
L’ISOLA MALEDETTA! DOPO MARIO ADINOLFI ANCHE LOREDANA CANNATA E’ STATA RICOVERATA IN OSPEDALE, NEL REPARTO DI CARDIOLOGIA, DOPO LA FINE DELL'"ISOLA DEI FAMOSI": “AVEVO DIFFICOLTÀ DI RESPIRAZIONE E QUELLA CHE SI CHIAMA FAME D’ARIA. L’INCIDENTE SOTT’ACQUA DURANTE LA PROVA APNEA DELLA FINALE HA AVUTO CONSEGUENZE. SONO RIMASTA INCASTRATA SOTT’ACQUA PIÙ DI 50 SECONDI, CERCANDO DI STRAPPARE I CAPELLI INCASTRATI MENTRE LA BOCCA HA COMINCIATO AD APRIRSI PER…” - VIDEO
Non ho mai capito il senso di questi pali, gabbie, ostacoli vari nella prova apnea. Questa volta hanno rischiato davvero grosso, tra l'altro con dei precedenti proprio sulla prova apnea. #isola pic.twitter.com/esGqR0opjx
— contechristino (@contechristino) July 2, 2025
Estratti da fanpage.it
Loredana Cannata dopo l'esperienza all'Isola dei Famosi, conclusasi lo scorso mercoledì, era tornata sui social ieri spiegando ai fan di Instagram e al pubblico che l'ha seguita di essersi sottoposta ad alcuni accertamenti.
L'aggiornamento sulle sue condizioni di salute è arrivato soltanto un'ora fa: da un letto d'ospedale l'ex naufraga ha spiegato di essere stata "ricoverata in cardiologia": l'incidente verificatosi sott'acqua, durante la prova apnea della finale dell'Isola, ha avuto delle conseguenze.
Le parole di Loredana Cannata
"Venerdì mattina sono tornata a casa e, dopo solo 3 ore, visto che avevo difficoltà di respirazione e quella che si chiama "fame d’aria", sono andata al pronto soccorso per farmi controllare. Dopo 10 ore di prelievi e analisi, mi hanno ricoverata in cardiologia, sono ancora qui, in attesa di ulteriori esami, dopo i tanti fatti anche sabato, che riguardano il cuore e le coronarie".
Con queste parole Loredana Cannata ha spiegato cosa le è successo dopo il rientro in Italia: è stata ricoverata al Gemelli Isola, a Roma, dove si è scattata alcune foto allegate al lungo racconto. Dopo l'avventura in Honduras, "il mio primo letto dopo la stuoia è stato un letto d’ospedale, ma voglio ringraziare la struttura per la grande serietà con cui lavora, e la sanità italiana in genere, che a volte sbaglia e a volte insegna, ma che comunque accoglie e cura gratuitamente".
L'incidente di cui è stata vittima sott'acqua, durante la prova apnea della finale, ha avuto delle conseguenze. "Ho rivisto il video e calcolato i tempi: dopo 1 minuto e 5 secondi di apnea ho cercato di tornare in superficie ma sono rimasta incastrata sott’acqua più di 50 secondi, cercando di strappare i capelli incastrati, cercando di spostare il mare dalla mia faccia, mentre la bocca ha cominciato ad aprirsi automaticamente per cercare aria e ingoiava acqua, più volte, ho pensato seriamente che molto probabilmente sarei morta così" ha scritto nel lungo messaggio.
E "Passata l’adrenalina iniziale con cui il corpo risponde al pericolo di morte, e l’euforia di essere sopravvissuta, che mi hanno dato la forza di un leone subito dopo, rimangono conseguenze fisiche e psicologiche...
mario adinolfi loredana cannata
loredana cannata
(...)
loredana cannata
loredana cannata 34
loredana cannata
loredana cannata