bonolis bruganelli

SONIA BRUGANELLI SQUADERNA IL TESTOSTERONE: ''SCRIVONO CHE SONO “IL NULLA CONIUGATO BONOLIS”? DO' FASTIDIO PERCHE' HA AVUTO LA FORTUNA DI SPOSARE UNO RICCO” - ''MI CONSIDERANO SOLO "MOGLIE DI" E DANNO PER SCONTATO CHE VIVA A SUO CARICO" -LE BORSE DI CHANEL SONO UN MIO DEBOLE E ME LE POSSO PERMETTERE. COMUNQUE NE HO MENO DI CHIARA FERRAGNI…" - BELEN SULL'AEREO PRIVATO È ACCETTATA, IO FACCIO RABBIA..."

sonia bruganelli

Candida Morvillo per “il Corriere della Sera”

 

Sonia Bruganelli in Bonolis ha postato su Instagram un' altra foto scattata nell' aereo privato e, di nuovo, come due anni fa e l' anno scorso, si è presa gli insulti dei follower. Stavolta, di più, perché sulla poltrona in pelle riluce il libro di John Niven Invidia il prossimo tuo. Lei ne ride.

 

Perché le dà così gusto scatenare invidia?

«È stata una provocazione, la volontà di dire: criticate? E vabbè ve la siete cercata».

 

Le hanno scritto che è il nulla coniugato Bonolis, che le serve uno psicologo.

«In sostanza, mi dicono "vai a lavorare". Dà fastidio che sia quella che ha avuto la fortuna di sposare uno ricco».

bruganelli jet privato

Il Cristiano Ronaldo di Mediaset, praticamente.

«Paolo, nei commenti, passa per essere la mia vittima. E, non essendo io un personaggio pubblico, mi considerano solo "moglie di" e danno per scontato che viva a suo carico.

sonia bruganelli paolo bonolis 3

Invece, ho una società di casting e produzioni tv, la Sdl2005: non solo lavoro io, ma do lavoro a trenta persone. Scovo i talenti che vanno nei programmi di Paolo e non di Paolo, produco format».

 

Siamo al pregiudizio sessista?

«Ho una laurea in scienze della Comunicazione, ho iniziato da redattrice. Stare con Paolo mi ha agevolata, ma ora l' aereo privato lo prendo da sola, non devo chiedere a lui».

Non lesina neanche sulle borse di Chanel.

«Sono un mio debole e me le posso permettere».

bruganelli jet privato

 

Quante ne ha?

«Tante, ma meno di Chiara Ferragni. E me le compro io.Se prendessi soldi da qualcuno, sarei schiava: dovrei fare un Instagram che piace agli sponsor. A parte le borse, ho una vita normalissima, niente macchinoni, Spa, non esco bardata e ingioiellata».

 

Il suo acquisto più folle?

«Una poltrona composta di 200 panda in peluche. Paolo non la tollera, l' ha pagata lui ed è stato uno shock».

Non mi dica che è tirchio.

«No, ma spende tanto solo per bei viaggi e begli hotel».

sonia bruganelli paolo bonolis 6

 

 

 

 

Si faccia invidiare. Descriva un albergo favoloso.

«Io non vado, va da solo: quando lui finisce i programmi, io inizio a prepararli».

 

La notizia è che Bonolis va in vacanza e lei lavora?

«Va bene così. Potevo stare a casa e fare la mamma di tre figli, ma mi sono sempre data da fare. Da ragazza, mi alzavo alle cinque del mattino: ero promotrice di telefonini all' aeroporto di Fiumicino».

 

 

Suo marito non ostenta.

sonia bruganelli 8

«È low profile a livelli parossistici. All' inizio, l' ho convinto io a noleggiare l' aereo privato: siamo tanti e la primogenita, Silvia, ha problemi motori. Fino a poco fa, si spostava solo in carrozzina. Ora, dopo tanti sacrifici e fisioterapia, è quasi autonoma. La gente giudica senza sapere».

 

A uno che chiamava in causa Dio, lei ha risposto che Dio dovrebbe dare spiegazioni a lei, a sua figlia e agli altri bimbi che soffrono.

«Ho visto Silvia neonata in terapia intensiva per due mesi mentre incontrava complicazioni non previste, l' ipossia, l' arresto cardiaco. I danni motori e al linguaggio ne sono la conseguenza. Tanti dicono che certi bimbi sono angeli donati da Dio, ma io, per quanto ami mia figlia, non me la sento di ringraziare Dio. È stata dura per lei, per noi, per i fratelli, ma questo è il mio dolore e nessuno lo vedrà mai su Instagram. Prenderei centomila like, ma è roba mia».

sonia bruganelli 4

 

Cos' altro non posta?

«Non cerco l' applauso come tante donne famose quando le vedi cucinare».

E ha esposto le sue rughe.

«L' ho fatto perché non sono ipocrita e, a volte, mi piace la mia faccia com' è».

 

I social sono pieni di gente che ostenta ricchezza, perché fa scalpore solo lei?

«Perché non sono la bellezza stratosferica, eppure ho sposato Bonolis. La bellissima, apparendo, ti dà la dimensione della differenza rispetto alla persona normale.

Belen sull' aereo privato è accettata, io faccio rabbia perché il mio lusso sembra ancora meno guadagnato».

 

Chi sono i suoi odiatori?

sonia bruganelli 7

«Persone che come me postano un bel vestito, la bella borsa magari meno firmata.

Io faccio sui social quello che fanno tutti e come tutti spio vite più lussuose della mia».

 

E lei d' invidia ne prova?

«A me spiace per i figli di quelli che m' insultano: i genitori dovrebbero insegnare a guardare alle persone di successo come esempi da emulare. Ma criticare è più facile che impegnarsi per migliorare. Sa cosa mi sconvolge?».

 

Che cosa?

«Che molti scrivono "fallo, ma non farcelo vedere"».

sonia bruganelli 1

Lei fa vedere anche libri.

«Ma di quello non frega a nessuno».

 

Ha letto l' ultimo Niven?

«È la storia di due amici, uno di successo e l' altro no. E la morale è che l' invidia ti si ritorce contro».

sonia bruganelli pier silvio berlusconi lucio presta 1sonia bruganelli 2sonia bruganelli 4sonia bruganelli 3sonia bruganellibruganellisonia bruganelli 5bruganelli bonolisbruganelli bonolissonia bruganelli 6sonia bruganelli 2paolo bonolis sonia bruganellipaolo bonolis sonia bruganellipaolo bonolis sonia bruganellisonia bruganelli sonia bruganelli 12sonia bruganelli 5sonia bruganelli 8sonia bruganelli 9sonia bruganelli con dago 11paola perego sonia bruganelli

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO