CON IL LETTONE DI PUTIN IL BANANA BATTE OBAMA IN DIPLOMAZIA INTERNAZIONALE

Riceviamo e pubblichiamo:

LETTERA 1
Caro Dago,
mi è capitato di leggere la vicenda di quella poveretta che ha svacanzato per un paio di anni in parlamento a spese degli italiani. L'infelice si lamentava del fatto che non veniva chiamata "onorevole".
Ma cosa hanno fatto di male gli italiani al buon Dio per meritarsi il castigo di avere a che fare con questi individui mediocri, tristi e inutili a tutti tranne che a se stessi?
FB


LETTERA 2
Sono appassionata di nautica: ho assistito alla emersione da fondali marini di oggetti con l'utilizzo dei "palloni" ed alla simulazione di alcuni palloni e/o contenitori d'aria per riequilibrare natanti ed oggetti da far emergere e ritengo impossibile il raddrizzamento della Concordia al Giglio, così come divulgato dalla stampa. Per cui auspico che le modalità siano ben diverse da quelle pubblicizzate, altrimenti sarà solo un costoso spettacolo a vuoto.
saluti annanto


LETTERA 3
Non sono affatto d' accordo sulla nomina di "dottor sottile " fatta da napolitano e non sono d'accordo neanche su napolitano.


LETTERA 4
Ci poteva mettere una buona parola. Anche senza il lettone. A questo punto una cosa è certa: In diplomazia internazionale Berlusconi - Mr. Obama 6-0 6-0.
Tiziano Longhi


LETTERA 5
Gentile redazione Dagospia

alle ragazze: STUDIATE! Per far boccaponci si trova sempre del tempo.

Saluti

Firmato
Farlocco Sifredda.


LETTERA 6
Dago darling, dubito che Alberto Bevilacqua fosse un grande scrittore o regista, ma di certo non era un gentleman. Basti ricordare le intime volgarità che disse su Romy Schneider, quando lei era già passata a miglior vita e quindi non poteva smentire. Requiescant in pacem.
Natalie Paav


LETTERA 7
Caro DAGO, ieri Trapattoni si è dimesso da c.t. dell'Irlanda - L'Ocse dice che per l'Italia ancora non c'è la ripresa - A Piazza Affari gli acquisti si concentrano sulla Popolare di Milano - Sulla 7 parlano che c'è un delinquente - Sere fa la senatrice Alberti in Casellati paventava di volersene andare dalla trasmissione, quindi alzare i tacchi, ma i suoi, dato che si vedevano le scarpe non toccare terra - Barbara Berlusconi al naturale è meglio di
Marina all'innaturale - Il 16 alle 06 iniziano a rizzare la Concordia - Renzi, al flipper della sala giochi Pidì, dice che il Cavaliere è game over.

Ho sentito distintamente gridare: viva lo chiffon!
Siamo contenti, in varia misura, del ritorno della sottoveste.
Saluti, Labond


LETTERA 8
Egregio Dagospia,
il presidente della commissione Ambiente del Senato Giuseppe Marinello dichiara: "Il Porto di Piombino e i cantieri sono inadeguati ad accogliere il relitto della Costa Concordia per il suo smantellamento, che non può essere legato a interesse politico. La nave potrebbe andare a Napoli o a Palermo. Significherebbe una boccata d'ossigeno all'industria cantieristica navale che in particolare al Sud, che vive uno stato di profonda crisi con oltre 700 cassaintegrati. Non vorremmo infatti che le aspettative e le esigenze anche politiche del presidente della Regione Toscana Rossi abbiano una prevalenza rispetto a soluzioni più congrue e adeguate."

Chi è Giuseppe Marinello:
Giuseppe Francesco Maria MARINELLO
XVII Legislatura
Regione di elezione: Sicilia
Nato il 20 novembre 1958 a Sciacca (Agrigento)
Residente a Sciacca (Agrigento)
Professione: Medico
Elezione: 24 febbraio 2013

Conclusione: Rossi è certamente mosso da interessi politici, e da Toscano quale sono non posso che confermarlo. Quali siano gli interessi che muovono Marinello, invece, a giudicare dalla dichiarazione rilasciata, non riesco proprio ad immaginarmeli...

Tobia


LETTERA 9
A proposito dell'articolo PIGNORANO LE CASE PER PAGARE IL LORO ESERCITO DI AVVOCATI: L'INCREDIBILE CASO DEI 51 MILIONI SPESI DA EQUITALIA PER "SERVIZI PROFESSIONALI", mi fa piacere segnalare che l'esercito di avvocati è costituito da consiglieri regionali, ma soprattutto da deputati e senatori (naturalmente avvocati): la cosiddetta lobby parlamentare di equitalia!
Un avvocato.


LETTERA 10
Caro Dago, se mi è concesso, perché non la smettete di aggredire la Boldrini? Possibile che sia più importante per voi sottolineare le sue gaffes, l'aria spocchiosetta, le contraddizioni, senza scordare i vostri tentativi di crearle imbarazzi vari sottolineando l'appeal sexy, il macchinone BMW al posto dell'utilitaria che usava per i suoi spostamenti?
Fate invece del buon giornalismo ed elevatevi dal banale livello nel quale vi siete cacciati!
Per favore, date risposta a questa angosciosa domanda, La Boldrini si è o no rifatta il naso?
Max


LETTERA 11
Perfino il resoconto del perimetro che il Banana ha conferito a Dudù dove "sceglie a piacimento come, quando e soprattutto dove fare i suoi bisogni". Ci mancava Tommaso Labate che ci ammorba minuto per minuto, come la telecronaca di un incontro di calcio, delle vicende private del Banana. Che fanno, tanto per cambiare, venire la nausea agli italiani, presi dai propri problemi.
starryknight


LETTERA 12
Ciao Dago, una domanda da non occupato: Le cariche che raccoglie per strada Amato possono essere trasmesse alla sua progenie? Una tantum si intende. Cagionevoli saluti Rob

 

OBAMA SARKOZY BERLUSCONI Siria OBAMA E PUTIN BOLDRINIIL RIBALTAMENTO DELLA COSTA CONCORDIA TRAPATTONI ITALIA-IRLANDAgiovanni trapattonidudu resize ORAL SEX LESSON jpegORAL SEX LESSON jpegORAL SEX LESSON jpeg

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…