carpool karaoke james corden lady gaga morelli amoroso

SE VI CHIEDETE PERCHÉ ABBIANO SOSPESO ''FAN CAR-AOKE'' DI RAI1 DOPO SOLO UNA PUNTATA, VI BASTA VEDERE JAMES CORDEN CHE CANTA IN MACCHINA CON LADY GAGA (VIDEO) - NOI ABBIAMO GIAMPAOLO MORELLI CON ALESSANDRA AMOROSO CHE PARLA DI APRIRE UN RISTORANTE, LORO UNA VINCITRICE DI GRAMMY CHE HA CAMBIATO LA MUSICA POP E UN PRESENTATORE CHE CAMBIA 5 VESTITI PER UNA BATTUTA

 

VIDEO - LADY GAGA CON JAMES CORDEN PER CARPOOL KARAOKE

 

 

 

Da http://www.105.net/

 

james corden lady gaga carpool karaoke  7james corden lady gaga carpool karaoke 7

 

Lady Gaga riesce a stupire anche quando canta seduta in auto. La cantante statunitense ha dimostrato il suo grande talento nel "Carpool Karaoke" di James Corden, dando prova di essere a suo agio anche in qualità di passeggero.

 

Nel corso del famoso segmento del "Late Late Show", Lady Gaga e Corden si sono esibiti sulle note delle sue hit più famose e di alcuni brani tratti dall'ultimo album "Joanne", come "Bad Romance", "Poker Face", "Perfect Illusion", "Million Reasons" e "Edge of Glory".

james corden lady gaga carpool karaoke  6james corden lady gaga carpool karaoke 6

 

Ma se sulle sue doti canore non vi è nulla su cui discutere, non si può dire lo stesso per le sue abilità di conducente. Lady Gaga ha rivelato di aver preso solo da poco la patente e, quando si è seduta alla guida, ha dimostrato di avere ancora qualche piccola difficoltà, con Corden che per sicurezza ha deciso di indossare un elmetto per poi di riprendere i comandi.

james corden lady gaga carpool karaoke  5james corden lady gaga carpool karaoke 5

 

Nel corso dell'intervista, Miss Germanotta ha confessato il suo amore per Michael Jackson di cui possiede 400 capi di abbigliamento e che alcune delle sue canzoni sono state scritte appena in 10 minuti.

 

Nel futuro prossimo di Lady Gaga ci potrebbe essere un altro appuntamento importante. Già da qualche tempo infatti si parla di una sua possibile apparizione al prossimo "Glastonbury Festival". Si tratta solo di voci e rumour per il momento, visto che il cartellone del festival inglese in questo momento vede la sola presenza dei Radiohead. Ma è stata la stessa Lady Gaga a lasciare intendere che ci sarebbero già stati dei contatti con gli organizzatori dell'evento.

 

 

 

2. FAN CAR-AOKE SOSPESO ALLA PRIMA PUNTATA. ECCO PERCHÉ

Claudia Lisa Moeller per http://www.gingergeneration.it/

 

james corden lady gaga carpool karaoke  4james corden lady gaga carpool karaoke 4

Avremmo voluto parlarvi di Fan Car-aoke recensendo la seconda puntata. Purtroppo non abbiamo potuto. Infatti il nuovo programma di RAI 1 che tanto si era atteso è stato sospeso. Non si sa se addirittura cancellato. Doveva andare in onda domenica sera, a tarda serata verso le 22.30 prima e poi 23.30 su RAI 1. Al volante Giampaolo Morelli e l’inaspettata Giulia Valentina (modella e famosa ex fidanzata di Fedez).

GIAMPAOLO MORELLI ALESSANDRA AMOROSO FAN CARA OKEGIAMPAOLO MORELLI ALESSANDRA AMOROSO FAN CARA OKE

 

Da quello che per ora si Fan Car-aoke è stato sospeso per via dei bassi ascolti. A Natale tra un pandoro e un cappone potrebbe ritornare il programma. Speriamo in un orario più “intelligente”. Perché mandare un programma che strizza molto l’occhio ai giovani così tardi? Inoltre i primi due cantanti chiamati a Fan Car-aoke erano noti al grande pubblico: Zucchero e Alessandra Amoroso avrebbero attratto una bella fetta del pubblico generalista. In più in seconda serata si mandano gli speciali o i programmi intesi per un pubblico più adulto. Cosa c’era quindi di tanto tabù bel programma canterino?

 

Ma com’era andata la prima puntata? E cosa succedeva a Fan Car-aoke?

 

james corden lady gaga carpool karaoke  3james corden lady gaga carpool karaoke 3

Ci sono due macchine. Diversamente dal programma di James Corden e da quello andato in onda su TV8 con Lodovica Comello Carpool Karaoke. Nella prima auto c’è Giampaolo Morelli con il cantante famoso. Come nella versione americana di James Corden chiede all’ospite vip come sta, cosa fa, canta con il cantante sia suoi brani sia altre canzoni.

 

Giampaolo Morelli è un simpatico guascone. Divertente, spigliato, napoletano ed ironico. A differenza della Comello è più stonato, ma più sciolto con i vip. In questa performance di Alessandra Amoroso di Oh happy days vuole fare notare un errore in inglese della cantante, che ella non nota o fa finta di niente.

james corden lady gaga carpool karaoke  2james corden lady gaga carpool karaoke 2

 

Infatti le parole del testo recitano che “When Jesus washed” (quando Gesù lavava e dopo la canzone dice i miei peccati). La cantante dice “When Jesus was” (quando Gesù era) e chiede pertanto Morelli cosa fosse il Messia.

 

Giampaolo Morelli per essere un attore passa a pieni voti il suo esordio di conduttore. Personalmente ho anche apprezzato quando dimostra che l’ospite accanto a lui, lo abbandonerebbe volentieri alla prima fermata dell’autobus.

james corden lady gaga carpool karaoke  1james corden lady gaga carpool karaoke 1

 

Nella macchina, invece, di Giulia Valentina ci sono i fan del cantante che è al momento con Giampaolo Morelli. I fan dovranno dimostrare che sono meritevoli di incontrare il loro idolo. Durante il loro viaggio devono convincere Giulia Valentina che sono degni di questa occasione. Chi non ce la fa, viene scaricato per strada e non potrà conoscere di persona il cantante.

 

james corden lady gaga carpool karaoke  8james corden lady gaga carpool karaoke 8

Come se la cava Giulia Valentina? Simpatica come anche sul web si è sempre mostrata, ma un po’ rigida. Buon debutto comunque.

 

Se la seconda parte, cioè questa, fosse unita meglio alla prima il programma ne trarrebbe vantaggio. Al momento sfugge perché qualcuno dovrebbe guardare la parte con i fan.

 

tim cook in carpooltim cook in carpool

Giudizio complessivo del programma? 7. Per problemi tecnici non poteva essere una copia di Corden: solo il cantante famoso. La versione originale è stata comprata da Mediaset; anche se l’aggiunta con i fan poteva essere fatta diversamente e renderla più divertente. Tra prove e domande aneddotistica enciclopedica. È troppo lungo tra l’altro lo show. Un’ora di programma è troppo, bastava fare una mezz’oretta come preserale e sarebbe stato perfetto. Inoltre la collocazione d’orario di Fan Car-aoke così tardi ha penalizzato un programma che aveva del potenziale. Domenica in seconda serata è un suicidio per ogni programma. Specie se inteso per la tv generalista.

 

carpoolcookcarpoolcook

Inoltre James Corden invita solo grandissime star della musica con una decennale carriera. Perché non si è puntata su star come Vasco Rossi, Gianna Nannini più che sulla partecipazione di cantanti come Noemi o Lorenzo Fragola (nel promo si vedono)? Gli ultimi due hanno sicuramente meno esperienza dei sopracitati cantanti.

adele james corden carpool karaoke  4adele james corden carpool karaoke 4MICHELLE OBAMA 8MICHELLE OBAMA 8MICHELLE OBAMA 1MICHELLE OBAMA 1MICHELLE OBAMAMICHELLE OBAMAMICHELLE OBAMA 3MICHELLE OBAMA 3adele james corden carpool karaoke  7adele james corden carpool karaoke 7carpool karaoke james corden red hot chili peppers  9carpool karaoke james corden red hot chili peppers 9

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…