letterman

ANCORA DAVID LETTERMAN SHOW! - SU TRUMP: ''UN PAZZO CHE PRIMA O POI BECCHERA' UNA PALLATA SULLO STERNO E DOVRA' ABBANDONARE IL GIOCO' E BANNON 'UN UBRIACONE' - SALVA LA SATIRA DI ALEC BALDWIN CHE 'MERITA LA MEDAGLIA PER LA LIBERTA' - "QUANDO AVREMO UN PRESIDENTE SENZA DISTURBI MENTALI, TWITTER SARÀ UTILE"

Tom Sykes per “Daily Beast

lettermanletterman

 

Un barbutissimo David Letterman ha fatto un’intervista epica con il “New York Magazine”, in cui parla di Trump, Bannon e dell’ardua impresa di comprare un paio di lacci delle scarpe nell’America di oggi. Ecco alcuni stralci.

 

Sull’intervistare Trump prima che corresse alla Casa Bianca: «Era il gioco di un ricco. Non lo prendemmo sul serio. Si sarebbe seduto e io lo avrei preso in giro. Non dava risposte piccate. Era grosso e malleabile, potevi colpirlo e lui sembrava divertirsi, il pubblico pure. Ecco chi era Donald Trump».

 

Sulle dichiarazioni assurde di Trump: «Sono stufo della gente che si sbalordisce di ciò che lui dice. Dobbiamo smetterla e trovare un modo per proteggerci. Sappiamo che  pazzo».

letterman su nymagletterman su nymag

 

Sulle possibili interferenze russe alle elezioni: «Mi piace l’idea che Putin abbia puntato su Donald e deciso di dargli l’incarico. E’ una teoria alla Alex Jones (re dei cospirazionisti americani ndr)».

 

Su Alec Baldwin e l’imitazione di Trump: «La comicità è uno dei modi che usiamo per proteggerci. Alec merita la medaglia presidenziale per la libertà. Tristemente, non sarà il presidente a dargliela. Nel 2007 uno sciame di moscerini mise a rischio la partita degli Yankees ed è quello che Baldwin sta facendo al ‘Saturday Night Live’: distrae il battitore. Alla fine Trump prenderà una pallata sullo sterno e dovrà abbandonare il gioco».

 

Su Steve Bannon: «Sembra un tipo che va a pranzo, si ubriaca e torna in ufficio. ‘Steve potresti bere di meno?’ ‘Vaffanculo’. Come fa un suprematista bianco ad essere consigliere del presidente?».

letterman barbutoletterman barbuto

 

Su Twitter: «Quando avremo un presidente senza disturbi mentali, Twitter sarà utile».

 

Sul tornare ad una vita normale: «E’ ancora dura. Dovevo comprare i lacci delle scarpe e non sapevo dove andare. Mi hanno indicato un posto che era grande quanto il Pentagono. Il giorno ruota attorno mia moglie e mio figlio. Lavoro un po’, ma la maggior parte del tempo siedo a bordo del letto e fisso il pavimento».

 

La colpa di Jimmy Fallon è quella di aver intervistato Donald Trump con "troppo servilismo” nell'ultima puntata del "Tonight Show": «Io avrei iniziato con una lista di quello che ha fatto. Gli avrei chiesto: 'Donald, non ti senti stupido per aver fatto questo? Chi è questo stupido Steve Bannon e perché vuoi un suprematista bianco come consigliere?'". Vorrei un'ora e mezza di colloquio col presidente».

david letterman 3david letterman 3letterman barboneletterman barbonemoglie e figlio di david letterman tra il pubblicomoglie e figlio di david letterman tra il pubblicol addio di david lettermanl addio di david lettermanDAVID LETTERMAN E BARACK OBAMA DAVID LETTERMAN E BARACK OBAMA david letterman 4david letterman 4

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...