CHE C’ENTRA NICOLA PORRO CON HOARA BORSELLI? - DELBECCHI: “A ‘QUARTA REPUBBLICA’ TRA GLI OPINIONISTI C'ERA PURE UNA CERTA HOARA, SIGNORA DI BELLA PRESENZA MA MAI SENTITA NOMINARE. SICCOME LA CREDIBILITÀ DI UN TALK SI GIUDICA ANCHE DALLE MENTI CHE LANCIA, CI SIAMO CHIESTI CHI FOSSE TALE POLITOLOGA. È STATA "LETTERATA" DI BONOLIS NEL VARIETÀ “IL GATTO E LA VOLPE”, VINCITRICE DI “BALLANDO CON LE STELLE”, PRIMADONNA NEL VARIETÀ DEL BAGAGLINO. E ORA EDITORIALISTA PRINCIPE DI PORRO. BELLO VEDERE CHE ANCHE IN ITALIA SI PREMIA IL MERITO”

-

Condividi questo articolo

Nanni Delbecchi per il “Fatto quotidiano”

 

nanni delbecchi nanni delbecchi

"I 5 Stelle sono finiti?" I sogni son desideri, ma anche talk-show. Per avverare il sogno, l' Uomo Vogue di Mediaset, al secolo Nicola Porro, ha invitato a Quarta Repubblica un ventaglio di ospiti come sempre all' insegna del pluralismo; il suo direttore al Giornale Sandro Sallusti, sicurissimo che i pentastellati siano finiti (come se Lothar chiedesse l' opinione di Mandrake), Maria Giovanna Maglie (d' accordo con Sallusti), Goffredo Buccini (d' accordo con la Maglie), Luca Telese nelle vesti dell' avvocato d' ufficio (quello di chi non può permettersene uno proprio).

 

nicola porro nicola porro

In studio c'erano i cartonati di Grillo e Di Maio a grandezza naturale; mancava la forca, come in C'era una volta il west, forse dovevano finire di montarla. Ma tra gli opinionisti c' era pure una certa Hoara. Però: vuoi vedere che arriva anche Rin Tin Tin? Ma no, falso allarme, nessun sergente O' Hara, solo un caso di omonimia con Hoara Borselli, signora di bella presenza ma mai sentita nominare.

 

hoara borselli hoara borselli

Siccome la credibilità di un talk si giudica anche dalle menti che lancia, ci siamo chiesti chi fosse tale insigne politologa (d' accordo con Sallusti, con Maglie e con Buccini), e abbiamo chiesto lumi a Wikipedia. Ebbene: Hoara è stata "letterata" di Paolo Bonolis nel varietà Il gatto e la volpe, vincitrice di Ballando con le stelle, primadonna nel varietà del Bagaglino Gabbia di matti E ora, dopo tanti titoli accademici, editorialista principe di Nicola Porro. Bello vedere che anche in Italia si premia il merito.

hoara borselli 3 hoara borselli 3 hoara borselli 18 hoara borselli 18 hoara borselli 4 hoara borselli 4 hoara borselli 8 hoara borselli 8

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

“BASTA CON LE PUGNETTE DEL POSSESSO PALLA” - GIOVANNI GALEONE METTE ALLA BERLINA I FIGHETTI DEL CALCIO “GIOCHISTA”: “VEDO TUTTA 'STA GENTE CHE ARRIVA DAVANTI AL MICROFONO E DICE IL MIO CALCIO. SI È MAI SENTITO UN MAESTRO VERO COME LIEDHOLM DIRE IL MIO CALCIO? UNA SERA SARRI RIVENDICAVA IL 72 PER CENTO DI POSSESSO PALLA MA LA JUVE HA SUBITO 43 GOL COME NON SUCCEDEVA DALLE GUERRE PUNICHE. GASPERINI? UN CARATTERACCIO. ALLEGRI? HA RIFIUTATO MOLTE SQUADRE - UNA SPARATA COME QUELLA DI CONTE CONTRO LA SOCIETÀ NON L'HO MAI SENTITA NELLA VITA….”

cafonal

viaggi

salute