fumo di londra 6 novembre 2015

1. JUVENTUS DELLE MIE CORNA, L’AMORE HA VINTO! ANDREA AGNELLI VIVE A TORINO CON LA TURCA DENIZ E YAKI ELKANN PROVA A CONVINCERE EVELINA CHRISTILLIN PER LA PRESIDENZA. IN ALTERNATIVA È PRONTA LA COPPIA GIUSEPPE MAROTTA-LAPO ELKANN. AD ANDREA AGNELLI NON SANNO COSA AFFIDARE COME RIPARAZIONE. C’È CHI LO VORREBBE PROSSIMO A PRENDERE IL VOLO PER NEW YORK PER CURARE GLI INTERESSI MARKETING DELLA FAMIGLIA PER LA FERRARI

Albertina Grey per Dagospia

JENNIFER LAWRENCEJENNIFER LAWRENCE

 

Dio salvi gli ottuagenari. Qui da noi in Inghilterra sono loro che ci tengono arzilli. L’altra sera, in Leicester Square, alla première di ‘’The Hunger Games: il canto della rivolta - Parte 2’’, Donald Sutherland era tutto su di giri. Quando ci siamo incrociati dopo il red carpet mi ha confessato di aver avuto un’erezione. Roba che non gli capitava da sei mesi.

ANDREA AGNELLI E DENIZ --.jpgANDREA AGNELLI E DENIZ --.jpg

 

La causa scatenante del miracolo pensavo fosse lo spacco sulle tette di Jennifer Lawrence. Se non ci fossero state quelle catenelle dorate a tenere insieme l’abito da porno-educanda firmato Cristian Dior Couture che indossava l’attrice, si sarebbe visto molto di più dal profondo spacco lungo costole e fianchi.

ANDREA AGNELLI E DENIZ --ANDREA AGNELLI E DENIZ --

 

lara stone  demolitionvenom 32141992 500 678lara stone demolitionvenom 32141992 500 678

Invece no. Il bello è accaduto al party. Ci credo che fanno festa, le stime dell’incasso del film a livello globale sono intorno ai 2 miliardi. Ma non facciamo i venali. Il fallo di Donald non si è sollevato neppure per il denaro. Il risveglio prodigioso è avvenuto quando Jennifer, dopo aver lasciato la toilette dalla quale uscivano prodigiose zaffate di magiche erbette arrostite, gli si è avvicinata sussurrandogli all’orecchio due cose: primo che in ‘’Don't Look Now’’ lui e Julie Christie era davvero erotici; secondo che lei sotto il vestito non portava le mutande. 

d sutherland donaldd sutherland donald

lapo elkann su instagram col fratello john e andrea agnellilapo elkann su instagram col fratello john e andrea agnelli

 

Ma Donald non è il solo vecchietto su di giri. Gli tiene testa il mio amico Rupert Murdoch, che tutti noi prendiamo per i fondelli per via della nuova relazione con quell’arraffa portafogli di Jerry Hall. Rupert, dopo aver incassato da quella gatta morta di Wendi Deng una miriade di corna, ora vuole darci a bere che si è preso una cotta adolescenziale per una Milf. appunto la Jerry che ha sfornato quattro marmocchi a Mick Jagger. Che non è proprio come aver copulato con Fabrizio Frizzi.

jennifer lawrencejennifer lawrence

 

Certo non so se ricordate che la signora, a tempi doro, faceva la gnocco pure con Beppe Grillo in Topo Galileo, però ora doversi beccare lo sbavante nonnino Rupert, mi pare una caduta di stile imperdonabile per entrambi.

 

lara stonelara stone

Sul fronte del pettegolezzo sugoso, me ne hanno sussurrato uno sugoso l’altra sera a cena all’Hotel Claridge’s, dove Harper's Bazaar ha premiato come modella dell’anno quella trafigga di Lara Stone. La modella, tutta ingioiellata da Chanel, è fresca di divorzio da David Williams. Pare che lui avesse abitudini sessuali discutibili. Mi hanno detto che le riempiva la casa di bei maschietti e volesse soprattutto stare a guardare. Così lei ha mollato il colpo e ora è su piazza.

 

gepy cucciarigepy cucciari

Ma c’è di più. Ci sarebbe un marito italiano di un’altra top model che vive a Londra che avrebbe messo gli occhi addosso sulla bombastica Lara Stone. Lui è della Torino che non finisce più di dare scandalo. Provate a indovinare chi è?

 

A proposito di quei biscottoni savoiardi. Mi spifferano che Donna Lavinia Elkann dorma poco bene. Una mia amica l’ha avvistata all’anteprima vip di Artissima. Mi ha detto che era bianca come uno spettro e le era sbucato il solito herpes che la tormenta da anni. Lui invece, il prode Yaki Elkann era arzillo. Il cugino Andrea Agnelli ormai convive felice con la ex moglie di Francesco Calvo, la turca Deniz.

 

E Yaki ha provato mille volte a convincere Evelina Christillin a occupare la poltrona della presidenza Juventus. Pare che sia molto vicino a farcela. In alternativa è pronta la coppia Giuseppe Marotta-Lapo Elkann. A super Lapo la presidenza ma senza deleghe economiche. Quelle le terrebbe strette Peppone.

MAROTTAMAROTTAelkann e borromeoelkann e borromeo

 

Nessuno in zona Lingotto si è dimenticato cosa significa affidare un portafoglio a certi baldi giovani. Certo lo spogliatoio bianconero rischia di diventare una garçonniere piena di tentazioni per qualcuno. La cattiveria l’ha messa in giro l’entourage del possibile trombato Andrea Agnelli. A lui non sanno cosa affidare come riparazione. C’è chi lo vorrebbe prossimo a prendere il volo per New York per curare gli interessi marketing della famiglia tra Ferrari e altri marchi automobilistici. Agnelli è un cognome che tira ancora parecchio negli Usa.

jerry halljerry hall

 

Rimanendo sul gossip italico, mi ha detto un vecchio amico che gli ha detto una sua amica che tra Maria Giuseppina Cucciari e il marito Luca Bonaccorsi soffia un vento di Maestrale che in confronto Capo Caccia è riparato. Motivo? La solita solfa del figlio che non arriva mai? No, ci sarebbe sotto una strana gelosia. Speriamo per il meglio. 

lara stone  900x893lara stone 900x893

 

Chi è invece quel rapper italiano che ha dei problemi di identità. L’hanno capito tutti che è un cazzone colossale. Pare anche per reali dimensioni del suo pene. Ma lui si ostina a voler fare il colto tamarro di periferia. Per darsi un tono, mi ha raccontato una mia amica che lo ha incontrato di recente, si è imposto di non sorridere mai. Cerac di dire una cosa intelligente e guarda in basso. Se proprio gli scappa una risata si morde il labbro. Come Kanye West.

 

Con lui lavora un altro genietto. Uno così dichiaratamente omosessuale che in confronto Elton John è un paracadutista della Folgore. Eppure si è messo in testa di fare il sofisticato Oscar Wilde. Così fa impazzire le costumiste che gli propongono abiti colorati che lui rifiuta sgarbatamente.

 

Ripete sempre che vuole avere un look alla Marco Mengoni. Questo spiritello folle ha scatenato il lato cripto-checca di un direttore di un noto magazine, che a una cena ha proprio sbroccato per lui. Almeno così racconta un’oca giuliva che lavora al suo fianco, ma non vede l’ora di tirargli il collo. Così non perde occasione di sputtanare il capo, ma sempre con un certo garbo.

EMMA WINTER ANDREA AGNELLIEMMA WINTER ANDREA AGNELLI

 

Rimanendo sul fronte gaio. Chi è quella stella che ora si sente in fase cadente perché la sua vera natura, che peraltro era palesemente nota anche ai sassi, è sta rivelata senza più possibilità di scuse? Il suo amichetto chirurgo di tante Olgettine ha più di una responsabilità nel fattaccio di certe foto compromettenti. Vatti a fidare.

ANDREA AGNELLI EMMA WINTERANDREA AGNELLI EMMA WINTER

 

Sempre sul fronte ritocchino, anch’io ne avrei un gran bisogno, mi dicono da Roma che Giorgia Surina, Sofia Bruscoli, Nathalie Rapti Gomez, Elisabetta Ferracini e Roberta Giarrusso, fossero le star di un beauty cocktail organizzato da Chantal Sciuto, detta The Face, la maga dello zigomo. Cosa si fa per un trattamento gratis. Ragazze più discrezione. 

GEPPI CUCCIARI E LUCA BONACCORSI FOTO ZABEO GEPPI CUCCIARI E LUCA BONACCORSI FOTO ZABEO CUCCIARICUCCIARIjuventus   sampdoria   john e lapo elkann sugli spalti   juventus sampdoria john e lapo elkann sugli spalti

Ultimi Dagoreport

fabio rampelli giorgia arianna meloni

DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO SENZA LIMITISMO, SI AVVICINA SEMPRE PIÙ ALLA SOGLIA DELL’IMPLOSIONE - AL ROSARIO DI FAIDE ALLA FIAMMA, ORA SI AGGIUNGE UN’ALTRA ROGNA DI NOME FABIO RAMPELLI, FONDATORE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO DELLA SEZIONE “I GABBIANI”, CHE AGLI INIZI DEGLI ANNI ‘90 HA SVEZZATO, TRA CANTI DEL CORNO E ANELLI MAGICI, L’ALLORA QUINDICENNE GIORGIA CON LA SORELLINA ARIANNA, FAZZOLARI, MOLLICONE, GIULI, LOLLOBRIGIDA, ROSSI, SCALFAROTTO E MOLTI ALTRI CAPOCCIONI OGGI AL POTERE – MITO RINNEGATO DI MELONI, CHE HA PREFERITO CIRCONDARSI DI YES-MEN, RAMPELLI OGGI SI AUTOCANDIDA A SCENDERE IN CAMPO NELLA PRIMAVERA DEL ’27 CONTRO IL BIS CAPITOLINO DI ROBERTINO GUALTIERI - E ORA CHE FARANNO ‘’PA-FAZZO’’ CHIGI E VIA DELLA SCROFA CHE LO VEDONO COME IL FUMO NEGLI OCCHI? CONTINUERANNO A SBATTERE LA PORTA IN FACCIA AL LORO EX IDEOLOGO DI COLLE OPPIO? 

pier silvio berlusconi barbara d'urso

LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI PREPARARE UNA CONTROFFENSIVA LEGALE ALLA POSSIBILE CAUSA INTENTATA DA “BARBARIE” - IL “SILENZIO” DI MEDIASET DI FRONTE ALLE SPARATE DELL’EX CONDUTTRICE SI SPIEGA COSÌ: MEGLIO EVITARE USCITE PUBBLICHE E FAR LAVORARE I LEGALI, POI CI VEDIAMO IN TRIBUNALE – A FAR INCAZZARE “PIER DUDI” COME UNA BISCIA, ANZI, UN BISCIONE, È STATO IL RIFERIMENTO DELLA CONDUTTRICE A PRESUNTE “CHAT” E CONVERSAZIONI PRIVATE, COME SE VOLESSE LASCIAR INTENDERE CHE CI SIANO REGISTRAZIONI E ALTRO... – I POSSIBILI ACCORDI DI RISERVATEZZA E LE LAGNE DELLA D’URSO, CHE DA MEDIASET HA RICEVUTO 35 MILIONI DI EURO...

marco gaetani claudia conte matteo piantedosi

FLASH! – ALLORA GIOVANNI DONZELLI, CAPO DELL’ORGANIZZAZIONE DI FDI, NON HA CACCIATO A CALCI IN CULO MARCO GAETANI, AUTORE DELL’INTERVISTA A CLAUDIA CONTE CHE HA SPUTTANATO L’IMMAGINE DEL MINISTRO PIANTEDOSI E DEL GOVERNO MELONI - ESILIATO PER UN PAIO DI MESI IN PUGLIA PER FAR SCEMARE LE POLEMICHE, IL 25ENNE PRESIDENTE DI GIOVENTÙ NAZIONALE A LECCE, LAUREATO IN SCIENZE POLITICHE CON UNA TESI SULLA COMUNICAZIONE DIGITALE DI DONALD TRUMP, HA RIPRESO LA SUA TRASMISSIONE SU "RADIO ATREJU", COME SE NULLA FOSSE – A QUESTO PUNTO, VIEN IL SOSPETTO CHE LO 'SCOOP' SIA STATO PILOTATO DA VIA DELLA SCROFA (MAGARI PER ANTICIPARE RIVELAZIONI ANCOR PIÙ DIROMPENTI? AH, SAPERLO…)

gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA NON SERVE A UN CAZZO –  LE MODIFICHE ALLA GOVERNANCE DELLA RAI, IMPOSTE DALL’UE, AVREBBERO DOVUTO ESSERE OPERATIVE ENTRO GIUGNO. E INVECE, IL GOVERNO SE NE FOTTE – SE IERI PALAZZO CHIGI SOGNAVA UNA RIFORMA “AGGRESSIVA”, CON L’OBIETTIVO DI “MILITARIZZARE” VIALE MAZZINI IN VISTA DELLE ELEZIONI DEL 2027, L’ESITO DISASTROSO DEL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA HA COSTRETTO LA “FIAMMA TRAGICA” DI MELONI A RICONSIDERARE L’EFFICACIA DI RAI E MEDIASET – SOLO IL TG1 DI CHIOCCI FUNZIONA COME STRUMENTO DI PROPAGANDA: GLI ALTRI NON SONO DETERMINANTI, O PERCHÉ NON LI VEDE NESSUNO (RAINEWS) O PERCHÉ NON CONTROLLABILI (IL TG5-AFTER-MARINA, MA ANCHE TG2 E TG3) - INOLTRE, È IL “MODELLO” STESSO DEL TELEGIORNALE A ESSERE ORMAI OBSOLETO, QUANDO SI HA IN TASCA UN TELEFONINO SPARA-SOCIAL O UN COMPUTER SUL TAVOLO CHE INFORMA IN TEMPO REALE...

giorgia meloni riforma legge elettorale stabilicum

DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA ELETTORALE, DITEMI A CHI CAZZO CONVIENE? – LA MELONA AZZOPPATA DAL REFERENDUM SAREBBE PRONTA A RITOCCARE IN BASSO L'ABNORME PREMIO DI MAGGIORANZA DELLO “STABILICUM” PUR DI FAR CONVERGERE IL SI' DELL’OPPOSIZIONE – MA LA FU DUCETTA HA DAVANTI DUE OSTACOLI: NON È SICURA DEI VOTI, A SCRUTINIO SEGRETO, DI LEGA E DI FORZA ITALIA CHE TEMONO UN TRAPPOLONE SUI SEGGI - IL SECONDO PROBLEMA SERPEGGIA IN FDI: IN CASO DI SCONFITTA, MOLTI DI LORO RISCHIANO DI FINIRE TROMBATI PROPRIO A CAUSA DEL PREMIO DI MAGGIORANZA – A SINISTRA, SE IL M5S E' ABBASTANZA FAVOREVOLE ALLA RIFORMA, IL DUPLEX PD-AVS E' DI AVVISO CONTRARIO (IL SOLITO ''DIVIDI E PERDI'', NON CONOSCENDO LA REGOLA DI OGNI COALIZIONE DI SUCCESSO: “PRIMA SI PORTA A CASA IL POTERE, POI SI REGOLANO I CONTI”)