cicciolina lory del santo

L’ISOLA DEI MORTI DI FAMA BY ALBERTO DANDOLO: "DI CICCIOLINA IN HONDURAS È RIMASTA SOLO LA SUA CORONCINA DI FIORI. SU UN CAPO E UN CORPO UN PO' SFIORITI. FORSE DALLA VITA. È CHE DIRE DI LORY DEL SANTO, ARRIVATA SULL'ISOLA CON IL SUO FIDANZATO MARCO DI 30 ANNI PIÙ GIOVANE E  IL SUO VOLTO USURATO DAI PASSAGGI DELLE NOTTI – E POI MELANDRI (GIA’ ELIMINATO), CLEMENTE RUSSO E VAPORIDIS: IL PUBBLICO DIFFICILMENTE PERDONA UNO SPORTIVO DI SUCCESSO O UN ATTORE DI PESO CHE PER IL VIL DENARO SI PIEGA ALLE DINAMICHE DEI REALITY..."

Alberto Dandolo per Dagospia

 

cicciolina

Esiste una soddisfazione cinica e provinciale nel veder rappresentata la decadenza della bellezza, del successo, della credibilità sociale. E ciò corrisponde al segreto desiderio di molti di veder legittimate le proprie insicurezze, irrisolti o mancanze proiettandole in chi si osserva affondare.

 

La tv a volte assolve per assurdo proprio a questo compito : redimere dalle proprie bassezze attraverso quelle degli altri.

 

I reality come l' Isola dei famosi si strutturano in fondo su questa elementare e insieme complessa dinamica : godere della fame di chi ha sempre goduto di privilegi e lussi. Veder sfiorire la loro credibilità e i loro privilegi al cospetto di un piatto di paguri raccattati tra le mangrovie.

lory del santo e il fidanzato

 

E non è un caso che tra le protagoniste più amate di questa ultima edizione del reality di Canale 5 ci siano Ilona Staller e Lory Del Santo.

 

Di Cicciolina in Honduras è rimasta solo la sua coroncina di fiori. Su un capo e un corpo un po' sfioriti. Forse dalla vita. Ma che avvolge uno spirito ancora indomito e combattivo capace, nonostante tutto, di dare lezioni di sesso e seduzione  ai suoi compagni d'avventura. Lei, che per le usure del tempo, ha il pudore in questo programma di coprire il suo corpo con lunghe pashmine colorate. Proprio lei che un tempo mostrava fiera i suoi giulivi seni in Parlamento.

 

cicciolina

È che dire di Lory Del Santo, arrivata sull'isola con il suo fidanzato Marco, ovviamente con 30 anni che li separano.

 

Lei, iconica bellezza del Drive In è sbarcata sulla spiaggia televisiva con i suoi capelli orfani di extentions, il suo volto usurato dai passaggi delle notti ma con la sua, a tratti tenera , voglia di continuare ad esserci ed apparire.

 

E poi ci sono i campioni. Loro non hanno vita facile sull'isola. Il pubblico difficilmente perdona uno sportivo di successo o un attore di peso che per il vil denaro si piega alle dinamiche dei reality.

 

lory del santo

Non è un caso infatti che il motociclista Marco Melandri sia già stato eliminato, che il boxer Clemente Russo se la stia vedendo brutta o che il bravo Nicolas Vaporidis sia inviso dal gruppo.

 

E poi ci sono le cosiddette "frattaglie" , le seconde file, i professionisti della tv trash. Da Guendalina Canessa a Carmen Di Pietro, da Antonio Zequila a Floriana Secondi, dal fratello al padre di Belen Rodriguez . Loro non hanno meno dignità degli altri. Nell' essere risucchiati dalle sabbie mobili della tv producono in chi li guarda lo stesso fatale "piacere" dei loro più "blasonati" colleghi.

cicciolina marco melandri isola dei famosi marco melandriCICCIOLINA ISOLA DEI FAMOSI CICCIOLINA IN TOPLESS ALL ISOLA DEI FAMOSImarco melandriCICCIOLINA ISOLA DEI FAMOSI CICCIOLINA ISOLA DEI FAMOSI

 

alberto dandolo

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?