lunghezza pene

MA INSOMMA, LE DONNE, IL PENE, COME LO VOGLIONO? COME GLI PIACE? E LE MALEDETTISSIME MISURE CONTANO? - UN PICCOLO PRONTUARIO DI CONSIGLI, INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI PER VALORIZZARE L’AUGELLO: DALLE ATTENZIONI ALLA DIETA, CHE NE CONDIZIONANO IL “GUSTO”, ALL’IGIENE CHE NE DETERMINA L’OLFATTO, FINO ALLA CURA DEL PELO E DEL “DETTAGLIO” - BARBARA COSTA: “IL PENE MEDAGLIA D’ORO, SCUDETTATO, CAMPIONE DEL MONDO E’ QUELLO CHE…”

Barbara Costa per Dagospia

 

pene 9

Ma insomma, le donne, il pene, come lo vogliono? Come gli piace, e non gli piace, e le maledettissime misure… contano? Facciamo la classi-fica dei peni dal peggiore al migliore? Sììììììì! E allora, tra i peni meno amati ci sono i peni col piercing, anellati, e simili: sono i peggiori da succhiare, non ci sono dubbi. Se la giocano, all’ultimo posto, con i peni che hanno uno sperma acido, se non disgustoso: signori, non per tutti ma per molti dipende da quel che mangiate, e digerite, sicché, se lì sotto siete poco "appetitosi", cambiate dieta, e meglio che vi diate a frullati e verdure.

 

pene 27

Non sono tanto graditi i peni in fatto di peli poco curati, e se salgono in valutazione i peni completamente depilati, si può dire che tra i glabri e i villosi c’è ruvida battaglia. Un numero notevole di donne ama il pene peloso ma con i peli in ordine, "semi-sbarbato" il giusto, e guai al maschio possessore di peni intimi ispidi: si possono ammorbidire – nonché profumare – con oli adatti, e non vi date pena se al pene spuntano peletti bianchi. Basta che non vi venga in mente di tingerli. Per la maggioranza delle donne, il pene col pelo tinto, è ridicolo.

 

Sotto ma proprio sotto il gradino più basso della classi-fica del pene preferito sta lui, il pene non lavato, lavato poco, lavato male, vale a dire il pene che puzza. Uomini, fate attenzione, per cortesia: non è affatto una bella esperienza, e per nessuna donna, scendervi tra le gambe e mettersi in bocca un pene che, a contatto olfattivo, ti fa venire i conati. Di puzza di pesce andato a male non ci soffre solo la vulva, ma i vostri genitali sono esterni, massima cura alla punta. Insospettabilmente è femminilmente apprezzato il pene con le vene in vista che pulsano. Accanto alla gang delle donne che sono feticiste del pene circonciso, e che se li cercano proprio così.

pene 10

 

E ora: le misure. Se una donna vi dice che per lei è meglio un pene "medio" che un pene grosso, non ve lo dice per farvi contenti ma perché sono pochissime le donne che, fatta esperienza con un pene over-size, ne sono poi rimaste soddisfatte. È raro imbattersi in un uomo extra-dotato che però sappia usare la sua fortuna… a modo.

 

E più volte, è ora di dirlo, per tante ma tante vulve, un pene lungo ma davveeeeero lungo ha significato dolore, e non godimento. Se ha qualche attendibilità la media che gira da una vita, ovvero che il pene perfetto è il pene dal volume 4 a 1 in rapporto lunghezza-larghezza (mah), per far felice una vulva è magari al diametro che va data rilevanza. Attenzione, però: forse il pene perfetto esiste ed è il pene abbastanza grande da… far capire che i testicoli sono il contorno e lui la portata principale.

pene 3

 

Ci siamo? Uomini, le donne vi prendono in giro quando vi dicono che il loro pene ideale dovrebbe esser uguale al loro dildo. Non vi sfottono se vi dicono che vogliono "sentirlo", in mano, quando ve lo dilettano, e non vi sfottono se vi dicono che è meglio non rimandare l’erezione alle calende greche.

 

Ed ecco, appunto, l’erezione: in classi-fica prende sacri punti. MAI "arrivare" prima della donna, chi lo fa è pene da squalifica. È pene il più idolatrato il pene che non ha mai fretta di venire, che aspetta sempre la donna, e che fa "arrivare" prima lei. Abbasso i peni che aspirano all’orgasmo all’unisono: sono degli idealisti, per la vulva conta che il pene la aspetti, non le… passi avanti, e che nell’attesa rimanga in tiro e non si ammosci.

 

pene

Tu pene, falla godere, prima, che poi, lei, la vulva, ti ripaga. A meno che non ti sei portato a letto una vulva veramente str*nza! Sul podio splendono i peni che non importa quando arrivano, basta che si fanno annunciare da un cunnilingus, soprattutto se leeeeento e ooooorgasmico. Capito?

 

Ed eccolo, il pene medaglia d’oro, scudettato, campione del mondo: il pene che… non solo ti fa godere, ma che una vulva la bagna, la allaga, le sommerge le mutande, e certe volte pure solo a pensarlo, e qui non c’è forma, curva, cm importante: sono i peni che incroci pochissimo nella vita, e spesso, ahimè, sono quelli a cui sono legati i sentimenti. Se una vulva si innamora, addio, sarà quello il pene da primissimo posto in classi-fica. E la verità è che non per forza combacia con l’uomo col cui pene mette su famiglia, e/o ci fa figli. I peni che non ti scordi, da finale vinta di Champions League, di frequente sono i peni delle corna.

pene 24

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...