servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya -11

L'IMPERDIBILE SERVIZIO DE “LE IENE” SUL “TURISMO ROMANTICO” IN KENYA - VIDEO - DUE BABBIONE SI PRESTANO AL GIOCO E DIMOSTRANO QUANTO SIA FACILE PER LE BENESTANTI SIGNORE BIANCHE TROVARE UN “BIG BAMBOO” IN GRADO DI PORTARE LORO GIOIA E SOLLAZZO - E VISTO CHE LA MAZZA PIACE A TUTTI, UN RAGAZZO RACCONTA ANCHE IL LATO GAIO DELLA FACCENDA: “QUI VENGONO ANCHE GAY DAI 65 ANNI IN SU. IO PRENDO 300 EURO PER FARE SESSO...IL NOME MANDINGO? ME L’HA DATO UN 70ENNE CHE MI TOCCAVA SEMPRE IL PISELLO. NON SONO OMOSESSUALE, MA PER ECCITARMI HO UN TRUCCO: BASTA BERE IL..."

VIDEO:

 

https://www.iene.mediaset.it/2019/news/turismo-romantico-kenya-sessuale_407475.shtml

 

servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 23

Gaston Zama ci porta in Kenya, sulla costa, a conoscere i famosi beach boys, che con i loro servizi offrono felicità e leggerezza alle turiste, spesso anche over 60 che da tutto il mondo arrivano a Malindi. Noi ci siamo andati in compagnia di due simpatiche over 60: Erika e Erminia!

 

***

 

Siamo a Malindi, sulla costa del Kenya, dove ogni anno arrivano milioni di turisti da tutto il mondo. Molte sono signore di una certa età con un obiettivo ben preciso: andare alla ricerca di baldi giovani che le riportino alla giovinezza, grazie anche alla loro dote più grande, il loro “big bamboo”.

 

servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 36

Ma andiamo con ordine. Tutto inizia molto lontano dal Kenya, a Cologno Monzese per la precisione, dove alcune donne attrici over 60 arrivarono per un nostro casting. Il nostro proposito? Trovare due perfette cacciatrici di big bamboo disponibili a farci da esca per realizzare un reportage sul "turismo romantico". Infatti, solo in Italia sono 80mila le donne che ogni anno per qualche giorno abbandonano il Paese alla ricerca di una avventura esotica e erotica occasionale. E il Kenya, secondo le veterane, è il top in materia di beach boys.

servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 37

 

Dopo aver esaminato una serie di candidate over 60, troviamo le esche perfette: Erika, 60 anni e Erminia, 62. Entrambe con i due requisiti fondamentali: essere single e conoscere un po’ di inglese. “Sono 4 anni che non ho rapporti, quel poveraccio muore”, dice Erminia. È questo lo spirito giusto, si parte!

 

Arrivati a Malindi, sulla costa del Kenya, le nostre signore sono pronte per iniziare a setacciare le spiaggia alla ricerca del big bamboo. Arrivate in spiaggia arriva il comitato di accoglienza. E già Erika dà il suo numero di telefono a Baloo. Ma anche Erminia non perde tempo e trova la sua preda. Qui tutti parlano la nostra lingua. I ragazzi pattugliano la spiaggia proponendosi come guide turistiche a 360 gradi, offrendo alle signore anche servizi extra. Quali? “Scopare”, dicono senza tanti giri di parole. Le tariffe? “200/300 a volta”, ci racconta uno di loro, che fiero ammette: “Vado avanti anche 45 minuti!”.

servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 34

 

Mentre le nostre signore ridono e scherzano si fa avanti anche Kimbo, 30 anni. “Per me sei giovane”, dice il ragazzo a Erminia, che ha il doppio dei suoi anni. Insomma, nel giro di un pomeriggio Erika e Erminia hanno già un invito: Mario e Balù saranno le loro personalissime guide.

 

Più tardi, come promesso, i due si fanno trovare sotto l’albergo delle signore: hanno organizzato un bellissimo giro in barca. E finalmente, tra il mare e il vento nei capelli, Erminia e Erika si lasciano andare, sulla punta della barca a braccia aperte, in perfetto stile Titanic, dimenticano la routine quotidiana e si godono il paradiso dei beach boys.

 

servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 20

Arriva la notte, ma qui non ci si riposa mai. Ci dirigiamo verso uno dei locali più famosi della costa. E inizia una serata di balli e flirt, in cui i nostri boys fanno fatica a stare dietro alle signore! Quando torniamo in albergo lasciando le signore a divertirsi, ci arriva la chiamata di Erika, che non si è sentita molto bene ed è dovuta tornare in camera. Sarà stato il cocco, ma la donna ha forti dolori di pancia. Non è così per Erminia, che invece a quanto pare è rimasta a ballare con il suo nuovo amore. Dopo un po’ la vediamo tornare in albergo… in compagnia! “Mario stai attento che qua si rompe tutto, devi fare ‘pole pole’ (piano, piano, ndr.)”. Ecco, Erminia non solo è tornata con Mario, ma ha anche lasciato il microfono acceso!

servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 21

 

Il giorno dopo andiamo al villaggio dove abita Mario. È in mezzo alla foresta, dove vive la maggior parte delle persone locali. Mario ci mostra il bagno comune, un bagno semplice, con un grande buco al centro a uso di tutti i 200 gli abitanti del villaggio. Quanto costa affittare una casa? Circa 40 euro al mese, per quelle più lussuose! Conosciamo anche la mamma di Mario, che ha la stessa età di Erminia! Mentre la sorella 28enne ci regala una perla: “Mi piacciono gli italiani, hanno il cuore di aiutare, non come i tedeschi!”. Alla vista dei bambini più piccoli, anche Erminia si commuove: “Vedere tutti questi bambini, che hanno solo le caramelle. Un conto è quando lo vedi al telegiornale e un conto è quando vedi i bambini che corrono e tutto quello che puoi dare loro è una caramella o un biscotto”.

servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 22

 

Mario e Balù ci portano a vedere un orfanatrofio vicino, Asanti Sana Onlus (clicca qui per visitare il sito), dove Piera, assieme alle persone del posto, si occupa dei bambini. “Circa metà sono sieropositivi, gli altri sono denutriti”, ci racconta. Il problema denutrizione è diffuso anche in questa zona.

 

È il momento di salutarsi, ma prima, la rivelazione di Erminia che tutti stavamo aspettando di Erminia: Mario, alla fine quella sera a casa non ci è proprio tornato!

servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 19

 

 

servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 31servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 41servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 46servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 5servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 44servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 42servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 48servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 49servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 6servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 4servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 7servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 8servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 28servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 38servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 14servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 29servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 15servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 17servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 16servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 1servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 2servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 3servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 47servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 43servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 11servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 10servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 39servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 45servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 12servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 9servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 33servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 40servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 13servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 27servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 25servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 32servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 26servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 18servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 30servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 24servizio de le iene sul turismo sessuale in kenya 35

Ultimi Dagoreport

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….