asia e morgan

1. IERI SELVAGGIA, OGGI SELVAGGINA! TUTTI CONTRO DI LEI A “BALLANDO CON LE STELLE” 2. NUOVO SCAZZO COATTO CON ASIA ARGENTO SUPPORTATA QUESTA VOLTA DA PLATINETTE E DALL’OSPITE ED EX MARITO MORGAN CHE EBBE IN PASSATO UN BREVE FLIRT CON LA BLOGGER 3. ASIA ARGENTO TUTTA DI PIUME VESTITA CI HA TENUTO A SOTTOLINEARE LA NATURA PRIVATA DELL'ASTIO CON SELVAGGIA LUCARELLI: "LEI IN PASSATO HA TOCCATO LA MIA FAMIGLIA"

1. DAGOREPORT - SELVAGGIA LUCARELLI VS ASIA ARGENTO: MORGAN DIFENDE L'EX COMPAGNIA DALLA BLOGGER

Lo scazzo tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento ieri sera ha avuto un suo degno proseguimento dopo che l’attrice si è esibita in un charleston dalle tinte dark. La Lucarelli ha esordito nel suo giudizio con maggiore pacatezza rispetto alla scorsa settimana. Ma è stata Asia a riaprire la querelle sostenendo la non imparzialità dei giudizi nei suoi confronti della blogger di Civitavecchia.

platinette contro selvaggia lucarelli ballandoplatinette contro selvaggia lucarelli ballando

 

La Argento tutta di piume vestita ci ha tenuto a sottolineare la natura privata dell'astio tra loro due ("Lei in passato ha toccato la mia famiglia"). A questo punto è subentrato Morgan che era stato invitato in qualità di 'ballerino' per una notte, evidenziando un feeling mai perso e, tra i due, la simbiosi sembrava davvero come i primi giorni.

 

morgan e un papamorgan e un papamorgan selvaggia 229008morgan selvaggia 229008

Dopo l'esibizione di Asia, lo svalvolato cantante monzese ha dato vita ad una surreale quanto poetica difesa dell’ex moglie: “Io e Asia abbiamo sempre ballato, lei sa ballare. Può ballare tutto, tango… techno… La prossima volta balla come sai ballare tu! Lei è una grande attrice e per lei la danza è riempire uno spazio artistico attraverso il solo movimento del suo corpo. Asia non ha bisogno di migliorare la tecnica, nel momento in cui balla si fa arte, inaugura attraverso la sua fisicità un evento artistico''. A questo sermone la Lucarelli ha risposto seccamente: ''Morgan quello che hai detto è una supercazzola''. Il cantante non ha reagito ma si è limitato ad abbracciare teneramente la sua Asia.

morgan selvaggia 229011morgan selvaggia 229011

 

Naturalmente non sono mancate le frecciatine tra Selvaggia: “Hai ballato meglio di come hai cantato a Sanremo“ e Morgan: “Esta selva Selvaggia, aspra e forte, nel pensier rinnova la paura”, ha scherzosamente ironizzato lui citando Dante.

 

2. SBALLANDO CON LE STELLE

http://www.davidemaggio.it

 

morgan e asia felici e innamoratimorgan e asia felici e innamorati

L’avventura nella giuria di Ballando con le Stelle 2016 di Selvaggia Lucarelli non sta certamente passando inosservata. Dopo la bagarre della settimana scorsa con Asia Argento, nella puntata di ieri la Lucarelli è stata nuovamente messa in discussione da Platinette.

 

morgan e asia argento incintamorgan e asia argento incinta

E’ ormai notte inoltrata e le esibizioni delle coppie di concorrenti sono terminate. Mentre scorrono i minuti del televoto, in studio si argomentano i voti dati dai giurati, cedendo il consueto spazio al dibattito con critiche e giustificazioni. Domina l’intervento di Enrico Papi, che apertamente assegna un voto zero alla giuria, dicendo però a Selvaggia di essere stata colei che ha espresso i voti più equilibrati della serata.

 

morgan asia argento 618706morgan asia argento 618706

La discussione nel giro di poche battute degenera e Platinette interviene in risposta alle parole:  “Non potete andare contro un parere tecnico… Ricordatevi che non siete ballerini” espresse dalla presidentessa di giuria Carolyn Smith. Plati ricorda come lo spettacolo del sabato sera sia intrattenimento ed è esattamente questo che cerca di fare “al massimo delle proprie capacità“; curioso che subito dopo aggiunga anche: “quindi meno polemica e più divertimento“.

 

La speaker prosegue imperterrita rivolgendosi alla giuria: “Questo tipo di cattiveria è un po’ immeritata, quella verso alcuni di noi … verso qualcuno ho notato un atteggiamento un po’ di stizza“. Interviene interrompendo il monologo di Platinette, che sta andando per le lunghe, proprio la Lucarelli, chiedendo di fare degli esempi.

morgan selvaggia lucarellimorgan selvaggia lucarelli

 

La Carlucci scaltrissima, intuendo un principio di polemica, con una scusa tecnica interviene e cerca di passare la parola a Sottile, senza però riuscirci perchè Platinette risponde alla domanda della giurata: “Tipo nella puntata scorsa con Asia c’era stizza da parte tua, cara“. La partner di Todaro si scaglia così in difesa della Argento rinfacciando alla Lucarelli i commenti fatti la settimana precedente, sottolineando come l’opinionista scriva solo su giornali italiani mentre Asia è un’attrice internazionale.

 

milly carluccimilly carlucci

La polemica, che finora si era mantenuta a livelli accettabilmente polemici, sfocia in un momento di trash che riporta alla mente le discussioni intavolate da Plati con il pubblico parlante ai tempi di Amici. Selvaggia, visibilmente infastidita ma con tono calmo, tenta di tutelarsi e ripete: “Siete qui per essere giudicati“; Platinette contrattacca a loop “E tu che credenziali hai per giudicare?… Volete la rissa? Io sulla rissa sono bravissima“.

 

A difesa della legittimità della giuria si esprime poi anche mamma Milly, la quale ricorda come la giuria di Ballando sia tecnica nella figura di Carolyn e composta da membri dello spettacolo negli altri casi. Le accuse e le parole si sovrappongono, diventando inconsistenti ed inutilmente gridate.

 

morgan e selvaggia morgan e selvaggia

Il tutto si chiude, allegoricamente, con Milly che chiude il televoto e manda la pubblicità per stemperare gli animi. Spettatori passivi tutti gli altri, compreso Morgan seduto a bordo pista sul trono del ballerino per una notte.

A fine puntata un tweet di Selvaggia Lucarelli chiosa la discussione:

Follow

 

Selvaggia Lucarelli

?

‎@stanzaselvaggia

Rammento gentilmente che per giudicare ho la stessa competenza di Zazzaroni, Mariotto, Canino, non ballerini come me. ?#BallandoConLeStelle

1:00 AM - 6 Mar 2016

            41 41 Retweets?347 347 likes

 

Per la perfezionista Carlucci si tratta già della seconda bagarre live fra giuria e concorrenti in sole tre puntate, questa volta più arcigna e urlata della precedente. Che sia in corso un’ edizione di Ballando meno bon ton? Giammai!

lucarelli siffredilucarelli siffredi

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni camillo ruini

FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO RUINI, NELL’INTERVISTA RILASCIATA A CAZZULLO, HA FATTO UNA RIVELAZIONE “DELICATA”: “CON GIORGIA MELONI C’È UN’AMICIZIA VERA, CI MANDIAMO SEMPRE A SALUTARE. L’INFERMIERE CHE VIENE DA ME PER CURARMI VA ANCHE DA LEI”. ORA, È NORMALE CHE UN 95ENNE DALLA SALUTE FRAGILE ABBIA BISOGNO DI UN CONTINUO SOSTEGNO SANITARIO. MA LA PREMIER, 49ENNE? HA ANCORA GLI OTOLITI IN FIAMME?

giorgia meloni carlo nordio fabio pinelli sergio mattarella ugo zampetti

DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI AL QUIRINALE, IL PLENUM DEL CSM? - LA MISURA ERA COLMA: NON SOLO PER IL DELIRIO DI CARLO NORDIO SUL SISTEMA “PARA-MAFIOSO” DEL CSM, LIQUIDATO AL PARI DI UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, MA ANCHE PER IL VIDEO RINGHIANTE DI GIORGIA MELONI CHE, DOPO AVER CHIESTO DI ABBASSARE I TONI AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, IERI SERA E' TORNATA ALLA CARICA CON UN VIDEO CONTRO I MAGISTRATI - BENCHE' NOMINATO VICEPRESIDENTE DEL CSM DALLA DESTRA, IL LEGHISTA FABIO PINELLI NON POTEVA NON REAGIRE: SI È “COORDINATO” CON UGO ZAMPETTI, SEGRETARIO GENERALE DEL COLLE, E I DUE HANNO PREGATO MATTARELLA DI METTERE FINE ALL’ESCALATION DI TENSIONE – E NORDIO ABBASSO' LA CRESTA: “MI ADEGUERÒ” - VIDEO

antonio tajani friedrich merz ursula von der leyen manfred weber

DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC (E NON C’ENTRA SOLO L'ANTI-TRUMPISMO DI MARINA BERLUSCONI): TRATTATO DALLA DUCETTA COME UN VOYEUR E SPEDITO A WASHINGTON ALLA RIUNIONE DEL ''BOARD OF PEACE'' A FARE L'"OSSERVATORE", IL MINISTRO DEGLI ESTERI FA INCAZZARE IL PARTITO POPOLARE EUROPEO, DI CUI È VICEPRESIDENTE – DA WEBER A MERZ, IL ''BOARD OF PEACE'' È L'ENNESIMO SCHIAFFO DI TRUMP AI VALORI DELLA DEMOCRAZIA – IL TENTATIVO DISPERATO E FALLITO DELLA MELONA DI COINVOLGERE MERZ PER NON LASCIARE TAJANI AD ESSERE L'UNICO MINISTRO PRESENTE DEI GRANDI PAESI DELL'UNIONE EUROPEA - IL CONTATTO TRA CONSIGLIERI DIPLOMATICI SULL’ASSE ROMA-BERLINO: I TEDESCHI HANNO RICORDATO A PALAZZO CHIGI LE "PERPLESSITA'" SULL'''OPERAZIONE COLONIALISTA'' DI TRUMP ESPRESSE DALLA SANTA SEDE DI PAPA LEONE...

giorgia meloni matteo salvini gian marco chiocci roberto sergio bruno vespa giampaolo rossi

FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL BORDELLONE RAI, NON CERTO IMPIOMBATO DALL’INESISTENTE OPPOSIZIONE, BENSÌ DEVASTATO DALLE FAIDE E LOTTE TRA I TELE-MELONIANI – “IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO” HA RICEVUTO LE RICHIESTE RASSICURAZIONI: SEI IL NUMERO UNO E TUTTI I CHIOCCI E I SERGIO SON NESSUNO. DUNQUE STRINGI I DENTI E RESISTI FINO A MAGGIO QUANDO CON IL VARO DEL DECRETO DI RIFORMA RAI CADRÀ IL CDA E TUTTE LE DIREZIONI…

john elkann repubblica

ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI – LE PROBABILITÀ CHE L’OPERAZIONE VADA A PUTTANE AUMENTANO AL PARI DELLE PERDITE DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ - SE SALTA, PRENDE IL FARDELLO GEDI E LO METTE ALL’ASTA? RICICCIA LEONARDINO DEL VECCHIO? – FINORA, TUTTO ERA ANDATO IN DISCESA PER ELKANN: L’ACQUISIZIONE NEL 2020 DE “LA REPUBBLICA” E “LA STAMPA”, DA SEMPRE QUOTIDIANI DI RIFERIMENTO DEL PARTITO DEMOCRATICO, È STATA UN’ABILE MOSSA NON SOLO PER SQUAGLIARE LA FIAT IN STELLANTIS SENZA ROTTURE DI COJONI MEDIATICHE E SINDACALI, MA ANCHE PER PORTARE A TERMINE TRANQUILLAMENTE LA CESSIONE DELLE GRANDI AZIENDE ITALIANE DELLA HOLDING EXOR: DA MAGNETI MARELLI A IVECO – RESTAVA GEDI PRIMA DI VOLARE SOTTO IL CIUFFO DEL PREDILETTO TRUMPONE. MA, A VOLTE, NON TUTTE LE CIAMBELLE RIESCONO COL BUCO…