hoara borselli

BORSELLI SEMPRE APERTI - MA LA HOARA BORSELLI CHE NICOLA PORRO HA INVITATO A “QUARTA REPUBBLICA” COME OPINIONISTA E’ LA STESSA CHE NEL 2011 FU ASSUNTA NELLA SEGRETERIA DELL’ALLORA MINISTRO DELLA DIFESA, IGNAZIO LA RUSSA? - LA SOUBRETTE, EX "MISS MALIZIA", FU ANCHE OGGETTO DI UNA INTERROGAZIONE PARLAMENTARE - LA REAZIONE DI PORRO CHE RIEMPIE DI OFFESE NANNI DELBECCHI: “E' UN FRUSTRATO, UNO SFIGATO"  - FOTOGALLERY PEPERINA - VIDEO!

 

DAGO-TRASCRIZIONE DEL VIDEO DI NICOLA PORRO CONTRO NANNI DELBECCHI (CHE LUI CHIAMA DALBECCHI)

 

nicola porro

Fatemi dire che oggi mi sono svegliato di buon umore perché questa mattina, come spesso avviene, c’è una specie di frustrato, che scrive sul Fatto Quotidiano, che si chiama Nanni Dalbecchi, che è quello che io… ho, ho capito perfettamente, erano quelli… quei bambini che avevano tutto il colletto chiuso così e che di nascosto vi rubavano la merendina. E quando ti rubavano la merendina tu dicevi: “Ma Nanni, perché mi rubi la merendina?” e quello faceva la faccetta da sfigato, com’è rimasto tutta la vita.

 

nanni delbecchi

Dovete sapere che questo Nanni Delbecchi oltre a essere quella roba lì, il ragazzo che ruba o a cui rubano la merendina a scuola e che è rimasto frustrato per tutta la vita di questa cosa, si occupa, purtroppo, anche delle cose sbagliate, cioè della televisione di cui capisce veramente poco. Ma il punto non è che si occupa della televisione, chi se ne frega, il punto fondamentale è che attacca le donne che vanno in televisione, perché ha un problema serio con il sesso. Ed è del tutto evidente perché della mia trasmissione della settimana scorsa si arrabbia perché c’è una ragazza che partecipa alla trasmissione e che ha partecipato nel passato a Ballando con le stelle. E lui chiosa - per quello ne voglio parlare con voi - “bello che in Italia si premia il merito”. Dalbecchiiii! Se si dovesse premiare il merito tu dovresti ancora stare la a prenderti gli scapaccioni a scuola. La dovevi rimanere. Ma perché una ragazza solo perché è gradevole e solo perché ha partecipato a uno show televisivo non merita di andare a raccontare o a parlare in televisione a Quarta repubblica. Qual è il criterio? TOC TOOOC!

 

hoara borselli 19

Selvaggia Lucarelli, tu che scrivi nello stesso giornale e difendi le donne, non ti verrebbe in mente forse di spiegare a Dalbecchi che forse non è quello che uno ha fatto nel passato ma quello che uno dice importante in televisione…? Poi a uno può piacere o non piacere, e a Dalbecchi ovviamente non piace, essendo lui grillino, perché incidentalmente questa ragazza non è grillina. Lasciamo perdere, andiamo sulle cose serie. Zaaac. Gli schiaffoni che si deve essere preso Dalbecchi quando stava a scuola, e non si è più ripreso. Che c’entra il merito… Il merito….

 

Da "la Repubblica" del 01 aprile 2011

 

«Dal 10 marzo di quest´anno la soubrette Hoara Borselli è stata assunta nella segreteria del ministro della Difesa La Russa come collaboratrice per i grandi eventi, con particolare riferimento alle manifestazioni del 150esimo anniversario dell´Unità nazionale. Certo, sembra un affare: lo stipendio è 16.120 euro annui, non degno del lungo curriculum della signora che annovera prestigiosi riconoscimenti, che iniziano con il premio Miss Malizia del ´92, passando per varie comparsate nel cinema fino alla partecipazione sul piccolo schermo a Cento Vetrine e alla vittoria di \"Ballando con le stelle\". Qualche domanda, tuttavia, è lecito porsela».

hoara borselli 22

 

E la pone Andrea Sarubbi, deputato del Pd, che sulla quindicesima consulente del ministero, fresca di incarico, presenta un´interrogazione. Sottolineando, tra l´altro, come il compenso della signora Borselli, classe ´76, fisico e aspetto da modella, «equivale alla paga annuale di due soldati in ferma prefissata annuale destinati anche ad operare in missioni internazionali».

hoara borselli 23

 

Ma la soubrette Hoara Borselli - ex compagna dell´allenatore Walter Zenga - percepisce un «semplice rimborso spese di 800 euro netti mensili» e la sua collaborazione con la Difesa «è stato un affare», gli replica La Russa attraverso i suoi uffici.

 

Scelta «discrezionale», come in ogni ministero, sottolinea, e nel caso specifico la signora «è venuta in aiuto alle difficoltà del ministero che, per l’anno delle celebrazioni, avrebbe dovuto sobbarcarsi il costo di ripetuti e onerosi contratti per assicurarsi adeguate professionalità atte a condurre ogni singolo evento previsto e prevedibile».

hoara borselli 9

 

La Borselli già «il 17 ha presentato il concerto della fanfara dell´Esercito in Piazza di Spagna». Dunque - conclude la nota del ministero - «ringraziata per aver aderito con spirito volontaristico all´invito rivoltole dalla struttura della Difesa».

 

2 - CHE C’ENTRA NICOLA PORRO CON HOARA BORSELLI? - DELBECCHI: “A ‘QUARTA REPUBBLICA’ TRA GLI OPINIONISTI C'ERA PURE UNA CERTA HOARA, SIGNORA DI BELLA PRESENZA MA MAI SENTITA NOMINARE. SICCOME LA CREDIBILITÀ DI UN TALK SI GIUDICA ANCHE DALLE MENTI CHE LANCIA, CI SIAMO CHIESTI CHI FOSSE TALE POLITOLOGA. È STATA "LETTERATA" DI BONOLIS NEL VARIETÀ “IL GATTO E LA VOLPE”, VINCITRICE DI “BALLANDO CON LE STELLE”, PRIMADONNA NEL VARIETÀ DEL BAGAGLINO. E ORA EDITORIALISTA PRINCIPE DI PORRO. BELLO VEDERE CHE ANCHE IN ITALIA SI PREMIA IL MERITO”

hoara borselli 21

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/che-rsquo-entra-nicola-porro-hoara-borselli-delbecchi-ldquo-220315.htm

hoara borselli 20hoara borselli 12hoara borselli 3hoara borselli 8hoara borsellihoara borselli 15hoara borsellihoara borselli 14hoara borselli 10hoara borselli 11hoara borselli 4hoara borselli

 

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…