guarda come dandolo

GUARDA COME DANDOLO! 1. DIMENTICATE ILARIONA D'AMICO! LA BOMBASTICA DILETTA LEOTTA DI SKY SPORT SARÀ AL TIMONE DI UNA TRASMISSIONE TUTTA SUA. DIVA DEI SOCIAL,E' L' ICONA EROTICA DEI TIFOSI 2. CHIEDETE ALLA VICESINDACO DI MILANO ANNA SCAVUZZO LE STORIE SEGRETE NELLE TENDE DEGLI SCOUT, CHE HA DIVISO CON RENZI E COCIANCICH. ROBA DA FAR IMPALLIDIRE SUOR BOSCHI 3. CHE CI FACEVA CARLO CONTI NEL BACK STAGE DI UNA TAPPA DI SELEZIONE DI ''X-FACTOR''? 4. SI VOCIFERA DI QUALCHE PROBLEMINO ALLA CASALEGGIO E ASSOCIATI

diletta leotta checco zalone diletta leotta checco zalone

1. AH, SAPERLO...

Alberto Dandolo per ''Oggi'' in edicola

 

CONTI AMA L’X-FACTOR

Che ci faceva Carlo Conti qualche giorno fa nel back stage di una delle tappe di selezione di X-Factor? Ah, saperlo...

 

ASSISI A TALE E QUALE?

Gira voce che Carlo Conti abbia deciso di puntare su Sergio Assisi per la prossima edizione di Tale e Quale Show. Sembra che l’attore napoletano abbia superato con grande successo il provino e che abbia dimostrato doti di grande mattatore. Oltre a quello di Alessia Ventura, si fanno i nomi di Marco Carta e dell’imitatrice (amata da Piero Chiambretti) Francesca Manzini.

salvini isoardisalvini isoardi

 

VACANZE MONTANE PER SALVINI E ISOARDI

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi. Dopo la loro prima uscita pubblica in quel di Ischia, i due piccioncini sono stati avvistati a Strasburgo, dove la conduttrice ha conosciuto e socializzato con i più cari colleghi del fidanzato. Ad agosto Matteo ed Elisa si trasferiranno in una nota località montana piemontese per le vacanze. Si dice, inoltre, che diranno «sì» a primavera del 2017. Sarà così? Ah, saperlo...

diletta   leotta  diletta leotta

 

DILETTA BALLA DA SOLA

Dimenticate Ilaria D'Amico! La procace Diletta Leotta di Sky Sport è diventata una icona dei social. Da settembre sarà al timone di una trasmissione tutta sua su Sky. Non è ancora chiaro il taglio del programma ma le sarà “cucito” addosso.

 

LA POLITICA DI FORZA ITALIA ?TORNA SINGLE

davide casaleggiodavide casaleggio

È una delle donne di Forza Italia più amate da Silvio Berlusconi. Dopo un matrimonio lampo, aveva trovato l’amore con un potente milanese in divisa. Ma è finita. Perché? Ah, saperlo...

 

 

2. DUOMO POLITIK

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

carlo conticarlo conti

A Milano si vocifera di qualche problemino alla Casaleggio e Associati. Chissà che cosa sta combinando Davide, il figlio di Gianroberto, soprannominato dai pentastellati “l’esattore” per la precisione con la quale riscuote le fatture per l’uso del sistema Rousseau su cui gira la piattaforma 5 stelle. Perché c’è qualche problemino? Forse perché la società non ha ancora depositato il bilancio 2015? Ah, saperlo…

 

Scazzo epico nella città di Maroni e Giorgetti, dove ha vinto il Pd: a Varese girano i corvi. In città una lettera nella quale si parla di lavoro nero, favori sessuali, ricatti e coercizioni sta letteralmente facendo impazzire la Lega Nord e una parte dei cattolici cittadini.

carlo conti carlo conti

 

A proposito di Varese: pare proprio che il geniale spin doctor che aveva previsto una vittoria facile al primo turno per il candidato di sinistra, che invece ha dovuto fare una fatica del diavolo per riparare i danni della sua sbruffonaggine e vincere, sia in cerca di lavoro.

roberto cociancichroberto cociancich

 

Povero Mario Mantovani. L’ex vicepresidente di Regione Lombardia una volta, ai tempi della Minetti, non poteva fare un passo senza doversi fare strada con lo sfollagente tra giornalisti e fotografi. Adesso, quando esce nella buvette, pare Mosè: si aprono letteralmente le acque.

 

Pare proprio che Beppe Sala abbia iniziato a far arrabbiare figure che contano, sotto la Madonnina. Tra queste, l’ex vicesindaco di Pisapia Ada Lucia De Cesaris. Lei avrebbe voluto un ruolo da qualche parte, e invece si trova senza manco una poltrona. Pare sia alquanto nervosetta, al punto da ipotizzare siluri da lanciare a destra e a manca.

 

Sarà il suo nuovo "interesse" in quel di Brescia, o il suo solito iper-attivismo, ma pare proprio che Beppe Sala non abbia nessuna intenzione di andare in vacanza. Entro agosto vuole varare il piano straordinario per finanziare la riqualificazione delle periferie. Tutti i dirigenti sono avvertiti. Chiamate le mogli, piazzate i figli dai nonni: quest’anno niente spiagge e spiaggette.

renzi scoutrenzi scout

 

renzi  scout renzi scout alessia ventura alessia ventura diletta   leotta diletta leotta diletta    leottadiletta leottadiletta leottadiletta leottarenzi  scoutrenzi scoutdiletta leotta spiaggia diletta leotta spiaggia anna scavuzzoanna scavuzzodiletta   leottadiletta leottadiletta  leottadiletta leottadiletta  leottadiletta leottadiletta leotta      diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta    diletta leotta alessia venturaalessia ventura

Agente provocatore: andate a chiedere alla vicesindaco di Milano Anna Scavuzzo le segrete storie delle tende degli scout, con Renzi e Cociancich. Roba da far impallidire Suor Maria Elena Boschi.

Ultimi Dagoreport

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!