kate winslet leo di caprio billy zane

COMPAGNI DI ‘TITANIC’: GUARDATE COM’ERI, GUARDATE COME SEI, ME PARI TU’ ZIO! - LEONARDO DI CAPRIO, KATE WINSLET E IL CATTIVO BILLY ZANE SI RITROVANO A SAINT TROPEZ PER LA FESTA DELLA DICAPRIO FOUNDATION E SI SCATTANO UNA FOTO: ‘LA BANDA È DI NUOVO INSIEME. SOLO CHE ORA GLI ICEBERG LI VOGLIAMO SALVARE…’ - IN PALIO UNA CENA CON LEO E KATE, SUL PALCO MADONNA E LENNY KRAVITZ

 

 

Silvia Artana per https://www.mondofox.it/

 

Da protagonisti di un triangolo amoroso dai risvolti tragici ad amici in vena di amarcord. Leonardo DiCaprio, Kate Winslet e Billy Zane hanno dato vita a una mini reunion di Titanic, in occasione dell'annuale gala di The Leonardo DiCaprio Foundation per raccogliere fondi per la salvaguardia dell'ambiente.

leonardo di caprio kate winslet leonardo di caprio kate winslet

 

I 3 hanno posato per una foto nostalgia, che è stata postata su Instagram dall'interprete di Cal Hockley e ha subito fatto il giro del web.

 

Lo scatto ritrae il gruppetto elegantissimo e sorridente ed è completato da una simpatica didascalia, che sottolinea con ironia come cambiano i tempi e... i punti di vista:

 

La banda è di nuovo insieme. Ora gli iceberg li salviamo. Vai a capire...

 

 

billy zane leonardo di caprio kate winsletbilly zane leonardo di caprio kate winslet

Rivali per amore sullo schermo, uniti per proteggere il pianeta nella realtà. 20 anni dopo essere stati Jack Dawson e Cal Hockley nel film Titanic (la cui storia sarà raccontata da James Cameron in un documentario), Leonardo DiCaprio e Billy Zane si sono ritrovati a Saint-Tropez, in Francia, per raccogliere fondi per combattere il cambiamento climatico.

 

billy zane leonardo di caprio kate winslet billy zane leonardo di caprio kate winslet

L'occasione è stato il gala organizzato il 26 luglio 2017 da The Leonardo DiCaprio Foundation e alla mini reunion ha preso parte anche l'interprete di Rose DeWitt Bukater, ovvero Kate Winslet.

 

I 3 sono apparsi affiatati e in grande sintonia e Leo e Kate hanno dato ulteriore prova della grande amicizia che li lega, organizzando insieme un evento per sostenere le cause che stanno a cuore a entrambi.

 

 

Che cosa? Presto detto. Come riporta E! Online, i due hanno messo all'asta un cena in loro compagnia, per raccogliere fondi per The Leonardo DiCaprio Foundation e per una campagna di GoFundMe in favore di una giovane mamma inglese che sta lottando contro il cancro.

 

billy zane ieribilly zane ieri

La serata si svolgerà tra ottobre e novembre 2017, in un ristorante di Manhattan scelto dal fortunato o dalla fortunata fan che ha fatto l'offerta più alta.

 

Ma oltre che per la riunione "Titanica" e per l'asta di Leo e Kate, durante il gala c'è stato spazio per altri momenti elettrizzanti.

 

Come scrive E! Online, nel corso della serata si sono esibiti Lenny Kravitz e Madonna, che ha cantato diverse canzoni, tra cui La Isla Bonita e Ray of Light. Inoltre, il sindaco di Parigi Anne Hidalgo è stata premiata per l'impegno profuso per rendere la capitale francese una città sostenibile e rispettosa dell'ambiente.

billy zane oggibilly zane oggi

 

Al gala hanno partecipato, tra gli altri, Tom Hanks, Jared Leto, Cate Blanchett, Penélope Cruz, Emma Stone, Uma Thurman, Marion Cotillard, Kate Hudson e Tobey Maguire.

billy zane  ieribilly zane ieri

 

 

Un vera e propria parata di star che, con gli 8mila dollari pagati per ciascun biglietto, ha dato un contributo prezioso alla causa dell'ambiente e del clima.

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…