matteo renzi riformista

LET'S TWEET AGAIN! - I TWITTAROLI SPERNACCHIANO IL NUOVO DIRETTORE DEL “RIFORMISTA” MATTEO RENZI: ’IL FOGLIO’, ‘LINKIESTA’, ‘IL RIFORMISTA’, ‘L'UNITÀ’. IL TERZO POLO HA PIÙ TESTATE CHE ELETTORI” - “O FAI IL SENATORE, O FAI IL CONFERENZIERE PAGATO DA STATI ESTERI. O FAI IL SENATORE, O FAI IL DIRETTORE DI GIORNALE” – “GLI MANCAVA SOLO POTER SCRIVERE QUEL CHE GLI PARE PROTETTO DALLA IMMUNITÀ PARLAMENTARE” – “PRIMO EDITORIALE: IL RINASCIMENTO DELL'ARABIA SAUDITA” – LUISELLA COSTAMAGNA: “PARTECIPERÀ AI TALK TV SIA COME DIRETTORE SIA COME POLITICO? COME SI CALCOLERÀ LA PAR CONDICIO?”

Dagoselezione

 

Riccardo Bocca@Riccardo_Bocca

tweet su matteo renzi nuovo direttore del riformista 1

Renzi: "Ho accettato una sfida affascinante, per un anno sarò il direttore de Il Riformista". Solidarietà totale ai lettori.

 

 

La7@La7tv

Marco Travaglio: Auguro a Renzi di non prendere querele: ma non ne prenderà dal suo editore che è coimputato insieme a suo padre nel processo Consip” #tagada

 

Melania Hamilton@MelanyHamilton_

il foglio, linkiesta, il riformista, l'unità.

il terzo polo ha ufficialmente più testate che elettori.

 

 

Cristina Correani@Moonlightshad1

L’unica consolazione è che Il Riformista non lo legge praticamente nessuno.

 

 

Cristiano Bosco@cristianobosco

Non vedo l’ora di leggere su @ilriformista l’intervista del direttore Renzi al senatore Renzi

 

 

Matteo Capponi@pirata_21

#Renzi sarà il nuovo direttore del quotidiano Il Riformista. Così può querelarsi da solo e vincere la causa ogni tanto.

 

tweet su matteo renzi nuovo direttore del riformista 2

 

paolomadron@paolomadron

O fai il senatore, o fai il conferenziere pagato da stati esteri.

O fai il senatore, o fai il direttore di giornale.

 

 

Tombeur De Livres@TombeurDeLivres

Gli mancava solo poter scrivere quel che gli pare protetto dalla immunità parlamentare.

Sempre meglio.

 

 

libero petrucci@LiberoPetrucci

In risposta a @matteorenzi e @ilriformista

Occhio che c’è un politico che querela tutti i direttori di giornale!

 

 

 

Massimo Patanè@MassimoPatan

In risposta a @matteorenzi e @ilriformista

Sarai anche corrispondente dei Paesi del Golfo?

 

 

Gianluigi Torchiani @GTorchiani

In risposta a @ilriformista e @matteorenzi

primo editoriale: Il rinascimento dell'Arabia Saudita

 

 

LùcaGava@Ilgava1

In risposta a @matteorenzi e @ilriformista

tweet su matteo renzi nuovo direttore del riformista 3

Motivo in più per non continuare a usare carta igienica

 

 

M a r t i n a @_jusquaubout

In risposta a @matteorenzi e @ilriformista

Se già non lo leggevo, ho un motivo in più per non iniziare a farlo adesso. Grazie per l'info, Mattè

 

 

Leonardo Giorgi@leogiorgi

In risposta a @matteorenzi e @ilriformista

Se ci metti la stessa spocchia che ti ha sempre distinto, perderete anche gli ultimi quattro lettori rimasti. Auguri.

 

 

Alberto Infelise@albertoinfelise

Magari anche al Riformista arriveranno un po' di soldi dall'Arabia Saudita e leggeremo interessanti reportage sui diritti umani e il nuovo rinascimento saudita.

 

 

giovanni mercadante @giuvannuzzo

Ma gli amici giornalisti che pagano ogni anno una quota all'ODG dopo la notizia di #Renzi direttore de #IlRiformista non lo hanno ancora bruciato il tesserino?

 

 

Nino Cartabellotta@Cartabellotta

Da rottamatore a #riformista

Ma sempre e solo sulla carta #Renzi

 

tweet su matteo renzi nuovo direttore del riformista 6

 

Cristina Correani@Moonlightshad1

renzi se l’è studiata bene.

Tre giorni fa annunciava la pausa mediatica da politico, oggi diventa ‘direttore’ di un foglietto semiclandestino, così potrà gironzolare per i media ma nella nuova veste.

Chi ancora si fida di renzi è un pericolo per sé e per gli altri. #5aprile

 

 

Alberto Infelise@albertoinfelise

Facile pronostico.

Renzi userà il ruolo (più che il giornale) di direttore del Riformista per le sue campagne contro i magistrati, per la sua parte politica e per gli interessi che rappresenta, in Italia e all’estero, e per regolare qualche conto con avversari e giornalisti.

 

 

Fabrizio Ambrosi@FabrizioAmbros8

Cambio di linea editoriale: si passerà dal considerare i giudici tutti delinquenti a considerare delinquenti tutti i giudici

 

 

Alberto Infelise@albertoinfelise

tweet su matteo renzi nuovo direttore del riformista 4

Ovviamente squadretta e scendiletto già belli attivi. Magari sperano in un posticino nel nuovo Riformista (e probabilmente lo otterranno).

 

 

Simone Alliva@SimoneAlliva

#Renzi: ""Questa mattina ho avvisato della mia nomina la presidente del Consiglio, Giorgia #Meloni. Lei è stata la prima a saperlo" Ha fatto bene a informare la propria leader... ah, aspe

 

 

Stefano Mazzurana@Ste_Mazzu

Renzi può serenamente andare a dirigere un quotidiano, tanto il tipo di giornalismo che ha in mente non lo mette certo a rischio di venire soffocato e fatto a pezzi con una motosega dal suo datore di lavoro di Riad

 

 

luisella costamagna@luisellacost

“Non lascio ma raddoppio”, dice @matteorenzi neo-direttore de @ilriformista. Tra gli innumerevoli “conflitti” del doppio ruolo mi/gli chiedo: parteciperà ai talk tv sia come direttore sia come politico? Come si calcolerà la par condicio?

tweet su matteo renzi nuovo direttore del riformista 5

 

 

sonia betz@soniabetz1

Non bastavano i conflitti di interesse di Berlusconi con le sue TV, ora anche #Renzi , a quando una legge che proibisca a chi ha in mano l'informazione di fare politica?

 

 

Andrea Roventini@AndreaRoventini

L'Italia è il Paese dei conflitti d'interessi. Si vede che le conferenze in Arabia Saudita non erano sufficienti. Il senatore @matteorenzi dovrebbe dimettersi.

 

 

Cristina Correani@Moonlightshad1

Davvero bisogna spiegare la differenza tra un giornale organo di partito e uno che almeno ufficialmente non lo è?

L'Unità è stata diretta anche da Veltroni perché era il giornale dell'allora partito di Veltroni, Il Riformista è il giornale del partito si fa per dire di #renzi?

 

matteo renzi nuovo direttore del riformista - meme

 

Ferdinando Cotugno@FerdinandoC

Direttori del Riformista:

2022 Sansonetti

2023 Renzi

MATTEO RENZI ALFREDO ROMEO PIERO SANSONETTI

2024 Chat GPT

 

PIERO SANSONETTI MATTEO RENZI - RIFORMISTA

 

 

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?