fedez bacio bacia tananai luis sal marco mengoni rosa chemical

LA LINGUA BATTE DOVE IL DENTE DUOLE – IL BACIO DI FEDEZ A ROSA CHEMICAL SUL PALCO DI SANREMO È SOLO L'ULTIMO DI UNA LUNGA SERIE DI SLINGUAZZATE DEL RAPPER MILANESE CON ALTRI UOMINI – NEL DIETRO LE QUINTE DELL'ARISTON AVEVA DATO UN BACINO SULLA GUANCIA A MENGONI. CON J-AX INVECE CI ERA ANDATO GIÙ PESANTE. LO SCORSO MAGGIO FEDEZ ERA TOCCATO A TANANAI, DURANTE UN CONCERTO - NELLA SUA LUNGA CARRIERA DI "LIMONATORE" FEDEZ SI È SBACIUCCHIATO ANCHE CON IL SUO AMICO LUIS SAL E ACHILLE LAURO – LA FERRAGNI NON SI È MAI INCAZZATA COME QUESTA VOLTA E IL MOTIVO È SEMPLICE: HA MESSO IN OMBRA LA SUA PERFORMANCE SUL PALCO DELL'ARISTON... - VIDEO!

 

Estratto dell’articolo di Maria Francesca Troisi per www.mowmag.com

 

fedez rosa chemical

Fedez bacia tutti. Dall'incolpevole limone in mondovisione col recidivo Rosa Chemical (ben due volte che slinguazzano), che avrebbe fatto incazzare la mogliettina Chiara Ferragni, con tanto di crisi di stato sviscerata in tutte le salse solo ed esclusivamente nella nuova serie The Ferragnez (i soldi so soldi!), negli anni il caro rapper ha messo in fila una carrellata di baci con gli uomini che Tiziano Ferro scansati. […]

 

Il tuo bacio è come il rock. Così, tanto per riempire il silenzio social inflittogli dall'imprenditrice digitale - invece che tirarsi i piatti come le oneste coppie non si scambiano like - il nostro ha pubblicato una serie di foto dei suoi momenti a Sanremo (dove ne ha fatte più di Gian Burrasca), senza esimersi dalle frasi di circostanza. E pure Marco Mengoni e Salmo acchiappa, questa volta con ingenuo bacetto sulla guancia. Chi dimentica è complice.

fedez bacia jax

 

Negli scatti anche Tananai, suo protetto (uno dei tanti), con cui meno di un anno fa (maggio 2022), pomiciava nel bel mezzo di un live. Altro che ship con Rosa Chemical. Chiamalo scemo!

 

E ancora, a rinvangare i trascorsi sanremesi, che dire del bacio sulla bocca con J-Ax prima dell’esibizione festivaliera? Alla faccia della riappacificazione. Legalizzalo.

 

Finita qui? Giammai, la collezione di baci si allarga, e infila dentro altri pezzi da novanta. Dalla cima delle classifiche con Mille alle vacanze insieme in Sardegna, Fedez si sbaciucchia persino Achille Lauro. A riprendere il tutto? Una divertita Ferragni, a dimostrazione che ci stanno perculando da giorni. Ci son cascato di nuovo (oh si si).

 

fedez bacia achille lauro

Ultimo, ma non ultimo, altro kissino sulle labbra (per via di una sfida) con il fedele amico Luis Sal, nel corso di una puntata di Muschio Selvaggio (aprile 2021). E adesso, chi sarà il prossimo? Sotto a chi tocca. Un indizio lo lancia lo stesso cantante. A quanto pare, nei suoi sogni erotici ci sarebbe nientemeno che il dirigente e direttore di Rai1, Stefano Coletta. […]

fedez bacia marco mengoni

 

fedez bacia luis salfedez bacia tananai

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...