bonolis bruganelli

SONIA BRUGANELLI SQUADERNA IL TESTOSTERONE: ''SCRIVONO CHE SONO “IL NULLA CONIUGATO BONOLIS”? DO' FASTIDIO PERCHE' HA AVUTO LA FORTUNA DI SPOSARE UNO RICCO” - ''MI CONSIDERANO SOLO "MOGLIE DI" E DANNO PER SCONTATO CHE VIVA A SUO CARICO" -LE BORSE DI CHANEL SONO UN MIO DEBOLE E ME LE POSSO PERMETTERE. COMUNQUE NE HO MENO DI CHIARA FERRAGNI…" - BELEN SULL'AEREO PRIVATO È ACCETTATA, IO FACCIO RABBIA..."

sonia bruganelli

Candida Morvillo per “il Corriere della Sera”

 

Sonia Bruganelli in Bonolis ha postato su Instagram un' altra foto scattata nell' aereo privato e, di nuovo, come due anni fa e l' anno scorso, si è presa gli insulti dei follower. Stavolta, di più, perché sulla poltrona in pelle riluce il libro di John Niven Invidia il prossimo tuo. Lei ne ride.

 

Perché le dà così gusto scatenare invidia?

«È stata una provocazione, la volontà di dire: criticate? E vabbè ve la siete cercata».

 

Le hanno scritto che è il nulla coniugato Bonolis, che le serve uno psicologo.

«In sostanza, mi dicono "vai a lavorare". Dà fastidio che sia quella che ha avuto la fortuna di sposare uno ricco».

bruganelli jet privato

Il Cristiano Ronaldo di Mediaset, praticamente.

«Paolo, nei commenti, passa per essere la mia vittima. E, non essendo io un personaggio pubblico, mi considerano solo "moglie di" e danno per scontato che viva a suo carico.

sonia bruganelli paolo bonolis 3

Invece, ho una società di casting e produzioni tv, la Sdl2005: non solo lavoro io, ma do lavoro a trenta persone. Scovo i talenti che vanno nei programmi di Paolo e non di Paolo, produco format».

 

Siamo al pregiudizio sessista?

«Ho una laurea in scienze della Comunicazione, ho iniziato da redattrice. Stare con Paolo mi ha agevolata, ma ora l' aereo privato lo prendo da sola, non devo chiedere a lui».

Non lesina neanche sulle borse di Chanel.

«Sono un mio debole e me le posso permettere».

bruganelli jet privato

 

Quante ne ha?

«Tante, ma meno di Chiara Ferragni. E me le compro io.Se prendessi soldi da qualcuno, sarei schiava: dovrei fare un Instagram che piace agli sponsor. A parte le borse, ho una vita normalissima, niente macchinoni, Spa, non esco bardata e ingioiellata».

 

Il suo acquisto più folle?

«Una poltrona composta di 200 panda in peluche. Paolo non la tollera, l' ha pagata lui ed è stato uno shock».

Non mi dica che è tirchio.

«No, ma spende tanto solo per bei viaggi e begli hotel».

sonia bruganelli paolo bonolis 6

 

 

 

 

Si faccia invidiare. Descriva un albergo favoloso.

«Io non vado, va da solo: quando lui finisce i programmi, io inizio a prepararli».

 

La notizia è che Bonolis va in vacanza e lei lavora?

«Va bene così. Potevo stare a casa e fare la mamma di tre figli, ma mi sono sempre data da fare. Da ragazza, mi alzavo alle cinque del mattino: ero promotrice di telefonini all' aeroporto di Fiumicino».

 

 

Suo marito non ostenta.

sonia bruganelli 8

«È low profile a livelli parossistici. All' inizio, l' ho convinto io a noleggiare l' aereo privato: siamo tanti e la primogenita, Silvia, ha problemi motori. Fino a poco fa, si spostava solo in carrozzina. Ora, dopo tanti sacrifici e fisioterapia, è quasi autonoma. La gente giudica senza sapere».

 

A uno che chiamava in causa Dio, lei ha risposto che Dio dovrebbe dare spiegazioni a lei, a sua figlia e agli altri bimbi che soffrono.

«Ho visto Silvia neonata in terapia intensiva per due mesi mentre incontrava complicazioni non previste, l' ipossia, l' arresto cardiaco. I danni motori e al linguaggio ne sono la conseguenza. Tanti dicono che certi bimbi sono angeli donati da Dio, ma io, per quanto ami mia figlia, non me la sento di ringraziare Dio. È stata dura per lei, per noi, per i fratelli, ma questo è il mio dolore e nessuno lo vedrà mai su Instagram. Prenderei centomila like, ma è roba mia».

sonia bruganelli 4

 

Cos' altro non posta?

«Non cerco l' applauso come tante donne famose quando le vedi cucinare».

E ha esposto le sue rughe.

«L' ho fatto perché non sono ipocrita e, a volte, mi piace la mia faccia com' è».

 

I social sono pieni di gente che ostenta ricchezza, perché fa scalpore solo lei?

«Perché non sono la bellezza stratosferica, eppure ho sposato Bonolis. La bellissima, apparendo, ti dà la dimensione della differenza rispetto alla persona normale.

Belen sull' aereo privato è accettata, io faccio rabbia perché il mio lusso sembra ancora meno guadagnato».

 

Chi sono i suoi odiatori?

sonia bruganelli 7

«Persone che come me postano un bel vestito, la bella borsa magari meno firmata.

Io faccio sui social quello che fanno tutti e come tutti spio vite più lussuose della mia».

 

E lei d' invidia ne prova?

«A me spiace per i figli di quelli che m' insultano: i genitori dovrebbero insegnare a guardare alle persone di successo come esempi da emulare. Ma criticare è più facile che impegnarsi per migliorare. Sa cosa mi sconvolge?».

 

Che cosa?

«Che molti scrivono "fallo, ma non farcelo vedere"».

sonia bruganelli 1

Lei fa vedere anche libri.

«Ma di quello non frega a nessuno».

 

Ha letto l' ultimo Niven?

«È la storia di due amici, uno di successo e l' altro no. E la morale è che l' invidia ti si ritorce contro».

sonia bruganelli pier silvio berlusconi lucio presta 1sonia bruganelli 2sonia bruganelli 4sonia bruganelli 3sonia bruganellibruganellisonia bruganelli 5bruganelli bonolisbruganelli bonolissonia bruganelli 6sonia bruganelli 2paolo bonolis sonia bruganellipaolo bonolis sonia bruganellipaolo bonolis sonia bruganellisonia bruganelli sonia bruganelli 12sonia bruganelli 5sonia bruganelli 8sonia bruganelli 9sonia bruganelli con dago 11paola perego sonia bruganelli

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”