fumo di londra 6 novembre 2015

1. JUVENTUS DELLE MIE CORNA, L’AMORE HA VINTO! ANDREA AGNELLI VIVE A TORINO CON LA TURCA DENIZ E YAKI ELKANN PROVA A CONVINCERE EVELINA CHRISTILLIN PER LA PRESIDENZA. IN ALTERNATIVA È PRONTA LA COPPIA GIUSEPPE MAROTTA-LAPO ELKANN. AD ANDREA AGNELLI NON SANNO COSA AFFIDARE COME RIPARAZIONE. C’È CHI LO VORREBBE PROSSIMO A PRENDERE IL VOLO PER NEW YORK PER CURARE GLI INTERESSI MARKETING DELLA FAMIGLIA PER LA FERRARI

Albertina Grey per Dagospia

JENNIFER LAWRENCEJENNIFER LAWRENCE

 

Dio salvi gli ottuagenari. Qui da noi in Inghilterra sono loro che ci tengono arzilli. L’altra sera, in Leicester Square, alla première di ‘’The Hunger Games: il canto della rivolta - Parte 2’’, Donald Sutherland era tutto su di giri. Quando ci siamo incrociati dopo il red carpet mi ha confessato di aver avuto un’erezione. Roba che non gli capitava da sei mesi.

ANDREA AGNELLI E DENIZ --.jpgANDREA AGNELLI E DENIZ --.jpg

 

La causa scatenante del miracolo pensavo fosse lo spacco sulle tette di Jennifer Lawrence. Se non ci fossero state quelle catenelle dorate a tenere insieme l’abito da porno-educanda firmato Cristian Dior Couture che indossava l’attrice, si sarebbe visto molto di più dal profondo spacco lungo costole e fianchi.

ANDREA AGNELLI E DENIZ --ANDREA AGNELLI E DENIZ --

 

lara stone  demolitionvenom 32141992 500 678lara stone demolitionvenom 32141992 500 678

Invece no. Il bello è accaduto al party. Ci credo che fanno festa, le stime dell’incasso del film a livello globale sono intorno ai 2 miliardi. Ma non facciamo i venali. Il fallo di Donald non si è sollevato neppure per il denaro. Il risveglio prodigioso è avvenuto quando Jennifer, dopo aver lasciato la toilette dalla quale uscivano prodigiose zaffate di magiche erbette arrostite, gli si è avvicinata sussurrandogli all’orecchio due cose: primo che in ‘’Don't Look Now’’ lui e Julie Christie era davvero erotici; secondo che lei sotto il vestito non portava le mutande. 

d sutherland donaldd sutherland donald

lapo elkann su instagram col fratello john e andrea agnellilapo elkann su instagram col fratello john e andrea agnelli

 

Ma Donald non è il solo vecchietto su di giri. Gli tiene testa il mio amico Rupert Murdoch, che tutti noi prendiamo per i fondelli per via della nuova relazione con quell’arraffa portafogli di Jerry Hall. Rupert, dopo aver incassato da quella gatta morta di Wendi Deng una miriade di corna, ora vuole darci a bere che si è preso una cotta adolescenziale per una Milf. appunto la Jerry che ha sfornato quattro marmocchi a Mick Jagger. Che non è proprio come aver copulato con Fabrizio Frizzi.

jennifer lawrencejennifer lawrence

 

Certo non so se ricordate che la signora, a tempi doro, faceva la gnocco pure con Beppe Grillo in Topo Galileo, però ora doversi beccare lo sbavante nonnino Rupert, mi pare una caduta di stile imperdonabile per entrambi.

 

lara stonelara stone

Sul fronte del pettegolezzo sugoso, me ne hanno sussurrato uno sugoso l’altra sera a cena all’Hotel Claridge’s, dove Harper's Bazaar ha premiato come modella dell’anno quella trafigga di Lara Stone. La modella, tutta ingioiellata da Chanel, è fresca di divorzio da David Williams. Pare che lui avesse abitudini sessuali discutibili. Mi hanno detto che le riempiva la casa di bei maschietti e volesse soprattutto stare a guardare. Così lei ha mollato il colpo e ora è su piazza.

 

gepy cucciarigepy cucciari

Ma c’è di più. Ci sarebbe un marito italiano di un’altra top model che vive a Londra che avrebbe messo gli occhi addosso sulla bombastica Lara Stone. Lui è della Torino che non finisce più di dare scandalo. Provate a indovinare chi è?

 

A proposito di quei biscottoni savoiardi. Mi spifferano che Donna Lavinia Elkann dorma poco bene. Una mia amica l’ha avvistata all’anteprima vip di Artissima. Mi ha detto che era bianca come uno spettro e le era sbucato il solito herpes che la tormenta da anni. Lui invece, il prode Yaki Elkann era arzillo. Il cugino Andrea Agnelli ormai convive felice con la ex moglie di Francesco Calvo, la turca Deniz.

 

E Yaki ha provato mille volte a convincere Evelina Christillin a occupare la poltrona della presidenza Juventus. Pare che sia molto vicino a farcela. In alternativa è pronta la coppia Giuseppe Marotta-Lapo Elkann. A super Lapo la presidenza ma senza deleghe economiche. Quelle le terrebbe strette Peppone.

MAROTTAMAROTTAelkann e borromeoelkann e borromeo

 

Nessuno in zona Lingotto si è dimenticato cosa significa affidare un portafoglio a certi baldi giovani. Certo lo spogliatoio bianconero rischia di diventare una garçonniere piena di tentazioni per qualcuno. La cattiveria l’ha messa in giro l’entourage del possibile trombato Andrea Agnelli. A lui non sanno cosa affidare come riparazione. C’è chi lo vorrebbe prossimo a prendere il volo per New York per curare gli interessi marketing della famiglia tra Ferrari e altri marchi automobilistici. Agnelli è un cognome che tira ancora parecchio negli Usa.

jerry halljerry hall

 

Rimanendo sul gossip italico, mi ha detto un vecchio amico che gli ha detto una sua amica che tra Maria Giuseppina Cucciari e il marito Luca Bonaccorsi soffia un vento di Maestrale che in confronto Capo Caccia è riparato. Motivo? La solita solfa del figlio che non arriva mai? No, ci sarebbe sotto una strana gelosia. Speriamo per il meglio. 

lara stone  900x893lara stone 900x893

 

Chi è invece quel rapper italiano che ha dei problemi di identità. L’hanno capito tutti che è un cazzone colossale. Pare anche per reali dimensioni del suo pene. Ma lui si ostina a voler fare il colto tamarro di periferia. Per darsi un tono, mi ha raccontato una mia amica che lo ha incontrato di recente, si è imposto di non sorridere mai. Cerac di dire una cosa intelligente e guarda in basso. Se proprio gli scappa una risata si morde il labbro. Come Kanye West.

 

Con lui lavora un altro genietto. Uno così dichiaratamente omosessuale che in confronto Elton John è un paracadutista della Folgore. Eppure si è messo in testa di fare il sofisticato Oscar Wilde. Così fa impazzire le costumiste che gli propongono abiti colorati che lui rifiuta sgarbatamente.

 

Ripete sempre che vuole avere un look alla Marco Mengoni. Questo spiritello folle ha scatenato il lato cripto-checca di un direttore di un noto magazine, che a una cena ha proprio sbroccato per lui. Almeno così racconta un’oca giuliva che lavora al suo fianco, ma non vede l’ora di tirargli il collo. Così non perde occasione di sputtanare il capo, ma sempre con un certo garbo.

EMMA WINTER ANDREA AGNELLIEMMA WINTER ANDREA AGNELLI

 

Rimanendo sul fronte gaio. Chi è quella stella che ora si sente in fase cadente perché la sua vera natura, che peraltro era palesemente nota anche ai sassi, è sta rivelata senza più possibilità di scuse? Il suo amichetto chirurgo di tante Olgettine ha più di una responsabilità nel fattaccio di certe foto compromettenti. Vatti a fidare.

ANDREA AGNELLI EMMA WINTERANDREA AGNELLI EMMA WINTER

 

Sempre sul fronte ritocchino, anch’io ne avrei un gran bisogno, mi dicono da Roma che Giorgia Surina, Sofia Bruscoli, Nathalie Rapti Gomez, Elisabetta Ferracini e Roberta Giarrusso, fossero le star di un beauty cocktail organizzato da Chantal Sciuto, detta The Face, la maga dello zigomo. Cosa si fa per un trattamento gratis. Ragazze più discrezione. 

GEPPI CUCCIARI E LUCA BONACCORSI FOTO ZABEO GEPPI CUCCIARI E LUCA BONACCORSI FOTO ZABEO CUCCIARICUCCIARIjuventus   sampdoria   john e lapo elkann sugli spalti   juventus sampdoria john e lapo elkann sugli spalti

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...