temptation island terza puntata 2024temptationisland

“HO IL CERVELLO SUL CAZZO" - NELLA TERZA PUNTATA DI "TEMPTATION ISLAND" IL DELIRIO DEL LIBERTINO LUCA BAD CHE RISCHIA DI FINIRE NEL MIRINO DELLE ERINNI TURBO-FEMMINISTE: “LE DONNE SONO DEBOLI, NON CE LA FANNO” – “MI DOVREI SENTIRE COMPLETATO DA UNA SOLA PERSONA? ALLORA PERCHÉ GLI ARABI HANNO DIECI MOGLI!” – LA TENTATRICE MAIKA SI RIBELLA AL COMMENTO DI LINO “LO STRUNZ” (“SEI SOLO CORPO”) E SCAPOCCIA. LA FIDANZATA DI LUI: “QUESTO STA ACCISO” – RAUL SI INCAZZA CON LA FIDANZATA MARTINA, PRENDE A CALCI LE ROSE E SCOPPIA A PIANGERE SULLE NOTE DI BAGLIONI: “STUPIDA, BUFFONA” – VIDEO STRACULT

1. TEMPTATION ISLAND, LUCA: “HO IL CERVELLO SUL CA**O. GAIA È UNA SFIGATA, LE DONNE SONO DEBOLI, NON CE LA FANNO”

Estratto dell'articolo di www.fanpage.it

 

luca bad

La terza puntata di Temptation Island 2024 è andata in onda giovedì 11 luglio. Nel corso di questo nuovo appuntamento con il programma di Filippo Bisciglia, spazio alla coppia composta da Gaia Vimercati e Luca Bad. Quest'ultimo ha tradito la fidanzata tre volte. L'uomo si è spazientito quando ha notato la complicità tra Gaia e il single Jakub. Così, ha insultato non solo la sua compagna ma anche tutte le donne.

 

Gaia si è avvicinata al single Jakub e Luca, convocato nel pinnettu, ha avuto modo di vedere il video di loro due insieme. Gaia ha confidato alle altre fidanzate: "Penso che Jakub sia un ragazzo molto carino". Una complicità che ha fatto infuriare Luca Bad: "Era proprio quello che non doveva fare, ora si accende il demone. Finora non ho fatto un ca**o". Intanto, Jakub ha consigliato a Gaia di avere il coraggio di dire le cose che non le stanno bene, di mettere la sua dignità davanti a tutto. E lei ha recepito al volo la lezione: Sti ca**i se mi faccio abbracciare. Sto ammazzando qualcuno? […]

 

gaia e il tentatore jakub

Una volta uscito dal pinnettu, Luca Bad si è sfogato con i suoi compagni di avventura e ha rivolto un'accusa a tutte le donne, sostenendo che siano deboli e incapaci di avere relazioni extraconiugali senza rovinare il rapporto con il partner:

 

Io mi sto facendo un sacco di problemi, sto con il freno a mano tirato, ma dal primo giorno avrei dovuto puntare la più fi*a e fare il cog**one. Mi ha fatto due cog**oni così, diceva: "Tanto sarai te che sgarri", ma come ca**o fai a dire "Sei il centro di questo villaggio", è gravissimo. Diceva di dovere capire, ma che ca**o devi capire. Ma sai con quante mi sono visto io nella mia vita?

 

Neanche se le sogna. Fratè (le donne, ndr) sono deboli, non ce la fanno. Io me ne posso ch**avare mille, ma se ne amo una, ne amo una. Voglio fare la vita con una, la faccio con una. La differenza sostanziale è quella. La donna non ce la fa, la donna è coinvolta mentalmente, non capisce più un ca**o e mette a repentaglio qualsiasi cosa.

luca bad copia

 

Nel pinnettu, Luca ha visto un nuovo video di Jakub e Gaia, in cui il tentatore diceva alla sua fidanzata: "Hai veramente un bel fisico". E lei: "Io odio le mie gambe. […] Lo so che ti piaccio, puoi dirlo anche apertamente. Io penso di non essere mai stata così rilassata, mai in ventiquattro anni di vita". Luca Bad non ci ha visto più:

(…)

temptation island 8

Poi, è arrivato il momento per Gaia di dirigersi al falò con le sue compagne di avventura. La donna ha visto un video di Luca, in cui per l'ennesima volta il suo fidanzato inneggiava al tradimento: "Mi fa sentire vivo, poi lo faccio e dico ca**o, l'ho fatto di nuovo. Mi dovrei sentire completato da una sola persona? Allora perché gli arabi hanno dieci mogli! Se lo dovesse fare Gaia Non lo accetterei". Quando una delle tentatrici, gli ha chiesto quali siano i problemi principali con la sua compagna, Luca è stato lapidario: "Che ho il cervello sul ca**o, quindi ragiono così e faccio la ca**ata". Il commento di Gaia non si è fatto attendere. In lacrime, ha spiegato:

 

temptation island 9

Mi fa stare male perché sentirsi dire certe cose fa male, mi fa piacere che abbia capito che ha il cervello lì. Siamo entrati per capire se la relazione potesse funzionare. Io voglio altro e lo so, lui vuole altro. Però fa male perché sono passati tanti anni e vedere per l'ennesima volta queste cose sbattute in faccia non è bello. Io voglio altro, mi sto rendendo conto che c'è altro di bello e fa male anche quando raggiungi queste consapevolezze.

Una volta tornata nel villaggio si è sfogata: "Tutto mi aspettavo fuorché questo. Quando gli hanno detto che se ama, basta una sola persona, lui è stato zitto. È una totale mancanza di rispetto. Uomo folle".

 

lo scazzo tra lina e maika

 

2. MAIKA SI RIBELLA AI COMMENTI DI LINO GIULIANO

Estratto dell'articolo di www.fanpage.it

 

Nella terza puntata di Temptation Island 2024 Alessia Pascarella ha assistito a nuovi video del compagno Lino Giuliano, sempre più vicino alla single Maika Randazzo. Sembrava filare tutto liscio nel villaggio dei fidanzati fino a quando un'affermazione del napoletano ha fatto sbottare la tentatrice. Lo scontro si è verificato davanti a tutti ed è terminato con la single che è andata via alzandogli contro il dito medio.

 

lo scazzo tra lino e maika 1

"Ti innamori di tutti tu?". Con queste parole Lino Giuliano nel villaggio dei sentimenti di Temptation Island ha fatto sbottare Maika Randazzo. La single non ha digerito la provocazione e ha replicato a tono: "Finiamola con questa storia. La pazienza sta per finire, mi fai passare per quella che rompe il ca**o a tutti. Sei tu che ti stai facendo la storiella con la tua ragazza di là. Placati, calmati". "Pensa fuori, che paura questa.

 

A me sono due, non sono dieci. Questo è il tuo problema, la testa. Non hai la testa" ha replicato Lino Giuliano. "Qua dentro si è fidanzato e rompe il ca**o a me. Mi sono fatta il fidanzato che giudica, fidanzato con un'altra e con l'amante dentro al villaggio. Follia, ragazze, follia. Basta, sta diventando comica questa storia" ha risposto Maika alzando la voce. Il fidanzato, però, ha continuato: "Gli sguardi che dà a una persona li dà a tutti. È fatta così". "Io sono single, tu no. Che tu vieni qua e mi dici che io rido e scherzi con tutti, non ti permettere. Pensa alla tua storia. Mi fai passare per quella a cui piacciono tutti", la risposta immediata della tentatrice.

lo scazzo tra lino e maika 2

 

"Beviti una camomilla" ha continuato Lino. "Ma ci conosciamo io e te? A me non mi pare. Non è la prima volta che dice così. L'altra volta la battutina "Ah lei è la mente e tu sei il corpo", sto ca**o. Vieni a farti una chiacchiera con me ti faccio vedere come sono solo corpo" ha sbottato la single. "Dimostralo" ha replicato Lino. Maika, andando via, ha dichiarato ad alta voce: "Sono stata fidanzata 20 anni. Sono capace di litigare". "Vai a piangere?", le parole di Lino che ha ricevuto come risposta un dito medio.

(…)

 

 

 

 

 

 

 

3. TEMPTATION ISLAND 2024, RAUL FURIOSO CON MARTINA

Estratto dell'articolo di www.fanpage.it

raul piange per martina 2

(…) Nelle puntate precedenti, Raul è rimasto ferito nel vedere Martina avvicinarsi al single Carlo Marini. Nel pinnettu, nel corso della terza puntata, ha visto altre immagini di loro due insieme che lo hanno fatto andare su tutte le furie.

 

Nel video mostrato a Raul Dumitras nel pinnettu, Martina giocava con Carlo Marini che tentava di spalmarle l'olio in faccia. Parlando di tatuaggi, il tentatore ha stuzzicato Martina: "Sono argomenti di cui parlerei in intimità sotto le lenzuola". E ancora: "È inutile che fai la sexy, non attacca". Raul è apparso insofferente e della fidanzata ha detto: "Buffona". In piscina, poi, Carlo ha fatto delle carezze e ha dato dei baci sulla testa a Martina. Scena che ha fatto infuriare Raul. La sua fidanzata ha spiegato al tentatore Carlo Marini:

 

raul piange per martina 1

Il fatto che Raul mi abbia fatto sentire sbagliata, mi ha fatto scemare il sentimento. Lo capisco di non sembrare la ragazza più innamorata del mondo, però che ti devo dire, devo fare la finta? Io sono serena. Abbiamo capito entrambi che tra noi (con Carlo, ndr) può esserci un feeling ma non malizia.

Una volta uscito dal pinnettu, Raul ha iniziato a camminare nervosamente su e giù per il villaggio, sbattendo nervosamente le sedie e dando calci ai fiori. Il fidanzato di Martina cercava risposte:

 

martina col tentatore carlo

Come caz*o si fa, ma come si fa, ti fai dare baci, abbracci, stupida. Ma io posso stare a guardare la persona che amo che fa queste cose? Come caz*o è possibile una cosa del genere, come posso guardare una cosa del genere?

(…)

Inaspettatamente, però, in un altro video, Martina è ritratta mentre scoppia a piangere: "Ho paura, ho paura di scoprire cose che non devo scoprire". Carlo si è avvicinato a lei e le ha chiesto il motivo delle lacrime e Martina, senza sbilanciarsi troppo, ha spiegato:

 

Cosa mi spaventa? Tutto. Il contesto e me soprattutto. Lui mi manca ok? Però non sono afflitta, devo capire se è legato al fatto che avevo bisogno di tempo e spazio per me. Forse lui è stato talmente attaccato a me che sono menefreghista o forse mi serviva questo distacco per capire altre cose sul nostro rapporto. Sicuramente dopo questa esperienza ti porto con me.

raul si dispera per martina

 

Carlo si è detto convinto che uscirà dal programma con Raul e ciò li ha portati a litigare. Raul ha commentato la scena: "Vedo una sedicenne che fa domande stupide, non so cosa le stia dicendo la testa. Se le interessa Carlo? Sì. Io la conosco bene, la vedo proprio serena. Non me l'aspettavo proprio". Poi, ha chiesto di tornare nel villaggio dove è scoppiato a piangere a dirotto: "Che ca**o mi tocca vedere".

temptation island 1lo scazzo tra lino e maika 5temptation island 2temptation island 5temptation island 3temptation island 4lo scazzo tra lino e maika 4temptation island 7lo scazzo tra lino e maika 3genny e tonylo scazzo tra lino e maika 6

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO