CHI È QUELLA ADDETTA STAMPA DEL GIOVANE MINISTRO DI DESTRA CHE SI È INVAGHITA DELLA CONDUTTRICE IMPEGNATA DI SINISTRA? - NUOVI INGRESSI ALL’EX PALAZZO LIGRESTI (CHI ABITA NELLA CASA DI BRUNETTA?)

1. Nuovi ingressi all'ex Palazzo Ligresti, oggi Unipol, di via delle Tre Madonne: la coppia Brunetto Tini e Sabrina Florio e Luisa Todini. Invece, i maligni dicono che Renatino Brunetta abbia lasciato il suo appartamento sì, ma al figlio della moglie Titti, dicono...

2. E' tornato il "panino"! Stamattina, al GR1 delle 8, è andato in onda un bel servizio a difesa del Banana e le sue frasi cretine sugli ebrei. Prima, la frase contenuta nel libro di Vespa sui figli perseguitati come gli ebrei durante il nazismo, poi le inutili reazioni incazzate di politici e comunità ebraica, e per chiudere di nuovo la difesa di B. e dei pidiellini. E in redazione è scoppiata la polemica contro chi ha firmato il servizio...

2. Indovinelli di Alberto Dandolo per Vero
- Chi è la moglie di quel noto senatore padano che intrattiene una relazione con una senatrice dello stesso partito del marito?

- Chi è quella addetta stampa del giovane ministro di destra che si è invaghita della conduttrice impegnata di sinistra?

- Lui è un famoso attore italiano. Ama il sesso estremo e le sostanze proibite. E non disdegna fare sesso con un macchinista del cinema suo amico. Chi é?

3. Mediaset sposta la Toffanin e il suo "Fashion Style", talent dedicato alla moda, dal martedi' al lunedi (dall'11 novembre) su La5 per salvarla dal competitor Rocco Siffredi che al martedi' in seconda serata su Cielo presenta "Ci pensa Rocco", programma dedicato ai consigli utili di tipo sessuale per le coppie in crisi.

4. Cruciani e Parenzo anticipano lo sbarco su Italia1 a fine novembre con "Radio Belva", la rete giovanilistica allo studio dei Top Manager del Biscione che vorrebbero al piu' presto cambiare linea editoriale e Direttore.

5. Mentre fervono i lavori su Raiuno per il prime time di Al Bano con l'inviata Cristina Parodi, Geppy Cucciari si prepara sull'arte per tre speciali in seconda serata sempre sull'ammiraglia Rai per dimostrare a tutti che non solo nonfa ridere ma non sa nemmeno di arte.

6. Giovanni Vernia, comico diventato famoso per la sua imitazione di Fabrizio Corona si affida a Lucio Presta e prepara un mini tour per i teatri;

7. Canale 5 tratta con successo un eventuale sbarco di Fiorello per 2 serate dall'Arena di Verona dopo i successi di Celentano e Morandi.

8. Da "Il Giornale" - Chi è quella nota ristoratrice con trattoria in Prati che, sere fa, non sapendo con chi stesse par¬lando (l'ex governatore Piero Marrazzo, ndr ) gli ha raccontato con dovizia di particolari la triste storia di una trans operata da po¬co che cenava in una sala attigua? Si sa per certo che quando la si¬gnora si è accorta della gaffe non ha potuto fare altro che arrossire.

9. Carlo Rossella per "Il Foglio" - Battuta di Fran Lebowitz, scrittrice e socialite, grande amica di Martin Scorsese: "Obama is talented, is black, but is not Miles Davis".

10. Da "Il Giornale" - Non l'avesse mai fatta, Roberto Formigoni, quel¬l'ardita confessione sulla sua passione musicale. Si sarebbe risparmiato una caterva di insulti e sfottò sui social network . L'ex governatore della Lombardia,og¬gi senatore «colomba» del Popolo della libertà e tra i capi dei presunti scissionisti, appresa la notizia della morte del «poeta del rock» ha scritto su Twitter : «È morto Lou Reed. Lo confesso, il suo rock mi ha sem¬pre coinvolto». I suoi followers si sono scatenati.

Chi con improperi impronunciabili, chi con più senso dell'umorismo: «Non pensavo che i chierichetti ascoltassero Lou Reed», scrive il primo, mentre un al¬tro usa l'ironia: «Ecco perché porti quelle bellissime camicie». Non manca chi lo invita ad ascoltare generi a lui più adatti: «Torna ad ascoltare canzoni di chiesa con quelli di Comunione e Liberazione». Dice la sua anche Asia Argento: «Porco». Anche se va detto che la chicca finale è del critico cinematografico Boris Sol¬lazzo: «Non è neanche stato sepolto ma già si rivolta nella tomba».

11. Dal "Corriere della Sera" - «Ronaldo? Un bulletto portoghese» «Ronaldo? Un grandissimo giocatore ma anche un bulletto portoghese». Non resiste Lapo Elkann alla voglia di dire quello che pensa di Cristiano Ronaldo, fuoriclasse del Real Madrid. «Dal punto di vista calcistico ha un turbo in più di tanti altri giocatori, ma ha sempre Messi e gli toccherà sempre essere secondo».

 

 

Renato Brunetta fazio e brunetta Preziosi Antonio PRIMO PIANO DI ANTONIO PREZIOSI Silvia Toffanin da Vanity FairDa sx Giuseppe Cruciani David Parenzo Ferruccio De Bortoli GEPPI CUCCIARI A VENEZIA morandi fiorello LAPO ELKANN juve real cristiano ronaldo

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO