palinsesti mediaset 2018 foto tv talk

LET'S TWEET AGAIN! - TUTTI I TWEET E LE NOTIZIE DAI PALINSESTI MEDIASET - LA RIVOLUZIONE DI RETE4 CON GRECO, PALOMBELLI, GIACOBBO, CHIAMBRETTI, NUZZI - ''IL CARTONE DI CELENTANO 'È QUALCOSA DI MAI VISTO' DICE PIER SILVIO. SÌ, NEL SENSO CHE NON LO VEDREMO MAI'' - ''POSSIBILE TRATTATIVA SUL NUOVO PROGETTO/DOCU TV DI RENZI'' - PIER SILVIO: ''IL M5S SI METTA D'ACCORDO SULLA TV. PAPÀ STA BENISSIMO, È UN LEONE. E SUI DIRITTI TV DEL CALCIO PREPARIAMO UN'INTESA CON PERFORM E SKY''

DAGOSELECTION

 

Andrea Conti @IlContiAndrea 

Possibile trattativa sul nuovo progetto/docu tv di Renzi. La proposta è arrivata #PalinsestiMediaset

pier silvio berlusconi ai palinsesti mediaset 2018

 

 

Pippo Romano‏ @pippo_romano 

#PalinsestiMediaset manca solo #Renzi alla #ruotadellafortuna

 

 

Michele‏ @akaMichelito 

Il cartone di Celentano: Adrian, secondo Piersilvio  è "qualcosa di mai visto, sorprendente, una qualità mai vista" Sì, nel senso che non lo vedremo mai. #PalinsestiMediaset

 

 

vipera‏ @___vipera___ 

Alessia Marcuzzi ancora una volta alla conduzione dell’isola, verrà massacrata da Striscia, contenta lei. #palinsestimediaset

 

 

BubinoBlog‏ @bubinoblog 

palinsesti mediaset 2018 foto tv talk

"Con Ares il rapporto continua, ma noi stiamo rifondando la nostra linea editoriale e loro devono portare dei progetti coerenti." #Canale5 #PalinsestiMediaset #AresFilm

 

 

Ma che Fred fa‏ @fede_bubino 

Bello il day time di italia 1 con le serie stra viste in streaming. #PalinsestiMediaset

 

 

Michele‏ @akaMichelito 

"Freedom, oltre il confine" "Voyager - Ai confini della conoscenza" Giacobbo in poche parole vuole sempre evadere da non si sa cosa. #PalinsestiMediaset

 

 

Giuseppe Mandrone‏ @MandronePeppe 

#palinsestimediaset la principale novità è il restyling totale di rete4 che si pone di fare concorrenza a la7 con l'arrivo di Porro Chiambretti Greco Giacobbo Palombelli

 

 

 ??? ? Lino  ? ??‏ @Linus2k 

Dei #PalinsestiMediaset mi sembra evidente la nota politica che Berlusconi manda a #Salvini: la radicale abolizione del bacino di informazione xenofoba.

 

 

pier silvio berlusconi ai palinsesti mediaset 2018

Notizie Tempestose‏ @NTempestose 

Ma il ritorno dei #Telegatti era, appunto, una bufala??? #PalinsestiMediaset

 

 

P.S. BERLUSCONI, PAPÀ STA BENISSIMO, È UN LEONE COMBATTIVO

 (ANSA) - "Papà fisicamente sta benissimo. Certo, vive un particolare momento politico e della sua vita da quasi 82enne. Ma è comunque un leone combattivo: sta capendo come muoversi e dove andare". Lo dice di Silvio Berlusconi il figlio Pier Silvio, vicepresidente e ad Mediaset, a margine della presentazione dei palinsesti autunnali dell'azienda a Montecarlo.

 

MEDIASET: PUBBLICITÀ PRIMI SEI MESI IN CRESCITA DEL 2%

palinsesti mediaset 2018 5

 (ANSA) - Nei primi sei mesi dell'anno Mediaset registra una crescita della raccolta pubblicitaria del 2% rispetto allo stesso periodo del 2017. Lo afferma l'amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi, aggiungendo che il totale dei primi sette mesi sarà "molto migliore" di questo dato, anche grazie alla 'coda' dei mondiali di calcio in Russia trasmessi in esclusiva dal Biscione. "Tutti i mezzi, tv, radio e web, sono in rialzo e fanno meglio del mercato", aggiunge alla presentazione dei palinsesti 2018-2019.

 

P.S. BERLUSCONI, UNA SITCOM CON TOTTI E ILARY? MAGARI

 (ANSA) - Una sitcom ispirata alla vita di Francesco Totti e Ilary Blasi sulla falsariga di Casa Vianello? "Magari", risponde Pier Silvio Berlusconi commentando l'indiscrezione lanciata dal settimanale Chi. "L'idea ci era venuta tempo fa, ne ho anche parlato con Ilary. Ho letto ora di questi progetto, è interessante: insieme - conclude il vicepresidente e ad Mediaset - possono fare qualcosa di bello".

palinsesti mediaset 2018 4

 

P.S. BERLUSCONI, NEL M5S SI METTANO D'ACCORDO 

 (ANSA) - "Si mettano d'accordo nel Movimento Cinque Stelle" sul futuro della tv: se il vicepremier Di Maio sostiene che le tv generaliste italiane 'hanno i giorni contati', "Grillo dice che bisogna mettere sul mercato due reti pubbliche e portare a casa miliardi di euro. Mi sembra che le due cose non vadano d'accordo". E' la stoccata dell'ad e vicepresidente Mediaset Pier Silvio Berlusconi, che a Di Maio replica anche sottolineando l'impegno della sua azienda: "Tutto si può dire, ma non che Mediaset non innovi e non rischi".

 

CALCIO: P.S.BERLUSCONI, LAVORIAMO A INTESA CON PERFORM E SKY

 (ANSA) - "Sapremo qualcosa entro la prossima settimana". Così l'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, aggiorna sullo stato dei "colloqui" con Perform e con Sky per l'eventuale 'ritrasmissione' da parte del Biscione dei diritti televisivi sul prossimo triennio della serie A. L'eventuale accordo con Perform, emerge a margine della presentazione della programmazione televisiva Mediaset 2018-2019, porterebbe a un abbonamento unico. Il Biscione sta parlando "con entrambi gli operatori, per accordi diversi, e a brevissimo se ci sarà un'intesa lo comunicheremo", spiega P.S. Berlusconi rispondendo alle domande dei giornalisti.

 

 

 

PALINSESTI MEDIASET 2018/2019: NOVITÀ E CONFERME

Giuseppe Candela per www.ilfattoquotidiano.it

 

Rete 4 cambia completamente pelle e lo fa proponendo il maggior numero di novità. Nuovi volti, nuovi programmi e una nuova linea editoriale. “Vogliamo restituire a Rete 4 una ricchezza che una rete generalista deve avere, passeremo da trenta serate autoprodotte a quasi sessanta”, ha spiegato il direttore Sebastiano Lombardi. Dalla Rai arrivano Roberto Giacobbo, che condurrà il programma di divulgazione “Freedom-Oltre il confine”, e Gerardo Greco che sbarcherà in prima serata oltre ad ottenere la guida del telegiornale al posto di Rosanna Ragusa.

 

Nicola Porro e Barbara Palombelli si divideranno tra Rete4 e Canale 5, il conduttore di Matrix sarà anche alla guida di un prime time politico ed economico. La conduttrice di Forum, confermata anche allo Sportello in onda al pomeriggio, sarà l’anti-Gruber dal lunedì al venerdì nell’access prime time con Stasera Italia, dove nel week end lascerà il testimone a Giuseppe Brindisi.

guerra e pace+

 

 

La linea sembra “inseguire” La7 sul tema dell’informazione con volti meno populisti: “Programmi populisti? Chissà come saranno quelli che verranno. Siamo concorrenti di La7 ma non è una scelta contro La7, vogliamo riposizionare la rete in termini più larghi, con un pubblico nuovo ma in linea con la tradizione della rete. Bisogna avere pazienza perché le trasmissioni hanno bisogno di sedimentare, c’è un investimento di risorse”, ha spiegato Piersilvio Berlusconi.

 

Si lavora invece ai nuovi progetti per gli “esclusi” Paolo Del Debbio e Maurizio Belpietro, Mario Giordano dovrebbe invece ottenere una striscia di opinione quotidiana. Non solo informazione, sempre in prima serata arriva uno nuovo show condotto da Piero Chiambretti. Al venerdì appuntamento fisso con Quarto Grado, affidato ancora una volta a Gianluigi Nuzzi e Giuseppe Brindisi.

 

 

palinsesti mediaset 2018 3

La rete ammiraglia si affida ai suoi titoli di successo con poche novità. Non rinuncia ovviamente ai prodotti di Maria De Filippi che riproporrà a inizio stagione Tu si que vales, con Iva Zanicchi nuovo giudice popolare al posto di Mara Venier, e nei primi mesi del 2019 C’è posta per te e una nuova edizione di Amici (dove non si esclude una collocazione diversa dal sabato). Sempre la Fascino produrrà la prima edizione vip di Temptation Island con la conduzione di Simona Ventura, da settembre in quattro puntate. Il ciclo reality show proseguirà con il Grande Fratello Vip, dopo gli ascolti record delle ultime edizioni, con la conduzione di Ilary Blasi.

 

Bisognerà aspettare la primavera del 2019 per L’Isola dei Famosi affidata ancora una volta ad Alessia Marcuzzi. Pur non figurando in cartella stampa dovrebbe far ritorno l’edizione nip del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso nonostante le polemiche. “Ho pensato Barbara e gli autori stanno esagerando, in tv va usato il buon senso. Non ho provato imbarazzo, c’è di peggio. Noi siamo come un’edicola e non vediamo un solo giornale”, ha commentato Piersilvio Berlusconi a chi chiedeva se avesse provato imbarazzo davanti ad alcune scene trasmesse nel programma di Canale 5.

victoria 2

 

Il direttore Scheri punta dopo anni su un vero one man show con Enrico Brignano, un appuntamento in due puntate nel prossimo autunno. Tris di impegni per Paolo Bonolis che inizierà la stagione con il ritorno di Scherzi a parte proseguirà con quello di Avanti un altro e nel 2019 spazio a Ciao Darwin. Bisognerà invece aspettare la prossima stagione per vedere Il senso della vita. Gerry Scotti, oltre al ruolo di giurato a Tu si que vales, terrà le chiavi del preserale prima con The Wall, dopo gli ottimi ascolti della prima stagione, e poi con Caduta Libera.

barbara palombelli forum

 

 

Da qualche stagione resta un mistero Adrian, il cartone animato di Adriano Celentano annunciato più volte e mai partito: “Ci sarà. Celentano è Celentano, questo è il progetto di una vita per lui. Non abbiamo fretta, quando sarà pronto lo manderemo in onda. Questo autunno siamo stati noi a chiedergli di spostarsi in avanti. Non volevamo dividerlo in due stagioni. Non ci sono problemi: ho visto alcune puntate ed è qualcosa di sorprendente con qualità di immagini e un racconto unico che non si è mai visto. Un onore averlo sulle nostre reti”. Dopo il successo della prima stagione toccherà ancora una volta a Gianni Morandi e a L’Isola di Pietro occupare la domenica sera di Canale 5. In arrivo anche la seconda stagione di Solo con Marco Bocci e Ultimo-Zero zero zero con Raoul Bova, entrambe le fiction prodotte dalla Taodue di Pietro Valsecchi. Spazio alle serie evento di importazione sempre sulla rete ammiraglia del Biscione: da Riviera a Victoria 2 a Guerra e pace.

 

roberto giacobbo

Confermato in blocco il daytime: da Mattino 5 con la coppia Panicucci-Vecchi a Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso confermata anche alla guida di Domenica Live. Programmazione invariata per le soap Beautiful, Una Vita e Il Segreto, appuntamento fisso con Uomini e Donne ogni giorno alle 14.45. Al sabato pomeriggio sarà ancora una volta Silvia Toffanin con Verissimo a tenere compagnia il pubblico di Canale 5. Maurizio Costanzo si alternerà alla guida del Maurizio Costanzo Show e de L’Intervista mentre nell’access prime time irremovibile Striscia la notizia.

 

 

adriano celentano

Italia 1 prova a far sorridere, la rete diretta da Laura Casarotto punterà sul ritorno di Colorado con Paolo Ruffini ma anche sul nuovo programma della Gialappa’s Band (il trio è confermato anche con Mai dire Grande Fratello Vip). Andrea Pucci raddoppia con il “Big Show” e “Intolleranza Zero”, debutta Maurizio Battista con lo spettacolo che cita il suo cognome “Io sono Battista” e spazio alle riprese dello spettacolo di Pintus a Ostia Antica. Nicola Savino, dopo aver raccontato gli anni 90, ci riprova in primavera con 80 Special. Confermato con il doppio appuntamento settimanale Le Iene, il programma di Davide Parenti garanzia di ottimi ascolti.

gerardo greco

 

I Mondiali hanno regalo ascolti record ripagando interamente l’investimento, per questo motivo sono in corso colloqui con Perform e Sky per provare a dare agli abbonati di Premium un’offerta di calcio. Tiki Taka con Pierlugi Pardo al momento è presente nel palinsesto di Italia1 dove non si escludono incursioni in prime time. In piedi anche l’ipotesi di Casa Totti ma al momento non figura in palinsesto.  L’ad del Biscione non esclude l’arrivo del documentario del leader del Pd Matteo Renzi sulle reti Mediaset: “Stiamo aspettando di vedere, potrebbe interessarci”.

 

nicola porro

E non si tira indietro commentando le dichiarazioni di Di Maio dei giorni scorsi: “Prendo le frasi dette da Di Maio come una spinta a innovare per le aziende italiane che fano comunicazione. È una spinta condivisibile. Quanto all’innovazione, più di quello che abbiamo fatto in termini di rischio, innovazione e spirito imprenditoriale, non potevamo fare. Abbiamo investito in Spagna, abbiamo lanciato Premium, siamo stati i primi a lanciare l’ott con Infinity, quando ancora in pochi conoscevano Netflix, abbiamo investito nelle radio e creato nuovi canali. Tutto si può dire tranne che Mediaset non rischi.”

MATRIX CHIAMBRETTIbarbara d urso maria de filippitotti ilary blasitotti ilary blasiilary blasi cazzia tottiMATRIX CHIAMBRETTI

Ultimi Dagoreport

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”