2025candela

I VERTICI DI VIALE MAZZINI SONO INFASTIDITI DALL’OVERDOSE DI GOSSIP INTORNO A STEFANO DE MARTINO: “FA QUELLO CHE VUOLE NELLA SUA VITA PRIVATA, MA DEVE AVERE UN’IMMAGINE MEDIATICA PIÙ PULITA”. IL “PUBE DE ORO” DI TELE-MELONI OCCUPA DA MESI LE PAGINE DEI SETTIMANALI, TRA PRESUNTI RITORNI DI FIAMMA CON BELEN RODRIGUEZ E EMMA MARRONE, MARCUZZI, ANGELA NASTI, CAROLINE TRONELLI – ANGELO MELLONE PRESIDENTE DI GIURIA DEL CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS - MICHELLE HUNZIKER NON VA IN “ROSSO” - IL RADDOPPIO DI PINO INSEGNO LA DOMENICA SERA SU RAI2 – CHI È L'INFLUENTE POLITICO DELL'OPPOSIZIONE CHE AVREBBE CHIESTO LA TESTA DI UN FAMOSO DIRETTORE AMATO A DESTRA? - IL GIORNALISTA CHE SI OCCUPA DI CALCIOMERCATO HA UN DOPPIO LAVORO: È ANCHE...

Giuseppe Candela per Dagospia

 

stefano de martino angela nasti

STEFANO DE MARTINO E L'OVERDOSE DI GOSSIP SGRADITA AI VERTICI DI TELEMELONI

Lo si dice a bassa voce ma il concetto è chiaro: l'overdose di gossip che travolge Stefano De Martino avrebbe infastidito i vertici della fu Viale Mazzini.

 

Il Pube de Oro di TeleMeloni occupa da mesi le pagine dei settimanali passando dalle voci sui ritorni di fiamma con Belen Rodriguez, Emma Marrone (con ospitata a Stasera tutto è possibile per cavalcare l'onda) e Alessia Marcuzzi alla presunta vicinanza con Rocìo Munoz Morales.

 

stefano de martino emma marrone

E poi ancora il flirt con la tronista Angela Nasti (in passato si era parlato di una relazione con la sorella Chiara), le foto con l'ex Gilda Ambrosio per arrivare a Caroline Tronelli, il settimanale Gente pubblica le prime immagini di coppia.

 

"Il conduttore può fare quello che vuole nella sua vita privata ma chi vuole essere un volto di punta del servizio pubblico deve avere immagine mediatica più pulita e familiare", questo il ragionamento dalle parti della tv pubblica.

 

Intanto dopo le lacrime e il finto addio, De Martino non lascerà la conduzione di Stasera tutto è possibile, anticipa Fanpage. Più che un dietrofront, una sceneggiata.

 

ANGELO MELLONE SARA' IL PRESIDENTE DI GIURIA DEL CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS

Attore, cantante, scrittore ma soprattutto Direttore dell'Intrattenimento Daytime. Stiamo parlando di Angelo Mellone che aggiungerà un nuovo tassello al suo curriculum, a fine settembre sarà presidente di giuria del Campionato del mondo di cous cous che si terrà a San Vito Lo Capo.

 

ANGELO MELLONE

MICHELLE HUNZIKER NON VA IN ROSSO

Il settimanale Diva e Donna nelle scorse settimane ha ipotizzato l'esistenza di un flirt tra Michelle Hunziker, da sempre al centro del gossip, e Stefano Rosso, figlio del patron di Diesel, Renzo Rosso, e presidente del Vicenza Calcio.

 

L' "inaspettata familiarità" in realtà corrisponde a una semplice e vecchia amicizia: tra l'ex compagno dell'attrice Francesca Chillemi e la showgirl svizzera non è esploso l'amore.

 

LA IENA DE DEVITIIS E GLI STRANI INCROCI MUSICALI

NICOLO de DEVITIIS

Iena, tiktoker e nuovo co-conduttore di Battiti Live: continua l'ascesa di Nicolò De Devitiis.

 

Nel programma di Italia 1 ideato da Davide Parenti trascorre 48 ore con cantanti noti, a cui ripulisce spesso l'immagine e ne fornisce una più genuina. Il problema?

 

Ad occuparsi professionalmente di De Devitiis è di fatto l'etichetta discografica Warner Music che gestisce artisti con cui la iena poi trascorre le famose 48 ore.

 

pino insegno nello spot di reazione a catena 7

IL RADDOPPIO DI PINO INSEGNO LA DOMENICA SERA SU RAI2

Pino Insegno è tornato alla conduzione di "Reazione a catena" ma sta lavorando anche a un nuovo show estivo. "Facce Ride", questo il titolo, è prodotto dalla Stand by me di Simona Ercolani in onda in prima serata su Rai2 la domenica sera. Lo show comico sarà condotto da Insegno con Roberto Ciufoli e vedrà tre squadre (Nord, Centro e Sud) sfidarsi davanti a una giuria composta da tre vip soprannominati i "musoni".

 

DALLA STRADA AL PALCO A DOMENICA IN: VERSO LO STOP AL PRIME TIME PER NEK E GUACCERO

bianca guaccero nek dalla strada al palco

Come anticipato da Selvaggia Lucarelli e ufficializzato da Davide Maggio, Nek sarà uno dei valletti di Mara Venier nella prossima Domenica In (quante puntate durerà la nuova impostazione?).

 

Dagospia può svelare che l'idea sarebbe nata dopo le voci delle ultime settimane che darebbero in forte dubbio la presenza in palinsesto nella prossima stagione di "Dalla Strada al palco", una versione discount di Tu si que vales, ideato da Carlo Conti e promosso da Rai2 a Rai1.

 

perla tortora angelo mellone

La trasmissione condotta da Nek e Guaccero sarebbe sparita dalla famosa "griglia" ma a Mazzini fino al 27 giugno un giorno sei dentro, l'altro sei fuori. Nel dubbio Nek è stato subito ricollocato nella fascia domenicale.

 

INDOVINELLI

 

1) A Roma raccontano che l'influente politico, esponente dell'opposizione, avrebbe chiesto la testa di un famoso direttore amato a destra. Cosa è successo e soprattutto di chi si tratta?

 

2) Il giornalista che si occupa di calciomercato ha un doppio lavoro: è anche social media manager di un noto procuratore e per lui gestisce gli account di calciatori molto importanti di Serie A. Chi è?

bianca guaccero nek dalla strada al palco pino insegno nello spot di reazione a catena 5reazione a catena pino insegnopino insegno

stefano de martino belen

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."