ilary blasi francesco totti cristiano iovino

ILARY, MA COSA HAI MESSO NEL CAFFE’? – CRISTIAN IOVINO DAVANTI AL GIUDICE SMENTISCE LA BLASI (CHE AVEVA PARLATO SOLO DI UN INNOCENTE CAFFE’ TRA I DUE): “TRA ME E ILARY BLASI C’È STATA DAL 2020 UNA VERA E INTENSA RELAZIONE, INTIMA E SENTIMENTALE” – IL COLPO DI FULMINE A UNA MOSTRA DI BANKSY (E GIA’ FA RIDERE CHE DUE CERVELLONI COSI’ SI LASCINO SEDURRE DALL'ARTE) E POI GLI INCONTRI CLANDESTINI IN UN LUSSUOSO HOTEL DI MILANO - UN RACCONTO CHE CONFERMA LA TESI DI TOTTI SECONDO CUI A TRADIRE PER PRIMA SIA STATA ILARY MENTRE NOEMI BOCCHI, SUA ATTUALE COMPAGNA, SAREBBE APPARSA SOLTANTO NELL’OTTOBRE DEL 2021. UN DETTAGLIO CRUCIALE PER L’ADDEBITO DI COLPA: IN GIOCO C’È LA RIDEFINIZIONE DELL’ASSEGNO DI MANTENIMENTO. AL MOMENTO "IL PUPONE" VERSA ALL’EX MOGLIE 12.500 EURO AL MESE. LEI, CHE NE AVEVA CHIESTI 24 MILA, CONTA DI SPUNTARNE ALMENO 18 MILA…

Giovanna Cavalli, Ilaria Sacchettoni per il Corriere della Sera - Estratti

 

 

ilary blasi christian iovino pomeriggio 5

Altro che un solo innocente caffè. «Tra me e Ilary Blasi c’è stata una vera e intensa relazione, intima e sentimentale». Cristiano Iovino, 36 anni, il tatuatissimo e un po’ truce personal trainer romano con giro milanese, ieri ha raccontato la sua verità davanti al giudice Simona Rossi, che deve decidere sulla separazione tra Francesco Totti e la conduttrice tv.

 

Al tempo, ha aggiunto il testimone sotto giuramento, Ilary gli aveva confidato che il suo matrimonio era di fatto già in crisi nera.

In venti minuti di deposizione a porte chiuse nel Tribunale civile di Roma, Iovino, giubbotto bomber di pelle nera e pantaloni grigi, che avrebbe preferito non essere tirato in ballo ma ci si è ritrovato per forza di cose, ha confermato insomma quel che aveva già anticipato ai giornali qualche tempo fa. Smentendo clamorosamente la tesi di Ilary che aveva declassato la loro frequentazione a un fugace caffeuccio e nulla più.

 

ilary blasi 1

Forse quello sarà stato l’inizio. Ma poi, secondo la testimonianza giurata di lui — indicato come teste chiave dagli avvocati dell’ex capitano giallorosso, Antonio Conte e Laura Matteucci — tra loro sarebbe nato un rapporto duraturo, fatto di incontri clandestini in un lussuoso hotel di Milano — facilitati dalla complicità di Alessia Solidani, amica del cuore e parrucchiera di Ilary — confidenze, intimità e passione. Datato 2020. Insomma, Iovino e Ilary sarebbero stati una vera coppia (e The Couple , si chiama proprio il nuovo reality game di Canale 5 che lei condurrà da lunedì 7 aprile, tu guarda il caso).

 

Un racconto che dà sostanza alla tesi sempre sostenuta dal campione romanista: che a tradire per prima sia stata Ilary e che lui lo scoprì leggendo i messaggi compromettenti sul cellulare di lei.

 

cristiano iovino

Mentre Noemi Bocchi, la sua compagna, sarebbe apparsa nella sua vita soltanto nell’ottobre del 2021.

 

Un dettaglio temporale cruciale per l’addebito di colpa.

In gioco infatti c’è la ridefinizione dell’assegno di mantenimento. Al momento Totti versa all’ex moglie 12.500 euro al mese. Lei, che ne aveva chiesti 24 mila, conta di spuntarne almeno 18 mila. Lui invece punta a ridurlo di parecchio, anche considerato che il primogenito Cristian, 19 anni, calciatore dell’Olbia in serie D, si mantiene ormai da solo.

E il 13 maggio diventa maggiorenne pure Chanel.

(…)

 

 

 

 

TOTTI-ILARY, LA VERITÀ DI IOVINO

Giuseppe Scarpa per la Repubblica - Estratti

 

totti noemi bocchi gente

È entrato nel tribunale civile di Roma scortato dai carabinieri, come se fosse un collaboratore di giustizia in un maxiprocesso di mafia. Poi, la sua deposizione è stata blindata: secretata. Lui è il supertestimone, il nome che agita le acque già turbolente della separazione più chiacchierata d’Italia: Cristiano Iovino.

 

Personal trainer, imprenditore, tifoso sfegatato della Lazio e, in questa intricata vicenda, presunto amante di Ilary Blasi. I giornali lo hanno ribattezzato “l’uomo del caffè”. Ieri, davanti al giudice, Iovino ha confermato il rapporto con la showgirl negli anni in cui era la moglie di Francesco Totti. Ma non è finita qui. Perché nella stessa udienza è stata ascoltata anche un’altra donna, stavolta chiamata a chiarire un presunto flirt con l’ex capitano della Roma. Lei ha negato tutto. E qui si apre un’altra pagina, forse la più spinosa. Totti ha davvero avuto, durante il matrimonio, numerose relazioni extraconiugali?

cristiano iovino ilary blasi totti

 

Oppure siamo davanti a un castello di dicerie, a leggende metropolitane che non trovano alcun riscontro nei fatti? Da quanto emerso nessuna delle tante donne contattate dai legali di parte ha confermato le voci e si è mai presentata a processo. L’unica testimone convocata ieri ha parlato solo di qualche avance, nulla che possa configurare un tradimento concreto.

 

Resta il fatto che tutto ciò che potrebbe sembrare mero pettegolezzo, si rivela invece elemento cruciale nel processo di separazione. Perché qui si decide chi, tra i due, porterà sulle spalle il peso della responsabilità della fine del matrimonio. E le conseguenze, soprattutto economiche, potrebbero essere enormi.

 

ilary blasi

Ma veniamo a Iovino, che solo ieri — dopo ben cinque convocazioni da parte del giudice — ha finalmente deciso di presentarsi in aula. Il personal trainer ha raccontato di aver iniziato a frequentare Ilary Blasi verso la fine del 2020. Il loro primo appuntamento? In una mostra di Banksy, nella capitale.

 

Da quel momento in poi, tra alti e bassi, i due si sarebbero visti in diverse occasioni, muovendosi tra Roma e Milano, fino all’autunno del 2022, quando la showgirl avrebbe conosciuto il suo attuale compagno durante un viaggio a New York a separazione già consumata con Totti.

 

ilary blasi 2

(…) Al centro dell’istruttoria c’è anche la necessità di datare e valutare il peso della relazione tra Totti e Noemi Bocchi. Nei prossimi mesi saranno ascoltate otto donne come testimoni, e la domanda a cui Rossi dovrà dare risposta è la stessa già posta nel caso Iovino: la relazione con l’attuale compagna ha davvero provocato la fine del matrimonio con Blasi? Nel mezzo di questa intricata vicenda ci sono anche i tre figli della coppia, ascoltati nelle scorse settimane. Anche loro hanno rilasciato lunghe dichiarazioni, che — come quelle di Iovino — sono state secretate.

cristiano iovinoilary blasicristiano iovinoilary blasicristiano iovino

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...