asia e morgan

1. IERI SELVAGGIA, OGGI SELVAGGINA! TUTTI CONTRO DI LEI A “BALLANDO CON LE STELLE” 2. NUOVO SCAZZO COATTO CON ASIA ARGENTO SUPPORTATA QUESTA VOLTA DA PLATINETTE E DALL’OSPITE ED EX MARITO MORGAN CHE EBBE IN PASSATO UN BREVE FLIRT CON LA BLOGGER 3. ASIA ARGENTO TUTTA DI PIUME VESTITA CI HA TENUTO A SOTTOLINEARE LA NATURA PRIVATA DELL'ASTIO CON SELVAGGIA LUCARELLI: "LEI IN PASSATO HA TOCCATO LA MIA FAMIGLIA"

1. DAGOREPORT - SELVAGGIA LUCARELLI VS ASIA ARGENTO: MORGAN DIFENDE L'EX COMPAGNIA DALLA BLOGGER

Lo scazzo tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento ieri sera ha avuto un suo degno proseguimento dopo che l’attrice si è esibita in un charleston dalle tinte dark. La Lucarelli ha esordito nel suo giudizio con maggiore pacatezza rispetto alla scorsa settimana. Ma è stata Asia a riaprire la querelle sostenendo la non imparzialità dei giudizi nei suoi confronti della blogger di Civitavecchia.

platinette contro selvaggia lucarelli ballandoplatinette contro selvaggia lucarelli ballando

 

La Argento tutta di piume vestita ci ha tenuto a sottolineare la natura privata dell'astio tra loro due ("Lei in passato ha toccato la mia famiglia"). A questo punto è subentrato Morgan che era stato invitato in qualità di 'ballerino' per una notte, evidenziando un feeling mai perso e, tra i due, la simbiosi sembrava davvero come i primi giorni.

 

morgan e un papamorgan e un papamorgan selvaggia 229008morgan selvaggia 229008

Dopo l'esibizione di Asia, lo svalvolato cantante monzese ha dato vita ad una surreale quanto poetica difesa dell’ex moglie: “Io e Asia abbiamo sempre ballato, lei sa ballare. Può ballare tutto, tango… techno… La prossima volta balla come sai ballare tu! Lei è una grande attrice e per lei la danza è riempire uno spazio artistico attraverso il solo movimento del suo corpo. Asia non ha bisogno di migliorare la tecnica, nel momento in cui balla si fa arte, inaugura attraverso la sua fisicità un evento artistico''. A questo sermone la Lucarelli ha risposto seccamente: ''Morgan quello che hai detto è una supercazzola''. Il cantante non ha reagito ma si è limitato ad abbracciare teneramente la sua Asia.

morgan selvaggia 229011morgan selvaggia 229011

 

Naturalmente non sono mancate le frecciatine tra Selvaggia: “Hai ballato meglio di come hai cantato a Sanremo“ e Morgan: “Esta selva Selvaggia, aspra e forte, nel pensier rinnova la paura”, ha scherzosamente ironizzato lui citando Dante.

 

2. SBALLANDO CON LE STELLE

http://www.davidemaggio.it

 

morgan e asia felici e innamoratimorgan e asia felici e innamorati

L’avventura nella giuria di Ballando con le Stelle 2016 di Selvaggia Lucarelli non sta certamente passando inosservata. Dopo la bagarre della settimana scorsa con Asia Argento, nella puntata di ieri la Lucarelli è stata nuovamente messa in discussione da Platinette.

 

morgan e asia argento incintamorgan e asia argento incinta

E’ ormai notte inoltrata e le esibizioni delle coppie di concorrenti sono terminate. Mentre scorrono i minuti del televoto, in studio si argomentano i voti dati dai giurati, cedendo il consueto spazio al dibattito con critiche e giustificazioni. Domina l’intervento di Enrico Papi, che apertamente assegna un voto zero alla giuria, dicendo però a Selvaggia di essere stata colei che ha espresso i voti più equilibrati della serata.

 

morgan asia argento 618706morgan asia argento 618706

La discussione nel giro di poche battute degenera e Platinette interviene in risposta alle parole:  “Non potete andare contro un parere tecnico… Ricordatevi che non siete ballerini” espresse dalla presidentessa di giuria Carolyn Smith. Plati ricorda come lo spettacolo del sabato sera sia intrattenimento ed è esattamente questo che cerca di fare “al massimo delle proprie capacità“; curioso che subito dopo aggiunga anche: “quindi meno polemica e più divertimento“.

 

La speaker prosegue imperterrita rivolgendosi alla giuria: “Questo tipo di cattiveria è un po’ immeritata, quella verso alcuni di noi … verso qualcuno ho notato un atteggiamento un po’ di stizza“. Interviene interrompendo il monologo di Platinette, che sta andando per le lunghe, proprio la Lucarelli, chiedendo di fare degli esempi.

morgan selvaggia lucarellimorgan selvaggia lucarelli

 

La Carlucci scaltrissima, intuendo un principio di polemica, con una scusa tecnica interviene e cerca di passare la parola a Sottile, senza però riuscirci perchè Platinette risponde alla domanda della giurata: “Tipo nella puntata scorsa con Asia c’era stizza da parte tua, cara“. La partner di Todaro si scaglia così in difesa della Argento rinfacciando alla Lucarelli i commenti fatti la settimana precedente, sottolineando come l’opinionista scriva solo su giornali italiani mentre Asia è un’attrice internazionale.

 

milly carluccimilly carlucci

La polemica, che finora si era mantenuta a livelli accettabilmente polemici, sfocia in un momento di trash che riporta alla mente le discussioni intavolate da Plati con il pubblico parlante ai tempi di Amici. Selvaggia, visibilmente infastidita ma con tono calmo, tenta di tutelarsi e ripete: “Siete qui per essere giudicati“; Platinette contrattacca a loop “E tu che credenziali hai per giudicare?… Volete la rissa? Io sulla rissa sono bravissima“.

 

A difesa della legittimità della giuria si esprime poi anche mamma Milly, la quale ricorda come la giuria di Ballando sia tecnica nella figura di Carolyn e composta da membri dello spettacolo negli altri casi. Le accuse e le parole si sovrappongono, diventando inconsistenti ed inutilmente gridate.

 

morgan e selvaggia morgan e selvaggia

Il tutto si chiude, allegoricamente, con Milly che chiude il televoto e manda la pubblicità per stemperare gli animi. Spettatori passivi tutti gli altri, compreso Morgan seduto a bordo pista sul trono del ballerino per una notte.

A fine puntata un tweet di Selvaggia Lucarelli chiosa la discussione:

Follow

 

Selvaggia Lucarelli

?

‎@stanzaselvaggia

Rammento gentilmente che per giudicare ho la stessa competenza di Zazzaroni, Mariotto, Canino, non ballerini come me. ?#BallandoConLeStelle

1:00 AM - 6 Mar 2016

            41 41 Retweets?347 347 likes

 

Per la perfezionista Carlucci si tratta già della seconda bagarre live fra giuria e concorrenti in sole tre puntate, questa volta più arcigna e urlata della precedente. Che sia in corso un’ edizione di Ballando meno bon ton? Giammai!

lucarelli siffredilucarelli siffredi

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?