dandolo rubrica 24 novembre 2016

GUARDA COME DANDOLO! PARE CHE LE NOTTI MILANESI DI JOE BASTIANICH SIANO MOLTO MOVIMENTATE - IL NUOVO AMORE DI LAPO ELKANN? UN’IRREQUIETA MODELLA - PARE CHE BALOTELLI ABBIA CHIESTO UNA CONSULENZA A UN’AGENZIA DI INVESTIGATORI PRIVATI PER “CONTROLLARE” L’EX COMPAGNA RAFFAELLA FICO...

1 - AH, SAPERLO…

Alberto Dandolo per OGGI

 

BASTIANICH MASTERCHEFBASTIANICH MASTERCHEF

EDDY: UN SALONE E UN AMORE IN BELGIO

L’ex compagno di Antonella Clerici, Eddy Martens, 38, ha aperto una barberia a Bruxelles, dove lavora anche la sua nuova fiamma. Nei giorni scorsi l’ha inaugurata e ha pubblicato le foto su Instagram. Il primo “like”? Quello della Clerici. Tutto è bene…

paola perego con l herpes paola perego con l herpes

 

PAOLA SOGNA LA TALPA

Paola Perego tornerà a gennaio alla guida di Parliamone Sabato (su Rai 1). Ma il suo vero sogno, dicono, sarebbe tornare alla guida del reality game La Talpa, che ha condotto tra il 2004 e il 2008. Riuscirà a riportarlo in onda? Ah saperlo…

 

LE FOLLI NOTTI DI JOE BASTIANICH

alessia marcuzzi instagram  10alessia marcuzzi instagram 10

L’imprenditore culinario Joe Bastianich, 48, è sempre più spesso in Italia. Dicono che le sue notti a Milano siano piuttosto movimentate. Basta chiedere allo staff di un noto hotel meneghino a 5 stelle in pieno centro...

 

ALESSIA MARCUZZI E TUTTI i NODI DELL’ISOLA

Alessia Marcuzzi, 44 anni, tornata da una vacanza a Dubai, è al lavoro con i suoi autori e i dirigenti Mediaset per definire il cast della prossima Isola dei Famosi. Per il ruolo di opinionista in studio circolano i nomi di Roberto Alessi, Selvaggia Lucarelli, Vladimir Luxuria e Vittorio Sgarbi. Trattative in corso, invece, con Platinette nel ruolo di concorrente.

SAMANTHA TOGNI SAMANTHA TOGNI

 

UN NUOVO UOMO PER SAMANTHA TOGNI

La ballerina Samantha Togni,confermata nel cast di Ballando con le stelle, è volata a Miami con il suo nuovo e facoltoso amore. È un ex calciatore cinquantenne con aria da playboy e dal conto in banca assai generoso. Come avrà reagito alla notizia il suo ex storico fidanzato, il personal trainer Daniele Mai? Ah saperlo...

 

LA PROMOZIONE MASCHERATA D’AMORE

La nota showgirl continua a farsi immortalare con enormi e costosi mazzi di fiori lasciando intendere che le arrivino in dono dal suo fidanzato o da misteriosi ammiratori. In realtà trattasi di promozione per una nota catena di negozi floreali. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo…

 

LAPO ELKANNLAPO ELKANN

UNA GIOVANE MODELLA NEL CUORE DI LAPO

Lapo Elkan, che è abituato a relazioni lampo super paparazzate, dopo aver archiviato l’ultima storia ha già iniziato una nuova frequentazione. La “lei” sarebbe una giovane e irrequieta modella assai nota alla movida che conta. Quanto durerà? Ah saperlo...

 

MARIO ARRUOLA UN DETECTIVE PER RAFFAELLA

Si mormora che Mario Balotelli, 26, avrebbe chiesto  una consulenza a una nota agenzia di investigatori privati per “controllare” l’ex compagna Raffaella Fico, mamma della sua piccola Pia. Cosa vorrà mai scoprire? Ah saperlo...

mario balotelli pia e raffaella fico mario balotelli pia e raffaella fico

 

BETTARINI E MACARI SI FREQUENTANO

Stefano Bettarini e Alessia Macari, il feeling continua? Sembra che l'ex calciatore e la vincitrice del Gf Vip continuino a frequentarsi anche fuori dalla Casa...

 

2 - DUOMO POLITIK

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

 

Dicono che in Procura l’aria è cambiata, da qualche tempo. Che sia finita la pace aurea su Expo e dintorni? O è l’ennesimo scazzo tra Procura generale e Procura? Per quanto ancora dovremo sentir parlare di indagini e scandali? C’è chi dice per oltre un anno: Expo non finisce più…

 

A proposito del cantiere della M4, lo sapete che vicino alla Chiesa (vincolatissima dalle belle arti) c’è un vero e proprio immondezzaio? E qualcuno fa niente? Ovviamente no…

ALESSIA MACARIALESSIA MACARI

 

Ma chi se ne frega di Filippo Penati? Pare che la strategia dei democratici milanesi sia molto cambiata, negli ultimi tempi. All’inizio hanno cercato di fare la pace con l’ex sindaco di Sesto San Giovanni, le cui inchieste si sono concluse in un nulla di fatto. Poi, visto che Penati ha iniziato a remare contro in vista delle prossime amministrative, hanno deciso di ignorarlo. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore?

 

Lui è un dirigente di Forza Italia abbastanza corpulento. Decisamente ricco. Lei una giornalista bella e in gamba, mora. Insieme farebbero una bella coppia, se lui non fosse sposato. (Per quanto resisterà?).

 

Lui è un parlamentare del Movimento 5 Stelle non proprio in forma. Lei una pasionaria pentastellata molto controversa. Ormai vanno in giro mano nella mano, suscitando scandalo tra i moralisti grillini che manco la Democrazia Cristiana. Per quanto ce la faranno?

il bacio tra bettarini e bosco il bacio tra bettarini e bosco

 

Ma dove è finito Gianfelice Rocca? Una volta stava su tutti i giornali di Milano sempre a parlare di questo e di quello, di rilancio della capitale Morale e di rinascita dell’impresa locale. Ora è sparito: ordini dal Sudamerica?

stefano bettarini piange    stefano bettarini piange ALESSIA MACARI  ALESSIA MACARI

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?