
INDIA CANNIBALE - LA MADRE TORNA A CASA E SCOPRE IL FIGLIO VENTENNE CHE MANGIA IL CORPO DI UN BIMBO DI SETTE ANNI ADESCATO PER STRADA - IL CANNIBALE LO HA DECAPITATO E LA POLIZIA HA TROVATO MEMBRA SPARSE PER LA STANZA - PRIMA DELL'ARRESTO, IL CARNEFICE HA RISCHIATO IL LINCIAGGIO DELLA GENTE DEL VILLAGGIO
Mydrim Jones per “Mail On Line”
E’ successo in India: una madre torna a casa e scopre che il figlio ventenne, Nazim Miyan, sta mangiando il corpo di un bimbo di appena sette anni, dopo averlo decapitato. L’episodio è avvenuto nello Stato dell’Uttar Pradesh, nella città di Amariya.
La donna non ha esitato a chiamare la polizia e uno degli agenti racconta la tremenda scena: «Il corpo giaceva a terra, la testa tagliata era di fianco. L’addome era aperto e parti interne del corpo erano sparse per la stanza, così come alcuni arti staccati a morsi. Miyan era seduto vicino al cadavere e non ha opposto resistenza».
Il carnefice pare avesse seri problemi di tossicodipendenza. Prima di essere trasportato al commissariato, la gente locale ha tentato di linciarlo. Il piccolo Mohammad Monis è stato adescato all’esterno, mentre giocava con alcuni amichetti.