asia e morgan

1. IERI SELVAGGIA, OGGI SELVAGGINA! TUTTI CONTRO DI LEI A “BALLANDO CON LE STELLE” 2. NUOVO SCAZZO COATTO CON ASIA ARGENTO SUPPORTATA QUESTA VOLTA DA PLATINETTE E DALL’OSPITE ED EX MARITO MORGAN CHE EBBE IN PASSATO UN BREVE FLIRT CON LA BLOGGER 3. ASIA ARGENTO TUTTA DI PIUME VESTITA CI HA TENUTO A SOTTOLINEARE LA NATURA PRIVATA DELL'ASTIO CON SELVAGGIA LUCARELLI: "LEI IN PASSATO HA TOCCATO LA MIA FAMIGLIA"

1. DAGOREPORT - SELVAGGIA LUCARELLI VS ASIA ARGENTO: MORGAN DIFENDE L'EX COMPAGNIA DALLA BLOGGER

Lo scazzo tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento ieri sera ha avuto un suo degno proseguimento dopo che l’attrice si è esibita in un charleston dalle tinte dark. La Lucarelli ha esordito nel suo giudizio con maggiore pacatezza rispetto alla scorsa settimana. Ma è stata Asia a riaprire la querelle sostenendo la non imparzialità dei giudizi nei suoi confronti della blogger di Civitavecchia.

platinette contro selvaggia lucarelli ballandoplatinette contro selvaggia lucarelli ballando

 

La Argento tutta di piume vestita ci ha tenuto a sottolineare la natura privata dell'astio tra loro due ("Lei in passato ha toccato la mia famiglia"). A questo punto è subentrato Morgan che era stato invitato in qualità di 'ballerino' per una notte, evidenziando un feeling mai perso e, tra i due, la simbiosi sembrava davvero come i primi giorni.

 

morgan e un papamorgan e un papamorgan selvaggia 229008morgan selvaggia 229008

Dopo l'esibizione di Asia, lo svalvolato cantante monzese ha dato vita ad una surreale quanto poetica difesa dell’ex moglie: “Io e Asia abbiamo sempre ballato, lei sa ballare. Può ballare tutto, tango… techno… La prossima volta balla come sai ballare tu! Lei è una grande attrice e per lei la danza è riempire uno spazio artistico attraverso il solo movimento del suo corpo. Asia non ha bisogno di migliorare la tecnica, nel momento in cui balla si fa arte, inaugura attraverso la sua fisicità un evento artistico''. A questo sermone la Lucarelli ha risposto seccamente: ''Morgan quello che hai detto è una supercazzola''. Il cantante non ha reagito ma si è limitato ad abbracciare teneramente la sua Asia.

morgan selvaggia 229011morgan selvaggia 229011

 

Naturalmente non sono mancate le frecciatine tra Selvaggia: “Hai ballato meglio di come hai cantato a Sanremo“ e Morgan: “Esta selva Selvaggia, aspra e forte, nel pensier rinnova la paura”, ha scherzosamente ironizzato lui citando Dante.

 

2. SBALLANDO CON LE STELLE

http://www.davidemaggio.it

 

morgan e asia felici e innamoratimorgan e asia felici e innamorati

L’avventura nella giuria di Ballando con le Stelle 2016 di Selvaggia Lucarelli non sta certamente passando inosservata. Dopo la bagarre della settimana scorsa con Asia Argento, nella puntata di ieri la Lucarelli è stata nuovamente messa in discussione da Platinette.

 

morgan e asia argento incintamorgan e asia argento incinta

E’ ormai notte inoltrata e le esibizioni delle coppie di concorrenti sono terminate. Mentre scorrono i minuti del televoto, in studio si argomentano i voti dati dai giurati, cedendo il consueto spazio al dibattito con critiche e giustificazioni. Domina l’intervento di Enrico Papi, che apertamente assegna un voto zero alla giuria, dicendo però a Selvaggia di essere stata colei che ha espresso i voti più equilibrati della serata.

 

morgan asia argento 618706morgan asia argento 618706

La discussione nel giro di poche battute degenera e Platinette interviene in risposta alle parole:  “Non potete andare contro un parere tecnico… Ricordatevi che non siete ballerini” espresse dalla presidentessa di giuria Carolyn Smith. Plati ricorda come lo spettacolo del sabato sera sia intrattenimento ed è esattamente questo che cerca di fare “al massimo delle proprie capacità“; curioso che subito dopo aggiunga anche: “quindi meno polemica e più divertimento“.

 

La speaker prosegue imperterrita rivolgendosi alla giuria: “Questo tipo di cattiveria è un po’ immeritata, quella verso alcuni di noi … verso qualcuno ho notato un atteggiamento un po’ di stizza“. Interviene interrompendo il monologo di Platinette, che sta andando per le lunghe, proprio la Lucarelli, chiedendo di fare degli esempi.

morgan selvaggia lucarellimorgan selvaggia lucarelli

 

La Carlucci scaltrissima, intuendo un principio di polemica, con una scusa tecnica interviene e cerca di passare la parola a Sottile, senza però riuscirci perchè Platinette risponde alla domanda della giurata: “Tipo nella puntata scorsa con Asia c’era stizza da parte tua, cara“. La partner di Todaro si scaglia così in difesa della Argento rinfacciando alla Lucarelli i commenti fatti la settimana precedente, sottolineando come l’opinionista scriva solo su giornali italiani mentre Asia è un’attrice internazionale.

 

milly carluccimilly carlucci

La polemica, che finora si era mantenuta a livelli accettabilmente polemici, sfocia in un momento di trash che riporta alla mente le discussioni intavolate da Plati con il pubblico parlante ai tempi di Amici. Selvaggia, visibilmente infastidita ma con tono calmo, tenta di tutelarsi e ripete: “Siete qui per essere giudicati“; Platinette contrattacca a loop “E tu che credenziali hai per giudicare?… Volete la rissa? Io sulla rissa sono bravissima“.

 

A difesa della legittimità della giuria si esprime poi anche mamma Milly, la quale ricorda come la giuria di Ballando sia tecnica nella figura di Carolyn e composta da membri dello spettacolo negli altri casi. Le accuse e le parole si sovrappongono, diventando inconsistenti ed inutilmente gridate.

 

morgan e selvaggia morgan e selvaggia

Il tutto si chiude, allegoricamente, con Milly che chiude il televoto e manda la pubblicità per stemperare gli animi. Spettatori passivi tutti gli altri, compreso Morgan seduto a bordo pista sul trono del ballerino per una notte.

A fine puntata un tweet di Selvaggia Lucarelli chiosa la discussione:

Follow

 

Selvaggia Lucarelli

?

‎@stanzaselvaggia

Rammento gentilmente che per giudicare ho la stessa competenza di Zazzaroni, Mariotto, Canino, non ballerini come me. ?#BallandoConLeStelle

1:00 AM - 6 Mar 2016

            41 41 Retweets?347 347 likes

 

Per la perfezionista Carlucci si tratta già della seconda bagarre live fra giuria e concorrenti in sole tre puntate, questa volta più arcigna e urlata della precedente. Che sia in corso un’ edizione di Ballando meno bon ton? Giammai!

lucarelli siffredilucarelli siffredi

 

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…