garko sanremo villa

“NOVELLA” AZZARDA LA SPYSTORY: I SERVIZI SEGRETI DEI PAESI DELL’EST INDAGANO SULL’ESPLOSIONE AVVENUTA NELLA VILLA DI GABRIEL GARKO, SAREBBERO COINVOLTI ALCUNI PERSONAGGI LEGATI AI COMMERCI CON LA RUSSIA - GUERRA A COLPI DI COSCIA TRA LA GHENEA E LA RAFFAELE

gabriel garko dopo l esplosione a sanremo  1gabriel garko dopo l esplosione a sanremo 1

Carlo Mondonico per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

TROPPI MISTERI INTORNO A GABRIEL GARKO

L’esplosione avvenuta nella villa di Gabriel Garko ha messo in allarme i sevizi segreti dei Paesi dell’Est che starebbero indagando sulla vicenda. Pare siano coinvolti alcuni personaggi legati ai commerci con la Russia, ma tutti sembrano non volerne parlare. Compreso Garko.

sanremo esplosione nella villa che ospita gabriel garko  3sanremo esplosione nella villa che ospita gabriel garko 3

 

I CANI DI VALERIO SCANU LO GUARDANO IN TV

Zero vita mondana a Sanremo per Valerio Scanu, che non vede l’ora di rientrare in albergo, dove lo attendono i suoi quattro cagnolini, che lui chiama “bimbi”: Miranda, Bisonte, Cassandra e Patty. Valerio avrebbe ordinato a un’assistente di rimanere nella stanza con loro, mentre lui è impegnato all’Ariston, con il preciso compito di far veder in tv il loro padroncino mentre canta. Perché sono loro i suoi primi fan.

 

valerio scanuvalerio scanuarisa 5arisa 5

PATTY PRAVO CANTA ALL’ALBA CON I GABBIANI

A Sanremo Patty Pravo vive blindatissima. Rinchiusa in hotel la cantante si muove esclusivamente per gli impegni fissati dal suo staff, che la controlla in modo meticoloso, concedendosi soltanto qualche passeggiata in riva al mare alle prime luci dell’alba dove si diletta nel riprodurre il verso dei gabbiani, che pare le venga benissimo. Patty si affida completamente alla sua assistente Rossella Martini, che spesso le suggerisce le risposte da dare ai giornalisti durante le interviste, forse perché sono così affiatate e anche amiche che la pensano alla stessa maniera.

 

ARISA VUOLE RISPEDIRE A MILANO IL SUO STAFF

Al Festival di Sanremo Arisa soffre la presenza di assistenti, manager e addetti stampa. Spesso la cantante si mette a litigare con i membri del suo staff, e più di una volta avrebbe minacciato di rispedirli tutti a Milano per rimanere finalmente sola, e concedersi anche qualche uscita notturna, terminate le apparizioni sul palco.

 

MORGAN FA IL PAZZO E LA SUA BAND SOFFRE

Morgan, in gara a Sanremo con i Bluvertigo con la canzone Semplicemente, può contare sulla presenza e le attenzione della fidanzata Alessandra Cataldo, che lo segue ovunque. Dietro le quinte spetta a lei tranquillizzare le tensioni del cantautore e mantenerlo concentrato sulla gara canora, anche perché spesso Morgan improvvisa delle performance nei camerini facendo arrabbiare i membri delle sua band, che lo vorrebbero più attento e meno distratto. Lui è un artista, difficilmente si riesce a controllarlo, e questo Alessandra lo sa bene.

 

VALLETTE A COLPI DI COSCIA

morgan a sanremo morgan a sanremo

Tra le due vallette del Festival di Sanremo Virigina Raffaele e Madalina Ghenea è scoppiata la rivalità. La Raffaele, chiamata da Carlo Conti per le sue grandi doti di comica e imitatrice, non ci sta a passare per quella brava, ma “meno bella”. Il confronto con la stupenda Madalina Ghenea la sta mettendo a dura prova, come riferiscono le assistenti che le curano il look.

 

VIRGINIA RAFFAELE IMITA BELEN  VIRGINIA RAFFAELE IMITA BELEN

Virginia avrebbe rivisto l’intero guardaroba, cercando di eliminare gli abiti lunghi, perché vorrebbe puntare tutto sulle gambe, che come lei stessa ha più volte detto sono più belle di quelle di Belen Rodriguez. Per farlo la Raffaele avrebbe scelto minigonne e abiti molto corti. Lo staff della Ghenea, spiazzato, sarebbe corso ai ripari ingaggiando una guerra a colpi di forbice che Carlo Conti non avrebbe gradito. Pare che il conduttore stia rimpiangendo le vallette della passata edizione, Emma Marrone e Arisa, meno concentrate sulla bellezza esteriore.

 

madalina ghenea  9madalina ghenea 9madalina gheneamadalina ghenea

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…