insinna contro massimo galanto

INSINNA PERDE IL PELO MA NON LA STRONZAGGINE: ‘PEZZENTE!’ AL GIORNALISTA CHE GLI FACEVA DOMANDE (VIDEO!): ‘HO GLI AVVOCATI PRONTI, ATTENTO A QUELLO CHE SCRIVI. TU MI PORTI MALE, OGNI VOLTA CHE VIENI ALLE CONFERENZE STAMPA IL PROGRAMMA VA SOTTO IL 10%’. IL TUTTO DOPO UNA SUA INTEMERATA SUL NON FARSI ANSIE PER LO SHARE, SUI SUOI COMPENSI, E ALTRI FLUSSI DI COSCIENZA SBRINDELLATI

IL VIDEO IN CUI INSINNA Dà DEL PEZZENTE AL GIORNALISTA CHE OSA FARGLI DOMANDE

http://www.tvblog.it/post/1510833/flavio-insinna-al-giornalista-di-blogo-pesa-quello-che-scrivi-cho-gli-avvocati-pronti-video-esclusivo

 

 

1. INSINNA CONTRO IL GIORNALISTA DI TVBLOG: ‘PEZZENTE, HO GLI AVVOCATI PRONTI, ATTENTO A QUELLO CHE SCRIVI’

Massimo Galanto per www.tvblog.it

 

 

flavio insinna contro massimo galanto di tvblog 4

Il nostro incontro con Flavio Insinna, ieri, a Roma, in occasione della conferenza stampa di presentazione di Prodigi (in onda su Rai1 in prime time sabato prossimo), non si è limitato alla video intervista che abbiamo proposto a voi lettori qualche ora fa. C'è stato dell'altro, purtroppo.

 

Mi permetterete - in via del tutto eccezionale - l'uso della prima persona. Pochi secondi dopo aver terminato l'intervista, e dopo aver spento il registratore ed essermi nuovamente seduto in sala, Insinna si è avvicinato rivolgendo nei miei confronti parole dure (la scena è avvenuta davanti a decine di persone, tra cui moltissimi giornalisti) sostenendo che io gli abbia dato (non ho ancora capito se verbalmente, in un articolo o in altra modalità) del "vecchio" e del "riciclato".

 

flavio insinna contro massimo galanto di tvblog 3

Al netto del merito della questione (naturalmente non ho mai pronunciato né scritto queste due parole, né tanto meno mi sono mai rivolto con questi toni ad un professionista del calibro di Insinna), il fatto è che qualche minuto dopo Insinna ha rincarato la dose. È successo quando il rappresentante dell'Unicef mi ha chiesto se fossi disposto a stringere la mano al conduttore, in segno di riappacificazione. Non avendo nulla di personale contro Insinna, ho accettato senza nessuna resistenza (pur esprimendo il timore che il mio avvicinamento potesse nuovamente riaccendere l'animo di Insinna). Così, dopo un primo vano tentativo, la stretta di mano c'è stata.

 

Nel video in apertura di post potete ascoltare le parole che il conduttore Rai mi ha rivolto in quel momento.

 

flavio insinna contro massimo galanto di tvblog 2

 

2. L’ARTICOLO DI TVBLOG SULL’INCONTRO DI INSINNA CON LA STAMPA

Massimo Galanto per

http://www.tvblog.it/post/1510773/flavio-insinna-prodigi-lo-faccio-gratis-affari-tuoi-video-intervista (CON VIDEO DI INSINNA CHE INSULTA ANCORA IL GIORNALISTA: ‘’MI PORTI MALE, QUANDO TI INCONTRO VADO SOTTO IL 10’)

 

 

A margine della conferenza stampa di presentazione di Prodigi - La musica è vita, in onda su Rai1 sabato 18 novembre alle ore 21.25, Blogo ha raccolto le dichiarazioni di Flavio Insinna, conduttore della serata benefica dell'Unicef insieme all'attrice Anna Valle.

 

Insinna ha parlato della nota polemica con Striscia la notizia e della sua decisione di devolvere in beneficenza il compenso per la conduzione dello show prodotto da Endemol in onda sabato prossimo:

 

 

flavio insinna contro massimo galanto di tvblog 1

Neanche era uscita la notizia e subito 'quanto gli danno?'. Io Prodigi lo faccio gratis. Con la mia agente abbiamo fatto uno scherzo: 'chiedigli quanto valgo per questa serata', come fosse una trattativa vera. L'hanno detto, 'ok, digli che quei soldi li diano ai bambini dell'Unicef'. Fa solo notizia quando inciampi? E allora ti dico tutte le volte che ho presentato gratis. Anzi, pagandoci le tasse sopra. Perché mi pagavano e io rigiravo i soldi a Telethon.

 

Blogo, inoltre, ha chiesto lumi a Insinna in merito alle dichiarazioni rilasciate (sua sponte) in conferenza stampa, a proposito dei giornalisti che dovrebbero essere più sereni nel dare conto degli ascolti tv e della chiusura di Affari tuoi (dal minuto 14 nel video - realizzato dalla pagina Facebook di Unicef Italia - che trovate in fondo al post):

 

Lo dico a tutti: siate più distesi! La mattina dopo leggo 'flop', 'vergogna', 'quello triplica quell'altro'. Ma quell'altro che viene triplicato c'ha famiglia!!! (...) È tutto troppo feroce, va rifatto con più serenità, con più calma. Tu con 'sto coso (si riferisce al tablet con il quale realizziamo le video interviste, Ndr) mi porti mediamente male, ogni volta che vieni il programma va sotto al 10 (% di share, Ndr). Quindi ti dico ciao!

flavio insinna a cartabianca 9

 

i fuorionda di flavio insinna 5insinna tweet 6insinna tweet 7

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...