insinna contro massimo galanto

INSINNA PERDE IL PELO MA NON LA STRONZAGGINE: ‘PEZZENTE!’ AL GIORNALISTA CHE GLI FACEVA DOMANDE (VIDEO!): ‘HO GLI AVVOCATI PRONTI, ATTENTO A QUELLO CHE SCRIVI. TU MI PORTI MALE, OGNI VOLTA CHE VIENI ALLE CONFERENZE STAMPA IL PROGRAMMA VA SOTTO IL 10%’. IL TUTTO DOPO UNA SUA INTEMERATA SUL NON FARSI ANSIE PER LO SHARE, SUI SUOI COMPENSI, E ALTRI FLUSSI DI COSCIENZA SBRINDELLATI

IL VIDEO IN CUI INSINNA Dà DEL PEZZENTE AL GIORNALISTA CHE OSA FARGLI DOMANDE

http://www.tvblog.it/post/1510833/flavio-insinna-al-giornalista-di-blogo-pesa-quello-che-scrivi-cho-gli-avvocati-pronti-video-esclusivo

 

 

1. INSINNA CONTRO IL GIORNALISTA DI TVBLOG: ‘PEZZENTE, HO GLI AVVOCATI PRONTI, ATTENTO A QUELLO CHE SCRIVI’

Massimo Galanto per www.tvblog.it

 

 

flavio insinna contro massimo galanto di tvblog 4

Il nostro incontro con Flavio Insinna, ieri, a Roma, in occasione della conferenza stampa di presentazione di Prodigi (in onda su Rai1 in prime time sabato prossimo), non si è limitato alla video intervista che abbiamo proposto a voi lettori qualche ora fa. C'è stato dell'altro, purtroppo.

 

Mi permetterete - in via del tutto eccezionale - l'uso della prima persona. Pochi secondi dopo aver terminato l'intervista, e dopo aver spento il registratore ed essermi nuovamente seduto in sala, Insinna si è avvicinato rivolgendo nei miei confronti parole dure (la scena è avvenuta davanti a decine di persone, tra cui moltissimi giornalisti) sostenendo che io gli abbia dato (non ho ancora capito se verbalmente, in un articolo o in altra modalità) del "vecchio" e del "riciclato".

 

flavio insinna contro massimo galanto di tvblog 3

Al netto del merito della questione (naturalmente non ho mai pronunciato né scritto queste due parole, né tanto meno mi sono mai rivolto con questi toni ad un professionista del calibro di Insinna), il fatto è che qualche minuto dopo Insinna ha rincarato la dose. È successo quando il rappresentante dell'Unicef mi ha chiesto se fossi disposto a stringere la mano al conduttore, in segno di riappacificazione. Non avendo nulla di personale contro Insinna, ho accettato senza nessuna resistenza (pur esprimendo il timore che il mio avvicinamento potesse nuovamente riaccendere l'animo di Insinna). Così, dopo un primo vano tentativo, la stretta di mano c'è stata.

 

Nel video in apertura di post potete ascoltare le parole che il conduttore Rai mi ha rivolto in quel momento.

 

flavio insinna contro massimo galanto di tvblog 2

 

2. L’ARTICOLO DI TVBLOG SULL’INCONTRO DI INSINNA CON LA STAMPA

Massimo Galanto per

http://www.tvblog.it/post/1510773/flavio-insinna-prodigi-lo-faccio-gratis-affari-tuoi-video-intervista (CON VIDEO DI INSINNA CHE INSULTA ANCORA IL GIORNALISTA: ‘’MI PORTI MALE, QUANDO TI INCONTRO VADO SOTTO IL 10’)

 

 

A margine della conferenza stampa di presentazione di Prodigi - La musica è vita, in onda su Rai1 sabato 18 novembre alle ore 21.25, Blogo ha raccolto le dichiarazioni di Flavio Insinna, conduttore della serata benefica dell'Unicef insieme all'attrice Anna Valle.

 

Insinna ha parlato della nota polemica con Striscia la notizia e della sua decisione di devolvere in beneficenza il compenso per la conduzione dello show prodotto da Endemol in onda sabato prossimo:

 

 

flavio insinna contro massimo galanto di tvblog 1

Neanche era uscita la notizia e subito 'quanto gli danno?'. Io Prodigi lo faccio gratis. Con la mia agente abbiamo fatto uno scherzo: 'chiedigli quanto valgo per questa serata', come fosse una trattativa vera. L'hanno detto, 'ok, digli che quei soldi li diano ai bambini dell'Unicef'. Fa solo notizia quando inciampi? E allora ti dico tutte le volte che ho presentato gratis. Anzi, pagandoci le tasse sopra. Perché mi pagavano e io rigiravo i soldi a Telethon.

 

Blogo, inoltre, ha chiesto lumi a Insinna in merito alle dichiarazioni rilasciate (sua sponte) in conferenza stampa, a proposito dei giornalisti che dovrebbero essere più sereni nel dare conto degli ascolti tv e della chiusura di Affari tuoi (dal minuto 14 nel video - realizzato dalla pagina Facebook di Unicef Italia - che trovate in fondo al post):

 

Lo dico a tutti: siate più distesi! La mattina dopo leggo 'flop', 'vergogna', 'quello triplica quell'altro'. Ma quell'altro che viene triplicato c'ha famiglia!!! (...) È tutto troppo feroce, va rifatto con più serenità, con più calma. Tu con 'sto coso (si riferisce al tablet con il quale realizziamo le video interviste, Ndr) mi porti mediamente male, ogni volta che vieni il programma va sotto al 10 (% di share, Ndr). Quindi ti dico ciao!

flavio insinna a cartabianca 9

 

i fuorionda di flavio insinna 5insinna tweet 6insinna tweet 7

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....