JODIE FOSTER CON LA “MOGLIE” IN VACANZA IN VERSILIA - SECCA SMENTITA DI SECCO D’ARAGONA - LA NUOVA EREDITIERA DI PATO - SALVINI BALLA O SOLE MIO - BOCCHINO LE PROVA TUTTE - SCINTILLE TRA SELVAGGIA E CRUCIANI

1. Che ci faceva il nerboruto Matteo Salvini ad una festa di napoletani danzanti? A Verona non si parla d'altro in queste ore. Matteo Salvini, feroce leghista antimeridione, pare si sia recato sabato sera ad un matrimonio nelle colline veronesi per festeggiare il matrimonio di un caro amico convolato in nozze con una verace partenopea con parenti a seguito. Festa blindata e niente dettagli ma pare il doberman padano si sia divertito molto.

2. Che ci facevano un disfatto Aledanno con la coppia estrogenata dei fratelli Crespi nella vetrina acquario del capitolino bar Delfino a un passo da largo Argentina? A leggere l'entusiasmo delle facce dei tre più che di futuro dell'Italia sembrava discettassero d'investimenti nel settore cassamortari.

3. Riceviamo da Massimo Secco d'Aragona: "Buonasera, mi permetto di parlare a nome della famiglia Secco d'Aragona che in maniera più assoluta prende le distanze dalla Signora che utilizza il Nostro Cognome come se fosse qualche cosa da dover esporre e mostrare. Certo che il comportamento di questa persona non rispecchi il modo di vivere e rappresentare la Nostra famiglia. Cordialmente"

4. Al ristorante Due Ladroni di piazza Nicosia si sparla ancora di un incontro di un mese fa che ha visto la concomitante presenza di Ruby e di Stefano Ricucci con tanto di aitante amico che voleva ad ogni costo conoscere la marocchina...

5. Radio2 Rai inaugura lo spot galattico. Dalla stazione spaziale internazionale , l'astronauta italiano Luca Parmitano si collega con i conduttori di Caterpillar p.m. Massimo Cirri, Sara Zambotti e Paolo Maggioni e, scherzando con loro, si lamenta di aver trovato sempre occupato il numero verde della redazione. Parmitano si trova a 400 Km di distanza dalla terra , ad una velocità di 28mila Km orari e confessa di aspettare con ansia il ritorno in onda di Caterpillar, lunedì 16 settembre. Anche nello spazio - assicura - riuscirà a posizionare l'antenna e a captare il segnale di Radio2. Lo spot video è sul sito Radio2.rai.it
http://www.radio2.rai.it/dl/portaleRadio/media/ContentItem-81f3e93e-a1e1-40c2-9ba1-6d5d6ed15a46.html#

6. Libero - A volte ritornano. Ricompaiono. Tornano a casa, o meglio nella casa degli ex alleati. O meglio, nel cortile del loro passato (politico). Italo Bocchino e il Pdl (o Forza Italia, fate voi) alleati non lo sono più da tempo. Anzi, i rapporti sono molto più che tesi. Burrascosi. Italo seguì lo "strappista" Gianfranco Fini nella scalchignata avventura politica di Futuro e Libertà, e come è andata lo sanno tutti: male, malissimo.

Un "male" quantificabile in uno "zero virgola". Talmente male che, ormai, di Fini non abbiamo (quasi) più notizie (e di Bocchino pure). Ma non divaghiamo. Si parlava del ritorno a casa di Italo. Una notizia di cui dà conto su twitter Franco Bechis: "Italo Bocchino è entrato in Forza Italia...". Tensione. Perplessità. Possibile? Proprio lui, dopo tutte le infuocate polemiche e le accuse reciproche, torna in Forza Italia? Sì, possibile. Ma in un senso meramente fisico, non politico.

"Italo Bocchino è entrato in Forza Italia... Nel senso che ha messo ora piede nella nuova sede FI a braccetto con Ignazio La Russa". La tensione si scioglie. Il giallo trova una soluzione. Certo, la politica è l'arte dell'impossibile, ma un Bocchino in Forza Italia (politicamente parlando) sarebbe stata una ridefinizione del concetto di impossibile. La sua era soltanto una visita. Mediata dall'ambasciator La Russa.

Una visita, si è poi scoperto, per altro non ai forzisti. Già, perché Bocchino è entrato soltanto nel cancello della sede di FI, all'interno del quale ci sono altri due studi: quello di Giulia Bongiorno e quello di Gianni Alemanno. Italo, con Ignazio, è andato in visista da uno dei due: da Giulia o Gianni. Niente Forza Italia, insomma. A volte ritornano. Ma per caso.

7. Blitzquotidiano - Tra uno spot a luci rosse e l'altro in Germania continua la campagna elettorale. Euro, no euro, Merkel, austerity ma, soprattutto, sesso. Questi gli argomenti principali della campagna elettorale. Hans Müller, 55 anni, è il candidato dell'FDP per il parlamento bavarese. Liberale, talmente liberale che sul sklavenzentrale.com, sito per incontri sessuali, il suo nickname è "Master Hm" e si descrive "come un sadico dominatore". Sua moglie Sandra, tesoriera dell'FDP, sul sito si chiama "Lady Servasandy". Intervistato dalla Bild il politico ha detto di esser sconcertato: "questa per me è una questione privata, cancellerò il mio profilo dal sito." Troppo tardi.

8. Libero - Scintille tra Giuseppe Cruciani e Selvaggia Lucarelli. I due si "beccano" su twitter per il nuovo arrivo in casa Lucarelli: Godzilla, il cagnolino di Selvaggia, voluto dal figlio Leon. La giornalista di Libero pubblica la foto su twitter e annuncia: "Ecco a voi il maschio che da oggi convive con me e Leon: Godzilla". Cruciani nota il cagnolino e punge: "Ti sei rovinata". Lei ribatte con prontezza: "E' meno impegnativo di te".

Di un flirt fra la Lucarelli e Cruciani si è vociferato alla fine della scorsa estate (flirt da lei smentito). Poi - secondo le voci - per motivi tutt'ora ignoti i due si allontanarono. Stando ai "beninformati", sarebbe stata a lei a troncare, mentre lui sarebbe caduto nello sconforto. Nel frattempo, su Twitter, i due continuano a mandarsi frecciatine.

Piedi e guinzaglio - Ma ritorniamo a Godzilla. E all'ultima diatriba tra i due. Riprende Cruciani, che chiede a Selvaggia: "Sei sicura che il cagnolino è meno impegnativo di me?". Da ko tecnico la risposta della Lucarelli: "Al guinzaglio tira meno di te". Una frase ambigua, quella di Selvaggia, rivolta a quel Cruciani che, nel corso delle dirette a La Zanzara, non ha mai nascosto la sua passione per il sadomaso e i piedi delle donne.

Proprio questa estate la Lucarelli si è occupata dei piedi smaltati della Cagnotto, della Pellegrini e di tante altre donne che su twitter hanno postato le foto con le unghie colorate. Guinzaglio e piedi. Quello di Selvaggia sarà un messaggio cifrato per Cruciani?

9. Roberto Alessi per Novella 2000 - Siamo a Camaiore, all'orizzonte si staglia il Tirreno: che meraviglia. All'Enoteca arriva una bellissima ragazza, non si può non guardarla: così carina, deve essere americana, la segue il suo compagno, un bel ragazzo un po' trasandato, smunto, in jeans e T-Shirt. Guardo meglio, ma non è un ragazzo: è la mitica Jodie Foster e la ragazza una sua amica. «La nuova amica», mi spiegano i vicini di tavolo.

Dopo che si è lasciata dalla produttrice cinematografica Cydney, "la mia eroica co-genitrice, la mia ex-partner in amore, ma la giusta anima gemella nella vita", come l'ha definita ai Golden Globe, la diva s'è di nuovo accasata. Ma che ci fa qui Jodie? «Viene ogni anno per almeno un mese, va a casa di un suo amico del cuore, Marco Palatella, newyorkese di origini italiane che qui ha un podere bellissimo», mi dicono al bar. «E vuoi sapere la cosa più bella? È gentile e disponibile come poche, parla anche francese e italiano, più di così». Lascia anche la mancia? «Va be', non esageriamo: è pur sempre un'attrice».

10. Carlo Mondonico per Novella 2000 - Alexandre Pato ha una nuova fiamma. Dopo essere stato mollato (con tanto di corna) da Barbara Berlusconi, che lo ha rimpiazzato con il "cameriere" Lorenzo Guerrieri, il bomber brasiliano ha vissuto dei momenti difficili, ma ora, grazie all'amore di Sophia Siqueira Mattar, sembra essere rinato. Per la cronaca, la biondina è la figlia del famoso imprenditore brasiliano Salim Mattar, uno dei leader mondiali dell'autonoleggio. Della serie... da un'ereditiera all'altra.

- Nuovi guai per Marco Castoldi, in arte Morgan. Il 23 giugno prossimo dovrà presentarsi in Tribunale a Monza: è stato rinviato a giudizio per lesioni personali, ingiurie, minacce e danneggiamento (di uno scooter) ai danni di Daniele Bennati, cronista del Giornale di Monza. Il giudice di X Factor questa volta dovrà vedersela con un giudice vero

 

FLAVIO TOSI MATTEO SALVINI ROBERTO MARONI jpegDANI DEL SECCO D ARAGONA A UNOMATTINA STEFANO RICUCCI MINICA LUZZARDI RUBY images Bocchino e la BeganBOCCHINO CON LA BEGAN GIUSEPPE CRUCIANI E SELVAGGIA LUCARELLI JODIE FOSTER CON LA SUA EX CYDNEY BERNARD pato E PATRICIA ABRAVANEL Alexandre Pato nega ter ficado com Patrcia Abravanel MORGAN E SELVAGGIAMORGAN E SELVAGGIA

Ultimi Dagoreport

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…

matteo salvini giorgia meloni roberto vannacci vladimir putin mario draghi

DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI VANNACCI, RICORDIAMO CIO' CHE DISSE MARIO DRAGHI AI PARTITI CHE AVEVANO SFANCULATO IL SUO GOVERNO: “LA DEMOCRAZIA ITALIANA NON SI FA BATTERE DAI NEMICI ESTERNI E DAI LORO PUPAZZI PREZZOLATI. È CHIARO CHE NEGLI ULTIMI ANNI LA RUSSIA HA EFFETTUATO UN'OPERA SISTEMATICA DI CORRUZIONE IN TANTI SETTORI, DALLA POLITICA ALLA STAMPA, IN EUROPA E NEGLI STATI UNITI” - VANNACCI DEVE RIUSCIRE NEL COMPITO IN CUI HA FALLITO SALVINI: DIVENTARE UN COLLETTORE DI FORZE FILO-RUSSE DEL MONDO FASCIO-GRILLINO - MOSCA GIA' GODE NEL VEDERE IL GOVERNO FILO-UCRAINO DI MELONI SBANDARE PER NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DI VECCHI FASCI INCAZZATI PER LA SUA DERIVA DEMOCRISTIANA, COME DIMOSTRA LA DERIVA SECURITARIA DEI GIORNI SCORSI – VIDEO: QUANDO DRAGHI PARLÒ DI “PUPAZZI PREZZOLATI” DEL CREMLINO...

il dito medio di laura pausini

LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO LE VOCI DELLE BIZZE DELLA CANTANTE CHE NON VUOLE CHE CI SIANO SUL PALCO ALTRE BELLEZZE CHE POSSANO OFFUSCARLA - VORRÀ AVERE IL CONTROLLO SU TUTTO, FORSE ANCHE SULLA REGIA? INTANTO LA CANONICA FOTO DEL CAST DEL FESTIVAL NON È STATA ANCORA FATTA. COME MAI? LAURETTANON VUOLE FARSI FOTOGRAFARE? E LA RAI CHE NE PENSA? - LE POLEMICHE QUANDO LA PAUSINI SI RIFIUTÒ DI CANTARE “BELLA CIAO” PERCHÉ “DIVISIVA”, LA SUA USCITA SULL’EUROVISION “A CUI PARTECIPEREBBE ANCHE SE C’È ISRAELE” E LA MAREA DI CRITICHE SUI SOCIAL - VIDEO