wanna marchi

"I COGLIONI VANNO INCULATI" - IL METODO WANNA MARCHI NELLA SERIE TV SU "NETFLIX" - "TUTTO NASCE DAI SERVIZI DI 'STRISCIA', L'OBIETTIVO PRINCIPALE ERA COLPIRE NOI PER POI SCONFIGGERE LE TV COMMERCIALI. L'AVVOCATO DELLA PARTE CIVILE SOSTIENE CHE IL MIO LEGALE MI HA INVITATO A PIANGERE DAVANTI AL GIUDICE; BARBONE DI MERDA! HANNO PROVATO A UCCIDERCI, MA NON CI SONO RIUSCITI" - LA REPLICA DI "STRISCIA": “STEFANIA NOBILE DICE CHE IL TG SATIRICO FU SPINTO A DENUNCIARE LA VICENDA DAL MARCHESE ATTILIO CAPRA DE CARRÈ. TUTTO FALSO. A “SPINGERE” I SERVIZI FU…” - VIDEO

 

RICERVIAMO E PUBBLICHIAMO

Gentile Dago,

 

antonio ricci 4

una (nuova) precisazione all’articolo dal titolo “«I co***ni vanno inc***ti» - Il metodo Wanna Marchi nella serie tv su Netflix” che riprende il pezzo pubblicato su Il Fatto Quotidiano del 22 settembre in cui si parla dell’inchiesta di Striscia la notizia che svelò e infine fermò la vendita di amuleti e numeri vincenti organizzata da Wanna Marchi e Stefania Nobile.

 

Nel pezzo c’è scritto che secondo Stefania «il tg satirico di Canale 5 aveva denunciato la vicenda, “spinto dal marchese (il marchese Attilio Capra De Carrè)”». Tutto falso. A “spingere” i servizi di Striscia la notizia fu la signora Fosca Marcon, che era stata chiamata dal mago Do Nascimento perché Wanna Marchi e Stefania Nobile avevano il suo numero di telefono. Anni prima, la signora Marcon aveva acquistato prodotti cosmetici dalla televenditrice e non aveva alcuna intenzione di comperare numeri fortunati o altri amuleti. Fu lei a contattare Striscia e quindi a dare il via – con l’aiuto del tg satirico di Antonio Ricci – alla valanga che ha travolto Wanna Marchi e sua figlia. In seguito al primo servizio, infatti, arrivarono in redazione moltissime segnalazioni da parte di telefonisti pentiti e collaboratori licenziati, che furono poi intervistati da Striscia e misero così a nudo il sistema-Marchi.

striscia la notizia

 

Striscia la notizia non ha mai avuto nulla che fare e mai conosciuto il marchese citato - a sproposito - da Stefania Nobile.

 

L’ufficio stampa di Striscia la notizia

 

 

Estratto dell’articolo di Alessandro Ferrucci per il “Fatto quotidiano”

 

wanna marchi stefania nobile

L'orizzonte ha un profilo basso: "I coglioni vanno inculati". Lo spiega Wanna Marchi nella serie televisiva Wanna, in onda da ieri su Netflix; lo ripete e lo rivendica con il Fatto la figlia, Stefania Nobile.

 

Inizi, ascesa, casualità, intuito, fortuna, fama, caduta, presunti legami con la criminalità organizzata, fallimenti, incendi dolosi. Fughe. E ancora: risurrezione, altre accuse, massoneria, gli scoop di Striscia, gli amuleti, il sale. La galera.

 

Sono quattro puntate serrate, con le due donne protagoniste, non solo Wanna, ma lei e la figlia: un binomio talmente forte da portarle, oggi, a dormire nella stessa stanza tra Italia e Albania.

 

La serie vi è piaciuta?

(W) Hanno tralasciato gli aspetti più importanti, ma è fatta bene; (cambia tono) in certi momenti mi sono sentita quasi male, soprattutto per le testimonianze fasulle.

Esempio... A un certo punto l'avvocato della parte civile sostiene che il mio legale mi ha invitato a piangere davanti al giudice; (pausa) barbone di merda! Lo porto in tribunale.

 

Cos' altro non torna?

(S) Questa gente che parla incappucciata, camuffata: non siamo mica in un film di camorra; mica c'è qualcuno che minaccia o spara. Qualche storia di camorra è ventilata.

wanna serie netflix

(S) Ma per favore!

Tutto nasce dai servizi di Striscia la Notizia spinti dal marchese (intende il marchese Attilio Capra De Carrè, morto, già iscritto alla P2 e con interessi nell'ambiente televisivo: con lui avevano un contratto); (pausa) comunque l'obiettivo principale era colpire noi per poi sconfiggere le tv commerciali.

 

(...)

Mentre i "coglioni" li aspettavate...

(S) Capita tutti i giorni.

Cosa?

(Stefania s' infervora) Come li definite quelli che acquistano i biglietti delle lotterie istantanee?

Rispondo io: coglioni. Ed è un continuo non solo sulle lotterie, pure nelle bollette. Coglioni e basta (nella serie si riferiscono pure ai loro "clienti"). Voi due sembrate vittime di una sorta di Truman show...

(In coro) Infatti la vera storia la racconteremo noi. Per il processo avete voluto le telecamere.

(S) Non "noi", ma io. (Silenzio) Sapevamo come erano andati i fatti e ho pensato: davanti alla tv saranno costrette a raccontare meno balle. Ho sbagliato.

 

 

Cosa?

wanna serie netflix 1

(S) Non ero io alla regia, ma Striscia; ho visto testimoni arrivare truccate, andare in bagno e uscire dimesse, pronte per il giudice. Nessuna testimonianza vi ha rese partecipi.Ma per favore!

 

(...)

Di cosa avete paura?

(W) Di niente

(S) Della mia malattia (artrite reumatoide): sono invalida al 100% con tre operazioni. Ho anche il pass per il parcheggio invalidi. Lei con il contrassegno non la crederanno.L'altro giorno ho litigato con una dottoressa: mi ha urlato "si vergogni".

 

Vi fermano per strada?(Felici nel rispondere) Ci chiedono in continuazione dei selfie. Wanna Marchi all'inizio appare suo figlio, poi scompare. Dov' è? È rimasto estraneo da tutto. Per fortuna.

 

Vivete da agiate?

wanna marchi serie netflix 2

(W) Senza esagerare; in realtà hanno provato a ucciderci, ma non ci sono riusciti.

WANNA MARCHI MAGO DO NASCIMENTOwanna marchi serie netflixWANNA MARCHI 4wanna marchi e stefania nobilewanna marchi e stefania nobile 9wanna marchi e stefania nobile in tvWANNA MARCHI 5WANNA MARCHI 4wanna marchi e stefania nobile 8wanna marchi e stefania nobile 7wanna marchi e stefania nobile 6wanna marchi serie netflix 3

Ultimi Dagoreport

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO