CHI È QUELLA ADDETTA STAMPA DEL GIOVANE MINISTRO DI DESTRA CHE SI È INVAGHITA DELLA CONDUTTRICE IMPEGNATA DI SINISTRA? - NUOVI INGRESSI ALL’EX PALAZZO LIGRESTI (CHI ABITA NELLA CASA DI BRUNETTA?)

1. Nuovi ingressi all'ex Palazzo Ligresti, oggi Unipol, di via delle Tre Madonne: la coppia Brunetto Tini e Sabrina Florio e Luisa Todini. Invece, i maligni dicono che Renatino Brunetta abbia lasciato il suo appartamento sì, ma al figlio della moglie Titti, dicono...

2. E' tornato il "panino"! Stamattina, al GR1 delle 8, è andato in onda un bel servizio a difesa del Banana e le sue frasi cretine sugli ebrei. Prima, la frase contenuta nel libro di Vespa sui figli perseguitati come gli ebrei durante il nazismo, poi le inutili reazioni incazzate di politici e comunità ebraica, e per chiudere di nuovo la difesa di B. e dei pidiellini. E in redazione è scoppiata la polemica contro chi ha firmato il servizio...

2. Indovinelli di Alberto Dandolo per Vero
- Chi è la moglie di quel noto senatore padano che intrattiene una relazione con una senatrice dello stesso partito del marito?

- Chi è quella addetta stampa del giovane ministro di destra che si è invaghita della conduttrice impegnata di sinistra?

- Lui è un famoso attore italiano. Ama il sesso estremo e le sostanze proibite. E non disdegna fare sesso con un macchinista del cinema suo amico. Chi é?

3. Mediaset sposta la Toffanin e il suo "Fashion Style", talent dedicato alla moda, dal martedi' al lunedi (dall'11 novembre) su La5 per salvarla dal competitor Rocco Siffredi che al martedi' in seconda serata su Cielo presenta "Ci pensa Rocco", programma dedicato ai consigli utili di tipo sessuale per le coppie in crisi.

4. Cruciani e Parenzo anticipano lo sbarco su Italia1 a fine novembre con "Radio Belva", la rete giovanilistica allo studio dei Top Manager del Biscione che vorrebbero al piu' presto cambiare linea editoriale e Direttore.

5. Mentre fervono i lavori su Raiuno per il prime time di Al Bano con l'inviata Cristina Parodi, Geppy Cucciari si prepara sull'arte per tre speciali in seconda serata sempre sull'ammiraglia Rai per dimostrare a tutti che non solo nonfa ridere ma non sa nemmeno di arte.

6. Giovanni Vernia, comico diventato famoso per la sua imitazione di Fabrizio Corona si affida a Lucio Presta e prepara un mini tour per i teatri;

7. Canale 5 tratta con successo un eventuale sbarco di Fiorello per 2 serate dall'Arena di Verona dopo i successi di Celentano e Morandi.

8. Da "Il Giornale" - Chi è quella nota ristoratrice con trattoria in Prati che, sere fa, non sapendo con chi stesse par¬lando (l'ex governatore Piero Marrazzo, ndr ) gli ha raccontato con dovizia di particolari la triste storia di una trans operata da po¬co che cenava in una sala attigua? Si sa per certo che quando la si¬gnora si è accorta della gaffe non ha potuto fare altro che arrossire.

9. Carlo Rossella per "Il Foglio" - Battuta di Fran Lebowitz, scrittrice e socialite, grande amica di Martin Scorsese: "Obama is talented, is black, but is not Miles Davis".

10. Da "Il Giornale" - Non l'avesse mai fatta, Roberto Formigoni, quel¬l'ardita confessione sulla sua passione musicale. Si sarebbe risparmiato una caterva di insulti e sfottò sui social network . L'ex governatore della Lombardia,og¬gi senatore «colomba» del Popolo della libertà e tra i capi dei presunti scissionisti, appresa la notizia della morte del «poeta del rock» ha scritto su Twitter : «È morto Lou Reed. Lo confesso, il suo rock mi ha sem¬pre coinvolto». I suoi followers si sono scatenati.

Chi con improperi impronunciabili, chi con più senso dell'umorismo: «Non pensavo che i chierichetti ascoltassero Lou Reed», scrive il primo, mentre un al¬tro usa l'ironia: «Ecco perché porti quelle bellissime camicie». Non manca chi lo invita ad ascoltare generi a lui più adatti: «Torna ad ascoltare canzoni di chiesa con quelli di Comunione e Liberazione». Dice la sua anche Asia Argento: «Porco». Anche se va detto che la chicca finale è del critico cinematografico Boris Sol¬lazzo: «Non è neanche stato sepolto ma già si rivolta nella tomba».

11. Dal "Corriere della Sera" - «Ronaldo? Un bulletto portoghese» «Ronaldo? Un grandissimo giocatore ma anche un bulletto portoghese». Non resiste Lapo Elkann alla voglia di dire quello che pensa di Cristiano Ronaldo, fuoriclasse del Real Madrid. «Dal punto di vista calcistico ha un turbo in più di tanti altri giocatori, ma ha sempre Messi e gli toccherà sempre essere secondo».

 

 

Renato Brunetta fazio e brunetta Preziosi Antonio PRIMO PIANO DI ANTONIO PREZIOSI Silvia Toffanin da Vanity FairDa sx Giuseppe Cruciani David Parenzo Ferruccio De Bortoli GEPPI CUCCIARI A VENEZIA morandi fiorello LAPO ELKANN juve real cristiano ronaldo

Ultimi Dagoreport

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)

FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO COMITO: “IN CONDIZIONI NORMALI E CON LA GIUSTA TEMPERATURA, UN RAPPORTO SESSUALE EQUIVALE A FARE 2-3 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. LO STESSO RAPPORTO IN UN AMBIENTE CALDO-AFOSO, LO SFORZO EQUIVALE A FARE 4-5 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. IN TAL CASO, GLI UOMINI CHE HANNO PIÙ DI 50 ANNI COME FANNO SCIENTIFICAMENTE AD ESCLUDERE LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN INFARTO O UN ICTUS AL POSTO DELL’ORGASMO? (ATTENZIONE ALL’”AIUTINO”)…”