andrea giambruno candida morvillo

GIAMBRUNO & MELONI MEJO DI "BEAUTIFUL"! LA SOAP OPERA TRA IL "PROVOLONE AFFUMICATO" DI MEDIASET E LA DUCETTA SI ARRICCHISCE DI UN NUOVO CAPITOLO: IL RITORNO DI GIAMBRUNO VERSIONE COCCOLINO, TRA UN AUTO-ELOGIO (“SONO UNA PERSONA PERBENE”) E LODI ALLA SORA GIORGIA ("SARÀ SEMPRE LA PERSONA PIÙ IMPORTANTE DELLA MIA VITA”) - IL CASANOVA CHE PARLAVA DI THREESOME CON LE COLLEGHE, MOSTRANDO UN CERTO PRAGMATISMO ("SI SCOPA!"), TORNA IN PUBBLICO PER MANDARE UN MESSAGGIO ALLA DUCETTA: NON SE NE STARA' ZITTO E BUONO - COME DAGO DIXIT, VUOLE ANDARE IN ONDA E CONDURRE UN TG (E GIA' CHE CI SIAMO ANCHE UN APPARTAMENTO A ROMA E MILANO?) - L'OCCHIOLINO ALLE FAN SEDUTE IN PRIMA FILA E L'ADORANTE CANDIDA MORVILLO CHE SE LO MAGNA CON GLI OCCHI... – FOTO+VIDEO BY DI BACCO

ANDREA GIAMBRUNO ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI CANDIDA MORVILLO

 

IL VIDEO INTEGRALE DELLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI CANDIDA MORVILLO

https://www.candidamorvillo.com/eventi-live-streaming/

 

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/andrea-giambruno-fuorionda_473154/

 

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/giambrunasca-ciuffo-gianbruno-andrea_472181/

 

Concetto Vecchio per "la Repubblica" - Estratti

 

gaia tortora candida morvillo andrea giambruno foto di bacco (2)

Si aggira persino un vescovo. I paparazzi inizialmente non lo fotografano, perché gli sembra ancora Carnevale. Ma il vescovo vero è Monsignor Salvatore Costanzo, è qui per Andrea Giambruno: «Con Giorgia sono una bella coppia, devono tornare insieme».

Al Teatro Manzoni, nel cuore del quartiere Prati, proprio dietro la Rai, il compagno separato della premier, congedato via social per i fuorionda sessisti e le strizzatine al pacco svelati da Striscia la notizia , è atteso per parlare di sentimenti proprio nel giorno di San Valentino.

 

Presenta il libro di Candida Morvillo, Sei un genio dell’amore e non lo sai , edito da HarperCollins. La sua prima uscita pubblica dopo il fattaccio brutto.

Attesa da match clou. Sala piena di giornalisti politici, però, di gente comune appena una manciata di pensionati. E infatti questo è un fatto politico. Perché si presta?

 

(…)

 

andrea giambruno foto di bacco (10)

Tanta attesa è giustificata. I Meloni sono ormai meglio dei Ferragnez. Dovrebbero farne una serie tv. La Dallas di Mostacciano. C’è tutto. La premier, la sorella, il cognato, il cerchio magico, potere, intrighi, pettegolezzi, e poi c’è lui, Giambruno, il bel Giambri.

 

Arriva con addosso il gessato da banchiere, i mocassini, il cipiglio fiero, l’aria fintamente assorta, si sistema languidamente il capello, si aggiusta la cravatta, increspa le labbra. Il Ridge del melonismo. Ha anche una piccola claque , che siede in prima fila, e che ride delle sue battute. E allora cerca il loro sguardo, fa l’occhiolino, soddisfatto per l’approvazione.

ANDREA GIAMBRUNO GIORGIA MELONI

 

Gaia Tortora, la brava giornalista de La 7 che co-conduce, a un certo punto gli fa questo complimento: «Andrea è un papà straordinario. Parla molto con sua figlia Ginevra».

 

Giambruno colpito si sistema sulla poltrona, e con più forza dondola la gamba accavallata: «Beh, vedi, se tu riesci a impartire i giusti valori, l’esempio, ai tuoi figli poi li puoi lasciare andare anche da soli. La mela non casca lontano dall’albero».

 

«Dovete sapere - racconta Gaia che Andrea mi ha rimproverato perché una volta, alle quattro del mattino, sono uscita per andare a cercare mia figlia». Giambruno: «Dirò a Ginevra che le esperienze vanno fatte. Farà gli sbagli che abbiamo commesso tutti noi. Forse soffrirà, forse farà soffrire, ma tutte le esperienze servono».

 

 

andrea giambruno foto di bacco (3)

Giambruno illustra la sua idea di educazione: «Tu dai loro tutto, a volte senza che te ne viene nulla, ma poi loro hanno il loro modo d’amare. Spero che Ginevra prenda dalla madre: se è una bambina straordinaria è merito della mamma ». E poi si autoracconta così: «Non sono un genio dell’amore, non sono un supereroe, quando sono caduto ho sempre cercato di risollevarmi. Però sono una persona perbene, questo ci tengo a sottolinearlo. Mia figlia e chi mi vuole bene lo sanno».

 

Ecco, è questo il pizzino che vuole mandare? Che è una brava persona, un papà responsabile - il papà della figlia della premier! - e non il casanova che faceva il cretino con le colleghe di Rete 4 ? È qui per invocare una riabilitazione pubblica. O comunque una riconciliazione con la donna che si è vista costretta a lasciarlo. Del resto, intendiamoci: i paparazzi sono qui mica per lui, ma perché lui è l’ex compagno della premier, e quindi quest’uomo che rubò il cuore della signora della destra italiana, anche perché giovane e bello, ora è come smarrito senza di lei.

ANDREA GIAMBRUNO VIDEO STRISCIA

 

Le parti si sono invertite. Se vuole rimanere un anchorman importante, rimanere sulla breccia, è ancora di «Giorgia» che ha bisogno. E quindi la sua forza è più nelle cose che non dice, di quelle che potrebbe dire, non tanto in quelle che riferisce qui questa stasera. Il monsignore in sala, «della Chiesa vetero cattolica», precisa, annuisce soddisfatto. Quel che vede non gli dispiace. «E del resto tutti siamo delle pecorelle smarrite, tutti abbiamo delle fragilità», recita la sua omelia.

 

 

andrea giambruno foto di bacco (4)

Giambruno ogni tanto sbircia il telefono. Stanno già parlando di lui su X ? Sollecita Morvillo sulle sue interviste sentimentali, Banderas, Cattelan, Giallini, è incuriosito della categoria di uomini che la giornalista nel libro definisce “dei perditempo”, “degli amatori seduttivi”. «Come si riconoscono?», chiede curioso. «Tu in quale categoria rientri?», lo stuzzica Tortora. «Tu ti sei sempre amato molto, vero? ». «Sono qui per fare le domande», si sottrae.

 

Preferisce filosofeggiare: «In amore nessuno ci ha capito nulla, da Platone a D’Annunzio». Ah, beh. Dopo un’ora, all’ultima domanda, Morvillo gli chiede: «Chi è oggi Giorgia per te?». «Finalmente!» reagiscono in platea.

 

andrea giambruno foto di bacco (5)

Si tocca l’anello al dito, cerca l’approvazione degli amici della prima fila: «Per me Giorgia è stata, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita. Questo a prescindere dal fatto che abbiamo fatto una famiglia insieme. Una persona fantastica. Non ne ho parlato prima e non ne parlerò più». E quindi chiede di tornare con lei? In sala ci si interroga perplessi. Che vuole Giambruno? «Non finisce qui», commenta con saggezza un’anziana signora uscendo dalla sala.

andrea giambruno foto di bacco (8)andrea giambruno foto di bacco (11)gaia tortora candida morvillo andrea giambruno foto di bacco andrea giambruno foto di bacco (12)andrea giambruno foto di bacco (7)gaia tortora candida morvillo andrea giambruno foto di baccoandrea giambruno foto di bacco (2)

andrea giambruno foto di bacco (11)locandina candida morvillo foto di bacco (2) candida morvillo donatella gimigliano foto di bacco andrea giambruno foto di bacco (9)andrea giambruno foto di bacco (12)pubblico sergio valente candida morvillo foto di baccoandrea giambruno foto di bacco (7)gaia tortora candida morvillo andrea giambruno foto di bacco

 

Ultimi Dagoreport

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...