john cena

JOHN CENA SI PRENDE LA SCENA – L’EX STELLA DEL WRESTLING È LA STAR DI TRE BLOCKBUSTER DI QUEST’ESTATE: INTERPRETA “PEACEMAKER” IN “SUICIDE SQUAD”, IL FRATELLINO MINORE DI DOM TORETTO (VIN DIESEL) IN “FAST AND FURIOUS 9” E A FINE MESE SARÀ PROTAGONISTA DELLA COMMEDIA “GLI AMICI DELLE VACANZE” SU AMAZON PRIME – DURANTE IL PERIODO DI PROMOZIONE DI “FAST AND FURIOUS” CENA AVEVA DEFINITO TAIWAN UNA NAZIONE, SCATENANDO L’IRA DEI CINESI E IL VIDEO DELLE SCUSE (IN PERFETTO MANDARINO) È PIÙ RIDICOLO DELL’“ERRORE” - VIDEO 

 

Maurizio Acerbi per “Il Giornale”

wrestling john cena

 

Wrestler, attore e rapper in questo momento è la star di tre pellicole. Nonostante qualche gaffe.

 

Uno e trino. Non solo in questo agosto cinematografico, che lo vede protagonista di ben tre pellicole, ma anche in campo professionale, visto che è un wrestler pluricampione mondiale entrato nella storia, un attore ormai affermato e, dulcis in fundo, un rapper di successo. Lui è John Felix Anthony Cena Jr., per tutti, semplicemente, John Cena, autentica leggenda della WWE, ma anche viso ormai noto per chi frequenta le sale cinematografiche. 

JOHN CENA SUICIDE SQUAD

 

Come detto, in questo mese lo vedrete alle prese con un tris di film. E che titoli, verrebbe da dire, visto che stiamo parlando di autentici blockbuster. Per dire, nel primo, in ordine cronologico di uscita, interpreta il ruolo di Peacemaker nel nuovo capitolo del DC Universe, diretto da James Gunn (e si vede) dedicato a Suicide Squad, nella sale italiane dallo scorso 5 agosto. Talmente immedesimato nella parte, al punto da presentarsi, alla prima, tenutasi a Los Angeles, con il costume di scena. 

 

Non è un caso, visto che Gunn e Cena lavoreranno insieme nella serie tv, spin-off, dedicata proprio a Peacemaker, prevista, per il 2022, su 8 episodi. Quindici giorni dopo, il 18 di agosto, riecco John Cena far capolino, nuovamente, da protagonista, in un altro film blockbuster. Si tratta del nono capitolo della saga di Fast & Furious e lo farà passando dalla porta principale visto che a John toccano i panni del fratellino minore di Dom Toretto. E, finalmente, sarà svelato il passato della loro famiglia ed i motivi che li portano a essere, nella pellicola, i due antagonisti, sfidando, è il caso di dirlo, le leggi della fisica (e della plausibilità). 

 

JOHN CENA FAST AND FURIOUS

Tra l'altro, Cena aveva commesso una gaffe, in sede di promozione del film, parlando di Taiwan come di una nazione, scatenando la rabbia in Cina che, non dimentichiamolo, è, al momento, il più grande mercato cinematografico del mondo. Con tanto di scuse imbarazzate: «Scoraggiarsi per il fallimento è normale, farsene immobilizzare può essere tossico. Impara, rialzati, cresci. Non mollare mai». E, in aggiunta, un messaggio personalizzato rivolto ai (si spera) probabili spettatori cinesi: «Ho fatto molte, molte interviste per Fast and Furious 9, e ho commesso un errore durante una di esse. Devo dire, cosa davvero molto importante, che amo e rispetto la Cina e il popolo cinese. Mi dispiace molto per il mio errore. Chiedo scusa». 

JOHN CENA SUICIDE SQUAD

 

Il 27 agosto, infine, gli abbonati di Amazon Prime Video lo vedranno nella commedia Gli amici delle vacanze, nel quale una famiglia disinibita (lui è uno della coppia) ne trascinerà un'altra, più rigorosa, ad una vacanza sopra le righe. Insomma, è il momento d'oro per John che, lo scorso mese, è riapparso anche sul ring, durante l'avvenimento Money in the Bank. Uno che trasforma in oro tutto quello che tocca, visto che, come rapper, con il suo My Time is Now, ha conquistato il successo mondiale, entrando nella top 20 Billboard (e l'album è arrivato, da noi, in decima posizione). 

 

JOHN CENA GLI AMICI DELLE VACANZE 2

Cena aveva esordito, come attore, nel 2006, in Presa Mortale, più per volere del presidente della WWE, Vince McMahon (dopo la rinuncia di Steve Austin), che suo. Una mossa per rafforzare i WWE Studios e imporlo sul mercato dato che «questo ragazzo ha qualcosa, va bene». Eppure, per John non sono state tutte rose. In una recente intervista, aveva rivelato di aver temuto di dover dire addio alla sua carriera, dopo una serie di pellicole non propriamente riuscita: «Pensavo di aver finito dopo tutti quei brutti film», ha dichiarato al giornalista Chris Van Vliet. 

 

IL VIDEO DELLE SCUSE DI JOHN CENA

«Questo è l'approccio sbagliato da adottare, ma ho continuato a seguire questo modo di fare nei film facendone diversi brutti». Ha così deciso di dedicarsi a titoli non sotto il segno della WWE e, in un certo senso, ha rilanciato la carriera, fino all'esplosione di questo 2021. Che poi, in sala, in questi giorni, ci sia anche Dwayne Johnson, alias The Rock (con Jungle Cruise) sembra un segno del destino, visto che Cena è stato designato come il suo erede naturale. 

 

Non a caso, gli è succeduto anche nel cast di Fast & Furious. Per uno che ha titolato il suo album musicale You Can't See Me (tu non mi puoi vedere), sembra quasi un'ironia. E pazienza se, durante la visita in un ospedale, lo aveva inconsapevolmente detto, con il solito gesto dedicato agli avversari battuti sul ring, anche a un undicenne cieco che, però, si è messo a ridere, capendo la buona fede. A Cena, si può perdonare tutto, gaffe comprese.

john cena nudojohn cenanikki bella john cenaJOHN CENA SUICIDE SQUAD 1undertaker asfalta john cenajohn cena bodybuilderJohn CenaJOHN CENA GLI AMICI DELLE VACANZE 1

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)