asia e morgan

1. IERI SELVAGGIA, OGGI SELVAGGINA! TUTTI CONTRO DI LEI A “BALLANDO CON LE STELLE” 2. NUOVO SCAZZO COATTO CON ASIA ARGENTO SUPPORTATA QUESTA VOLTA DA PLATINETTE E DALL’OSPITE ED EX MARITO MORGAN CHE EBBE IN PASSATO UN BREVE FLIRT CON LA BLOGGER 3. ASIA ARGENTO TUTTA DI PIUME VESTITA CI HA TENUTO A SOTTOLINEARE LA NATURA PRIVATA DELL'ASTIO CON SELVAGGIA LUCARELLI: "LEI IN PASSATO HA TOCCATO LA MIA FAMIGLIA"

1. DAGOREPORT - SELVAGGIA LUCARELLI VS ASIA ARGENTO: MORGAN DIFENDE L'EX COMPAGNIA DALLA BLOGGER

Lo scazzo tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento ieri sera ha avuto un suo degno proseguimento dopo che l’attrice si è esibita in un charleston dalle tinte dark. La Lucarelli ha esordito nel suo giudizio con maggiore pacatezza rispetto alla scorsa settimana. Ma è stata Asia a riaprire la querelle sostenendo la non imparzialità dei giudizi nei suoi confronti della blogger di Civitavecchia.

platinette contro selvaggia lucarelli ballandoplatinette contro selvaggia lucarelli ballando

 

La Argento tutta di piume vestita ci ha tenuto a sottolineare la natura privata dell'astio tra loro due ("Lei in passato ha toccato la mia famiglia"). A questo punto è subentrato Morgan che era stato invitato in qualità di 'ballerino' per una notte, evidenziando un feeling mai perso e, tra i due, la simbiosi sembrava davvero come i primi giorni.

 

morgan e un papamorgan e un papamorgan selvaggia 229008morgan selvaggia 229008

Dopo l'esibizione di Asia, lo svalvolato cantante monzese ha dato vita ad una surreale quanto poetica difesa dell’ex moglie: “Io e Asia abbiamo sempre ballato, lei sa ballare. Può ballare tutto, tango… techno… La prossima volta balla come sai ballare tu! Lei è una grande attrice e per lei la danza è riempire uno spazio artistico attraverso il solo movimento del suo corpo. Asia non ha bisogno di migliorare la tecnica, nel momento in cui balla si fa arte, inaugura attraverso la sua fisicità un evento artistico''. A questo sermone la Lucarelli ha risposto seccamente: ''Morgan quello che hai detto è una supercazzola''. Il cantante non ha reagito ma si è limitato ad abbracciare teneramente la sua Asia.

morgan selvaggia 229011morgan selvaggia 229011

 

Naturalmente non sono mancate le frecciatine tra Selvaggia: “Hai ballato meglio di come hai cantato a Sanremo“ e Morgan: “Esta selva Selvaggia, aspra e forte, nel pensier rinnova la paura”, ha scherzosamente ironizzato lui citando Dante.

 

2. SBALLANDO CON LE STELLE

http://www.davidemaggio.it

 

morgan e asia felici e innamoratimorgan e asia felici e innamorati

L’avventura nella giuria di Ballando con le Stelle 2016 di Selvaggia Lucarelli non sta certamente passando inosservata. Dopo la bagarre della settimana scorsa con Asia Argento, nella puntata di ieri la Lucarelli è stata nuovamente messa in discussione da Platinette.

 

morgan e asia argento incintamorgan e asia argento incinta

E’ ormai notte inoltrata e le esibizioni delle coppie di concorrenti sono terminate. Mentre scorrono i minuti del televoto, in studio si argomentano i voti dati dai giurati, cedendo il consueto spazio al dibattito con critiche e giustificazioni. Domina l’intervento di Enrico Papi, che apertamente assegna un voto zero alla giuria, dicendo però a Selvaggia di essere stata colei che ha espresso i voti più equilibrati della serata.

 

morgan asia argento 618706morgan asia argento 618706

La discussione nel giro di poche battute degenera e Platinette interviene in risposta alle parole:  “Non potete andare contro un parere tecnico… Ricordatevi che non siete ballerini” espresse dalla presidentessa di giuria Carolyn Smith. Plati ricorda come lo spettacolo del sabato sera sia intrattenimento ed è esattamente questo che cerca di fare “al massimo delle proprie capacità“; curioso che subito dopo aggiunga anche: “quindi meno polemica e più divertimento“.

 

La speaker prosegue imperterrita rivolgendosi alla giuria: “Questo tipo di cattiveria è un po’ immeritata, quella verso alcuni di noi … verso qualcuno ho notato un atteggiamento un po’ di stizza“. Interviene interrompendo il monologo di Platinette, che sta andando per le lunghe, proprio la Lucarelli, chiedendo di fare degli esempi.

morgan selvaggia lucarellimorgan selvaggia lucarelli

 

La Carlucci scaltrissima, intuendo un principio di polemica, con una scusa tecnica interviene e cerca di passare la parola a Sottile, senza però riuscirci perchè Platinette risponde alla domanda della giurata: “Tipo nella puntata scorsa con Asia c’era stizza da parte tua, cara“. La partner di Todaro si scaglia così in difesa della Argento rinfacciando alla Lucarelli i commenti fatti la settimana precedente, sottolineando come l’opinionista scriva solo su giornali italiani mentre Asia è un’attrice internazionale.

 

milly carluccimilly carlucci

La polemica, che finora si era mantenuta a livelli accettabilmente polemici, sfocia in un momento di trash che riporta alla mente le discussioni intavolate da Plati con il pubblico parlante ai tempi di Amici. Selvaggia, visibilmente infastidita ma con tono calmo, tenta di tutelarsi e ripete: “Siete qui per essere giudicati“; Platinette contrattacca a loop “E tu che credenziali hai per giudicare?… Volete la rissa? Io sulla rissa sono bravissima“.

 

A difesa della legittimità della giuria si esprime poi anche mamma Milly, la quale ricorda come la giuria di Ballando sia tecnica nella figura di Carolyn e composta da membri dello spettacolo negli altri casi. Le accuse e le parole si sovrappongono, diventando inconsistenti ed inutilmente gridate.

 

morgan e selvaggia morgan e selvaggia

Il tutto si chiude, allegoricamente, con Milly che chiude il televoto e manda la pubblicità per stemperare gli animi. Spettatori passivi tutti gli altri, compreso Morgan seduto a bordo pista sul trono del ballerino per una notte.

A fine puntata un tweet di Selvaggia Lucarelli chiosa la discussione:

Follow

 

Selvaggia Lucarelli

?

‎@stanzaselvaggia

Rammento gentilmente che per giudicare ho la stessa competenza di Zazzaroni, Mariotto, Canino, non ballerini come me. ?#BallandoConLeStelle

1:00 AM - 6 Mar 2016

            41 41 Retweets?347 347 likes

 

Per la perfezionista Carlucci si tratta già della seconda bagarre live fra giuria e concorrenti in sole tre puntate, questa volta più arcigna e urlata della precedente. Che sia in corso un’ edizione di Ballando meno bon ton? Giammai!

lucarelli siffredilucarelli siffredi

 

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…