2025candela

I VERTICI DI VIALE MAZZINI SONO INFASTIDITI DALL’OVERDOSE DI GOSSIP INTORNO A STEFANO DE MARTINO: “FA QUELLO CHE VUOLE NELLA SUA VITA PRIVATA, MA DEVE AVERE UN’IMMAGINE MEDIATICA PIÙ PULITA”. IL “PUBE DE ORO” DI TELE-MELONI OCCUPA DA MESI LE PAGINE DEI SETTIMANALI, TRA PRESUNTI RITORNI DI FIAMMA CON BELEN RODRIGUEZ E EMMA MARRONE, MARCUZZI, ANGELA NASTI, CAROLINE TRONELLI – ANGELO MELLONE PRESIDENTE DI GIURIA DEL CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS - MICHELLE HUNZIKER NON VA IN “ROSSO” - IL RADDOPPIO DI PINO INSEGNO LA DOMENICA SERA SU RAI2 – CHI È L'INFLUENTE POLITICO DELL'OPPOSIZIONE CHE AVREBBE CHIESTO LA TESTA DI UN FAMOSO DIRETTORE AMATO A DESTRA? - IL GIORNALISTA CHE SI OCCUPA DI CALCIOMERCATO HA UN DOPPIO LAVORO: È ANCHE...

Giuseppe Candela per Dagospia

 

stefano de martino angela nasti

STEFANO DE MARTINO E L'OVERDOSE DI GOSSIP SGRADITA AI VERTICI DI TELEMELONI

Lo si dice a bassa voce ma il concetto è chiaro: l'overdose di gossip che travolge Stefano De Martino avrebbe infastidito i vertici della fu Viale Mazzini.

 

Il Pube de Oro di TeleMeloni occupa da mesi le pagine dei settimanali passando dalle voci sui ritorni di fiamma con Belen Rodriguez, Emma Marrone (con ospitata a Stasera tutto è possibile per cavalcare l'onda) e Alessia Marcuzzi alla presunta vicinanza con Rocìo Munoz Morales.

 

stefano de martino emma marrone

E poi ancora il flirt con la tronista Angela Nasti (in passato si era parlato di una relazione con la sorella Chiara), le foto con l'ex Gilda Ambrosio per arrivare a Caroline Tronelli, il settimanale Gente pubblica le prime immagini di coppia.

 

"Il conduttore può fare quello che vuole nella sua vita privata ma chi vuole essere un volto di punta del servizio pubblico deve avere immagine mediatica più pulita e familiare", questo il ragionamento dalle parti della tv pubblica.

 

Intanto dopo le lacrime e il finto addio, De Martino non lascerà la conduzione di Stasera tutto è possibile, anticipa Fanpage. Più che un dietrofront, una sceneggiata.

 

ANGELO MELLONE SARA' IL PRESIDENTE DI GIURIA DEL CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS

Attore, cantante, scrittore ma soprattutto Direttore dell'Intrattenimento Daytime. Stiamo parlando di Angelo Mellone che aggiungerà un nuovo tassello al suo curriculum, a fine settembre sarà presidente di giuria del Campionato del mondo di cous cous che si terrà a San Vito Lo Capo.

 

ANGELO MELLONE

MICHELLE HUNZIKER NON VA IN ROSSO

Il settimanale Diva e Donna nelle scorse settimane ha ipotizzato l'esistenza di un flirt tra Michelle Hunziker, da sempre al centro del gossip, e Stefano Rosso, figlio del patron di Diesel, Renzo Rosso, e presidente del Vicenza Calcio.

 

L' "inaspettata familiarità" in realtà corrisponde a una semplice e vecchia amicizia: tra l'ex compagno dell'attrice Francesca Chillemi e la showgirl svizzera non è esploso l'amore.

 

LA IENA DE DEVITIIS E GLI STRANI INCROCI MUSICALI

NICOLO de DEVITIIS

Iena, tiktoker e nuovo co-conduttore di Battiti Live: continua l'ascesa di Nicolò De Devitiis.

 

Nel programma di Italia 1 ideato da Davide Parenti trascorre 48 ore con cantanti noti, a cui ripulisce spesso l'immagine e ne fornisce una più genuina. Il problema?

 

Ad occuparsi professionalmente di De Devitiis è di fatto l'etichetta discografica Warner Music che gestisce artisti con cui la iena poi trascorre le famose 48 ore.

 

pino insegno nello spot di reazione a catena 7

IL RADDOPPIO DI PINO INSEGNO LA DOMENICA SERA SU RAI2

Pino Insegno è tornato alla conduzione di "Reazione a catena" ma sta lavorando anche a un nuovo show estivo. "Facce Ride", questo il titolo, è prodotto dalla Stand by me di Simona Ercolani in onda in prima serata su Rai2 la domenica sera. Lo show comico sarà condotto da Insegno con Roberto Ciufoli e vedrà tre squadre (Nord, Centro e Sud) sfidarsi davanti a una giuria composta da tre vip soprannominati i "musoni".

 

DALLA STRADA AL PALCO A DOMENICA IN: VERSO LO STOP AL PRIME TIME PER NEK E GUACCERO

bianca guaccero nek dalla strada al palco

Come anticipato da Selvaggia Lucarelli e ufficializzato da Davide Maggio, Nek sarà uno dei valletti di Mara Venier nella prossima Domenica In (quante puntate durerà la nuova impostazione?).

 

Dagospia può svelare che l'idea sarebbe nata dopo le voci delle ultime settimane che darebbero in forte dubbio la presenza in palinsesto nella prossima stagione di "Dalla Strada al palco", una versione discount di Tu si que vales, ideato da Carlo Conti e promosso da Rai2 a Rai1.

 

perla tortora angelo mellone

La trasmissione condotta da Nek e Guaccero sarebbe sparita dalla famosa "griglia" ma a Mazzini fino al 27 giugno un giorno sei dentro, l'altro sei fuori. Nel dubbio Nek è stato subito ricollocato nella fascia domenicale.

 

INDOVINELLI

 

1) A Roma raccontano che l'influente politico, esponente dell'opposizione, avrebbe chiesto la testa di un famoso direttore amato a destra. Cosa è successo e soprattutto di chi si tratta?

 

2) Il giornalista che si occupa di calciomercato ha un doppio lavoro: è anche social media manager di un noto procuratore e per lui gestisce gli account di calciatori molto importanti di Serie A. Chi è?

bianca guaccero nek dalla strada al palco pino insegno nello spot di reazione a catena 5reazione a catena pino insegnopino insegno

stefano de martino belen

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron john elkann donald trump

DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA AMERICANIZZAZIONE FILO-TRUMP (VEDI LA VISITA CON LA JUVE AL SEGUITO, ALLA CASA BIANCA) - IN BALLO LA GESTIONE DI STELLANTIS, GRUPPO AUTOMOBILISTICO DI CUI LA FRANCIA POSSIEDE IL 6,2%: DOPO TAVARES, MACRON VOLEVA UN CEO FRANCESE MA TRUMP SI E' OPPOSTO, ED E' ARRIVATO L’ITALIANO FILOSA - I CONTI IN ROSSO DI STELLANTIS PREOCCUPANO YAKI, COME DEL RESTO L’EDITORIA CHE NON GENERA PROFITTI MA SOLO ROGNE COL GOVERNO MELONI. E A PRENDERSI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NON CI PENSA PIU' NESSUNO (IMPOSSIBILE RIBALTARE LA LORO LINEA ANTI-GOVERNATIVA) - LA TENTAZIONE DI ELKANN DI MOLLARE TUTTO PER DEDICARSI AGLI INVESTIMENTI FINANZIARI DI EXOR È OGNI GIORNO PIU' ALTA, MA LA SOLUZIONE STENTA, PER ORA, A FARSI AVANTI...

donald trump giorgia meloni friedrich merz

DAGOREPORT - GIORGIA, T’HANNO RIMASTO SOLA! – PERSINO IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, DI FRONTE ALLA RIVOLTA DELLA STAMPA, DEGLI ALLEATI DI GOVERNO (SPD E VERDI) E ALLE PROTESTE DEGLI INDUSTRIALI, È STATO COSTRETTO A CRITICARE L’ACCORDO USA-UE SUI DAZI, DI CUI ERA STATO IL PRINCIPALE SPONSOR – SOLO LA MELONI TENTENNA E DIFENDE L’INTESA CON IL TYCOON, CHE È STATA FINORA “ASSORBITA” DAL MERCATO SOLO PER UNA QUESTIONE TEMPORALE: GLI EFFETTI REALI SUI CONSUMATORI SI VEDRANNO FRA 7-8 MESI…

ursula von der leyen donald trump emmanuel macron

DAGOREPORT - COME MAI IL SEMPRE LOQUACE EMMANUEL MACRON TACE DI FRONTE ALL’UMILIAZIONE EUROPEA CON TRUMP SUI DAZI? IL TOYBOY DELL’ELISEO, CHE SI È SPESO PER NON SCENDERE A COMPROMESSI CON IL TYCOON (ERA IL FAUTORE DELLA LINEA DURA, CONTRO QUELLA MORBIDA PROPUGNATA DAL DUO MELONI-MERZ), HA PREFERITO CONTATTARE DIRETTAMENTE URSULA VON DER LEYEN. E LE HA POSTO TRE DOMANDE: 1) HAI PARLATO CON TRUMP DELLA WEB TAX? 2) CHI FIRMERÀ L’ACCORDO MONSTRE PER L’ACQUISTO DI 750 MILIARDI IN ENERGIA USA? 3) CHE FINE FANNO I CONTRATTI GIÀ FIRMATI CON ALGERIA, QATAR, AZERBAIGIAN? LI STRACCIAMO?

ursula von der leyen donald trump friedrich merz giorgia meloni emmanuel macron

DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA, COI DAZI TRUMPIANI AL 15%, PIÙ PESANTI IMPOSIZIONI SU GAS E ARMI, SIA LADY URSULA? - SE TRUMP NON DEVE RENDERE CONTO A NESSUNO, URSULA SI RITROVA 27 PAESI ALLE SPALLE, OGNUNO CON I SUOI INTERESSI, SPESSO CONFLIGGENTI: MENTRE MACRON AVREBBE VOLUTO USARE IL BAZOOKA CONTRO IL ''DAZISTA'', COME LA CINA, CHE HA TENUTO TESTA, DA VERA POTENZA, A WASHINGTON, MERZ E MELONI ERANO PER IL “DIALOGO”, TERRORIZZATI DALLE “VENDETTE” POLITICHE CHE TRUMP AVREBBE POTUTO METTERE IN ATTO (UCRAINA, NATO, MEDIORIENTE) - MELONI SA BENE CHE IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE: LA STANGATA SULL’ECONOMIA ITALIANA DOVUTA AI DAZI SI ANDRÀ AD ACCAVALLARE ALLA FINE DEL PNRR E AI SALARI PIÙ BASSI D’EUROPA - SE L'AUTUNNO SARA' ROVENTE, NON SOLO ECONOMICAMENTE MA ANCHE  POLITICAMENTE (CON IL TEST DELLE REGIONALI), IL 2026 SI PREANNUNCIA DA SUDORI FREDDI... 

riccardo muti concerto agrigento alessandro giuli

DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN “APPUNTAMENTO CON LA STORIA” ED È FINITO NEL SOLITO “APPUNTAMENTO CON LA CASSA” - PER “INTERPRETARE IL SENSO DI UNA MEMORIA CONTINENTALE EURO-AFRICANA CONDIVISA E FARNE IL FERMENTO DI UN RITROVATO BENESSERE INDIVIDUALE DI CRESCITA COLLETTIVA” (SEMPRE GIULI), COME È POSSIBILE CHE LA REGIONE SICULA ABBIA SBORSATO LA FOLLIA DI 650MILA EURO PER UN SINGOLO CONCERTO NELLA VALLE DEI TEMPLI DELL’ORCHESTRA GIOVANILE CHERUBINI DIRETTA DA RICCARDO MUTI? LO STESSO EVENTO, ORGANIZZATO L’ANNO SCORSO DAL COMUNE DI LAMPEDUSA, ERA COSTATO APPENA 100MILA EURO - DEL RESTO, CON BUDGET DI 150 MILIONI, I 461MILA EURO PER LA “PROMOZIONE E PUBBLICITÀ DEL PARCO ARCHEOLOGICO” CI STANNO. COME IL “MOVITI FEST”: PER 473.360 MILA EURO, UN “PROGETTO CHE MIRA A COINVOLGERE E ANIMARE I LUOGHI DEL CENTRO STORICO AD AGRIGENTO” - ALLE CRITICHE, IL SINDACO DELLA CITTÀ DELLA CUCCAGNA, FRANCESCO MICCICHÈ, SI OFFENDE: “BASTA DILEGGIO STERILE. SE VINCE AGRIGENTO, VINCE LA SICILIA”! (QUI CE NE VOGLIONO 100 DI MONTALBANO…”)

temptation island

LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E POP CORN PER LE ULTIME TRE SERATE DEL PROGRAMMA? SI PARTE DOMANI SERA E DAGOSPIA È IN GRADO DI RIVELARVI COSA ACCADRÀ TRA LE COPPIE - "FORREST GUMP" ANTONIO, DOPO ESSERE IMPAZZITO CON TANTO DI CORSA DISPERATA PER UN INVITO ALLO STADIO FATTO DAL TENTATORE ALLA SUA FIDANZATA, LA VEDE AL FALÒ E LE CHIEDERÀ DI SPOSARLO - L'AQUILOTTO VALERIO SI AVVICINA SEMPRE DI PIÙ ALLA SINGLE ARY E FINISCE PER TRADIRE SARAH. I DUE CHE ABITANO A ZAGAROLO DARANNO VITA A UNA SPECIE DI "ULTIMO TANGO A ZAGAROL". SARÀ LUI CHE, DISPIACIUTO E CON IL CUORE IN MANO, CHIEDERÀ DI POTER INCONTRARE LA COMPAGNA PER RIVELARLE DI PROVARE UN INTERESSE PER LA SINGLE E… - VIDEO