carpool karaoke james corden lady gaga morelli amoroso

SE VI CHIEDETE PERCHÉ ABBIANO SOSPESO ''FAN CAR-AOKE'' DI RAI1 DOPO SOLO UNA PUNTATA, VI BASTA VEDERE JAMES CORDEN CHE CANTA IN MACCHINA CON LADY GAGA (VIDEO) - NOI ABBIAMO GIAMPAOLO MORELLI CON ALESSANDRA AMOROSO CHE PARLA DI APRIRE UN RISTORANTE, LORO UNA VINCITRICE DI GRAMMY CHE HA CAMBIATO LA MUSICA POP E UN PRESENTATORE CHE CAMBIA 5 VESTITI PER UNA BATTUTA

 

VIDEO - LADY GAGA CON JAMES CORDEN PER CARPOOL KARAOKE

 

 

 

Da http://www.105.net/

 

james corden lady gaga carpool karaoke  7james corden lady gaga carpool karaoke 7

 

Lady Gaga riesce a stupire anche quando canta seduta in auto. La cantante statunitense ha dimostrato il suo grande talento nel "Carpool Karaoke" di James Corden, dando prova di essere a suo agio anche in qualità di passeggero.

 

Nel corso del famoso segmento del "Late Late Show", Lady Gaga e Corden si sono esibiti sulle note delle sue hit più famose e di alcuni brani tratti dall'ultimo album "Joanne", come "Bad Romance", "Poker Face", "Perfect Illusion", "Million Reasons" e "Edge of Glory".

james corden lady gaga carpool karaoke  6james corden lady gaga carpool karaoke 6

 

Ma se sulle sue doti canore non vi è nulla su cui discutere, non si può dire lo stesso per le sue abilità di conducente. Lady Gaga ha rivelato di aver preso solo da poco la patente e, quando si è seduta alla guida, ha dimostrato di avere ancora qualche piccola difficoltà, con Corden che per sicurezza ha deciso di indossare un elmetto per poi di riprendere i comandi.

james corden lady gaga carpool karaoke  5james corden lady gaga carpool karaoke 5

 

Nel corso dell'intervista, Miss Germanotta ha confessato il suo amore per Michael Jackson di cui possiede 400 capi di abbigliamento e che alcune delle sue canzoni sono state scritte appena in 10 minuti.

 

Nel futuro prossimo di Lady Gaga ci potrebbe essere un altro appuntamento importante. Già da qualche tempo infatti si parla di una sua possibile apparizione al prossimo "Glastonbury Festival". Si tratta solo di voci e rumour per il momento, visto che il cartellone del festival inglese in questo momento vede la sola presenza dei Radiohead. Ma è stata la stessa Lady Gaga a lasciare intendere che ci sarebbero già stati dei contatti con gli organizzatori dell'evento.

 

 

 

2. FAN CAR-AOKE SOSPESO ALLA PRIMA PUNTATA. ECCO PERCHÉ

Claudia Lisa Moeller per http://www.gingergeneration.it/

 

james corden lady gaga carpool karaoke  4james corden lady gaga carpool karaoke 4

Avremmo voluto parlarvi di Fan Car-aoke recensendo la seconda puntata. Purtroppo non abbiamo potuto. Infatti il nuovo programma di RAI 1 che tanto si era atteso è stato sospeso. Non si sa se addirittura cancellato. Doveva andare in onda domenica sera, a tarda serata verso le 22.30 prima e poi 23.30 su RAI 1. Al volante Giampaolo Morelli e l’inaspettata Giulia Valentina (modella e famosa ex fidanzata di Fedez).

GIAMPAOLO MORELLI ALESSANDRA AMOROSO FAN CARA OKEGIAMPAOLO MORELLI ALESSANDRA AMOROSO FAN CARA OKE

 

Da quello che per ora si Fan Car-aoke è stato sospeso per via dei bassi ascolti. A Natale tra un pandoro e un cappone potrebbe ritornare il programma. Speriamo in un orario più “intelligente”. Perché mandare un programma che strizza molto l’occhio ai giovani così tardi? Inoltre i primi due cantanti chiamati a Fan Car-aoke erano noti al grande pubblico: Zucchero e Alessandra Amoroso avrebbero attratto una bella fetta del pubblico generalista. In più in seconda serata si mandano gli speciali o i programmi intesi per un pubblico più adulto. Cosa c’era quindi di tanto tabù bel programma canterino?

 

Ma com’era andata la prima puntata? E cosa succedeva a Fan Car-aoke?

 

james corden lady gaga carpool karaoke  3james corden lady gaga carpool karaoke 3

Ci sono due macchine. Diversamente dal programma di James Corden e da quello andato in onda su TV8 con Lodovica Comello Carpool Karaoke. Nella prima auto c’è Giampaolo Morelli con il cantante famoso. Come nella versione americana di James Corden chiede all’ospite vip come sta, cosa fa, canta con il cantante sia suoi brani sia altre canzoni.

 

Giampaolo Morelli è un simpatico guascone. Divertente, spigliato, napoletano ed ironico. A differenza della Comello è più stonato, ma più sciolto con i vip. In questa performance di Alessandra Amoroso di Oh happy days vuole fare notare un errore in inglese della cantante, che ella non nota o fa finta di niente.

james corden lady gaga carpool karaoke  2james corden lady gaga carpool karaoke 2

 

Infatti le parole del testo recitano che “When Jesus washed” (quando Gesù lavava e dopo la canzone dice i miei peccati). La cantante dice “When Jesus was” (quando Gesù era) e chiede pertanto Morelli cosa fosse il Messia.

 

Giampaolo Morelli per essere un attore passa a pieni voti il suo esordio di conduttore. Personalmente ho anche apprezzato quando dimostra che l’ospite accanto a lui, lo abbandonerebbe volentieri alla prima fermata dell’autobus.

james corden lady gaga carpool karaoke  1james corden lady gaga carpool karaoke 1

 

Nella macchina, invece, di Giulia Valentina ci sono i fan del cantante che è al momento con Giampaolo Morelli. I fan dovranno dimostrare che sono meritevoli di incontrare il loro idolo. Durante il loro viaggio devono convincere Giulia Valentina che sono degni di questa occasione. Chi non ce la fa, viene scaricato per strada e non potrà conoscere di persona il cantante.

 

james corden lady gaga carpool karaoke  8james corden lady gaga carpool karaoke 8

Come se la cava Giulia Valentina? Simpatica come anche sul web si è sempre mostrata, ma un po’ rigida. Buon debutto comunque.

 

Se la seconda parte, cioè questa, fosse unita meglio alla prima il programma ne trarrebbe vantaggio. Al momento sfugge perché qualcuno dovrebbe guardare la parte con i fan.

 

tim cook in carpooltim cook in carpool

Giudizio complessivo del programma? 7. Per problemi tecnici non poteva essere una copia di Corden: solo il cantante famoso. La versione originale è stata comprata da Mediaset; anche se l’aggiunta con i fan poteva essere fatta diversamente e renderla più divertente. Tra prove e domande aneddotistica enciclopedica. È troppo lungo tra l’altro lo show. Un’ora di programma è troppo, bastava fare una mezz’oretta come preserale e sarebbe stato perfetto. Inoltre la collocazione d’orario di Fan Car-aoke così tardi ha penalizzato un programma che aveva del potenziale. Domenica in seconda serata è un suicidio per ogni programma. Specie se inteso per la tv generalista.

 

carpoolcookcarpoolcook

Inoltre James Corden invita solo grandissime star della musica con una decennale carriera. Perché non si è puntata su star come Vasco Rossi, Gianna Nannini più che sulla partecipazione di cantanti come Noemi o Lorenzo Fragola (nel promo si vedono)? Gli ultimi due hanno sicuramente meno esperienza dei sopracitati cantanti.

adele james corden carpool karaoke  4adele james corden carpool karaoke 4MICHELLE OBAMA 8MICHELLE OBAMA 8MICHELLE OBAMA 1MICHELLE OBAMA 1MICHELLE OBAMAMICHELLE OBAMAMICHELLE OBAMA 3MICHELLE OBAMA 3adele james corden carpool karaoke  7adele james corden carpool karaoke 7carpool karaoke james corden red hot chili peppers  9carpool karaoke james corden red hot chili peppers 9

Ultimi Dagoreport

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….