JODIE FOSTER CON LA “MOGLIE” IN VACANZA IN VERSILIA - SECCA SMENTITA DI SECCO D’ARAGONA - LA NUOVA EREDITIERA DI PATO - SALVINI BALLA O SOLE MIO - BOCCHINO LE PROVA TUTTE - SCINTILLE TRA SELVAGGIA E CRUCIANI

1. Che ci faceva il nerboruto Matteo Salvini ad una festa di napoletani danzanti? A Verona non si parla d'altro in queste ore. Matteo Salvini, feroce leghista antimeridione, pare si sia recato sabato sera ad un matrimonio nelle colline veronesi per festeggiare il matrimonio di un caro amico convolato in nozze con una verace partenopea con parenti a seguito. Festa blindata e niente dettagli ma pare il doberman padano si sia divertito molto.

2. Che ci facevano un disfatto Aledanno con la coppia estrogenata dei fratelli Crespi nella vetrina acquario del capitolino bar Delfino a un passo da largo Argentina? A leggere l'entusiasmo delle facce dei tre più che di futuro dell'Italia sembrava discettassero d'investimenti nel settore cassamortari.

3. Riceviamo da Massimo Secco d'Aragona: "Buonasera, mi permetto di parlare a nome della famiglia Secco d'Aragona che in maniera più assoluta prende le distanze dalla Signora che utilizza il Nostro Cognome come se fosse qualche cosa da dover esporre e mostrare. Certo che il comportamento di questa persona non rispecchi il modo di vivere e rappresentare la Nostra famiglia. Cordialmente"

4. Al ristorante Due Ladroni di piazza Nicosia si sparla ancora di un incontro di un mese fa che ha visto la concomitante presenza di Ruby e di Stefano Ricucci con tanto di aitante amico che voleva ad ogni costo conoscere la marocchina...

5. Radio2 Rai inaugura lo spot galattico. Dalla stazione spaziale internazionale , l'astronauta italiano Luca Parmitano si collega con i conduttori di Caterpillar p.m. Massimo Cirri, Sara Zambotti e Paolo Maggioni e, scherzando con loro, si lamenta di aver trovato sempre occupato il numero verde della redazione. Parmitano si trova a 400 Km di distanza dalla terra , ad una velocità di 28mila Km orari e confessa di aspettare con ansia il ritorno in onda di Caterpillar, lunedì 16 settembre. Anche nello spazio - assicura - riuscirà a posizionare l'antenna e a captare il segnale di Radio2. Lo spot video è sul sito Radio2.rai.it
http://www.radio2.rai.it/dl/portaleRadio/media/ContentItem-81f3e93e-a1e1-40c2-9ba1-6d5d6ed15a46.html#

6. Libero - A volte ritornano. Ricompaiono. Tornano a casa, o meglio nella casa degli ex alleati. O meglio, nel cortile del loro passato (politico). Italo Bocchino e il Pdl (o Forza Italia, fate voi) alleati non lo sono più da tempo. Anzi, i rapporti sono molto più che tesi. Burrascosi. Italo seguì lo "strappista" Gianfranco Fini nella scalchignata avventura politica di Futuro e Libertà, e come è andata lo sanno tutti: male, malissimo.

Un "male" quantificabile in uno "zero virgola". Talmente male che, ormai, di Fini non abbiamo (quasi) più notizie (e di Bocchino pure). Ma non divaghiamo. Si parlava del ritorno a casa di Italo. Una notizia di cui dà conto su twitter Franco Bechis: "Italo Bocchino è entrato in Forza Italia...". Tensione. Perplessità. Possibile? Proprio lui, dopo tutte le infuocate polemiche e le accuse reciproche, torna in Forza Italia? Sì, possibile. Ma in un senso meramente fisico, non politico.

"Italo Bocchino è entrato in Forza Italia... Nel senso che ha messo ora piede nella nuova sede FI a braccetto con Ignazio La Russa". La tensione si scioglie. Il giallo trova una soluzione. Certo, la politica è l'arte dell'impossibile, ma un Bocchino in Forza Italia (politicamente parlando) sarebbe stata una ridefinizione del concetto di impossibile. La sua era soltanto una visita. Mediata dall'ambasciator La Russa.

Una visita, si è poi scoperto, per altro non ai forzisti. Già, perché Bocchino è entrato soltanto nel cancello della sede di FI, all'interno del quale ci sono altri due studi: quello di Giulia Bongiorno e quello di Gianni Alemanno. Italo, con Ignazio, è andato in visista da uno dei due: da Giulia o Gianni. Niente Forza Italia, insomma. A volte ritornano. Ma per caso.

7. Blitzquotidiano - Tra uno spot a luci rosse e l'altro in Germania continua la campagna elettorale. Euro, no euro, Merkel, austerity ma, soprattutto, sesso. Questi gli argomenti principali della campagna elettorale. Hans Müller, 55 anni, è il candidato dell'FDP per il parlamento bavarese. Liberale, talmente liberale che sul sklavenzentrale.com, sito per incontri sessuali, il suo nickname è "Master Hm" e si descrive "come un sadico dominatore". Sua moglie Sandra, tesoriera dell'FDP, sul sito si chiama "Lady Servasandy". Intervistato dalla Bild il politico ha detto di esser sconcertato: "questa per me è una questione privata, cancellerò il mio profilo dal sito." Troppo tardi.

8. Libero - Scintille tra Giuseppe Cruciani e Selvaggia Lucarelli. I due si "beccano" su twitter per il nuovo arrivo in casa Lucarelli: Godzilla, il cagnolino di Selvaggia, voluto dal figlio Leon. La giornalista di Libero pubblica la foto su twitter e annuncia: "Ecco a voi il maschio che da oggi convive con me e Leon: Godzilla". Cruciani nota il cagnolino e punge: "Ti sei rovinata". Lei ribatte con prontezza: "E' meno impegnativo di te".

Di un flirt fra la Lucarelli e Cruciani si è vociferato alla fine della scorsa estate (flirt da lei smentito). Poi - secondo le voci - per motivi tutt'ora ignoti i due si allontanarono. Stando ai "beninformati", sarebbe stata a lei a troncare, mentre lui sarebbe caduto nello sconforto. Nel frattempo, su Twitter, i due continuano a mandarsi frecciatine.

Piedi e guinzaglio - Ma ritorniamo a Godzilla. E all'ultima diatriba tra i due. Riprende Cruciani, che chiede a Selvaggia: "Sei sicura che il cagnolino è meno impegnativo di me?". Da ko tecnico la risposta della Lucarelli: "Al guinzaglio tira meno di te". Una frase ambigua, quella di Selvaggia, rivolta a quel Cruciani che, nel corso delle dirette a La Zanzara, non ha mai nascosto la sua passione per il sadomaso e i piedi delle donne.

Proprio questa estate la Lucarelli si è occupata dei piedi smaltati della Cagnotto, della Pellegrini e di tante altre donne che su twitter hanno postato le foto con le unghie colorate. Guinzaglio e piedi. Quello di Selvaggia sarà un messaggio cifrato per Cruciani?

9. Roberto Alessi per Novella 2000 - Siamo a Camaiore, all'orizzonte si staglia il Tirreno: che meraviglia. All'Enoteca arriva una bellissima ragazza, non si può non guardarla: così carina, deve essere americana, la segue il suo compagno, un bel ragazzo un po' trasandato, smunto, in jeans e T-Shirt. Guardo meglio, ma non è un ragazzo: è la mitica Jodie Foster e la ragazza una sua amica. «La nuova amica», mi spiegano i vicini di tavolo.

Dopo che si è lasciata dalla produttrice cinematografica Cydney, "la mia eroica co-genitrice, la mia ex-partner in amore, ma la giusta anima gemella nella vita", come l'ha definita ai Golden Globe, la diva s'è di nuovo accasata. Ma che ci fa qui Jodie? «Viene ogni anno per almeno un mese, va a casa di un suo amico del cuore, Marco Palatella, newyorkese di origini italiane che qui ha un podere bellissimo», mi dicono al bar. «E vuoi sapere la cosa più bella? È gentile e disponibile come poche, parla anche francese e italiano, più di così». Lascia anche la mancia? «Va be', non esageriamo: è pur sempre un'attrice».

10. Carlo Mondonico per Novella 2000 - Alexandre Pato ha una nuova fiamma. Dopo essere stato mollato (con tanto di corna) da Barbara Berlusconi, che lo ha rimpiazzato con il "cameriere" Lorenzo Guerrieri, il bomber brasiliano ha vissuto dei momenti difficili, ma ora, grazie all'amore di Sophia Siqueira Mattar, sembra essere rinato. Per la cronaca, la biondina è la figlia del famoso imprenditore brasiliano Salim Mattar, uno dei leader mondiali dell'autonoleggio. Della serie... da un'ereditiera all'altra.

- Nuovi guai per Marco Castoldi, in arte Morgan. Il 23 giugno prossimo dovrà presentarsi in Tribunale a Monza: è stato rinviato a giudizio per lesioni personali, ingiurie, minacce e danneggiamento (di uno scooter) ai danni di Daniele Bennati, cronista del Giornale di Monza. Il giudice di X Factor questa volta dovrà vedersela con un giudice vero

 

FLAVIO TOSI MATTEO SALVINI ROBERTO MARONI jpegDANI DEL SECCO D ARAGONA A UNOMATTINA STEFANO RICUCCI MINICA LUZZARDI RUBY images Bocchino e la BeganBOCCHINO CON LA BEGAN GIUSEPPE CRUCIANI E SELVAGGIA LUCARELLI JODIE FOSTER CON LA SUA EX CYDNEY BERNARD pato E PATRICIA ABRAVANEL Alexandre Pato nega ter ficado com Patrcia Abravanel MORGAN E SELVAGGIAMORGAN E SELVAGGIA

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…