CON IL LETTONE DI PUTIN IL BANANA BATTE OBAMA IN DIPLOMAZIA INTERNAZIONALE

Riceviamo e pubblichiamo:

LETTERA 1
Caro Dago,
mi è capitato di leggere la vicenda di quella poveretta che ha svacanzato per un paio di anni in parlamento a spese degli italiani. L'infelice si lamentava del fatto che non veniva chiamata "onorevole".
Ma cosa hanno fatto di male gli italiani al buon Dio per meritarsi il castigo di avere a che fare con questi individui mediocri, tristi e inutili a tutti tranne che a se stessi?
FB


LETTERA 2
Sono appassionata di nautica: ho assistito alla emersione da fondali marini di oggetti con l'utilizzo dei "palloni" ed alla simulazione di alcuni palloni e/o contenitori d'aria per riequilibrare natanti ed oggetti da far emergere e ritengo impossibile il raddrizzamento della Concordia al Giglio, così come divulgato dalla stampa. Per cui auspico che le modalità siano ben diverse da quelle pubblicizzate, altrimenti sarà solo un costoso spettacolo a vuoto.
saluti annanto


LETTERA 3
Non sono affatto d' accordo sulla nomina di "dottor sottile " fatta da napolitano e non sono d'accordo neanche su napolitano.


LETTERA 4
Ci poteva mettere una buona parola. Anche senza il lettone. A questo punto una cosa è certa: In diplomazia internazionale Berlusconi - Mr. Obama 6-0 6-0.
Tiziano Longhi


LETTERA 5
Gentile redazione Dagospia

alle ragazze: STUDIATE! Per far boccaponci si trova sempre del tempo.

Saluti

Firmato
Farlocco Sifredda.


LETTERA 6
Dago darling, dubito che Alberto Bevilacqua fosse un grande scrittore o regista, ma di certo non era un gentleman. Basti ricordare le intime volgarità che disse su Romy Schneider, quando lei era già passata a miglior vita e quindi non poteva smentire. Requiescant in pacem.
Natalie Paav


LETTERA 7
Caro DAGO, ieri Trapattoni si è dimesso da c.t. dell'Irlanda - L'Ocse dice che per l'Italia ancora non c'è la ripresa - A Piazza Affari gli acquisti si concentrano sulla Popolare di Milano - Sulla 7 parlano che c'è un delinquente - Sere fa la senatrice Alberti in Casellati paventava di volersene andare dalla trasmissione, quindi alzare i tacchi, ma i suoi, dato che si vedevano le scarpe non toccare terra - Barbara Berlusconi al naturale è meglio di
Marina all'innaturale - Il 16 alle 06 iniziano a rizzare la Concordia - Renzi, al flipper della sala giochi Pidì, dice che il Cavaliere è game over.

Ho sentito distintamente gridare: viva lo chiffon!
Siamo contenti, in varia misura, del ritorno della sottoveste.
Saluti, Labond


LETTERA 8
Egregio Dagospia,
il presidente della commissione Ambiente del Senato Giuseppe Marinello dichiara: "Il Porto di Piombino e i cantieri sono inadeguati ad accogliere il relitto della Costa Concordia per il suo smantellamento, che non può essere legato a interesse politico. La nave potrebbe andare a Napoli o a Palermo. Significherebbe una boccata d'ossigeno all'industria cantieristica navale che in particolare al Sud, che vive uno stato di profonda crisi con oltre 700 cassaintegrati. Non vorremmo infatti che le aspettative e le esigenze anche politiche del presidente della Regione Toscana Rossi abbiano una prevalenza rispetto a soluzioni più congrue e adeguate."

Chi è Giuseppe Marinello:
Giuseppe Francesco Maria MARINELLO
XVII Legislatura
Regione di elezione: Sicilia
Nato il 20 novembre 1958 a Sciacca (Agrigento)
Residente a Sciacca (Agrigento)
Professione: Medico
Elezione: 24 febbraio 2013

Conclusione: Rossi è certamente mosso da interessi politici, e da Toscano quale sono non posso che confermarlo. Quali siano gli interessi che muovono Marinello, invece, a giudicare dalla dichiarazione rilasciata, non riesco proprio ad immaginarmeli...

Tobia


LETTERA 9
A proposito dell'articolo PIGNORANO LE CASE PER PAGARE IL LORO ESERCITO DI AVVOCATI: L'INCREDIBILE CASO DEI 51 MILIONI SPESI DA EQUITALIA PER "SERVIZI PROFESSIONALI", mi fa piacere segnalare che l'esercito di avvocati è costituito da consiglieri regionali, ma soprattutto da deputati e senatori (naturalmente avvocati): la cosiddetta lobby parlamentare di equitalia!
Un avvocato.


LETTERA 10
Caro Dago, se mi è concesso, perché non la smettete di aggredire la Boldrini? Possibile che sia più importante per voi sottolineare le sue gaffes, l'aria spocchiosetta, le contraddizioni, senza scordare i vostri tentativi di crearle imbarazzi vari sottolineando l'appeal sexy, il macchinone BMW al posto dell'utilitaria che usava per i suoi spostamenti?
Fate invece del buon giornalismo ed elevatevi dal banale livello nel quale vi siete cacciati!
Per favore, date risposta a questa angosciosa domanda, La Boldrini si è o no rifatta il naso?
Max


LETTERA 11
Perfino il resoconto del perimetro che il Banana ha conferito a Dudù dove "sceglie a piacimento come, quando e soprattutto dove fare i suoi bisogni". Ci mancava Tommaso Labate che ci ammorba minuto per minuto, come la telecronaca di un incontro di calcio, delle vicende private del Banana. Che fanno, tanto per cambiare, venire la nausea agli italiani, presi dai propri problemi.
starryknight


LETTERA 12
Ciao Dago, una domanda da non occupato: Le cariche che raccoglie per strada Amato possono essere trasmesse alla sua progenie? Una tantum si intende. Cagionevoli saluti Rob

 

OBAMA SARKOZY BERLUSCONI Siria OBAMA E PUTIN BOLDRINIIL RIBALTAMENTO DELLA COSTA CONCORDIA TRAPATTONI ITALIA-IRLANDAgiovanni trapattonidudu resize ORAL SEX LESSON jpegORAL SEX LESSON jpegORAL SEX LESSON jpeg

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…