dandolo rubrica 24 novembre 2016

GUARDA COME DANDOLO! PARE CHE LE NOTTI MILANESI DI JOE BASTIANICH SIANO MOLTO MOVIMENTATE - IL NUOVO AMORE DI LAPO ELKANN? UN’IRREQUIETA MODELLA - PARE CHE BALOTELLI ABBIA CHIESTO UNA CONSULENZA A UN’AGENZIA DI INVESTIGATORI PRIVATI PER “CONTROLLARE” L’EX COMPAGNA RAFFAELLA FICO...

1 - AH, SAPERLO…

Alberto Dandolo per OGGI

 

BASTIANICH MASTERCHEFBASTIANICH MASTERCHEF

EDDY: UN SALONE E UN AMORE IN BELGIO

L’ex compagno di Antonella Clerici, Eddy Martens, 38, ha aperto una barberia a Bruxelles, dove lavora anche la sua nuova fiamma. Nei giorni scorsi l’ha inaugurata e ha pubblicato le foto su Instagram. Il primo “like”? Quello della Clerici. Tutto è bene…

paola perego con l herpes paola perego con l herpes

 

PAOLA SOGNA LA TALPA

Paola Perego tornerà a gennaio alla guida di Parliamone Sabato (su Rai 1). Ma il suo vero sogno, dicono, sarebbe tornare alla guida del reality game La Talpa, che ha condotto tra il 2004 e il 2008. Riuscirà a riportarlo in onda? Ah saperlo…

 

LE FOLLI NOTTI DI JOE BASTIANICH

alessia marcuzzi instagram  10alessia marcuzzi instagram 10

L’imprenditore culinario Joe Bastianich, 48, è sempre più spesso in Italia. Dicono che le sue notti a Milano siano piuttosto movimentate. Basta chiedere allo staff di un noto hotel meneghino a 5 stelle in pieno centro...

 

ALESSIA MARCUZZI E TUTTI i NODI DELL’ISOLA

Alessia Marcuzzi, 44 anni, tornata da una vacanza a Dubai, è al lavoro con i suoi autori e i dirigenti Mediaset per definire il cast della prossima Isola dei Famosi. Per il ruolo di opinionista in studio circolano i nomi di Roberto Alessi, Selvaggia Lucarelli, Vladimir Luxuria e Vittorio Sgarbi. Trattative in corso, invece, con Platinette nel ruolo di concorrente.

SAMANTHA TOGNI SAMANTHA TOGNI

 

UN NUOVO UOMO PER SAMANTHA TOGNI

La ballerina Samantha Togni,confermata nel cast di Ballando con le stelle, è volata a Miami con il suo nuovo e facoltoso amore. È un ex calciatore cinquantenne con aria da playboy e dal conto in banca assai generoso. Come avrà reagito alla notizia il suo ex storico fidanzato, il personal trainer Daniele Mai? Ah saperlo...

 

LA PROMOZIONE MASCHERATA D’AMORE

La nota showgirl continua a farsi immortalare con enormi e costosi mazzi di fiori lasciando intendere che le arrivino in dono dal suo fidanzato o da misteriosi ammiratori. In realtà trattasi di promozione per una nota catena di negozi floreali. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo…

 

LAPO ELKANNLAPO ELKANN

UNA GIOVANE MODELLA NEL CUORE DI LAPO

Lapo Elkan, che è abituato a relazioni lampo super paparazzate, dopo aver archiviato l’ultima storia ha già iniziato una nuova frequentazione. La “lei” sarebbe una giovane e irrequieta modella assai nota alla movida che conta. Quanto durerà? Ah saperlo...

 

MARIO ARRUOLA UN DETECTIVE PER RAFFAELLA

Si mormora che Mario Balotelli, 26, avrebbe chiesto  una consulenza a una nota agenzia di investigatori privati per “controllare” l’ex compagna Raffaella Fico, mamma della sua piccola Pia. Cosa vorrà mai scoprire? Ah saperlo...

mario balotelli pia e raffaella fico mario balotelli pia e raffaella fico

 

BETTARINI E MACARI SI FREQUENTANO

Stefano Bettarini e Alessia Macari, il feeling continua? Sembra che l'ex calciatore e la vincitrice del Gf Vip continuino a frequentarsi anche fuori dalla Casa...

 

2 - DUOMO POLITIK

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

Dicono che in Procura l’aria è cambiata, da qualche tempo. Che sia finita la pace aurea su Expo e dintorni? O è l’ennesimo scazzo tra Procura generale e Procura? Per quanto ancora dovremo sentir parlare di indagini e scandali? C’è chi dice per oltre un anno: Expo non finisce più…

 

A proposito del cantiere della M4, lo sapete che vicino alla Chiesa (vincolatissima dalle belle arti) c’è un vero e proprio immondezzaio? E qualcuno fa niente? Ovviamente no…

ALESSIA MACARIALESSIA MACARI

 

Ma chi se ne frega di Filippo Penati? Pare che la strategia dei democratici milanesi sia molto cambiata, negli ultimi tempi. All’inizio hanno cercato di fare la pace con l’ex sindaco di Sesto San Giovanni, le cui inchieste si sono concluse in un nulla di fatto. Poi, visto che Penati ha iniziato a remare contro in vista delle prossime amministrative, hanno deciso di ignorarlo. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore?

 

Lui è un dirigente di Forza Italia abbastanza corpulento. Decisamente ricco. Lei una giornalista bella e in gamba, mora. Insieme farebbero una bella coppia, se lui non fosse sposato. (Per quanto resisterà?).

 

Lui è un parlamentare del Movimento 5 Stelle non proprio in forma. Lei una pasionaria pentastellata molto controversa. Ormai vanno in giro mano nella mano, suscitando scandalo tra i moralisti grillini che manco la Democrazia Cristiana. Per quanto ce la faranno?

il bacio tra bettarini e bosco il bacio tra bettarini e bosco

 

Ma dove è finito Gianfelice Rocca? Una volta stava su tutti i giornali di Milano sempre a parlare di questo e di quello, di rilancio della capitale Morale e di rinascita dell’impresa locale. Ora è sparito: ordini dal Sudamerica?

stefano bettarini piange    stefano bettarini piange ALESSIA MACARI  ALESSIA MACARI

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA