LA MINETTI ATTOVAGLIA CIPRIANI - L’IMBARAZZO DELLA FIGLIA DELLA FERRARI - I PARLAMENTARI IN PELLEGRINAGGIO DA RUINI - MEDIASET VUOLE LO SHOW DI GIGI D’ALESSIO - MARANO E LA VENTURA ‘TUBANO’ AL RISTORANTE - LA FIORETTI HA MOLLATO CORONA - OSCAR GIANNINO E QUEL PASSATO ALLO ZECCHINO D’ORO – LO SMONTEZEMOLATO NESI NON SA PARLARE - CECILIA CAPRIOTTI CONTESA DA UN NOTO CALCIATORE E CRAIG DAVID…

Da "Chi"

1 - INCONTRI RAVVICINATI
Carrambata per Simona Ventura che, mentre pranzava dal Bolognese, a Milano, si è ritrovata nel tavolo accanto Antonio Marano, vicedirettore Rai, nonché suo grande amico e sponsor. Tra i due un lungo saluto affettuoso, con Simona che simpaticamente gli ha detto: "Antony, quanto ti manco?". Marano ha sorriso, poi ha continuato il suo pranzo insieme con la showgirl spagnola Laura Barriales.

2 - IL TRUCCO DI... PLATINETTE E LA HUNZIKER
Che cosa hanno in comune Mauro Corazzi, in arte Platinette, e Michelle Hunziker? Entrambe condividono Laura, la loro preziosa e fidata truccatrice.

3 - IL FIORETTO DI FRANCESCA
È ufficialmente finita la storia tra Fabrizio Corona e Francesca Fioretti. Lei ha lasciato addirittura Milano per trasferirsi a Roma. Il suo nuovo obbiettivo è studiare recitazione, per questo si è iscritta alla scuola teatrale gestita dal regista e attore Sergio Rubini.

4 - GLI AMICI DI GIGI...
Parterre "affollato", ma dietro le quinte del concerto di Gigi D'Alessio, che si è tenuto la scorsa settimana, al Forum di Assago. Presenti nel camerino di Gigi: Giorgio Restelli, direttore risorse artistiche di Mediaset, e il regista Roberto Cenci, che si occupava della regia dello spettacolo. Insieme con Gigi i tre valutavano l'ipotesi di poter mandare in onda lo show su un canale del Biscione. A sorpresa la loro discussione è stata interrotta dall'arrivo di una rediviva Loredana Bertè.

5 - L'ASTA NON SPICCA IL VOLO...
Super asta benefica a Roma per il Gala pro Haiti organizzato da Sean Penn... con un Fabio Volo nella veste inedita di battitore. Un successo talmente "grande" tra gli ospiti... che alla fine la maggior parte dei lotti li ha dovuti acquistare la sempre splendida e generosa Roberta Armani. La spumeggiante Valeria Marini, invece, a fine serata, si è prodigata sul palco in aiuto al povero Volo per coinvolgere gli ospiti un po' distratti...

6 - OSCAR DALLO ZECCHINO ALL'EURO...
Il promotore del movimento Fermare il declino, nonché giornalista economico di punta, Oscar Giannino, si arrovella sulla crisi dell'eurozona. Si spende e si espone personalmente. Prova a cantare fuori dal coro. È passato mezzo secolo dal suo debutto ai microfoni dell'Antoniano di Bologna (lo Zecchino d'oro è in onda in questi giorni su Raiuno). Presentato dal Mago Zurlì con nome e cognome presi in prestito da un conoscente.

7 - MARCHISIO IMITA, PEPE RESTA NEL LIMBO...
A Torino, nello storico locale Cento90due, si festeggia un evento speciale. Il centrocampista della Juventus Claudio Marchisio ha riunito i suoi compagni per il compleanno della moglie Roberta. Presenti al party Emanuele Giaccherini, Andrea Pirlo con la moglie, Giorgio Chiellini, Gigi Buffon con Alena Seredova e Alessandro Matri, ma senza l'ex velina Federica Nargi. Prima cena buffet, poi karaoke e balli hip hop. I più scatenati? Simone Pepe ha vinto la gara di limbo, mentre lo stesso Marchisio si è imposto come miglior talento, improvvisando una perfetta imitazione di Justin Timberlake. Assente il mister Antonio Conte. Dopo la torta, intorno all'una di notte, tutti a casa.

8 - LA DAMA E L'ATTORE
Federica Gagliardi, ex "dama bianca" del consiglio della Regione Lazio, ha trascorso il weekend con un ospite d'eccezione: Stephen Dorff, attore americano lanciato dalla regista Sofia Coppola con il film Somewhere.

9 - LA SANTARELLI SENZA CELLULARE
Piccolo dramma all'asilo milanese dove Elena Santarelli tutte le mattine accompagna il figlio Giacomo, avuto da Bernardo Corradi. Poco dopo aver salutato e lasciato il bambino, la showgirl si è scontrata con il papà di un altro bimbo. A causa dell'urto, il suo cellulare è caduto a terra ed è finito sotto i piedi del signore, che con un movimento brusco lo ha distrutto, calpestandolo. Morale? La Santarelli si è ritrovata senza telefono e senza più tutti i suoi preziosi numeri.

10 - GLI ENIGMI DEL FARAONE
Un altro enigma aleggia sopra la cresta dell'attaccante del Milan e della Nazionale Stephan El Shaarawy: la storia con la sua ultima conquista è seria? Gli enigmi già risolti, invece, sono: sì, lo sponsor e il fratello maggiore Manuel (che studia strategie d'impresa all'università) tengono al marchio El92 più che al soprannome "Faraone"; oltre ai capelli, Stephan cura molto le sopracciglia; il calciatore passa il tempo su Facebook e si rilassa con la PlayStation.

11 - MILAN, PIATTO RICCO
Milano, mercoledì 14 novembre, due giorni prima che Silvio Berlusconi si presentasse a Milanello. Intorno alle 21.20, mentre l'Italia è in campo in amichevole contro la Francia, al ristorante Caimano, in pieno centro, si gioca un'altra partita. La tv è accesa. In campo segna El Shaarawy, tra i tavoli della pizzeria esulta Adriano Galliani. Un'esultanza che lascia di stucco i presenti: «Tocco di Montolivo, assist di Balotelli e gol del Faraone», urla l'amministratore delegato del Milan, che poi si lascia sfuggire: «Ora chiamo Raiola». Mino Raiola è l'agente di Mario Balotelli. Il dialogo è breve, ma conciso. «Caro Mino, triangolazione rossonera, palla a Montolivo, assist di Balotelli e gol del Faraone. Ripeto: triangolazione rossonera. Buona serata». Poi l'ad del Milan torna al tavolo a godersi il secondo tempo della partita, esultando a ogni tocco dei rossoneri e a quelli di... Balotelli.

12 - CELLULARI BOLLENTI
In questo periodo il cellulare di Cecilia Capriotti è bollente. Da una parte c'è un noto calciatore che la riempie di frasi d'amore, dall'altra c'è il cantante britannico Craig David, che le dedica lunghe strofe in inglese. Strofe d'amore. Chi farà breccia fra i due?

13 - IN 24 ORE PER NICOLE
Toccata e fuga a Milano per il ristoratore Giuseppe Cipriani. Motivi di lavoro? No, una lunga cena con Nicole Minetti, che ha conosciuto poche settimane fa a New York. I due poi si sono persi nelle luci della notte. Il giorno dopo Cipriani è rientrato a Miami, dove attualmente vive.

14 - L'IMBARAZZO DELLA FIGLIA DELLA FERRARI
Da "Chi" - Alla prima dello scandaloso ma premiatissimo film E la chiamano estate, prodotto da Sonia Raule con Nicoletta Mantovani, la splendida protagonista ultraquarantenne Isabella Ferrari, che mostra tutto quello che c'è da mostrare fin dall'apertura del film, era accompagnata dalla figlia maggiore Teresa, che a fine proiezione, è apparsa giustamente in imbarazzo.

15- POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli

Parlamentari in ritiro spirituale
Un folto gruppo trasversale di parlamentari, da Renato Farina (Pdl) a Paola De Micheli (Pd), da Laura Ravetto (Pdl) a Enrico Letta (Pd) è partito con due pulmini da piazza del Parlamento. La meta? Spineto, vicino Siena, dove, su invito di Maurizio Lupi, si è svolto un ritiro spiritual-economico con il cardinale Camillo Ruini e il governatore della Banca d'Italia Ignazio Visco, quali ospiti d'onore.

La bellezza paga (anche in politica)
David Sassoli (Pd) e Alfio Marchini (Udc), in corsa per il Campidoglio, sono la dimostrazione che, a volte, anche per gli uomini l'aspetto fisico può contare davvero, almeno in politica.

L'"amore" è eterno. Finché dura
Pare che la giovane eurodeputata Lara Comi, dopo essere stata, prima, una berlusconiana di ferro e, poi, una formigoniana convinta, ora sia diventata una fedelissima seguace dell'astro in ascesa dei formattatori Pdl, il giovane sindaco di Pavia Alessandro Cattaneo.

Deputate low cost
In uno dei corridoi della Camera la deputata Laura Ravetto tenta disperatamente di sfilarsi il nuovo giubbottino di Martin Margiela per H&M. Il prezzo è piuttosto contenuto, ma la pelle del capo talmente rigida, che ha bisogno dell'aiuto di due premurose amiche.

L'ars oratoria non è per tutti
Edoardo Nesi, scrittore e regista, ora montezemoliano di ferro, è un uomo affascinante e simpatico, ma sicuramente non è un grande oratore. Se ne sono accorti tutti agli Studi De Paolis, nel corso della presentazione della Lista di Italia Futura "Verso la Terza Repubblica".

Montezemolo (quasi) umano
«Pensavate davvero che sarei andato avanti parlando a braccio?»: Luca Cordero di Montezemolo, cravatta a pallini blu, camicia azzurra e pochette bianca, interrompe un attimo il suo lungo discorso agli Studi De Paolis e diventa umano, più che umano. Anzi, con spirito, evoca la caricatura che di lui faceva Maurizio Crozza con L'Italia di carini e chiede: «Ora datemi i fogli, per favore».

 

 

Nicole Minetti Sexyisabella ferrari e la chiamano estate Isabella Ferrari in E la chiamano estate CAMILLO RUINI SUPERSTAR Enrico Letta GIGI DALESSIO resize ANTONIO MARANO simona ventura alessandro bonan cielo che gol FABRIZIO CORONA E MARCO CARBONI OSCAR GIANNINO cecilia capriotti jpeg

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…

silvia toffanin francesca fialdini giorgia cardinaletti tommaso zorzi alessandro giuli pietro tatafiore barbara castorina

A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE DI CASCHETTO, IL SUO NOME È STATO BOCCIATO – CI MANCAVA IL MINISTRO GIULI-VO IN VERSIONE OFFICIANTE: HA CELEBRATO IL MATRIMONIO DEL SUO CAPO UFFICIO STAMPA, PIERO TATAFIORE, CON BARBARA CASTORINA, TITOLARE DELL'AGENZIA VISVERBI CHE HA ASSISTITO IN PASSATO PROFESSIONALMENTE GIULI (AVRÀ RIFILATO UN ALTRO PIPPOZZO SUL “PENSIERO SOLARE”?) - BIANCA BERLINGUER E ILARIA D'AMICO (CHE LASCIA CASCHETTO) NELL'AGENZIA DI PRESTA - GIORGIA CARDINALETTI AL POSTO DI FRANCESCA FIALDINI - DOPO LA CHIUSURA DI TANGO, COSTAMAGNA OSPITE SU RETE 4 (NEL PROGRAMMA DOVE LAVORA IL SUO COMPAGNO) - LUI È UN POLITICO DI PRIMO PIANO, LEI È UNA BELLA GIORNALISTA. I DUE SONO STATI AMANTI E LUI HA FAVORITO LA SUA ASCESA. DURANTE UNA RECENTE INTERVISTA HANNO FATTO FINTA DI NON CONOSCERSI DANDOSI DEL LEI. DI CHI STIAMO PARLANDO?

luca zaia matteo salvini francesco acquaroli conte bonelli schlein fratoianni matteo ricci

DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È APPESO COME UN CACIOCAVALLO AL SUO PRIMO TEST CRUCIALE: LE REGIONALI – SCATENEREBBE UNO SCONQUASSO NELLA LITIGIOSA COALIZIONE DI GOVERNO SE FRATELLI D'ITALIA DOVESSE PERDERE LE MARCHE, DOVE LA RICONFERMA DEL MELONIANO ACQUAROLI E' INCERTA - A QUEL PUNTO, A NOVEMBRE, LA MELONA VORRÀ ASSOLUTAMENTE IMPORRE UN CANDIDATO ALLA FIAMMA NEL VENETO LEGHISTA - LA DUCETTA HA BEN RAGIONE DI PRETENDERLO: MALGRADO IL SUO 28-29%, ATTUALMENTE FDI GOVERNA SOLO IN TRE REGIONI: MARCHE, ABRUZZO E LAZIO - PER FARCELA, LA DUCETTA DOVRA' CONVINCERE LUCA ZAIA AD APPOGGIARE, COL 40% DI CONSENSI DI CUI GODE LA SUA LISTA, IL SUO CANDIDATO ALLA PRESIDENZA - NEL CASO IN CUI IL "DOGE" NON ACCETTI LA PROPOSTA, A QUEL PUNTO, GIÀ TAGLIATO FUORI DA SALVINI, LE AMBIZIONI DI ZAIA DI RICOPRIRE UN DOMANI LA PRESIDENZA DELL'ENI O MAGARI LA CARICA DI MINISTRO DOVRA' RIPORLE NEL CASSETTO DEI SOGNI...

stefano belingardi clusoni belen rodriguez

DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E POLEMICHE, PER LA "SCIO-GIRL" ARGENTINA È ARRIVATO UN NUOVO E AITANTE  BELLIMBUSTO - LUI È STEFANO BELINGARDI CLUSONI, ARCHITETTO MILANESE CHE, CON IL SUO STUDIO "BE.ST", NEGLI ULTIMI ANNI HA RIDISEGNATO LO SKYLINE DELLA CITTÀ MENEGHINA - GALEOTTO UN LOCALE IN SARDEGNA, DOVE I DUE SONO STATI PIZZICATI A BACIARSI CON PASSIONE, INCURANTI DEGLI SGUARDI INDISCRETI - A CONFERMARE LA LIASON È LA STESSA BELEN CON UN CAROSELLO DI FOTO SU INSTAGRAM SULLE SUE "HERMOSAS VACACIONES” -DALLO SCAZZO CON IL BENZINAIO ALLE PATATINE LANCIATE IN UN LOCALE: L’ESTATE IRREQUIETA DELL'EX DI CORONA E DE MARTINO - VIDEO

stefano de martino striscia la notizia antonio ricci gerry scotti la ruota della fortuna pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO PNEUMATICO DELLA PROGRAMMAZIONE ESTIVA, È STATA UNA MOSSA SCALTRA ALL’INSEGNA DI UN SOLO IMPERATIVO: FIDELIZZARE IL PUBBLICO DEI TELE-MORENTI - L’OPERAZIONE È RIUSCITA, IL PAZIENTE È ANCORA IN VITA, MA È SOLO IL PRIMO ROUND DI UNA GUERRA ANCORA MOLTO LUNGA: GIÀ IN SOVRAPPOSIZIONE, IERI SERA, “AFFARI TUOI” ERA LEGGERMENTE IN VANTAGGIO SUL PROGRAMMA DI GERRY SCOTTI, E LA SCELTA DI FAR RIPARTIRE LA TRASMISSIONE DI DE MARTINO DI MARTEDÌ, ANZICHE' DI LUNEDI', HA LASCIATO INTERDETTI GLI ADDETTI AI PALINSESTI - COMUNQUE VADA IL DUELLO NEI PROSSIMI DUE MESI, “PIER DUDI”, ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, ERA STATO CATEGORICO: "'STRISCIA LA NOTIZIA' INIZIERÀ A NOVEMBRE. ANCHE SE CIÒ CHE VA IN ONDA, E NON SARÀ COSÌ, DOVESSE FARE UN TRILIONE DI ASCOLTI" - GLI ESORDI CON MARIA DE FILIPPI, IL FLOP ALL'''ISOLA DEI FAMOSI'' CONDOTTA DALLA MARCUZZI, PRESTA CHE LO SBOLOGNA E LA RISCOSSA CON CASCHETTO (E TANTI ''PACCHI'' A MO' DI CULO): L'IRRESISTIBILE ASCESA DI STEFANO DE MARTINO, ALFIERE DI RAI-MELONI, CHE SOGNA IL FESTIVAL DI SANREMO - VIDEO