IMANE KHELIF È ARRIVATA ALLA SETTIMANA DELLA MODA DI MILANO (LA NOTIZIA È CHE NON È LÌ PER FARE IL BUTTAFUORI) - LA CAMPIONESSA ALGERINA IPERANDROGINA PROVA A METTERE A TACERE LE ACCUSE DI ESSERE UN UOMO E TENTA DI ESPRIMERE UN PO' DI FEMMINILITA' ALLA FASHION WEEK "CON UN OUTFIT SEXY E SEDUCENTE" - PECCATO CHE MENTRE SUL RING SOMIGLIA UN MASCHIETTO, TRUCCATA E VESTITA DA DONNA SEMBRA UN TRANS DEL PRENESTINO - VIDEO

 

1.IMANE KHELIF A MILANO, TRA SHOPPING E MOVIDA ASPETTANDO LA NUOVA DOCUSERIE

Estratto dell’articolo di Maria Corbi per www.lastampa.it

 

imane khelif alla milano fashion week - FOTO LAPRESSE

«Martina Riva sono qui!». Imane Khelif che secondo l’assessora allo Sport di Milano non ha combattuto sul ring ad armi pari contro l'italiana Angela Carini, colpa del politicamente corretto secondo lei, è qui a Milano per la fashion week. Orgogliosa sella sua superiorità atletica e morale si sta immergendo in un mondo lontanissimo dal suo ma non da quello dello sport visto che i suoi campioni sono sempre più protagonisti nella Moda.

 

Abbiamo visto Berrettini da Boss, Sinner da Gucci, Alice D’Amato e Tamberi da Emporio Armani. E stasera vedremo Imane da Bottega Veneta, brand che ha fatto dell’inclusione e dell’estetica no gender la sua poetica. Intanto Imane si è divertita a fare la modella, a provare in showroom l’outfit che indosserà stasera, «sentendosi sexy e seducente». [...]

imane khelif alla milano fashion week 3

 

A gestire la sua trasferta e la sua immagine nel mondo dello show biz e della Moda è Seif Mahdi potente agente e brand developper internazionale. In progetto ci sarebbe anche una docuserie, l’altro motivo della vacanza milanese della campionessa olimpica.

 

IMANE KHELIF STAR ALLA MILANO FASHION WEEK, IL LOOK ALLO SHOW DI BOTTEGA VENETA: SELFIE E SORRISI CON I FAN

Da www.leggo.it

 

Imane Khelif, la campionessa di pugilato medaglia d'oro alle Olimpiadi 2024 nella sua categoria, si trova a Milano per partecipare alla Fashion Week e ha fatto il suo ingresso come ospite nello show di Bottega Veneta. A Parigi aveva affrontato l'italiana Angela Carini, che si era ritirata al primo round, alimentando le polemiche in merito al sesso e all'identità di genere di Khelif.

imane khelif alla milano fashion week - FOTO LAPRESSE

 

La pugile 25enne è arrivata alla sfilata in via Orobia con una camicia gialla e un bel sorriso, lo stesso che ha sfoggiato nei post e nei video pubblicati su TikTok e Instagram durante il suo arrivo nel capoluogo lombardo. «Ciao Milano!», ha scritto in una storia su Instagram la pugile algerina, con un video che la ritrae in piazza San Marco, zona Brera, con in sottofondo la canzone dei Ricchi e Poveri, “Sarà perché ti amo”.

imane khelif alla milano fashion week 4imane khelif alla milano fashion week 6imane khelif con la medaglia d oro delle olimpiadi di parigi MEME SU IMANE KHELIF il look femminile di imane khelif 2il look femminile di imane khelif 1imane khelif con la medaglia d oro delle olimpiadi di parigi 1il look femminile di imane khelif 5il look femminile di imane khelif 4imane khelif con la medaglia d oro delle olimpiadi di parigi 2imane khelif alla milano fashion week 5

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?