francescogiovanni cottonegiovanni cottonerita dalla chiesarita dalla chiesafabrizio coronafabrizio corona

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel unicredit

IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)