LA MINETTI ATTOVAGLIA CIPRIANI - L’IMBARAZZO DELLA FIGLIA DELLA FERRARI - I PARLAMENTARI IN PELLEGRINAGGIO DA RUINI - MEDIASET VUOLE LO SHOW DI GIGI D’ALESSIO - MARANO E LA VENTURA ‘TUBANO’ AL RISTORANTE - LA FIORETTI HA MOLLATO CORONA - OSCAR GIANNINO E QUEL PASSATO ALLO ZECCHINO D’ORO – LO SMONTEZEMOLATO NESI NON SA PARLARE - CECILIA CAPRIOTTI CONTESA DA UN NOTO CALCIATORE E CRAIG DAVID…

Da "Chi"

1 - INCONTRI RAVVICINATI
Carrambata per Simona Ventura che, mentre pranzava dal Bolognese, a Milano, si è ritrovata nel tavolo accanto Antonio Marano, vicedirettore Rai, nonché suo grande amico e sponsor. Tra i due un lungo saluto affettuoso, con Simona che simpaticamente gli ha detto: "Antony, quanto ti manco?". Marano ha sorriso, poi ha continuato il suo pranzo insieme con la showgirl spagnola Laura Barriales.

2 - IL TRUCCO DI... PLATINETTE E LA HUNZIKER
Che cosa hanno in comune Mauro Corazzi, in arte Platinette, e Michelle Hunziker? Entrambe condividono Laura, la loro preziosa e fidata truccatrice.

3 - IL FIORETTO DI FRANCESCA
È ufficialmente finita la storia tra Fabrizio Corona e Francesca Fioretti. Lei ha lasciato addirittura Milano per trasferirsi a Roma. Il suo nuovo obbiettivo è studiare recitazione, per questo si è iscritta alla scuola teatrale gestita dal regista e attore Sergio Rubini.

4 - GLI AMICI DI GIGI...
Parterre "affollato", ma dietro le quinte del concerto di Gigi D'Alessio, che si è tenuto la scorsa settimana, al Forum di Assago. Presenti nel camerino di Gigi: Giorgio Restelli, direttore risorse artistiche di Mediaset, e il regista Roberto Cenci, che si occupava della regia dello spettacolo. Insieme con Gigi i tre valutavano l'ipotesi di poter mandare in onda lo show su un canale del Biscione. A sorpresa la loro discussione è stata interrotta dall'arrivo di una rediviva Loredana Bertè.

5 - L'ASTA NON SPICCA IL VOLO...
Super asta benefica a Roma per il Gala pro Haiti organizzato da Sean Penn... con un Fabio Volo nella veste inedita di battitore. Un successo talmente "grande" tra gli ospiti... che alla fine la maggior parte dei lotti li ha dovuti acquistare la sempre splendida e generosa Roberta Armani. La spumeggiante Valeria Marini, invece, a fine serata, si è prodigata sul palco in aiuto al povero Volo per coinvolgere gli ospiti un po' distratti...

6 - OSCAR DALLO ZECCHINO ALL'EURO...
Il promotore del movimento Fermare il declino, nonché giornalista economico di punta, Oscar Giannino, si arrovella sulla crisi dell'eurozona. Si spende e si espone personalmente. Prova a cantare fuori dal coro. È passato mezzo secolo dal suo debutto ai microfoni dell'Antoniano di Bologna (lo Zecchino d'oro è in onda in questi giorni su Raiuno). Presentato dal Mago Zurlì con nome e cognome presi in prestito da un conoscente.

7 - MARCHISIO IMITA, PEPE RESTA NEL LIMBO...
A Torino, nello storico locale Cento90due, si festeggia un evento speciale. Il centrocampista della Juventus Claudio Marchisio ha riunito i suoi compagni per il compleanno della moglie Roberta. Presenti al party Emanuele Giaccherini, Andrea Pirlo con la moglie, Giorgio Chiellini, Gigi Buffon con Alena Seredova e Alessandro Matri, ma senza l'ex velina Federica Nargi. Prima cena buffet, poi karaoke e balli hip hop. I più scatenati? Simone Pepe ha vinto la gara di limbo, mentre lo stesso Marchisio si è imposto come miglior talento, improvvisando una perfetta imitazione di Justin Timberlake. Assente il mister Antonio Conte. Dopo la torta, intorno all'una di notte, tutti a casa.

8 - LA DAMA E L'ATTORE
Federica Gagliardi, ex "dama bianca" del consiglio della Regione Lazio, ha trascorso il weekend con un ospite d'eccezione: Stephen Dorff, attore americano lanciato dalla regista Sofia Coppola con il film Somewhere.

9 - LA SANTARELLI SENZA CELLULARE
Piccolo dramma all'asilo milanese dove Elena Santarelli tutte le mattine accompagna il figlio Giacomo, avuto da Bernardo Corradi. Poco dopo aver salutato e lasciato il bambino, la showgirl si è scontrata con il papà di un altro bimbo. A causa dell'urto, il suo cellulare è caduto a terra ed è finito sotto i piedi del signore, che con un movimento brusco lo ha distrutto, calpestandolo. Morale? La Santarelli si è ritrovata senza telefono e senza più tutti i suoi preziosi numeri.

10 - GLI ENIGMI DEL FARAONE
Un altro enigma aleggia sopra la cresta dell'attaccante del Milan e della Nazionale Stephan El Shaarawy: la storia con la sua ultima conquista è seria? Gli enigmi già risolti, invece, sono: sì, lo sponsor e il fratello maggiore Manuel (che studia strategie d'impresa all'università) tengono al marchio El92 più che al soprannome "Faraone"; oltre ai capelli, Stephan cura molto le sopracciglia; il calciatore passa il tempo su Facebook e si rilassa con la PlayStation.

11 - MILAN, PIATTO RICCO
Milano, mercoledì 14 novembre, due giorni prima che Silvio Berlusconi si presentasse a Milanello. Intorno alle 21.20, mentre l'Italia è in campo in amichevole contro la Francia, al ristorante Caimano, in pieno centro, si gioca un'altra partita. La tv è accesa. In campo segna El Shaarawy, tra i tavoli della pizzeria esulta Adriano Galliani. Un'esultanza che lascia di stucco i presenti: «Tocco di Montolivo, assist di Balotelli e gol del Faraone», urla l'amministratore delegato del Milan, che poi si lascia sfuggire: «Ora chiamo Raiola». Mino Raiola è l'agente di Mario Balotelli. Il dialogo è breve, ma conciso. «Caro Mino, triangolazione rossonera, palla a Montolivo, assist di Balotelli e gol del Faraone. Ripeto: triangolazione rossonera. Buona serata». Poi l'ad del Milan torna al tavolo a godersi il secondo tempo della partita, esultando a ogni tocco dei rossoneri e a quelli di... Balotelli.

12 - CELLULARI BOLLENTI
In questo periodo il cellulare di Cecilia Capriotti è bollente. Da una parte c'è un noto calciatore che la riempie di frasi d'amore, dall'altra c'è il cantante britannico Craig David, che le dedica lunghe strofe in inglese. Strofe d'amore. Chi farà breccia fra i due?

13 - IN 24 ORE PER NICOLE
Toccata e fuga a Milano per il ristoratore Giuseppe Cipriani. Motivi di lavoro? No, una lunga cena con Nicole Minetti, che ha conosciuto poche settimane fa a New York. I due poi si sono persi nelle luci della notte. Il giorno dopo Cipriani è rientrato a Miami, dove attualmente vive.

14 - L'IMBARAZZO DELLA FIGLIA DELLA FERRARI
Da "Chi" - Alla prima dello scandaloso ma premiatissimo film E la chiamano estate, prodotto da Sonia Raule con Nicoletta Mantovani, la splendida protagonista ultraquarantenne Isabella Ferrari, che mostra tutto quello che c'è da mostrare fin dall'apertura del film, era accompagnata dalla figlia maggiore Teresa, che a fine proiezione, è apparsa giustamente in imbarazzo.

15- POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli

Parlamentari in ritiro spirituale
Un folto gruppo trasversale di parlamentari, da Renato Farina (Pdl) a Paola De Micheli (Pd), da Laura Ravetto (Pdl) a Enrico Letta (Pd) è partito con due pulmini da piazza del Parlamento. La meta? Spineto, vicino Siena, dove, su invito di Maurizio Lupi, si è svolto un ritiro spiritual-economico con il cardinale Camillo Ruini e il governatore della Banca d'Italia Ignazio Visco, quali ospiti d'onore.

La bellezza paga (anche in politica)
David Sassoli (Pd) e Alfio Marchini (Udc), in corsa per il Campidoglio, sono la dimostrazione che, a volte, anche per gli uomini l'aspetto fisico può contare davvero, almeno in politica.

L'"amore" è eterno. Finché dura
Pare che la giovane eurodeputata Lara Comi, dopo essere stata, prima, una berlusconiana di ferro e, poi, una formigoniana convinta, ora sia diventata una fedelissima seguace dell'astro in ascesa dei formattatori Pdl, il giovane sindaco di Pavia Alessandro Cattaneo.

Deputate low cost
In uno dei corridoi della Camera la deputata Laura Ravetto tenta disperatamente di sfilarsi il nuovo giubbottino di Martin Margiela per H&M. Il prezzo è piuttosto contenuto, ma la pelle del capo talmente rigida, che ha bisogno dell'aiuto di due premurose amiche.

L'ars oratoria non è per tutti
Edoardo Nesi, scrittore e regista, ora montezemoliano di ferro, è un uomo affascinante e simpatico, ma sicuramente non è un grande oratore. Se ne sono accorti tutti agli Studi De Paolis, nel corso della presentazione della Lista di Italia Futura "Verso la Terza Repubblica".

Montezemolo (quasi) umano
«Pensavate davvero che sarei andato avanti parlando a braccio?»: Luca Cordero di Montezemolo, cravatta a pallini blu, camicia azzurra e pochette bianca, interrompe un attimo il suo lungo discorso agli Studi De Paolis e diventa umano, più che umano. Anzi, con spirito, evoca la caricatura che di lui faceva Maurizio Crozza con L'Italia di carini e chiede: «Ora datemi i fogli, per favore».

 

 

Nicole Minetti Sexyisabella ferrari e la chiamano estate Isabella Ferrari in E la chiamano estate CAMILLO RUINI SUPERSTAR Enrico Letta GIGI DALESSIO resize ANTONIO MARANO simona ventura alessandro bonan cielo che gol FABRIZIO CORONA E MARCO CARBONI OSCAR GIANNINO cecilia capriotti jpeg

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO