asia argento

L’ARGENTO VUOLE L’ARGENT – COME DAGO-RIVELATO, ASIA APPRODA ALL’ISOLA DEI FAMOSI CON SUPERCACHET COMPRESO TRA I 150 E I 200MILA EURO - SOGNAVA UNA CARRIERA DA GRANDE ATTRICE, FINIRÀ CON UN NAUFRAGIO: LA ARGENTO RENDE SOLO COME ATTIZZA-POLEMICHE. ASIA SPIAGGIATA POTRÀ DAVVERO TORNARE A RIVEDERE LE STELLE, PUR NON ESSENDO PIÙ UNA STELLA…

https://m.dagospia.com/sanremo-tutte-donne-che-non-ci-saranno-ndash-arisa-hot-foto-257476

 

 

Gianluca Veneziani per Libero Quotidiano

 

asia argento 7

Breve storia triste. Ecco a voi la vicenda professionale di Asia Argento, testimonianza di come una carriera da enfant prodige possa risolversi letteralmente in un naufragio. Una trama horror, degna di uno dei film di suo padre, o forse tragicomica che la porterà a marzo, come rivela Tvblog, ad approdare sulle spiagge de L'Isola dei famosi, programma condotto su Canale 5 da Ilary Blasi. Con un compenso però mica male per passare qualche settimana ad abbronzarsi e a mangiar noci di cocco: Dagospia parla di un cachet per lei compreso tra i 150mila e i 200mila euro.

 

asia argento limona il cane in. gogo tales

L'Argento vuole l'argent, direbbero i francesi. parabola Allora vale la pena ricapitolare le puntate di questo suo percorso da presunta stella, passata dagli altari (dei festival del cinema) alla polvere sabbiosa del reality show. Nel 1994 la giovane Asia vince un David di Donatello per l'interpretazione nel film Perdiamoci di vista di Verdone. Lo stesso anno prende parte a un film, La Regina Margot, che ottiene la candidatura ai premi Oscar. Nel 1997 l'ormai nota Asia vince un secondo David di Donatello come miglior attrice protagonista per il suo ruolo nel film Compagna di viaggio. E tutti a dire: questa è davvero brava, non è solo una figlia d'arte, supererà perfino il padre Dopo un ruolo da protagonista ne Il fantasma dell'Opera, sempre diretto da babbo Dario, finisce però la carriera gloriosa di Asia e inizia la sua discesa ventennale in cui ha collezionato una serie di fallimenti e si è guadagnata la scena solo per scandali e polemiche.

asia argentodario e asia argento

 

Sbrigativamente ne elenchiamo alcuni: nel 2003 Asia dirige, da regista, il videoclip della canzone s(AINT) di Marilyn Manson, con scene di sesso tanto esplicite da venire censurate da MTV; nel 2007 interpreta il ruolo di una spogliarellista nel film Go Go Tales, che resta negli annali solo per un'immagine: quella di lei che bacia in bocca un Rottweiler; nel 2014 dirige il film Incompresa che, come vuole il titolo, resta incompreso: la pellicola si rivela un flop, ottenendo la miseria di 45mila euro al botteghino.

 

E ancora: nel 2015 la Argento annuncia di voler lasciare la carriera da attrice per dedicarsi esclusivamente a quella di regista, tra l'esultanza, pare, del sindacato degli attori e la disperazione di quello dei registi; nel 2016 intanto si dà alla tv: partecipa a Ballando con le stelle e conduce Amore Criminale, programma che porta ai minimi storici, col 3% di share.

 

asia argento gogo tales 4

Nel 2017 la svolta, si fa per dire: Asia si riprende la luce dei riflettori, denunciando a distanza di "soli" vent' anni presunte molestie sessuali subite dal produttore Weinstein, e si erge a paladina femminista del Me Too; nel 2018, tuttavia, da vittima passa al ruolo di presunta carnefice: l'attore Jimmy Bennett la accusa di molestie, in particolare di averlo costretto a un rapporto sessuale quando lui era ancora minorenne, mentre emergono i dettagli di un accordo economico che l'attrice avrebbe stipulato col giovane perché lui tacesse. accuse La Argento, ospite in tv, nega ogni addebito, mentre Bennett conferma le accuse. Intanto all'attrice viene revocato l'incarico di giudice ad X Factor.

 

asia argento gogo tales 2

I due anni seguenti passano tra qualche scazzo con l'ex Morgan, un Enrico Brignano che la definisce «borderline» e un'ospitata dalla d'Urso, in cui Asia rende noto che a letto Fabrizio Corona le ha fatto vedere le stelle (e sticazzi). L'approdo a L'isola dei famosi sembra l'esito naturale di questo viaggio. Lì l'Argento, distesa sulla spiaggia, potrà davvero tornare a rivedere le stelle, pur non essendo più una stella.

asia argento gogo tales 1

 

carlo verdone asia argentoasia argento 9asia argento gogo tales asia argento gogo tales 5asia argento 1asia argento 8asia argento 3asia argento foto di bacco (2)asia argento 9asia argento 2NANNI MORETTI ASIA ARGENTO PALOMBELLA ROSSA

Ultimi Dagoreport

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?